Mission District

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mission District: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour guidato della città e di Alcatraz

1. San Francisco: tour guidato della città e di Alcatraz

Dopo il prelievo, goditi un tour di 30 minuti sul lungomare di San Francisco dove potrai ammirare i luoghi più rinomati, come Embarcadero, Levi's Plaza e Fisherman's Wharf. Goditi una piacevole pausa caffè presso il Ferry Building. Dopodiché, dirigiti verso il molo 33 dove salirai a bordo del traghetto per iniziare il tuo tour dell'isola di Alcatraz. Ascolta una presentazione audio con registrazioni di detenuti e delle guardie che hanno lavorato e abitato sull'isola. Goditi 2-3 ore sulla "The Rock", dove potrai partecipare a una visita guidata e goderti un po' di tempo libero per esplorare.  Prendi uno dei traghetti che partono in tarda mattinata per San Francisco, così potrai partecipare alla parte pomeridiana del tour di 1 giorno. Naviga per il lungomare di San Francisco e la Marina, poi visita il Palazzo delle Belle Arti. Esplora i quartieri ricchi di cultura di San Francisco. Scopri cosa ha reso Haight-Ashbury, Mission e Castro i quartieri di oggi e perché sono così importanti per molti. Dopo aver attraversato lentamente Nob Hill e Chinatown, visita l'affascinante quartiere italiano di North Beach. Infine, goditi un viaggio attraverso il Golden Gate Bridge e fai una sosta lungo la scogliera per ammirare la splendida vista della "city by the bay". Goditi la spettacolare bellezza del Golden Gate Park prima di terminare il tour.

...
San Francisco: tour della città

2. San Francisco: tour della città

Scopri San Francisco, città che ospita alcuni tra i luoghi di interesse più belli e famosi al mondo, con una guida ben informata. Visita il caratteristico Golden Gate Bridge e Postcard Row con i suoi panorami da cartolina. Incontrerai la guida al tuo hotel nel centro di San Francisco per iniziare questo tour di 3 ore e 30 minuti. Visiterai il Civic Center in stile Beaux-Arts, il famoso Teatro dell'Opera. Ammira i Twin Peaks e il Golden Gate Bridge. Visita Alamo Square, una zona residenziale comunemente chiamata Postcard Row. Osserva il panorama delle 7 Painted Ladies e dello skyline di San Francisco.

...
San Francisco: tour gastronomico segreto

3. San Francisco: tour gastronomico segreto

Regalati un tour che ti condurrà nel cuore del Mission District, dove scoprirai un quartiere incredibilmente vivace e dinamico con un ricco patrimonio culturale e architettonico. Insieme ai tuoi amici, imbarcati in un tour gastronomico di 3 ore a San Francisco, nel cuore del Mission District. Avrai l'opportunità di scoprire sia i piatti locali d'ispirazione latina, sia la miriade di culture che hanno lasciato il proprio segno nel Mission oggi. Entra in una comunità che promuove spettacolari opere di arte di strada a tema politico, sulle strade principali e in tutto il resto del quartiere. Il prezzo include tutti i cibi, dessert, bevande e un tour professionale della città.  La tua guida condividerà con te interessanti informazioni e terminerai il tour con la pancia piena di cibi tradizionali, ma anche con una conoscenza locale e consigli per visite turistiche, in modo da rendere il tuo viaggio davvero piacevole e memorabile. Nel Mission Distric , gli immigrati hanno reso questa parte di San Francisco un luogo unico e personale. Un tempo casa di immigrati irlandesi, tedeschi e italiani, in tempi più recenti l'area è stata soprannominata l'epicentro della cultura latina di San Francisco. Ma il tour non ruota solo intorno al cibo. Collega i puntini in modo da iniziare davvero a comprendere la fiorente cultura gastronomica del Mission. Connettiti con il Mission District di San Francisco a livello personale, assaggiando e scoprendo i cibi che i residenti del quartiere preparano e condividono con piacere.

...
Tour LGBTQ Castro: tour a piedi di San Francisco di 2 ore

4. Tour LGBTQ Castro: tour a piedi di San Francisco di 2 ore

Questo tour guidato e intimo di 2 ore ti consente di esplorare la diversità della comunità di Castro con un residente locale e un attivista LGBTQ. Rivivrai la vita e i tempi di Harvey Milk, il leader dei diritti civili ucciso e membro del Consiglio comunale di San Francisco. Visiteremo la parte del Castro dove visse, lavorò e servì la sua comunità. Inoltre, visita l'Harvey Milk Plaza, l'ex negozio di macchine fotografiche di Milk, e la Civil Rights Academy. Passeggia lungo la "Rainbow Honor Walk", un progetto che onora i famosi LGBTQ della storia, e visita il Pink Triangle Memorial Park che onora gli omosessuali perseguitati durante la seconda guerra mondiale. Vedrai anche la targa dedicata al veterano del Vietnam Leonard Matlovich. Passeremo per il famoso Castro Theatre, il murale Hope for World Cure (AIDS) e la società storica LGBTQ.

