Cose da fare a
Mogán

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Mogán

Gran Canaria: crociera di lusso di mezza giornata con cibo

1. Gran Canaria: crociera di lusso di mezza giornata con cibo

La tua avventura costale avrà inizio con un prelievo dal tuo hotel al sud di Gran  Canaria , prima di salire a bordo di uno dei più spettacolari catamarani spagnoli. Sull'imbarcazione potrai approfittare delle numerose strutture di lusso, mentre il personale cordiale ti servirà un drink di benvenuto Salpa in mare e senti la freschezza della brezza pervaderti nonostante il caldissimo sole spagnolo, mentre ti sposti tra una spiaggia nascosta a un'altra tra quelle situate sulle coste dell'isola. Goditi un panorama mozzafiato lungo il percorso e ammira le acque cristalline di  Tiritaña, Perchel e  Tauro. Durante l'esplorazione dell'isola potrai sedere e rilassarti su uno dei 15  letti in stile balinese e ascoltare la musica mixata da uno dei  DJ di bordo. Prova un menù gastronomico a base di prodotti esclusivi e sorseggia un bicchiere di champagne o una birra fresca. Una volta giunti alla destinazione successiva, la spiaggia tropicale di  Anfi del Mar, potrai prendere il sole del Mediterraneo sul pontile o rinfrescarti in mare partecipando a delle attività acquatiche.

Da Puerto de Mogán: escursione in barca e snorkeling

2. Da Puerto de Mogán: escursione in barca e snorkeling

Inizia il tour navigando da Puerto de Mogan a Tasarte e durante il viaggio, approfittane per ammirare le spettacolari scogliere di Gran Canaria e scattare foto incredibili. Una volta a Tasarte, la barca virerà e navigherà da Tasarte a El Perchel. Dopodiché, ti fermerai in questa splendida spiaggia accessibile in barca, dove potrai fare snorkeling per circa 1 ora e 30 minuti. Durante l'attività, cerca di individuare i vari tipi di pesci dell'area e nuota nelle acque cristalline di Gran Canaria. Dopo la nuotata, preparati a gustare delle tapas squisite preparate con mojo, omelette spagnole, pane, aioli e frutta fresca. Infine, ripartirai per fare ritorno a Puerto de Mogan.

Gran Canaria: avventura western al Sioux City Park

3. Gran Canaria: avventura western al Sioux City Park

Visita una riproduzione del selvaggio West al Sioux City Park di Gran Canaria, originariamente costruito nel 1972 come set per le riprese di film western. Ammira edifici tipici e incontra personaggi caratteristici del selvaggio West. Osserva cowboy, dimostrazioni con il bestiame e molto altro ancora. Nel Sioux City Park tutto è reale e perfettamente funzionale, incluso il Sioux City Saloon, dove puoi assaggiare alcune tipiche bevande. Assisti a show spettacolari, tra cui rapine in banca e sparatorie tra i banditi e lo sceriffo. Dopodiché, visita lo zoo in loco e osserva gli animali presenti, come bovini Cachena, polli giganti Jersey, emù, suricati e coccodrilli nani. Approfitta di un bus navetta gratuito dal Sioux City Park a Playa del Inglés, Meloneras, San Agustín (da martedì a domenica), Puerto Rico e Mogán (solo il giovedì).

Gran Canaria: tour in barca a vela da Puerto de Mogán

4. Gran Canaria: tour in barca a vela da Puerto de Mogán

Approfitta di questo tour per goderti le acque dell'Oceano Atlantico a sud di Gran canaria a bordo di una barca a vela che può ospitare fino a 10 persone. Parti da Puerto de Mogán alle 09:30 per un'escursione di 5 ore. Usufruisci di cibo e bevande (bevande analcoliche, birra, vino) inclusi. Rilassati e partecipa alla crociera come passeggero normale, oppure diventa uno dei membri dell'equipaggio e impara a manovrare l'imbarcazione. Avrai a disposizione l'attrezzatura da snorkeling inclusa e durante il viaggio potrai fermarti in una delle splendide spiagge della costa sud di Gran Canaria - quali Playa Perchel, Veneguera, Playa Ambar, Tasarte o Tasartico. Ammira inoltre la meravigliosa vista sulla costa meridionale. Con un po' di fortuna potrai avvistare le tartarughe o i delfini.

