Monastero di Batalha
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Monastero di Batalha Trasporti: le attività più consigliate

Lisbona: Lisboa Card valida 24, 48 o 72 ore

1. Lisbona: Lisboa Card valida 24, 48 o 72 ore

Scopri la città di Lisbona grazie alla flessibilità della Lisboa Card. Goditi viaggi illimitati sui mezzi di trasporto urbano e l'ingresso gratuito a 39 musei, edifici storici e altro ancora. Approfitta degli sconti su una vasta gamma di attrazioni, di buoni sconto per diversi negozi e di una pratica guida che spiega come utilizzare la carta. Riscatta il voucher GetYourGuide con la carta magnetica. La Lisboa Card fornisce immediatamente 24, 48 o 72 ore di accesso al sistema di trasporto pubblico. Valida per la metropolitana, gli autobus, i tram e le funicolari Carris, funziona anche sui treni CP tra Cais do Sodré e Cascais e sui treni tra Oriente, Rossio e Sintra.   Evita le code di visitatori per entrare al monastero dos Jerónimos e sali sulla torre di Belém. Beneficia dell'ingresso gratuito al Museo nazionale delle azulejo, al Museu Nacional dos Coches e altri. Osserva palazzi mozzafiato, tra cui il Palazzo Nazionale di Mafra e il Palácio Nacional da Ajuda. Sali a bordo del famoso Elevador de Santa Justa e dedicati ad altre attività - il tutto con un'unica carta. La Lisboa Card ti garantisce l'ingresso gratuito alle seguenti attrazioni: • Monastero dos Jerónimos• Experiência Pilar 7 • Lisboa Story Centre• Museo nazionale delle azulejo   • Museu Nacional dos Coches  • Museo nazionale d'arte antica• Sintra Mitos & Lendas• Elevador de Santa Justa• Palazzo Nazionale di Mafra• Carris• Metro• CP-Comboios de Portugal• Fertagus• Pantheon Nazionale• Palácio Nacional da Ajuda• Museu Nacional de Arte Contemporânea do Chiado• Museu Nacional de Etnologia      • Museu Nacional do Traje     • Museo Nazionale del Teatro e della Danza  • Museu Nacional de Arqueologia• Museu Nacional da Música• Casa-Museu Dr. Anastácio Gonçalves• Museu da Guarda Nacional Republicana• Museu da Cerâmica de Sacavém• Museu do Ar• Monastero di Batalha • Monastero di Alcobaça• Convento dell'Ordine di Cristo• Museu do Neo-Realismo Vila Franca• Museo del Lavoro Michel Giacometti• Casa da Cerca - Museu de Arte Contemporanea - Almada• Capilla del Espíritu Santo de los Mareantes - Sesimbra• Museu de Setúbal - Galería Municipal• Arco della Rua Augusta• Invernadero Frío• Museo Marítimo de Sesimbra• Museu do Tesouro Real• CIRES - Centro Interpretativo do Roaz do Estuário do Sado

Fatima: tour privato di un'intera giornata da Lisbona

2. Fatima: tour privato di un'intera giornata da Lisbona

Goditi un'escursione privata di un'intera giornata da Lisbona a Fatima, uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti del mondo cattolico. Oltre al Santuario vedrai la casa di Lucia, Giacinta e Francisco, i 3 giovani pastori che affermarono di aver visto l'apparizione della Vergine Maria. Nel 1917, quando si diffuse la notizia dell'apparizione della Vergine Maria, questo villaggio rurale un tempo addormentato si trasformò in un importante luogo di pellegrinaggio cattolico. Visita il Santuario di Nostra Signora di Fatima (Nossa Senhora de Fátima Santuario), un luogo di culto visitato ogni anno da oltre 4 milioni di pellegrini, che vengono a rendere omaggio e ad adorare nel santuario. Vedrai la Cappella delle Apparizioni, costruita sul sito in cui la Vergine Maria apparve ai 3 giovani pastori, e vedrai anche le pietre tombali di 2 dei 3 pastori che hanno riportato l'apparizione. A Batalha visiterai il monastero e ammirerai la sua architettura gotica. Nel vecchio villaggio di pescatori di Nazaré, ammirerai il belvedere sulla spiaggia e sui promontori. Termina con una sosta nel Óbidos medievale prima di tornare a Lisbona.

