Aggiungi date

Monastero benedettino di Lokrum

Monastero benedettino di Lokrum: le attività e i tour più consigliati

Da Dubrovnik: tour di 1 giorno al Parco Nazionale di Meleda

1. Da Dubrovnik: tour di 1 giorno al Parco Nazionale di Meleda

Questa fantastica escursione ha inizio con il transfer da Dubrovnik al porto di Gruz, da dove ti imbarcherai su un catamarano per raggiungere l'isola di Meleda. Sbarcherai a Polace e da qui partirai alla volta di Pristanište. Dopodiché, potrai concederti un piacevole percorso trekking al Parco Nazionale di Meleda e una visita al Lago Grande e Piccolo, in compagnia di una guida che saprà fornirti interessanti informazioni sull'isola e sul Parco Nazionale. Il tour prosegue con un giro in barca in questo lago interno fino a raggiungere la piccola Isola di Santa Maria, dove visiterai lo splendido Monastero Benedettino ed effettuerai un tour dell'isola stessa. Infine, potrai gustare uno squisito pranzo seguito da un po' di tempo libero, che potrai sfruttare per fare una nuotata o una piacevole passeggiata. Il rientro a Dubrovnik è previsto nel pomeriggio.

  • Attività acquatiche
1 attività trovate
Ordina per:

Monastero benedettino di Lokrum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monastero benedettino di Lokrum? Clicca qui per la lista completa.

Monastero benedettino di Lokrum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 43 recensioni

Giornata indimenticabile

Complimenti a Facundo e a tutti per la perfetta organizzazione che ci ha permesso di trascorrere una splendida giornata alla scoperta dell'incantevole isola di Mljet e del suo Parco con tanto di bagno nei due laghetti... Facundo ci ha inoltre illustrato le meraviglie del posto fornendoci un sacco di utili ed interessanti informazioni. Il tutto senza lo stress di dover fare code per acquistare biglietti entrata, barca e senza neanche cercare parcheggio in quanto ci hanno prelevato e riportato vicino al nostro alloggio.

Davvero da vedere, bellissima isola con un lago molto grande. Bello vedere come il mare e il lago scorrono insieme, e poi il lago stesso con la bellissima isola con la bellissima chiesa e poi la separazione tra l'acqua più calda e quella più fredda. Abbiamo noleggiato una MTB e fatto tutto il giro del lago, è davvero bellissimo.

Ottima giornata per scoprire il parco nazionale dell'isola di Mljet. La guida è stata molto gentile e ha condiviso con noi il suo amore per l'isola. Unico rimpianto: non abbastanza tempo trascorso in loco. Tornerei per vedere di più

Bella organizzazione per questa escursione che permette di avere una visione d'insieme per coloro che non avrebbero tempo per rimanere a Mljet. In compenso il prezzo mi sembra un po' esagerato.

Bella guida. Viaggio ben organizzato. Bella zona. Scene meravigliose. Un giorno da ricordare.