Gran Canaria: gita di Snorkeling

5. Gran Canaria: gita di Snorkeling

L'isola di Gran Canaria vanta una biodiversità marina unica, è possibile trovare specie provenienti dal Mediterraneo, dalle coste Africane e dall'oceano Atlantico. Una guida esperta ti accompagnerà nei luoghi più adatti allo snorkeling, dove è possibile incontrare le specie animali e vegetali più interessanti dell'oceano Atlantico. La tua avventura comincia nel centro di immersioni situato a Puerto Rico de Gran Canaria, dove compilerai alcuni documenti burocratici e riceverai istruzioni importanti relative alle tecniche utilizzate nello snorkeling. Non appena la tua guida avrà preparato le mute e l'attrezzatura da snorkeling, vi sposterete in una delle spiagge dell'isola. Dopo aver spiegato come utilizzare l'attrezzatura, la guida ti condurrà nei luoghi dove potrai ammirare le creature che popolano i mari dell'arcipelago. La sessione di snorkeling (tempo in acqua) dura circa un'ora. La durata del tour completo è di circa 3 ore. Dopo la sessione di snorkeling, tornerai al centro di immersioni. Il servizio di prelievo e ritorno in hotel è disponibile solo se prenotato in anticipo. Il servizio di prelievo e rientro in hotel è disponibile per le seguenti località: Mogan, Tauro, Arguineguin, Puerto Rico, Maspalomas e Playa del Ingles.

Gran Canaria: esperienza di coasteering piena di adrenalina

6. Gran Canaria: esperienza di coasteering piena di adrenalina

Dal punto di incontro, partirai con un veicolo con aria condizionata verso la costa per una giornata di divertimento adrenalinico. Con l'aiuto della tua guida, ti verranno fornite tutte le attrezzature di sicurezza necessarie. All'arrivo, scendi in spiaggia dove ti verranno fornite le istruzioni di sicurezza e una descrizione di come sarà condotto il tour. Ora sei pronto per iniziare un fantastico tour attraverso le scogliere e la costa di Puerto de Mogán, dove combinerai diverse attività. Partecipa a salti su roccia da diverse altezze, un'esclusiva zipline, arrampicata su via ferrata - un metodo di arrampicata su roccia in cui sei aiutato da due fili d'acciaio - sopra le onde, speleologia e discesa in corda doppia fino al mare. Lungo la strada, avrai del tempo per riposarti mentre mangi il tuo picnic e recuperare per terminare il tour a Taurito.

Gran Canaria: Scopri il programma per principianti di immersioni subacquee

7. Gran Canaria: Scopri il programma per principianti di immersioni subacquee

Inizia il tuo viaggio per diventare un subacqueo sicuro di sé con una lezione di immersioni subacquee di mezza giornata nelle calme acque di Mogan, sulla costa di Gran Canaria. Impara la teoria delle immersioni e pratica alcune abilità subacquee di base in acque poco profonde per prepararti a fare la tua prima immersione in acque libere. Apprezza la bellezza della vita marina con l'aiuto di istruttori professionisti che si assicureranno che tu sia sempre al sicuro e a tuo agio sott'acqua. Approfitta del clima caldo e delle spiagge di sabbia bianca per rendere la tua esperienza subacquea davvero memorabile. Ricevi una guida del partecipante Discover scuba diving come souvenir ricordo che può essere utilizzata anche se intendi continuare o migliorare il tuo livello di immersione subacquea.

