Cose da fare a
Monastero de la Cartuja

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Monastero de la Cartuja: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: tour della città in bicicletta

1. Siviglia: tour della città in bicicletta

Scopri la meravigliosa città di Siviglia con questo tour in bicicletta di 2 ore e 30 minuti e ammira numerosi tesori cittadini impossibili da visitare con un tour a piedi. Potrai usufruire di una guida parlante inglese, spagnolo, francese o italiano e lasciarti condurre tra le vie della città, per ammirare gran parte dei siti più importanti di Siviglia. Inizia il tour dal Barrio Santa Cruz e attraversa i Giardini di Murillo per raggiungere la Antigua Fabrica de Tobacos e l'Università di Siviglia. Dopodiché, prosegui per il Parque Maria Luisa, la punta di diamante dell'Esposizione Ispano-Americana del 1929. Da qui, ridiscendi lungo il fiume e visita una parte di Triana e l'arena di Torre del Oro. Riprendi il viaggio verso nord fino a Cartuja, il sito dell'Esposizione del 1992, dove ammirerai il Monastero de la Cartuja prima di fare ritorno al centro e ad Alameda. A questo punto, scopri i luoghi simbolo della vita notturna sivigliana e fatti strada tra le strade e i vicoli del centro di Siviglia, fermandoti al leggendario Campana Café per gustare i rinomati "setas", un piatto tipico a base di funghi. Concludi il tour con una pedalata nel quartiere di Santa Cruz, passando accanto alla Cattedrale e all'Alcazar.

...
Siviglia: tour condiviso o privato monumentale in Segway

2. Siviglia: tour condiviso o privato monumentale in Segway

Ammira le attrazioni di Siviglia con un mezzo di trasporto personale con una guida locale. Fai una breve sessione di prove libere e un briefing sulla sicurezza prima di partire per assicurarti di sentirti a tuo agio e sicuro sul veicolo elettrico a 2 ruote. Scopri la storia di ogni edificio e cogli l'opportunità di scattare foto ricordo mentre attraversi con facilità le strade animate. Passa la Giralda e la magnifica Cattedrale di Siviglia, una delle più grandi chiese cattoliche del mondo. Ammira l'Archivo General de Indias nell'antico scambio di mercanti e il magnifico Alcázar, costruito sul sito di una fortezza musulmana. Lasciati incantare dai monumenti di Puerta de Jerez, incluso l'elegante Hotel Alfonso XIII, e poi prosegui verso Plaza de España per ammirare le tessere di mosaico. Dirigiti verso il fiume Guadalquivir e il ponte di Triana. Scivola attraverso Plaza de Armas e Plaza de Toros per dare un'occhiata ai monumenti dell'Expo '92 sull'isola di La Cartuja.

...
Siviglia: tour di 2 ore e 30 minuti in bicicletta elettrica

3. Siviglia: tour di 2 ore e 30 minuti in bicicletta elettrica

Non vedi l'ora di scoprire i luoghi più famosi e i tesori nascosti di Siviglia? Sali a bordo della bicicletta elettrica e goditi un rilassante giro per la città in questo tour di 2 ore e 30 minuti. Inizierai il tour facendo un salto indietro nel tempo con la visita delle mura originali della città, risalenti all'XI secolo, simbolo del periodo moro e del periodo di dominio musulmano. Quindi ritornerai ai giorni nostri facendo una sosta alla bellissima Basilica neo-barocca di Nostra Signora Speranza, costruita nel XX secolo e situata nel cuore del quartiere di Macarena. Da qui, ammirerai i nuovi ponti, unici nel loro genere, costruiti per l'Esposizione Universale del 1992, prima di concederti una sosta all'incredibile Metropol Parasol, terminato nel 2011. Queste pergole a forma di fungo sovrastano Plaza Encarnación, e sono considerate le strutture in legno più grandi al mondo. Potrai goderti la visita della città senza doverti preoccupare di doverti districare nelle sue strade da solo e potrai prendere un po' d'aria fresca allo stesso tempo. E visto che il tour si svolge in bicicletta elettrica potrai visitare più attrazioni in minor tempo senza dover faticare. Il tour si svolgerà prevalentemente su percorsi ciclabili e strade poco trafficate rendendo così il tuo viaggio piacevole e sicuro.

...
Siviglia: mezza giornata Tour privato per bici elettrica

4. Siviglia: mezza giornata Tour privato per bici elettrica

Prendi il disposizione della terra in un tour e-bike di Siviglia, e vedere più della città di quanto sia possibile in un tour a piedi. Le moto di alta qualità sono dotati di inglese, tedesco, olandese, spagnolo, francese, e monitor di lingua italiana che vi aiuterà a ottenere orientato, e mostrare la stragrande maggioranza dei punti di riferimento di Siviglia. Iniziare dallo storico Barrio Santa Cruz e la testa attraverso Jardines de Murillo verso l'Antigua Fábrica de Tabacos e Siviglia University. Continuare a Parque María Luisa, fulcro del 1929 iberica-American Exposition. Da lì, la testa verso il fiume e controllare una parte di Triana e all'arena Torre del Oro. Poi, vai a nord verso la Cartuja, sede del 1992 Exposition, e ammirare il Monasterio de la Cartuja prima crociera di nuovo al centro e Alameda. Esplora fulcro della vita notturna di Siviglia, tortuosa la strada attraverso le strade ei vicoli di fermarsi al leggendario Campana Café. Terminare con un rapido pedale intorno a Santa Cruz, in bicicletta passato monumentale cattedrale di Siviglia e dalla Alcazares.

...

Monastero de la Cartuja: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monastero de la Cartuja? Clicca qui per la lista completa.

Monastero de la Cartuja: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 670 recensioni

Favolosa esperienza , la consiglio vivamente. Sara , la nostra guida italiana è’ stata meravigliosa ed anche Ali’ il referente dell’agenzia è’ stato molto corstese e simpatico . Non perdetevi quest’esperienza....Siviglia in bicicletta è ancora più bella

Consigliatissimo tour della città.. Il proprietario una persona splendida e molto divertente.. La nostra guida italiana molto preparata e alla mano.. Ci ha portato in giro per la città ed è stato disponibile per qualsiasi cosa.. Consigliatissimo.

L'esperienza in bici é stata una bella epserienza e la nostra guida Teresa è stata molto coinvolgente e ci ha dato informazioni molto interessanti su Siviglia, sul Flamenco e sulla cultura spagnola. Tour in Italiano Consigliato

Sara ci ha fatto fare un bellissimo tour di Siviglia, tra i fantastici colori dei vari parchi e delle vie della città. Bella esperienza che vale la pena di fare appena arrivati in modo da orientarsi x la città.

bellissimo giro per luoghi meno turistici ma molto interessanti guidate dal bravissimo Gabriele