Aggiungi date
Monaco di Baviera

Infrastrutture sportive

Monaco di Baviera Infrastrutture sportive: le attività più consigliate

Monaco di Baviera: tour della città e dell'Allianz Arena

1. Monaco di Baviera: tour della città e dell'Allianz Arena

Partecipa a questo tour dedicato al calcio: ammira i siti di maggior interesse di Monaco di Baviera e visita il campo di allenamento del Bayern Monaco e l'Allianz Arena, lo stadio più moderno d'Europa. Inizia l'esperienza con un giro in autobus della città, e scopri di più sulle sue attrazioni. Dirigiti quindi alla sede di una delle più importanti società di calcio del mondo. L'Allianz Arena, il tempio del calcio a nord di Monaco, è il terzo e il più spettacolare stadio dello storico club calcistico del Bayern Monaco. Visita questo iconico stadio e scopri di più sulla storia della squadra. Terminato il tour dello stadio, potrai immergerti nel Museo del FC Bayern, una mostra che ripercorre la storia dei detentori dei record del campionato. Scoprirai le coppe, i giocatori e le curiosità che si sono susseguiti nei 110 anni di storia dalla fondazione del club.

Bodyflight: esperienza di paracadutismo acrobatico per 2

2. Bodyflight: esperienza di paracadutismo acrobatico per 2

Prova il bodyflight con un amico in una modernissima struttura di paracadutismo acrobatico al chiuso e a basso consumo energetico. La camera dedicata al volo, perfettamente rotonda, rivestita di vetro e alta 15 metri, è l'ideale per questa esperienza unica nel suo genere. All'interno della camera, una corrente d'aria senza turbolenze raggiunge una velocità massima di 285 km/h. Ciò replica le condizioni ideali di allenamento per tutte le discipline a caduta libera, come il paracadutismo, il volo in formazione e il volo libero. Ricevi formazione e assistenza costante da un team di istruttori di volo esperti. Non è necessaria alcuna esperienza per questo volo di 2 minuti nella galleria del vento.

Monaco di Baviera: tour in van a Garmisch-Partenkirchen e treno di ritorno

3. Monaco di Baviera: tour in van a Garmisch-Partenkirchen e treno di ritorno

Goditi un'escursione di un'intera giornata nella stazione sciistica più famosa della Germania con questo tour da Monaco alla stazione sciistica di Garmisch-Partenkirchen. Noleggia un po' di attrezzatura e scia nel cuore delle Alpi Bavaresi prima di prendere un treno per tornare a Monaco alla stazione ferroviaria locale di Garmisch-Partenkirchen. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Monaco e siediti e rilassati durante il viaggio in uno spazioso minivan Mercedes Classe V. Ammira la natura selvaggia e le montagne innevate sulla strada per la stazione sciistica di Garmisch-Partenkirchen che ha ospitato le Olimpiadi invernali del 1936. Prenditi un po' di tempo libero per esplorare le piste per principianti fino a quelle estreme. Visita la scuola di sci locale, noleggia dell'attrezzatura o noleggia una guida diurna. Senti la polvere fresca e l'impeto delle lunghe discese a valle. Prosegui verso la stazione ferroviaria locale dove puoi utilizzare il tuo biglietto del treno per tornare nel centro di Monaco.

Infrastrutture sportive a Monaco di Baviera: domande frequenti

Infrastrutture sportive: quali sono le altre cose da fare a Monaco di Baviera?

Le altre cose imperdibili da fare a Monaco di Baviera sono:

Infrastrutture sportive a Monaco di Baviera: quali sono le migliori attività?

Infrastrutture sportive a Monaco di Baviera: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Infrastrutture sportive a Monaco di Baviera - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Monaco di Baviera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monaco di Baviera? Clicca qui per la lista completa.

Monaco di Baviera: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 417 recensioni

Il tour della città è stato molto ben organizzato. La partenza è stata puntuale e il processo è andato molto velocemente. Il viaggio ha attraversato Monaco di Baviera con le attrazioni lungo la strada, con un focus sul calcio. In questo caso Säbener Str. Con l'amministrazione della FCB e poi all'Allianz Arena. La guida del tour ha saputo raccontare una o due storie della scena calcistica di Monaco con parole umoristiche. Anche il tour dello stadio è stato piuttosto interessante e informativo e ha anche saputo ispirare i fan non FCB. Tutto sommato, un interessante tour della città, soprattutto per gli appassionati di calcio che qui non possono sbagliare.

eccezionale

Tour assolutamente da fare per gli appassionati di calcio. tutto perfetto, anche le guide inglesi molto preparate e simpatiche.

Stupenda esperienza la guida del pulman brava ma la guida dentro lo stadio magnifica peccato che non c’è la guida in italiano

Decisamente consigliato. Spiegazione breve ma utile e si parte

Interessante la visita sia allo stadio che al museo.