Cose da fare a
Mission Delores Park

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mission Delores Park: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour della città

1. San Francisco: tour della città

Scopri San Francisco, città che ospita alcuni tra i luoghi di interesse più belli e famosi al mondo, con una guida ben informata. Visita il caratteristico Golden Gate Bridge e Postcard Row con i suoi panorami da cartolina. Incontrerai la guida al tuo hotel nel centro di San Francisco per iniziare questo tour di 3 ore e 30 minuti. Visiterai il Civic Center in stile Beaux-Arts, il famoso Teatro dell'Opera. Ammira i Twin Peaks e il Golden Gate Bridge. Visita Alamo Square, una zona residenziale comunemente chiamata Postcard Row. Osserva il panorama delle 7 Painted Ladies e dello skyline di San Francisco.

...
Tour in bici elettrica per le strade di San Francisco

2. Tour in bici elettrica per le strade di San Francisco

Goditi un tour in bici elettrica di mezza giornata intorno ai vicoli di San Francisco, esplorando da vicino il quartiere Little Italy di North Beach. Goditi viste panoramiche dell'iconico edificio della Piramide Transamerica e molto altro. Il percorso pianeggiante comprende la Barbary Coast e le storiche cene di San Francisco. Scopri come i quartieri si sono trasformati da scandalosi a scintillanti. Pedala intorno all'Oracle Ball Park dei Giganti e nei quartieri ricchi di cultura di Mission, Castro e Haight Ashbury. Guarda la scena in continua evoluzione dell'arte di strada e vedi i locali che governano ogni area per rendere uniche le loro comunità. Vai a Nopa e ammira le affascinanti Painted Ladies di Alamo Square, prima di visitare il Centro Civico. Pedala verso Polk Gulch, l'originale quartiere gay di San Francisco. Termina il tour con uno sguardo all'Aquatic Park, prima di andare in bicicletta a Fisherman's Wharf.

...
San Francisco: tour privato della città di Tuk Tuk di 2 ore

3. San Francisco: tour privato della città di Tuk Tuk di 2 ore

Guarda le attrazioni di San Francisco che vuoi vedere e guardale a un ritmo adatto al tuo gruppo con un tour privato in tuk-tuk. I tuoi amici e la tua famiglia possono coprire più terreno in un Tuk Tuk ecologico di quanto non potrebbero mai fare a piedi. Scala le colline più alte di San Francisco a bordo di questo piccolo ma potente veicolo. Lasciati incantare dalla scintillante baia di San Francisco e dallo skyline della città e goditi i panorami e gli odori di Fisherman's Wharf. La tua guida turistica esperta e divertente racconta la tua escursione di 2 ore, fermandoti spesso per foto degne di Instagram! Incontra la tua guida turistica a Fisherman's Wharf. I tour privati sono perfetti per 5 motociclisti per Tuk Tuk (6 ospiti vanno bene con un gruppo che include bambini e adulti). I gruppi più grandi possono noleggiare più Tuk Tuk per girare insieme. I punti salienti del tour possono includere: Fisherman's Wharf, bancarelle di granchi di Dungeness e pittoreschi porti di pescatori, il Palazzo delle Belle Arti, Fort Point situato sotto il Golden Gate Bridge, il Golden Gate Park (De Young, Academy of Sciences, Conservatory of Flowers), Haight Ashbury , Castro e il Castro Theatre (fermata facoltativa), Mission Dolores Park e street murales (fermata facoltativa), Alamo Square e Painted Ladies, Municipio, Davies Symphony Hall, War Memorial Opera House, Asian Art Museum, Union Square, Dragon's Gate a Chinatown e Lombard Street - la strada più storta (traffico permettendo)

...
San Francisco: tour gastronomico a cura del distretto della missione di 4 portate

4. San Francisco: tour gastronomico a cura del distretto della missione di 4 portate

Esplora il Mission District di San Francisco attraverso i suoi luoghi di cibo e bevande in un tour di 3 ore a piedi e degustazione. Visita un Cheese Bar acclamato dal New York Times, passeggia nello storico quartiere latino e visita il famoso Clarion Alley, coperto di murales. Incontra chef, ristoratori ed esperti del settore in 4 ristoranti, con generose degustazioni in ogni locale. Riduci le calorie mentre cammini per circa 1,5 miglia da davanti al Women's Building, viaggiando in gruppi intimi limitati a 12 persone. Il tuo pasto progressivo si conclude con deliziosi dessert vicino a Dolores Park, dove assaggerai un gelato al caramello salato considerato uno dei 5 migliori dessert in America.

...
San Francisco: tour privato a piedi di Castro e Mission

5. San Francisco: tour privato a piedi di Castro e Mission

Unisciti a questo tour per esplorare Castro e Mission con una guida privata, entrambi noti per la loro comunità LGBTQ+ e per l'atmosfera cool e artistica. In questo tour esplorerai il ground zero di Harvey Milk e ti immergerai nell'eredità del primo funzionario eletto apertamente gay della California. Mentre esplori Castro, la tua guida turistica locale ti insegnerà le straordinarie proteste e le realizzazioni dei residenti di San Francisco. Guarda le strade colorate e i bar LGBTQ+ mentre ascolti come la gente del posto ha influenzato il cambiamento positivo del femminismo, della pace e dei diritti LGBTQ+. Nel Mission District, avventurati lungo Clarion Alley e ammira i graffiti urbani e la street art politica satirica. Fai un salto al Mission Dolores per vedere l'edificio più antico di San Francisco e innamorati del vivace mix culturale di Missions.

...

Mission Delores Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mission Delores Park? Clicca qui per la lista completa.

Mission Delores Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 39 recensioni

Ottimo modo per vedere così tanti punti salienti della città!

Il servizio clienti è stato favoloso! Abbiamo prenotato la sera prima e non ci siamo resi conto che dovevamo chiamare per confermare il luogo del ritiro. L'abbiamo fatto la mattina dopo e anche se non avevano una lista, ci hanno portato su un furgone. Il tour era in inglese e italiano, il che era PERFETTO! Siamo italiani ma non lo parlo, quindi è stato un vantaggio in più. Torston è stata un'ottima guida. Farei di nuovo un tour con lui !! Ne vale la pena!

Ottima la guida(Federico),è mancata la visita alle “painted ladies”

Consiglierei di non mescolare chi ha delle visite successive a tale escursione poiché a causa di ciò il giro della città purtroppo alla fine è stato condizionato dagli orari altrui e non abbiamo potuto visitare tutto: vedi painted ladies.

Gentili e simpatici

Personale italiano, disponibile e preparato. Hanno ovviato ad un disguido, forse non dipeso da loro, con l'offerta di una ulteriore escursione gratuita. Impeccabili.