Itsukushima

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Itsukushima: le attività e i tour più consigliati

  • Hiroshima: tour culturale a piedi di Miyajima con degustazioni di cibo

    1. Hiroshima: tour culturale a piedi di Miyajima con degustazioni di cibo

    Incontra la tua amichevole guida locale e prendi il traghetto per l'isola sacra di Miyajima. Scopri come questo sito è profondamente radicato nella mitologia e nella religione giapponese, in particolare shintoismo e buddismo. Guarda le famose porte Torii, entra nel Santuario di Itsukushima e impara a pregare lì. Dopo aver approfondito il Santuario di Itsukushima e aver appreso della religione shintoista giapponese, visita il Tempio Daisho-in, uno dei templi più importanti del buddismo Shingon. Qui, la tua guida condividerà le loro conoscenze sul ruolo del buddismo in Giappone e sul significato di questo tempio per l'isola. Successivamente, goditi una passeggiata al Parco Momijidani dove puoi dare un'occhiata alle foglie stagionali. Momiji significa "foglie rosse" o "albero di acero", e l'isola di Miyajima è famosa per questo. Trascorri del tempo passeggiando e crogiolandoti ne...

  • Hiroshima: Oyster Farm e Floating Torii Gate Boat Tour

    2. Hiroshima: Oyster Farm e Floating Torii Gate Boat Tour

    Le ostriche di Hiroshima sono conosciute come alcune delle migliori ostriche del Giappone. In questo viaggio un pescatore locale ti porterà in un allevamento di ostriche e ti spiegherà come vengono coltivate. Se visiti nella stagione giusta, rimarrai stupito nel vedere molte ostriche che crescono su corde sospese. Dopo aver visitato l'allevamento di ostriche, la barca si dirigerà verso l'isola di Itsukushima, sede della Itsukushima Shine. Il santuario è meglio conosciuto per l'iconica porta Torii galleggiante rossa che si trova nel mare. Ammira la vista panoramica del cancello Torii galleggiante di fronte a uno sfondo di montagne. Tornerai quindi al molo. Se sei nella stagione giusta, vedrai i pescatori preparare le ostriche per essere spedite.

  • Hiroshima: tour privato di mezza giornata a Miyajima

    3. Hiroshima: tour privato di mezza giornata a Miyajima

    Inizia il tuo tour incontrando la tua guida nel tuo hotel. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Inizia il tour con un giro in traghetto per l'isola di Miyajima, che offre splendide viste sul mare interno di Seto. Una volta sull'isola, visita il santuario galleggiante di Itsukushima e il tempio più antico di Miyajima, Daisho-in, costruito da uno dei monaci più famosi del Giappone. I fiori di ciliegio in primavera si aggiungono alla magia di questi famosi siti di templi. Quindi, fermati per una pausa alla Galleria Miyazato. Questo locale serve dolci tradizionali giapponesi come il famoso Momiji Manju, perfetto per fare rifornimento. Il Parco Momijidani e i suoi 200 alberi di acero aspettano di essere esplorati in seguito, e poi il Monte Misen, il l...

  • Hiroshima: pass turistico hop-on-hop-off

    4. Hiroshima: pass turistico hop-on-hop-off

    Scopri alcuni dei siti più iconici di Hiroshima viaggiando da A a B con questo pass. Progettato per soddisfare le tue esigenze e interessi, puoi scegliere tra un'opzione di 1, 2 o 3 giorni. Goditi l'imbarco e lo sbarco illimitati all'interno delle rotte designate. Puoi prendere la maggior parte dei mezzi pubblici a Hiroshima: 1. Tram Tutte le linee della Hiroshima Electric Railway (Inner-City Line / Miyajima Line) 2. Traghetto Miyajima Matsudai Kisen, traghetto JR West Miyajima 3. Bua Autobus di linea all'interno della mappa del percorso sul retro. Hiroshima Electric Railway, Hiroshima Bus, Hiroshima Kotsu, Geiyo Bus, Chugoku JR Bus, HD Nishihiroshima (Bon-Bus) ※ HIROSHIMA Sightseeing Loop Bus, "Hiroshima meipuru ~ pu" è disponibile.

  • Hiroshima: esperienza di kayak sul mare al santuario di Itsukushima

    5. Hiroshima: esperienza di kayak sul mare al santuario di Itsukushima

    Visita il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO del Santuario di Itsukushima con un'escursione in kayak di mare. Con il suo cancello torii "galleggiante", il santuario è uno dei monumenti più fotografati del Giappone. La tua guida amichevole ti spiegherà come utilizzare l'attrezzatura. Prenditi del tempo per esercitarti a muoverti avanti e indietro, fermarti e girare il kayak da solo. Poi pagaia in mare. Avvicinati al Santuario di Itsukushima per ammirare il sito da una prospettiva unica. Puoi scattare foto con il cancello torii sullo sfondo, prima di tornare in spiaggia. Verranno fornite istruzioni complete, rendendo questa attività adatta sia ai principianti assoluti che a quelli con precedenti esperienze di kayak.

