Moldava

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Moldava: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 5.193 recensioni

Pranzo romantico sulla Moldava vista Praha

Ho prenotato solo la sera prima una gita e tutto e' stato perfetto. una splendida barca a vetri tra le piu belle che ho visto navigare per questo uso come pranzo a bordo lungo il fiume.prenotazione istantanea,partenza in orario,sistemazione con tavolo lungo la vetrata della barca con vista sulla citra',pranzo self service a buffet buono e curato,servizio al tavolo preciso e gentile,bevande extra non costose,musica dal vivo e barca nuova comoda e silenziosa.giro di 2 ore con pranzo per il 1 dell'anno diverso e molto romantico con vista su una citta' meravigliosa come Praha. Ottimo da consigliare.bravi.

Serata romantica, ottimo cibo e buon vino

Il battello offre sicuramente un punto di vista diverso della città, la cena di buona qualità ed annaffiata da buon vino è stata sapientemente servita tenendo conto dei tempi di navigazione e degli intermezzi musicali a cura di un bravo pianista che ci ha accompagnato in questa cena sicuramente adatta a coppie. Il battello ben arredato ed adatto all'occasione. Il prezzo sicuramente non economico alla fine non si rimpiange.

La possibilità di conoscere aspetti storici e culturali di Praga

Guida, dal perfetto italiano molto preparata. Abbiamo avuto la fortuna di essere praticamente in due in questa visita che si è rivelata molto interessante, avendoci la guida portato anche in angoli "sconisciuti" al di fuori dagli itinerari classici Complimenti ancora alla nostra guida

Rilassante e piacevole modo di vedere Praga

Personale cordiale e atmosfera piacevole. Pietanze di buona qualità. Nulla di eccezionale, ma sicuramente accoppiata al navigare sul Danubio ne fanno qualcosa in più. Il giro non è nulla di particolare, Praga la si apprezza nettamente di più a piedi

Buon cibo e buona musica... pero' il caldo all'intero era asfissiante

Buon cibo e buona musica... Il caldo all'intero della barca era asfissiante, insufficienti i ventilatori. Facendo due passi all'esterno ogni tanto si riesce a compensare. Esperienza ottima comunque.