1. Germania
  2. Baviera
  3. Monaco di Baviera
  4. Centro storico di Monaco di Baviera

Monaco di Baviera: tour in tedesco nella Città Vecchia

Codice di riferimento: 44568
Galleria
Scopri i luoghi oscuri e malvagi di Monaco di Baviera, provando ad avere incontri ravvicinati con fantasmi e streghe. Incontra il diavolo, demoni, eretici e dannati in luoghi in cui sono accaduti i crimini più efferati.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 90 minuti
Orario di inizio 20:00
Conferma immediata
Guida
Tedesco
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Visita i luoghi oscuri e mistici di Monaco di Baviera
  • Scopri la Città Vecchia, l'elegante quartiere di Kreuzviertel, la piazza di Promenade Square e il quartiere di Graggenau
  • Comprendi qualcosa sulla residenza di Wittelsbacher, su demoni e diavoli, eretici e dannati
Descrizione completa
Monaco di Baviera non presenta soltanto un lato divertente, ricco di vita e di atmosfera, ma anche di un lato più oscuro e terrificante.

Durante il tour cittadino, visiterai luoghi paurosi e inediti a nord della Città Vecchia, tra l'elegante quartiere di Kreuzviertel con la sua piazza Promenade Square e l'aristocratico quartiere di Graggenau, dove si trova la famosa residenza di Wittelsbacher. Questo spaventoso tour inizia davanti alla cattedrale di Frauenkirche, dove incontrerai il diavolo in persona. Comprendi come egli, cercando di impedire la costruzione della cattedrale, si sia tradito e inciampato lasciando la sua impronta. Ma non è tutto, durante la visita avrai un incontro ravvicinato con il fantasma dal cappello a punta del cimitero, con l'avaro e freddo Scrooge nella piazza di Promenade Square e con il grasso fantasma di porta Maxtor.

Di solito, la parte più misteriosa del tour è rappresentata dalla visita alla torre di Jungfernturm, dove si sentono ancora le grida dei condannati a morte e dei prigionieri torturati.

Partecipa a un tour nei luoghi più terrificanti del centro, incontra diavoli, demoni, eretici e dannati visitando luoghi in cui si sono svolti sanguinosi crimini e dove presunte streghe hanno venduto la loro anima.

Sia che tu sia un abitante di Monaco di Baviera, che ti sia trasferito da poco in città, che tu sia un turista o un visitatore di passaggio, giovane o anziano, questo tour è perfetto per tutti. Dato che il tour è abbastanza impattante e spaventoso, è consigliato a partecipanti dai 12 anni in su.
Cosa è incluso
  • Tour guidato a piedi in tedesco
  • Omaggio al termine del tour
Cosa è escluso
  • Mance per la guida

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Raggiungi la cattedrale di Frauenkirche, davanti all'ingresso principale situato tra le due torri, piazza di Frauenplatz, Monaco di Baviera.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• Il tour è disponibile esclusivamente in tedesco

Da 18 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,6 / 5
basata su 156 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,6/5
Organizzazione
4,7/5
Qualità-prezzo
4,5/5
Sicurezza
4,7/5

Organizzato da

DIE STADTSPÜRER®

Codice di riferimento: 44568