Monastero di Kilmacduagh

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Monastero di Kilmacduagh: le attività e i tour più consigliati

Scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway: tour da Dublino

1. Scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway: tour da Dublino

Parti da Dublino alle 06:45 in punto e attraversa l'ampia pianura del Curragh; oltrepassa la celebre scuderia di purosangue Irish National Stud, mentre ascolti i racconti della tua guida su storia e tradizioni locali.  Raggiungi rovine del monastero di Kilmacduagh, famoso per la sua torre rotonda dalla pendenza di oltre 60 centimetri e tracorri qui 15/20 minuti.  Riparti poi alla volta delle Scogliere di Moher per ammirare una vista mozzafiato dell'Oceano Atlantico e goditi circa 2 ore di tempo libero per esplorare l'area in autonomia. Visita la mostra interattiva Cliffs of Moher Visitor Experience presso il centro visite , dove troverai un ampio schermo multimediale su cui è proiettata una grandiosa vista dall'alto sulle scogliere e video delle grotte sottomarine. Scopri poi il paesaggio lunare del Burren in un'escursione di 15/20 minuti e i numerosi segreti di questo luogo inusuale, il cui suolo raggiunge le temperature più alte d'Irlanda.  Raggiungi Galway, dove avrai circa 1 ora per esplorare la città in autonomia. passeggia tra antiche strade di ciottoli e immergiti nel fascino senza tempo di un'Irlanda autentica. Dopodiché, percorri la strada costiera Wild Atlantic Way fino a Kinvara e, lungo il tragitto, ammira il Castello di Dunguaire e la catena montuosa dei 12 Bens. Fai ritorno a Dublino e concludi il tour al punto d'incontro, tra le 19:30 e le 20:30. *Gli orari sono indicativi. A seconda delle condizioni di meteo e traffico, potresti visitare le attrazioni in un ordine diverso da quello presentato nel programma.

...

Monastero di Kilmacduagh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monastero di Kilmacduagh? Clicca qui per la lista completa.

Monastero di Kilmacduagh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 4.539 recensioni

Bellissima esperienza, la rifarei! Era tutto molto divertente e ben organizzato. Peter, la guida, era molto simpatico e ci ha fornito consigli utilissimi soprattutto per visitare Galway. Unico difetto forse la parlata non è molto comprensibile per chi non è bravo con l’inglese.

Great experience! Abbiamo visto posti meraviglioso e la nostra guida (Anthony) ci ha dato ottimi consigli, fornito informazioni utili e raccontato tantissime curiosità. Vale assolutamente la pena!

Il posto è meraviglioso, il centro ha tutto il necessario tranne un posto coperto per pranzare al sacco. Tutto il viaggio vale la pena. È un'escursione che deve essere assolutamente fatta.

Bellissimo viaggio in autobus alle Scogliere di Moher con Anthony e Tony, accompagnato da commenti sulla storia irlandese! Favoloso!! grazie

Eccellente gita, ben studiata e organizzata. Peter e Stephan (guida e autista) bravissimi, simpatici e preparati, da consigliare!