Aggiungi date

Monastero di Kilmacduagh

Monastero di Kilmacduagh: le attività e i tour più consigliati

Da Dublino: Tour di un giorno delle Scogliere di Moher, del Burren e della città di Galway

1. Da Dublino: Tour di un giorno delle Scogliere di Moher, del Burren e della città di Galway

Partisci per una gita guidata di un giorno alla scoperta delle iconiche Scogliere di Moher in autobus. Visita la città di Galway e il suo meraviglioso paesaggio circostante e ammira i famosi monumenti. Attraversa villaggi pittoreschi come Ennistimon e Kinvara, attraversa castelli e visita il Burren. Oltre alle fermate alle Scogliere di Moher e ad altre fantastiche attrazioni, goditi le viste mozzafiato lungo la Wild Atlantic Way, comprese le viste sulle Isole Aran e sulla Baia di Galway. Parti da Dublino alle 6:45 e viaggia attraverso la pianura aperta del Curragh. Passa accanto all'allevamento di cavalli purosangue Irish National Stud mentre la guida condivide una ricchezza di storia e informazioni mentre guida verso le Scogliere di Moher. Per interrompere il viaggio, fai una sosta di 15 minuti al Barack Obama Plaza, costruito nel piccolo villaggio di Moneygall, dove si trovano le origini ancestrali materne di Obama. Ecco, fai scorta di cibo per la giornata. Quindi, arriva alle Scogliere di Moher per ammirare la vista dell'Oceano Atlantico ed esplora in autonomia per circa 2 ore. Vai al centro visitatori per l'esperienza interattiva dei visitatori delle Scogliere di Moher con un grande schermo multimediale che mostra una vista a volo d'uccello dalle scogliere e un video delle grotte sottomarine. Successivamente, scopri i paesaggi lunari del Burren con una visita di 15-20 minuti. Scopri i molti segreti di questo paesaggio atipico, che ospita la temperatura del suolo più calda d'Irlanda. Percorri la strada costiera della Wild Atlantic Way fino a Kinvara, passando lungo il castello di Dunguaire e la catena montuosa dei Twelve Bens. Ammira le viste maestose della Wild Atlantic Way, insieme alle vedute dell'Isola di Aran. Ammira Galway attraverso la baia di Galway. Arrivo nella città di Galway e goditi circa 1 ora e mezza per esplorare in autonomia. Scopri il suo fascino antico lungo le strade acciottolate che evocano un'autentica Irlanda dei tempi passati. Offriamo un breve tour a piedi per orientarsi. Facoltativo per coloro che vogliono partecipare. Rientro a Dublino e rientro al punto di incontro tra le 19:30 e le 20:30 circa.

Da Dublino: gita guidata di un giorno alle Scogliere di Moher e Galway

2. Da Dublino: gita guidata di un giorno alle Scogliere di Moher e Galway

Esplora alcune delle attrazioni dell'Irlanda occidentale con un tour guidato di un giorno da Dublino. Visita le Scogliere di Moher e la vivace città di Galway. Inizia con l'incontro la mattina presto nel centro di Dublino. Fermati per una pausa al Barack Obama Plaza per mezz'ora, tempo sufficiente per sgranchirti le gambe, schiarirti le idee e prendere un caffè o una piccola colazione per continuare. Arrivo alla prima destinazione della giornata, le Scogliere di Moher. Proprio il percorso per arrivare alle Scogliere di Moher è affascinante, perché questa strada, lungo la costa dell'isola, attraversa il Parco Nazionale del Burren, con un paesaggio lunare che affascina. Questa è una delle principali attrazioni e una delle visite essenziali in Irlanda. Cammina per 210 metri sopra la costa. Ammira la forza del mare che tanto segna il carattere dell'isola e dei suoi abitanti. Prenditi del tempo libero per esplorare la zona. Dalle Scogliere di Moher, dirigiti verso Galway. Questa è una delle città più famose d'Irlanda, nota per la sua atmosfera vibrante e la scena musicale. Passeggia lungo Shop Street e osserva alcuni musicisti ed esplora alcuni bar e negozi, prima di tornare a Dublino.

Tour privato da Dublino alle Scogliere di Moher e Galway in auto

3. Tour privato da Dublino alle Scogliere di Moher e Galway in auto

Le Scogliere di Moher sono uno dei monumenti più riconoscibili dell'Irlanda. Il modo migliore per vivere questa meraviglia della natura è con una guida professionista, che conosce bene il sentiero. In questo tour di un'intera giornata vedrai molto più che solo le scogliere, poiché visiteremo molte attrazioni della costa occidentale dell'Irlanda! Lasciati condurre in un'avventura irlandese! Prenota questo tour in auto di 13 ore per scoprire le più grandi attrazioni turistiche dell'Irlanda! Un autista a 5 stelle verrà a prenderti dal tuo alloggio a Dublino in un'auto pulita e climatizzata. È un tour privato, quindi viaggerai solo con il tuo gruppo di familiari/amici e godrai della piena attenzione della tua Guida Privata. Il primo momento clou della giornata sarà la visita alle rovine medievali del monastero di Kilmacduagh e al Parco Nazionale del Burren, noto per il suo unico paesaggio carsico ghiacciato. La prossima attrazione saranno le famose Scogliere di Moher. Forniamo biglietti salta fila in modo che tu possa trascorrere più tempo esplorando il percorso pedonale piuttosto che aspettare in fila alla biglietteria. Stando sul bordo della scogliera sentirai le onde violente che si infrangono e rosicchiano il morbido scisto e l'arenaria, una scena conosciuta da film come "La storia fantastica" e "Harry Potter e il principe mezzosangue". Il tour include anche biglietti aggiuntivi per la Torre di O'Brien, che è il punto più alto delle scogliere e offre viste mozzafiato sull'Oceano Atlantico e sulle Isole Aran nella Baia di Galway. L'ultima tappa sarà la città di Galway, nota per la sua straordinaria scena artistica e culturale e per la splendida cattedrale di Galway. Puoi pranzare qui (a tue spese) e fare shopping di souvenir prima che l'autista ti riporti a Dublino.

3 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Monastero di Kilmacduagh: attrazioni popolari nei dintorni

Monastero di Kilmacduagh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monastero di Kilmacduagh? Clicca qui per la lista completa.

Monastero di Kilmacduagh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 7.729 recensioni

L'escursione è stata molto completa, i luoghi che abbiamo visitato erano incredibili e c'era abbastanza tempo per esplorarli tutti, e la persona che era la nostra guida era super gentile e disponibile.

Puntualità, disponibilità e accuratezza della guida e paesaggi davvero mozzafiato. Vale davvero la pena

un'ottima guida turistica, super attenta, molto gentile e un ottimo autista! In attesa del prossimo

torganjzzato kilto bene, jnica oecca è he la.guida non parla una parila di italiano....our

Bella escursione, merita vedere questi luoghi, bene organizzata la giornata.