Aggiungi date

Isola di Mnemba

Isola di Mnemba: le attività e i tour più consigliati

Isola di Mnemba, Foresta di Jozani, Ristorante The Rock, Grotta di Kuza

1. Isola di Mnemba, Foresta di Jozani, Ristorante The Rock, Grotta di Kuza

Trascorri un'entusiasmante giornata attiva a Zanzibar con questo pacchetto combinato di un'intera giornata, ideale per coppie e famiglie! Risparmia tempo e ottimizza un buon rapporto qualità-prezzo. Esplora l'atollo dell'isola di Mnemba Zanzibar! Goditi lo snorkeling, nuota con i giocosi delfini e rilassati su un banco di sabbia con acque poco profonde. Osserva le scimmie Red Colobus al Jozani Forest Park; cercando la foresta di mangrovie, la foresta di mogano e gli uccelli tropicali. Esplora l'incredibile atmosfera della grotta di Kuza come Centro Culturale di Zanzibar!!! Nuota con la tua persona speciale su un'acqua cristallina! Visita le maestose spiagge di Zanzibar a Paje, senti la serenità sulla bellissima spiaggia di Paje, la sabbia bianca e le onde calme e senti il vero paradiso sulla spiaggia di Paje. Termina la tua giornata speciale visitando The Rock Restaurant Zanzibar! Una delle viste più iconiche di Zanzibar! Offriamo esclusivi valori aggiunti a sorpresa, aggiornamenti gratuiti ed extra per assicurarci che questa escursione sia la tua vacanza speciale a Zanzibar.

Riserva Marina dell'Atollo di Mnemba: tour con snorkeling

2. Riserva Marina dell'Atollo di Mnemba: tour con snorkeling

In seguito al prelievo dal tuo hotel di Unguja (Zanzibar), sali a bordo della tua barca privata in direzione dell'isola di Mnemba. A seconda delle condizioni meteo, raggiungi la barriera corallina della Riserva Marina dell'atollo di Mnemba in 20 minuti. Esplora quindi la barriera corallina, abbastanza grande per tutti, così non avrai l'impressione di essere tra la folla dei giorni di maggiore affluenza. Tieni gli occhi aperti e cerca di avvistare gli snapper gialli, i barracuda, le tartarughe e molto altro ancora. Dopo aver fatto snorkeling, goditi una sosta con spuntino su un banco di sabbia. Rilassati sotto al sole mentre gusti della frutta fresca e degli spuntini. Dopodiché, dirigiti verso la riva di Unguja. Guarda i pescatori locali tornare dal mare e vendere il loro bottino prima di tornare verso il tuo alloggio.

  • Attività acquatiche
2 attività trovate
Ordina per:

Isola di Mnemba: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Mnemba? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Mnemba: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 17 recensioni

Trasporto fluido e paesaggi affascinanti a Mnemba. Abbiamo visitato 3 siti diversi e abbiamo nuotato nell'ombra più perfetta delle acque turchesi, senza dubbio il letto d'acqua più limpido che abbia mai visto. La ciliegina sulla torta è stato il vassoio di frutta fresca che il nostro capitano ha preparato per noi, delizioso! Abbiamo fatto un tour privato che è stato fantastico perché significava che abbiamo preso la barca per noi stessi. C'erano parecchie altre barche in giro (comprensibile perché è un sito così spettacolare) - tuttavia, la nostra guida ha gentilmente parcheggiato la barca leggermente lontano dalla folla in modo da poter godere anche della nostra privacy :) 10/10 consiglierei questa escursione se tu sono a Zanzi!

Esperienza superba! Un sacco di pesci e un idilliaco banco di sabbia per guadare! I due giovani che ci hanno accompagnato erano adorabili, sorridenti e pieni di buon umore. Pianifica di prendere l'acqua perché si erano dimenticati di portarne un po'. Frutta fresca servita nel mezzo dell'escursione :-)

C'erano molte barche e persone in un punto. Il nostro nostromo ci ha mostrato cose molto carine come bellissime stelle marine. È stata comunque un'esperienza molto bella. Con centinaia di persone in un posto, un gabinetto sarebbe appropriato!

Puntuale! Prelevati dall'hotel e poi a 20 minuti di auto dalla barca... un piccolo guscio ma fantastico. Ottimi frutti sulla barca e molti pesci sull'atollo e sulla barriera corallina. Ne è valsa totalmente la pena!