...
Speciale 49 Mile GoCar: giorno intero al prezzo di 5 ore

5. Speciale 49 Mile GoCar: giorno intero al prezzo di 5 ore

Lasciati guidare da una GoCar parlante, la prima automobile parlante con GPS integrato, in questo tour di San Francisco di una giornata: la GoCar ti permetterà di scoprire la bellezza di San Francisco e di visitare luoghi a cui gli autobus non possono accedere, il tutto al tuo ritmo. Viaggia a bordo di una graziosa GoCar gialla parlante che ti conduce nel tuo tour con GPS. La GoCar è facile e divertente da guidare grazie al suo GPS, saprà indicarti la tua posizione. Con te al volante, la GoCar non solo ti dirà dove girare ma ti racconterà storie che ti permetteranno di conoscere meglio San Francisco. Segui le indicazioni o, per i più avventurosi, imposta il percorso che desideri. La GoCar ti mostrerà il meglio di San Francisco, dai parchi urbani alle dorate spiagge, Downtown e Chinatown. Potrai controllare la velocità e i percorsi per regalarti una giornata indimenticabile tra le strade di questa splendida città. Vedrai molti dei suoi luoghi di interesse, quali il Pier 39, il Ponte Golden Bridge e il Palazzo delle Belle Arti. Attraverserai alcuni dei più amati quartieri di San Francisco, quali Haight-Ashbury, il Mission, North Beach e il Quartiere Castro. Scopri la città con tutta calma, fermati per pranzo lungo il tragitto e vedi quasi tutto del famoso viale 49-mile passando da tutte le spiagge, i parchi e i quartieri di interesse che San Francisco offre e lascia che la GoCar ti mostri le strade meno battute dai turisti.

...
San Francisco: tour privato di un'intera giornata a Carmel, Monterey e Big Sur

6. San Francisco: tour privato di un'intera giornata a Carmel, Monterey e Big Sur

Esplora le aree di Big Sur e Monterey della California al tuo ritmo ed evita il fastidio dei tour organizzati in autobus. Viaggiando in auto privata, goditi il comfort di vedere i luoghi che desideri vedere senza preoccuparti dell'orario di partenza o di arrivo. Scopri di più sui famosi monumenti con un servizio affidabile, che offre la massima sicurezza e, soprattutto, il miglior livello di ospitalità del settore. Dopo un prelievo dal tuo alloggio a San Francisco (i prelievi in altre città della Bay Area sono disponibili su appuntamento), ottieni consigli sui posti migliori dove fermarti per scattare foto o esplorare ulteriormente; decidi tu dove vuoi andare. Fai un giro panoramico da San Francisco a Carmel e Big Sur attraverso la State Route 1, l'autostrada nord-sud che corre lungo la maggior parte della costa del Pacifico della California. Percorri la strada forestale di 17-Mile Drive. Scopri il Mission District e il Monterey Bay Aquarium. Ammira tutte le attrazioni di Fisherman's Wharf. Guida fino al Big Sur Bixby Creek Bridge e ammira la flora e la fauna della Riserva statale di Poit Lobos a sud di Carmel prima del tuo ritorno a San Francisco.

