Escursione di un giorno

Salisburgo: tour di un giorno in treno da Monaco

Fornitore dell'attività: Radius Tours GmbH

Salisburgo: tour di un giorno in treno da Monaco

Fornitore dell'attività: Radius Tours GmbH
Si esaurisce facilmente!

Da 59 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Visita Salisburgo con un tour di un giorno da Monaco. Insieme a una guida esperta, visiterai la città natale di Mozart, nota per il suo fascino da mondo antico e per lo scenario delle Alpi innevate che la circonda.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 9.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Spagnolo
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Segui le orme di Mozart e visita i caffè dove ha bevuto
  • Vai alle location dei film con getto d'acqua, inclusi i siti di "The Sound of Music"
  • Passeggia per le strade protette dall'UNESCO, ammirando cappelle e palazzi
  • Ammira la splendida cattedrale Domkirche
  • Scegli di visitare la fortezza mozzafiato di 900 anni Festung Hohensalzburg
Descrizione completa

Visita la città natale di Wolfgang Amadeus Mozart con un tour di un'intera giornata da Monaco. Viaggia in treno e nella città imperiale, visita il suo luogo di nascita (facoltativo), la sua residenza, le strade che ha camminato e i caffè in cui ha bevuto.

Salisburgo è anche una delle destinazioni di jet set più famose al mondo per un semplice motivo, "The Sound of Music". Visita i siti che ricorderai dal grande schermo, come i bellissimi Giardini Mirabelle dove Julie Andrews e i bambini sono stati filmati mentre cantavano "Do-Re-Mi". Una guida esperta ti accompagnerà in un viaggio in treno da Monaco di Baviera all'Austria. Ti verrà fornita una mappa e un tour di orientamento di 1 ora e mezza attraverso i principali siti.

Esplora uno dei centri storici medievali meglio conservati d'Europa, attraversato da romantiche vie dello shopping tortuose e venerabili piazze del mercato adornate da eccezionali monumenti architettonici del tardo barocco.

Ammira piazze e fontane, la splendida cattedrale Domkirche, giardini del piacere, palazzi e chiese, monasteri e catacombe, pasticcerie e pasticcerie. Andrai anche al ristorante più antico del continente. Avrai quindi 3 ore per esplorare la città da solo, prima di incontrarti per il viaggio di ritorno.

Durante il tuo tempo libero, puoi visitare la fortezza mozzafiato di 900 anni Festung Hohensalzburg, il magnifico edificio che domina lo skyline della città, a sua volta incorniciato dallo spettacolare cerchio di montagne che si estendono all'orizzonte.

Cosa è incluso
  • Biglietti del treno andata e ritorno Monaco-Salisburgo
  • Tour di orientamento completamente guidato
  • Mappa del centro storico di Salisburgo
  • Consiglio personale della guida
  • Prelievo dall'hotel
  • Tassa d'ingresso
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

L'incontro è all'ufficio del partner locale in Dachauer Straße 4, 80335 Monaco di Baviera.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • Portare con sé il passaporto/carta d'identità, poiché sebbene i controlli dei passaporti sui treni dalla Germania all'Austria non siano molto frequenti, è tuttavia possibile che vengano effettuati
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 522 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ciao, il tour è fantastico grazie alla guida delle Isole Canarie, inoltre parla un buon francese, è l'unico che ho incontrato durante il mio soggiorno. 2 ore per raggiungere Salisburgo guardando il paesaggio comprese le Alpi. Salisburgo è molto turistica e molto cara ma hanno il rispetto dei turisti. Per me questo giorno è sufficiente per visitare quello principale. Per scegliere i siti da vedere prima della partenza. Acquistare le palline originali di Mozart è meglio e molto più costoso nel negozietto (11€ per 6). I cittadini sono molto eleganti o vestiti in modo sportivo.

Mostra di più

16 agosto 2022

Sono stato l'unico a partecipare al tour da solo e la guida del tour è stata molto disponibile: si è sempre offerta di fotografarmi. Era molto ben informata, fornendo aneddoti e informazioni interessanti sulla città. Mi piace il tempo libero che ci viene dato perché potrei esplorare la città da solo. Avrei voluto rimanere più a lungo perché il tempo era fantastico e Salisburgo è una città così incantevole.

Mostra di più

19 giugno 2022

Fu un viaggio ben organizzato con quindici persone; da diversi paesi. Tanto di cappello alla guida Paul che è stata così gentile e disponibile. Un buon briefing viene fatto quando si va nei luoghi principali e si deve poi entrare in quelli specifici di proprio interesse in circa tre ore. Finalmente tutti si incontrano in un posto e tornano in treno.

Mostra di più

3 aprile 2022

Codice di riferimento: 24230