Monastero di San Jovan Bigorski

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Monastero di San Jovan Bigorski: le attività e i tour più consigliati

Da Skopje: 6 ore privato Mavrovo Tour

1. Da Skopje: 6 ore privato Mavrovo Tour

Inizia con una partenza al mattino per Mavrovo. Dopo l'arrivo avere una breve sessione informativa su Mavrovo e il Parco Nazionale di Mavrovo. Visitare la Grotta Sharko e hanno un po 'a piedi e vedere passaggi e alberghi di sci intorno alla zona. Dopo di che, visitare il villaggio di Galicnik dove Galicka Svadba (matrimonio) avviene. Galichnik è un villaggio di montagna nella Repubblica di Macedonia e con Lazaropole, è uno dei due più grandi e più antichi villaggi Mijak nella regione. Galichnik ha ben conservato l'architettura tradizionale, tra cui un anfiteatro nella piazza del paese, ed è famosa per la sua campagna circostante e la riserva naturale. Persone provenienti da Galichnik e nord-occidentale Macedonia apprezzare il formaggio giallo locale (Kashkaval) che viene prodotto nella regione così come la salamoia locale formaggio bianco "belo sirenje." Dopo aver visitato Galicnik, proseguire lungo il lago di Mavrovo e canyon del fiume Radika per il più grande monastero in Macedonia - Monastero Bigorski con il suo legno iconostasi scolpita dal 18 ° secolo. Dopo di che, visitare un luogo naturale - Cascata Duf. Il tour continua poi a visitare il meraviglioso Monastero Rajcica. Dopo di che, hanno un pranzo tradizionale a Mavrovo e tornare a Skopje.

Mavrovo e Ocrida: tour privato di 1 giorno da Skopje

2. Mavrovo e Ocrida: tour privato di 1 giorno da Skopje

Usufruirai di un prelievo dal tuo hotel e proseguirai verso il Parco Nazionale di Mavrovo, passando per le città di Tetovo e Gostivar. Dopo l'arrivo a Mavrovo, effettuerai una breve visita della città e del suo centro, comprese le strutture invernali, così come della nuova e la vecchia Chiesa di San Nicola. Dopodiché, dirigiti verso il fiume Radika per poi proseguire verso uno dei più bei monasteri in Macedonia, S. Jovan Bigorski, e poi verso Ocrida. Situato sulle rocce della valle del canyon sul fiume Radika, accanto alle esuberanti foreste delle pendici a nord-ovest della montagna di Bistra. Dopodiché prosegui verso Ocrida, dove farai un giro della città. Il tour inizia presso il monumento di San Cirillo e Metodio, e poi si dirige verso la porta inferiore, il Museo della città, la Chiesa di S. Sofia, il teatro antico, la porta superiore, la Chiesa di Santa Maria Vergine, Perivleptos, la Galleria delle Effigi, la fortezza Samoils, Plaoshnik e, infine, il tutto si concluderà con una passeggiata nel mercato di Ocrida. Dopodiché, farai ritorno in hotel.

Monastero di San Jovan Bigorski: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monastero di San Jovan Bigorski? Clicca qui per la lista completa.

Monastero di San Jovan Bigorski: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 11 recensioni

Abbiamo trascorso un'intera giornata con Dance, il capo e il nostro grande autista quel giorno, e Vaska, un'ottima guida e parla un tedesco perfetto, a Ohrid e Mavrovo. Vaska potrebbe spiegarci e mostrarci molto su tutto e ha una grande conoscenza di tutta la Macedonia, della religione e delle persone. Ci siamo divertiti molto e prenoteremmo di nuovo il tour in qualsiasi momento!

Fantastica giornata alla scoperta di Mavrovo e Ohrid

Mille grazie alla nostra guida turistica e autista per averci portato in un viaggio informativo e divertente da Skopje a Mavrovo e Ohrid che includeva anche una visita a un bellissimo monastero e soste vicino a tre laghi artificiali. Abbiamo imparato molto sulla storia macedone sia antica che recente. Questo ci ha fornito un'eccellente panoramica della regione.

Ottima gita di un giorno

La mia guida Alexander era molto ben informata e amichevole. Era anche un guidatore sicuro (c'era una distanza piuttosto lunga da coprire al buio). Mi sono slogata la caviglia durante la giornata ma con il suo aiuto e incoraggiamento sono riuscita a completare una fantastica passeggiata nella città vecchia di Ohrid!

È stata una bellissima esperienza, stupendi i posti ottima è gentile la guida ..la consiglierei a tutti