...
Alcatraz: biglietto e tour in bici elettrica a San Francisco

7. Alcatraz: biglietto e tour in bici elettrica a San Francisco

Attraversa la Baia di San Francisco con un suggestivo viaggio in traghetto fino alla famigerata prigione di Alcatraz. Questa celebre prigione funse da penitenziario federale dal 1934 al 1963 e ospitò criminali del calibro di Al Capone e Robert Stroud, anche detto Birdman. Approfitta del tour con audioguida di 45 minuti e ascolta le storie degli ex-inquilini di Alcatraz. Rivivi la storia del carcere attraverso le voci delle sue guardie carcerarie e dei detenuti con questo tour. Il tour inizia il giorno precedente alle 11:00. Durante questo tour in bici di 4 ore esplora le stradine di Little Italy a North Beach e ammira l'iconico edificio della Transamerica Pyramid. Visita la Barbary Coast e gli storici supper club di San Francisco. Scopri anche come i vari quartieri si sono trasformati da scandalosi a vivaci centri della vita sociale.  Dopodiché, pedala nella zona dello stadio da baseball dei Giants, l'Oracle Park, e nei suggestivi quartieri culturali di Mission, Castro e Haight Ashbury: ammira l'arte di strada in continuo mutamento e i residenti che dominano la propria zona, rendendo ogni comunità unica nel suo genere.  Oltrepassa Nopa per ammirare le affascinanti Signore Dipinte di Alamo Square, prima di visitare il Centro Civico. In seguito, attraversa Polk Gulch, l'originale quartiere gay di San Francisco, per poi raggiungere l'Aquatic Park. Termina il tour nella vibrante area di Fisherman’s Wharf. Importante:I tour in bici hanno luogo 1 giorno prima della data fissata per il tour ad Alcatraz. Data e ora segnalate sulla tua conferma fanno riferimento al tour del secondo giorno ad Alcatraz.

...
Tour in bici elettrica per le strade di San Francisco

8. Tour in bici elettrica per le strade di San Francisco

Goditi un tour in bici elettrica di mezza giornata intorno ai vicoli di San Francisco, esplorando da vicino il quartiere Little Italy di North Beach. Goditi viste panoramiche dell'iconico edificio della Piramide Transamerica e molto altro. Il percorso pianeggiante comprende la Barbary Coast e le storiche cene di San Francisco. Scopri come i quartieri si sono trasformati da scandalosi a scintillanti. Pedala intorno all'Oracle Ball Park dei Giganti e nei quartieri ricchi di cultura di Mission, Castro e Haight Ashbury. Guarda la scena in continua evoluzione dell'arte di strada e vedi i locali che governano ogni area per rendere uniche le loro comunità. Vai a Nopa e ammira le affascinanti Painted Ladies di Alamo Square, prima di visitare il Centro Civico. Pedala verso Polk Gulch, l'originale quartiere gay di San Francisco. Termina il tour con uno sguardo all'Aquatic Park, prima di andare in bicicletta a Fisherman's Wharf.

...
San Francisco: esperienza privata Scopri il meglio con un locale

9. San Francisco: esperienza privata Scopri il meglio con un locale

Questa esperienza è essenziale per chiunque voglia esplorare il meglio di San Francisco. Inizia la giornata con un caffè in Union Square, così chiamata per una serie di manifestazioni di massa pro-sindacali per la Guerra Civile. Questo è l'epicentro del quartiere dello shopping della città e un ottimo punto di partenza per orientarsi in città. Passeggia per Chinatown, che rimane il suo mondo autentico nonostante il numero di visitatori internazionali. Unisciti alla gente del posto e dai un'occhiata ai mercati di verdure ed erbe, ai ristoranti e ai colorati mercati lungo Stockton Street. Il tuo ospite locale ti consiglierà anche alcuni particolari negozi di cianfrusaglie che sono una grande fonte di souvenir. In una bella giornata, lascia che il tuo host locale ti porti in un diversivo sul lungomare e pranza al Ferry Building Marketplace, dove ci sono diverse opzioni eccellenti, dallo street food ai pasti gourmet. Rifornito di carburante, cammina tranquillamente oltre l'Embarcadero, le viste sulla baia sono mozzafiato e sempre più attrazioni stanno spuntando lungo il Fisherman's Wharf, tra cui l'Exploratorium e il Pier 39. Il tuo host locale ti suggerirà le attività per il pomeriggio. In base alle tue preferenze, potresti considerare di esplorare l'enorme Golden Gate Park e i suoi particolari giardini, passeggiare per l'elegante Nob Hill o avere un assaggio del grande mix di fascino moderno e antico della Mission. Un ottimo posto per concludere l'esperienza è l'estremità della contea di Marin del Golden Gate Bridge mentre la nebbia del tardo pomeriggio arriva e assisterai all'ultimo spettacolo di magia: ora vedi il Golden Gate Bridge, ora no. Questa esperienza è fantastica per tutte le età. Prenota questa esperienza e sarai contattato entro 24 ore con domande sulle tue preferenze e interessi. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Replica l'esperienza di trascorrere del tempo in una città con un amico che vive lì poiché i migliori momenti di viaggio provengono dall'andare sotto la superficie di una destinazione e scoprirla attraverso una lente locale. In base alle cose che vorresti vedere e fare verrà costruito un itinerario personalizzato e su misura apposta per te. Si prega di notare che questo sarà delineato ma flessibile. Durante l'esplorazione, se hai voglia di cambiare direzione, o se il tuo host locale crede che ti piacerebbe uno spettacolo o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario. Potrai concordare un punto e un orario di incontro con il tuo host nel luogo a te più comodo. Divertiti a scoprire posti incredibili a San Francisco che non conosci e che sono difficili da trovare in qualsiasi guida o su Internet in quanto sono meno conosciuti dalla folla ma amati dalla gente del posto. Lascia che il tuo host locale privato ti mostri la San Francisco che adorerai.