Da Las Palmas: tour dei tesori di Gran Canaria

8. Da Las Palmas: tour dei tesori di Gran Canaria

Usufruisci di un servizio di prelievo da diversi punti d'incontro a Las Palmas, poi tuffati nella natura e visita la gola di Grayadeque a Agüimes. Scopri i segreti degli abitanti di quest'isola e viaggia a ritroso nel tempo di più di 600 anni per visitare una delle abitazioni ricavate all'interno delle grotte. Continua alla volta del delizioso villaggio di Mogán, sulla costa sud occidentale dell'isola e passeggia nel centro storico fino al porto. Scopri perché tra la gente del posto è conosciuta come la Venezia del Sud e sfrutta il tempo libero a tua disposizione per pranzare; concludi il tour nella famosa località turistica di Maspalomas, nota per le sue dune e le riserve naturali. Scopri la storia e la cultura di questa splendida isola mentre ti godi questo tour. Rientra a Las Palmas nel pomeriggio.

Puerto de Mogán: tour con mercato e crociera opzionale

9. Puerto de Mogán: tour con mercato e crociera opzionale

Scopri una delle destinazioni più affascinanti di Gran Canaria con una visita al grazioso villaggio di pescatori di Puerto de Mogán, alla foce di una ripida valle sulla costa sud-occidentale dell'isola.  Lasciati incantare dalle piante di bouganville multicolori e dall'architettura in stile coloniale mentre esplori le vie e i canali. Concediti una passeggiata per il moderno porto sportivo ed esplora le caffetterie e i negozi tipici. Il venerdì approfitta del mercato che si estende lungo la parete del porto e il centro della città per trovare prodotti freschi e tutto quello che può servirti! Fai una sosta per scattare alcune foto ricordo e rilassati con una passeggiata nella famosa località turistica di Puerto Rico de Gran Canaria prima rientrare al punto di partenza.

Gran Canaria: corso Open Water Diver di 3 giorni

10. Gran Canaria: corso Open Water Diver di 3 giorni

Esplora la bellissima costa atlantica al largo di Gran Canaria e impara a immergerti in un'esperienza subacquea di tre giorni nel meraviglioso resort Cordial Mogan. Il PADI Open Water Diver è il primo livello nel sistema PADI che ti permette, una volta certificato, di immergerti in autonomia in tutto il mondo. Il primo giorno sarà dedicato a familiarizzare con le abilità di base e la teoria dietro le immersioni. Inizia con una sessione teorica interattiva di 1 ora e mezza in un'aula confortevole. Metti in pratica le tue nuove abilità con sessioni in piscina e immersioni in acque libere La seconda giornata seguirà una simile tattica e sarà seguita da un esame finale di teoria. Qui metterai su carta tutte le tue conoscenze acquisite di recente prima di goderti immersioni più emozionanti. Termina la tua avventura di 3 giorni con una giornata dedicata alle immersioni. Concludi con due immersioni indimenticabili con splendide spiagge di sabbia bianca, incredibile vita sottomarina e cure professionali. Diventa un subacqueo certificato e ammira le spettacolari emozioni a tua disposizione mentre ti immergi nelle acque cristalline dell'Oceano Atlantico.

Mogán: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mogán? Clicca qui per la lista completa.

Mogán: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 917 recensioni

Splendida esperienze assolto da fare a Gran Canaria. 4 ore di navigazione lungo la costa ammirando Mogan, Taurito, Patalavaca e Puerto Rico. Durante la crociera c’è la possibilità di prenotare l’ opzione vip che comprende i lettini e una bottiglia di vino. A mezzogiorno viene servito un pranzo leggero e le bevande sono incluse. La crew del catamarano è composta da giovani ragazzi simpaticissimi e super disponibile.

Ottimo equipaggio Ottima imbarcazione Mood super chilly Proposta VIP TOPPPPP Da riprovare quella nel pomeriggio Un salutone a Ricard e al suo staff

Esperienza piacevole e rilassata. Ben organizzato, non molte persone, nessuna festa di massa per l'aperitivo.

Bella avventura, il personale tutti molto socievoli, molto rilassante, da rifare

Bellissima esperienza, personale qualificatissumi e preparati .