Lisbona: tour privato di 8 ore in Tesla di Fatima, Nazare e Obidos

3. Lisbona: tour privato di 8 ore in Tesla di Fatima, Nazare e Obidos

Esci da Lisbona e partecipa a un tour privato di 8 ore nel cuore del Portogallo. Goditi la flessibilità di avere il tuo autista e la possibilità di personalizzare il tuo tour. Scopri le città medievali, i villaggi di pescatori e la bellissima costa. Inizia questo tour con una visita al famoso Santuario di Fatima. Essendo uno dei punti di pellegrinaggio più importanti per i cattolici, attira oltre un milione di visitatori ogni anno. Visita la cittadina di Batalha e il suo monastero domenicano di Santa Maria da Vitória. Lasciati incantare da questo capolavoro di architettura gotica e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Concediti del pesce fresco in riva al mare nella città del surf di Nazaré. Esplora l'affascinante città medievale di Obidos e ammira il suo castello. Passeggia tra i suoi piccoli vicoli, le chiese e le imponenti mura della città.

Lisbona: tour del villaggio medievale e dei monasteri di Obidos

4. Lisbona: tour del villaggio medievale e dei monasteri di Obidos

Viaggia verso l'affascinante città di Óbidos e la città costiera di Nazaré in una gita di un giorno da Lisbona. Espandi la tua conoscenza della storia portoghese mentre esplori questi antichi insediamenti. Fermati al monastero gotico di Batalha e al monastero barocco di Alcobaça. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Lisbona e rilassati in una comoda auto con aria condizionata mentre guidi verso la città di Óbidos. Ammira gli esempi ben conservati di architettura medievale in questa città collinare circondata da fortificazioni. Viaggia verso il pittoresco villaggio sul mare di Nazaré. Ammira le ampie vedute delle sue lunghe spiagge sabbiose e degli edifici bianchi con i tetti rossi. Guarda come i surfisti cercano di prendere una delle grandi onde per cui la città è famosa. Partenza per il monastero di Alcobaça del XII secolo. Guarda il rosone e ammira il complesso monastico cattolico dove un tempo riposavano i reali portoghesi. Prosegui verso il monastero di Batalha per vedere la sua imponente architettura gotica manuelina prima di tornare a Lisbona.

Lisbona: tour guidato privato di Tomar, Batalha e Alcobaça

5. Lisbona: tour guidato privato di Tomar, Batalha e Alcobaça

Dopo il prelievo dal tuo hotel, inizia la giornata con una visita al Castello e al Convento di Cristo a Tomar. Ammira con ammirazione i vari stili di architettura tra cui romanico, gotico, manuelino e rinascimentale. Scopri la storia e le leggende dell'Ordine dei Templari e dell'Ordine di Cristo. Capirai il ruolo che gli ordini hanno giocato nella creazione del Regno del Portogallo e nelle scoperte marittime. Scopri i simboli incisi in alcune pietre che ti permettono di essere coinvolto nel misticismo degli ordini segreti. Successivamente, visita il monastero di Santa Maria della Vittoria. Questo monastero, solitamente chiamato Batalha, non è solo il più grande monumento gotico portoghese, ma anche il luogo di nascita dello stile architettonico manuelino e il luogo in cui sono state realizzate le prime vetrate portoghesi. Scopri di più sull'architettura, la storia e le leggende di coloro che hanno iniziato le scoperte marittime, come Enrico il navigatore, che è sepolto lì. La tua ultima tappa sarà l'Abbazia Reale di Alcobaça, dove si trova la più grande chiesa gotica portoghese. In questo monumento, puoi ammirare l'architettura gotica del XII secolo e discutere l'influenza dell'Ordine di Cister nella creazione del regno del Portogallo. Ascolta la tragica storia d'amore del re Pedro I, il crudele, e della sua amata Inês de Castro, assassinata per ordine di suo padre. Nel tuo tempo libero, avrai l'opportunità di assaporare il pranzo o uno spuntino, acquistare souvenir e scattare foto al tuo ritmo.