...
San Francisco: tour gastronomico a piedi del Mission District

10. San Francisco: tour gastronomico a piedi del Mission District

Il Mission District è uno dei quartieri più interessanti ed eclettici di San Francisco, che combina una serie di influenze in un'unica cultura. Questo tour gastronomico non solo ti consente di saltare le file e di assaggiare deliziose delizie in numerosi locali degni di nota, ma offre anche alcune informazioni su come la Missione è diventata un luogo così amato. Questo tour ti mostrerà le gemme nascoste, la storia e i migliori ristoranti di San Francisco. Puoi passeggiare sui marciapiedi di fronte ai colorati mercati latini, annusando i deliziosi aromi che si diffondono dai caffè di prima classe lungo le strade principali di questo quartiere diversificato. Il Mission District è un quartiere che riesce a deliziare sempre i visitatori, ma rimane amato dai San Francescani. Qualunque siano le tue papille gustative, The Mission offre! Questo tour a piedi di 3 ore include 5 degustazioni in diversi stabilimenti. Sono soggetti a modifiche, ma di solito includono 5 dei seguenti luoghi: • Taqueria Cancun (stima 1985): I tacos di carne marinati più perfettamente in SF • Mission Chinese (stima 2010): dove il fondatore Danny Bowien è stato nominato per un James Beard Rising Chef Award • Delfina Pizza (est. 2005): Deliziose pizze in crosta sottile di ispirazione napoletana • Tartine Bakery (stima 2002): la migliore pasticceria in stile francese di San Francisco, dove potrai saltare le code • Ali Baba's Cave (stima 2003): il falafel più delizioso e umido di San Francisco • Craftsman and Wolves (stima 2010): dove le strade del cibo e del design si intersecano Mentre passi dalla degustazione alla degustazione, la tua guida ti indicherà e spiegherà la cultura, la storia e i punti di riferimento della zona. Vedrai colorati mercati latini, murales ispirati a Diego Rivera e molto altro! Che tu sia un visitatore in città solo per pochi giorni o un locale nato e cresciuto, imparerai sicuramente qualcosa in questo tour informativo.

...

Mission District: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mission District? Clicca qui per la lista completa.

Mission District: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 252 recensioni

Ottimo modo per vedere così tanti punti salienti della città!

Il servizio clienti è stato favoloso! Abbiamo prenotato la sera prima e non ci siamo resi conto che dovevamo chiamare per confermare il luogo del ritiro. L'abbiamo fatto la mattina dopo e anche se non avevano una lista, ci hanno portato su un furgone. Il tour era in inglese e italiano, il che era PERFETTO! Siamo italiani ma non lo parlo, quindi è stato un vantaggio in più. Torston è stata un'ottima guida. Farei di nuovo un tour con lui !! Ne vale la pena!

Alcatraz è assolutamente da vedere. Fallo!

Abbiamo apprezzato molto il tour di Alcatraz. Fai il tour audio. Che bella esperienza e io ero quello del gruppo che non era entusiasta di andare ad Alcatraz. È assolutamente da vedere. Il tour della città con Dustin è stato fantastico. Ha fatto un ottimo lavoro mostrandoci i dettagli interessanti di SF. Ha anche un grande senso dell'umorismo.

Operatore preciso, puntuale e disponibile. Tour di Alcatraz e della città interessanti soprattutto la parte del Golden Gate. Per il resto del giro città invece trovo più godibile il giro con il GOCAR che è molto divertente (A chi non crea problemi guidare naturalmente)

Ottima la guida(Federico),è mancata la visita alle “painted ladies”

Consiglierei di non mescolare chi ha delle visite successive a tale escursione poiché a causa di ciò il giro della città purtroppo alla fine è stato condizionato dagli orari altrui e non abbiamo potuto visitare tutto: vedi painted ladies.

Gentili e simpatici

Personale italiano, disponibile e preparato. Hanno ovviato ad un disguido, forse non dipeso da loro, con l'offerta di una ulteriore escursione gratuita. Impeccabili.