Tour guidato

Monaco di Baviera: tour in bicicletta con guida locale

Monaco di Baviera: tour in bicicletta con guida locale

Da 29,50 € a persona

Partecipa a questo tour in bicicletta di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse di Monaco di Baviera. Scopri parchi all'aperto, piazze eleganti, il Fiume Isar, giardini dove bere birra e intricate strade medievali.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri Monaco di Baviera in sella a una bicicletta a noleggio totalmente equipaggiata
  • Approfitta dei consigli e delle informazioni sulla città da parte di una guida locale esperta
  • Ammira le piazze reali di Königsplatz e di Odeonsplatz
  • Visita l'Englischer Garten, il parco cittadino più grande d'Europa
  • Pedala lungo le sponde del suggestivo fiume Isar
  • Fermati a bere qualcosa nel giardino della Torre Cinese
  • Pedala nel cuore della splendida Città Vecchia
Descrizione completa
Parti dalla stazione di Monaco di Baviera Centrale per un tour in bicicletta di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse della città. Pedala in compagnia di una guida locale che conosce i percorsi più belli, le storie più interessanti e i luoghi migliori dove fermarsi per un drink veloce. La prima tappa del tour è Königsplatz, una piazza neoclassica spesso definita l'Acropoli di Monaco. A pochi minuti di distanza, sorge l'imponente Odeonsplatz. Entrambe le piazze sono un'eredità lasciata dal Re Ludovico I di Baviera, un monarca del XIX secolo che voleva realizzare una città grandiosa per i sovrani bavaresi. In realtà, il re è riuscito inconsapevolmente a rendere Monaco di Baviera ideale per i ciclisti. Attraversa quindi i pittoreschi giardini reali fino all'Englischer Garten (Giardino Inglese), il parco cittadino più grande d'Europa, dove la pratica del nudismo è legale. Fai successivamente una sosta nel famoso giardino della Torre Cinese per bere qualcosa. Percorri le incantevoli sponde del fiume Isar fino a raggiungere di nuovo il cuore della Città Vecchia. Le suggestive strade pedonali medievali intorno a Marienplatz vantano la presenza di chiese, mercati e caffetterie e si rivelano un vero paradiso per i ciclisti.
Cosa è incluso
  • Tour guidato da una guida locale in lingua inglese
  • Noleggio della bicicletta completamente equipaggiata
  • Prelievo dall'hotel
  • Pranzo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

L'incontro è all'ufficio del partner locale in Dachauer Straße 4, 80335 Monaco di Baviera.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 216 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottimo modo per avere una panoramica della città

Sono molto contento di aver prenotato questa visita guidata per il giorno dopo il nostro arrivo a Monaco. La nostra guida (Austin) era molto ben informato e un tipo molto simpatico. Il ritmo del tour è stato giusto e abbiamo coperto le attrazioni essenziali. Come ha detto Austin, copriamo più di quanto sia possibile in un tour a piedi. Il giorno in cui siamo arrivati, avevamo fatto un giro sull'autobus hop-on-hop-off, che era una perdita di tempo. Fare un giro in bicicletta è molto meglio, dato che puoi raggiungere tutti i posti che un autobus non può fare. Austin ci ha anche fornito una serie di suggerimenti utili sui luoghi in cui mangiare e bere e su cosa provare, cosa che abbiamo fatto nei prossimi due giorni. Non ci saremmo divertiti tanto nei prossimi due giorni se non fosse stato per questi suggerimenti utili, Ottimo modo per vedere Monaco.

Mostra di più

3 settembre 2013

We loved the bike tour through Munich! Our tour guide (sorry we can't remember her name - young lady with brown hair who studied anthropology) was great! She gave detailed information about the city - we learned about the origin of Munich, explored important landmarks, and even stopped at a Beer Garden to re-energize. With this bike tour, you get to explore more areas than you would be able to on foot. Would definitely recommend!

Mostra di più

29 agosto 2021

Traduci

Schöne Tour - aber leider ohne Pause

Leider fing die Tour damit an, dass unser Guide "Elisabeth" uns erst einmal versetzt hat, so dass unsere Tour erst 1 Stunde später startete. Dafür hat man sich morgens so abgehetzt. Wir sind dann quer durch München geradelt und haben viel gesehen. An den markanten Punkten sind wir vom Rad gestiegen und uns wurde einiges zu den Bauwerken etc. erzählt. Bei über 3 Stunden Fahrt wäre es schön gewesen, wenn man mal eine (Toiletten-)Pause hätte einlegen können. Unterwegs verlor dann eines unserer Räder Luft und Elisabeth war auch recht ratlos, da nicht ein einziges Fahrrad mit einer Luftpumpe ausgestattet war. Da ist noch Verbesserungsbedarf

Mostra di più

24 agosto 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 24190