Da Faro: tour di 8 giorni del Portogallo

6. Da Faro: tour di 8 giorni del Portogallo

Scopri la diversità del Portogallo in questo viaggio di andata e ritorno di 8 giorni da Faro. Il tuo programma: Giorno 1 (mercoledì): Arrivo a Faro Sarai prelevato all'aeroporto e trasferito al tuo hotel. Puoi trascorrere il resto della giornata come desideri. Ad esempio, puoi goderti una passeggiata a Faro ed esplorare la città o provare la cucina locale in un ristorante. Giorno 2 (giovedì): Faro – Lisbona Il tuo viaggio inizia giovedì mentre ti dirigi verso la tua prima destinazione: Lisbona. Attraversa la catena montuosa dell'Algarve e le pianure dell'Alentejo fino al ponte sul fiume Tago. Da lì puoi ammirare la magnifica vista su Lisbona. All'arrivo a Lisbona godrai di un tour panoramico attraverso la parte storica della città e Alfama, il quartiere più antico di Lisbona. Qui visiterai il Monastero di Jerónimos, famoso per uno dei chiostri più preziosi al mondo e monumento al periodo d'oro della storia portoghese. Successivamente andrai alla Torre di Belém, il punto di riferimento della città sul fiume Tago, così come il Monumento alle Scoperte. Questo è stato costruito nel 1960 in memoria dell'era delle scoperte. Qui puoi vedere più di 30 statue in onore dei navigatori portoghesi, nonché la mappa del mondo e la rosa dei venti in marmo, un dono della Repubblica del Sud Africa. Giorno 3 (venerdì): Lisbona – Coimbra Lascerai la capitale e guiderai verso la pittoresca cittadina di Óbidos, conosciuta anche come la "Città delle Regine". Qui puoi goderti una piacevole passeggiata attraverso la pittoresca cittadina. Il viaggio prosegue poi verso la tradizionale cittadina di pescatori di Nazaré, dove visiterai il famoso Monastero di Batalha. Prosegui per Fátima, il più grande luogo di pellegrinaggio del Portogallo, che attira da 4 a 6 milioni di pellegrini ogni anno. L'ultima tappa di questa giornata impegnativa è Coimbra. Giorno 4 (sabato): Coimbra – Porto Nella storica città universitaria di Coimbra visiterai la biblioteca barocca, il centro dell'università tradizionale, con circa 300.000 libri e stampe. Un altro must è la Cappella di San Michele nella più antica università del Portogallo, fondata nel 1291. Porto, la seconda città più grande del Portogallo, è la tua prossima destinazione. Dopo un viaggio panoramico attraverso la città fino alla cattedrale, vedrai il magnifico Palácio da Bolsa (Palazzo della Borsa) e visiterai una cantina portuale per assaggiare il vino porto. Giorno 5 (domenica): Porto – Guarda Saluta Porto e prosegui verso nord verso la verde provincia del Minho. Ti fermerai prima nella città natale del Portogallo, Guimarães, dove potrai esplorare il meraviglioso centro storico, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Prosegui attraverso i paesaggi mozzafiato della Valle del Douro fino al cuore della regione del vino Porto di Régua. Una breve sosta nel centro storico di Lamego ti dà la possibilità di ammirare la chiesa di pellegrinaggio Senhora dos Remédios con la sua scalinata monumentale. Attraverserai quindi gli splendidi paesaggi montuosi dell'entroterra del Portogallo per raggiungere Guarda, a circa 1.000 metri sul livello del mare. Giorno 6 (lunedì): Guarda – Évora La destinazione di oggi è il paesaggio incontaminato della provincia dell'Alentejo. Passeggia nella bellissima città di Castelo de Vide e visita la sinagoga medievale. Successivamente andrai alla città di Estremoz, la capitale del marmo del Portogallo, dove puoi vedere molte cave di marmo. Giorno 7 (martedì): Évora – Faro Esplora la città di Évora a piedi e ammira il Tempio romano di Diana, la cattedrale, Praça do Giraldo e la Chiesa di San Francesco con la famosa Cappella delle Ossa. Avrai quindi tempo libero per esplorare la città come desideri. Successivamente farai ritorno a Faro, con una sosta lungo la strada a Beja, dove potrai visitare il castello. Giorno 8 (mercoledì): Partenza da Faro Rientro in aeroporto a Faro.

Trasporti Monastero di Batalha: domande frequenti

Trasporti Monastero di Batalha: quali sono le altre cose da fare a Batalha?

Trasporti Monastero di Batalha: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Monastero di Batalha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monastero di Batalha? Clicca qui per la lista completa.

Monastero di Batalha: le opinioni degli altri viaggiatori

Daniel, ottima guida. Tour bello, Sintra è meravigliosa. Cascais carina, ma non l'abbiamo vista perché abbiamo pranzato in un ristorante. Tornassi indietro, prenderei un panino veloce e la visiterei meglio.

Ottimo servizio fornito, utilissima per il trasporto e ancora di più se programmi la visita alla città sfruttando possibilità di entrata libera presso i monumenti dove si può utilizzare.

davvero un'ottima aggiunta a un viaggio a Lisbona, non solo funziona per essere trasportato in tanti bei posti, ma puoi anche usare questa carta con i bei tram di Lisbona!

Abbiamo potuto prendere i mezzi pubblici tutte le volte che ci serviva al giorno senza problemi: metro, bus, tram… oltre ad alcuni monumenti!

ottimo strumento per la visita della città e dintorni.