  • Hiroshima: noleggio auto per 1 o 2 giorni

    6. Hiroshima: noleggio auto per 1 o 2 giorni

    Prenota in anticipo un noleggio auto di 1 o 2 giorni a Hiroshima e approfitta di un servizio di noleggio auto senza stress e senza interruzioni. Ritira semplicemente la tua auto prenotata presso l'ufficio di noleggio presso la stazione di Hiroshima, avvia il motore e inizia il tuo viaggio di guida per scoprire il meglio di Hiroshima. La durata del noleggio per un noleggio di 1 giorno è dalle 8:00 alle 20:00. La durata del noleggio per un noleggio di 2 giorni è dalle 8:00 del primo giorno alle 20:00 del secondo giorno.

  • JR & Bus Kansai-Hiroshima

    7. JR & Bus Kansai-Hiroshima

    Esplora la regione del Kansai, il cuore spirituale del Giappone che ospita alcune delle città più interessanti del paese. Una volta ritirato il pass, sarai in grado di guidare le ferrovie e gli autobus JR West in tutta la regione del Kansai fino a Hiroshima. Scopri la vibrante città di Osaka e la sua straordinaria scena gastronomica. Visita gli antichi templi e santuari di Kyoto. Scopri la bellezza naturale di Nara, prova la carne di manzo a Kobe, visita il castello di Himeji, patrimonio mondiale dell'UNESCO, o connettiti con la natura nelle foreste e nelle cascate di Wakayama. Passeggia nel Kumano Kodo dell'UNESCO a Kishi, ammira le migliori dune di Tottori, rilassati nella sorgente termale di Kinosaki Onsen o scatta splendide foto nel giardino giapponese principale del Korakuen di Okayama. Visita in traghetto la cupola della bomba atomica, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNES...

  • Giappone occidentale: pass per area ferroviaria di 7 giorni

    8. Giappone occidentale: pass per area ferroviaria di 7 giorni

    Prenota il Japan Rail Pass ideale per più giorni che copre una vasta parte della regione del Kansai. Questo pass JR West Sanyo-San'in offre un pass valido 7 giorni di grande valore che consente l'accesso al collegamento Sanyo Shinkansen ad alta velocità tra Shin-Osaka e Hakata, linee convenzionali a Okayama e nelle regioni vicine, traghetto, autobus e altro. Viaggia tra Osaka e Hakata con posti riservati senza costi aggiuntivi. Se vuoi vedere i principali siti come Kyoto, Osaka, Hiroshima e Fukuoka, il pass Sanyo-San'in ti copre. Questo pass conveniente e conveniente è altamente raccomandato per i viaggiatori multi-città. Le principali stazioni a cui puoi andare sono Kyoto, Otsu, Nara, Wakayama, Shin-Osaka, Osaka, Universal City (Universal Studios Japan), Shin-Kobe, Kobe, Kansai International Airport, Takamatsu, Okayama, Uno (porto per l'isola di Naoshima ), Hiroshima, Miyajima, Fukuok...

  • Hiroshima e Miyajima: tour guidato privato di un'intera giornata

    9. Hiroshima e Miyajima: tour guidato privato di un'intera giornata

    Dopo un prelievo dall'hotel, prendi il treno locale JR per Miyajima-guchi e trasferiscilo su un traghetto per l'isola di Miyajima. Uno dei posti più belli del Giappone, trascorri un po 'di tempo a passeggiare per l'isola per vedere la Grande Porta Torii, il Santuario di Itsukushima e il Tempio Taishoin. Goditi il pranzo sull'isola. Dopo la visita a Miyajima, prendi un tram per il Peace Memorial Park. Hiroshima è ben nota come la città in cui è stata lanciata la prima bomba atomica. Passeggia nel parco e ammira alcuni dei monumenti, tra cui il Monumento alla Pace dei bambini, la Campana della Pace e la Fiamma della Pace. Visiterai quindi il museo per capire meglio cosa è successo quel 6 agosto 1945. Rendi il tuo viaggio in Giappone più memorabile con questo storico tour guidato da una guida esperta.

  • Hiroshima: tour del patrimonio mondiale di Hiroshima e Miyajima

    10. Hiroshima: tour del patrimonio mondiale di Hiroshima e Miyajima

    La prima tappa è un tour attraverso il Peace Memorial Park e il Museo. Qui, imparerai gli orrori della bomba atomica e come la gente di Hiroshima ha affrontato la tragedia. Senti la brezza mentre sali nell'area dell'osservatorio della Torre Orizuru. Qui puoi avere una visione ampia della città. L'Orizuru (gru di carta) è considerato un simbolo di pace; imparare a crearne uno e esprimere un desiderio. In cima alla Torre Orizuru, potrai gustare un pranzo a base di piatti della cucina locale. Dopo pranzo, la tua guida ti porterà a vedere l'Aorigi Tree, che ha portato speranza dopo la bomba atomica. Quindi visita la Atomic Bomb Dome, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri di più sulla vita giapponese e prova il risveglio della città. Quindi prenderai un traghetto attraverso l'acqua fino a Miyajima, dove visiterai la famosa porta Torii e il santuario di Itsukushima.

Itsukushima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Itsukushima? Clicca qui per la lista completa.