Mole Antonelliana
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mole Antonelliana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mole Antonelliana? Clicca qui per la lista completa.

Mole Antonelliana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 34 recensioni

Guida molto esperta e ottima introduzione a Torino

Natalia ci ha portato nel tour a piedi di Torino di tre ore. Non avevamo mai visitato la città e siamo stati felicissimi di apprenderne la profonda storia e importanza, dai Celti fino all'invenzione di Martini, sede della FIAT e altro ancora! Natalia è una persona del posto e può raccontarti la storia di quasi tutti gli edifici (se vuoi saperlo) e non riesco a immaginare una guida più perspicace e competente. Il nostro tour ha coperto le caratteristiche salienti della zona centrale della città (per lo più all'interno delle antiche mura romane) comprese alcune parti esterne. Alla fine del tour abbiamo sentito di conoscere abbastanza bene il posto. Preferisco di gran lunga fare una passeggiata storica con Natalia piuttosto che sedermi su uno di quegli autobus a due piani e ascoltare una voce automatizzata che descrive i monumenti.

La guida è stata veramente super brava E coinvolgente ,l’unica nota negativa è stata la chiamata in mattinata per avvisare che salita con l’ascensore non sarebbe stata possibile , cosa che comunque è stata rimborsata . Un evento simile era successo anche a Roma ,sempre con voi di get your guide .

Esperienza bellissima. Mole Antonelliana spettacolare e museo del cinema unico per completezza di cimeli soprattutto relativi agli albori della cinematografia. Torino è una città stupenda. Tutto reso ancora più piacevole dalle spiegazioni della guida Laura.

Tutto bellissimo e la guida molto brava e simpatica peccato che non siamo potuti salire nell ascensore della mole antonelliana... Nonostante tutto ci siamo divertiti molto e abbiamo ricevuto il rimborso dei biglietti per l ascensore.

Altamente raccomandato.

Una visita guidata nel cuore delle origini dell'Italia contemporanea. Carlo aveva il compito di intrattenerla in perfetto spagnolo.