Tour guidato

Monaco: tour classico in bicicletta di 4 ore

Fornitore dell'attività: Mike's Bike Tours Munich
Tour guidato

Monaco: tour classico in bicicletta di 4 ore

Fornitore dell'attività: Mike's Bike Tours Munich

Da 37 € a persona

Regalati un affascinante viaggio tra gli edifici storici, i parchi e le birrerie di Monaco con un tour di 4 ore in bicicletta. Conosci la città pedalando insieme a una guida esperta e visita siti come Marienplatz, il Giardino Inglese e molto altro

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 3.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa a un favoloso e divertente tour in bicicletta alla scoperta della storia di Monaco
  • Scopri la città vecchia di Monaco, visita in bicicletta il meraviglioso Giardino Inglese e osserva i surfisti sul Fiume Iser
  • Regalati una pausa in una famosa birreria per rilassarti gustando cibo e bevande
Descrizione completa
Parti alla scoperta di Monaco con questo divertente tour guidato in bicicletta di 4 ore. L'incontro è in Marienplatz 15, accanto allo Spielzeugmuseum. Qui, presentati alla guida e agli altri membri del gruppo, fai conoscenza con loro e scopri l'incredibile storia della città di Monaco e degli edifici situati vicino a quell'area della Città Vecchia. Dopo circa 15 minuti, cammina per raggiungere il garage dove sono riposte le biciclette per il tour. A questo punto, non dovrai fare altro che salire in sella e avventurarti per le vie della città: lungo il tragitto fermati nella leggendaria città vecchia, scopri il Giardino Inglese, osserverai i surfisti del Fiume Isar e molto altro ancora. Dopo circa 2 ore dall'inizio del tour, effettua una sosta per una piacevole pausa in una delle birrerie più popolari di Monaco. La pausa durerà circa 1 ora e approfittane per mangiare, bere e fare due chiacchiere, prima di montare nuovamente in sella per il resto del tour.
Cosa è incluso
  • Bicicletta
  • Guida straordinaria
  • Casco (su richiesta)
  • Pranzo in birreria
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone che non sanno andare in bicicletta

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Presentati al Municipio Vecchio, proprio sotto la grande Torre dell'Orologio del museo dei giocattoli (Spielzeugmuseum), accanto alla statua di Giulietta e di fronte alla strada della Chiesa dello Spirito Santo.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Denaro contante

Informazioni utili

  • Per quanto riguarda il cambio di data e i rimborsi:
  • Modifiche alla data del tour e rimborsi: chi decidesse di non presentarsi al tour nella data o all'orario prenotati è pregato di chiamare l'operatore o di recarsi nel suo ufficio a Monaco per comunicare tale decisione. L'operatore è flessibile e confermerà una nuova prenotazione per una data e/o orario alternativi a scelta del cliente e senza alcun supplemento.
  • In ogni momento, sarà possibile riprenotare il tour senza supplemento.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 195 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Poiché il tour in lingua tedesca era al completo, sono passato a quello in inglese. Che fortuna! La guida turistica Kevin è stata un'esperienza fantastica! Speravo che il raggio del giro fosse maggiore, ma di più non era possibile in termini di tempo, altrimenti ci sarebbe stata sicuramente una mancanza di informazioni. Conclusione: successo in tutto e per tutto.

Mostra di più

7 ottobre 2022

Un tour interessante con molte informazioni. Per noi però abbiamo scoperto che c'erano troppe informazioni e avremmo preferito sempre meno tour. I giardini inglesi e il tempo trascorso alla birreria all'aperto erano la nostra parte preferita. Se ami davvero la storia di tutti gli edifici della città, allora questo è perfetto, ma avremmo preferito meno informazioni e più ciclismo per vedere altre parti. Un volantino per dare alle persone di leggere i luoghi in modo più dettagliato sarebbe meglio per me. La guida era sicuramente ben informata.

Mostra di più

10 agosto 2022

the best way to see the city and a very informative, fun guide. highly recommend!

21 dicembre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 11571