Monastero e Museo Domenicano

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Monastero e Museo Domenicano: le attività e i tour più consigliati

Gastronomia di Dubrovnik: tour enogastronomico di 3 ore

1. Gastronomia di Dubrovnik: tour enogastronomico di 3 ore

La città di Dubrovnik è conosciuta per molte cose: il suo centro storico degno dell'UNESCO, la spolverata di isole idilliache che circondano la terraferma, le antiche mura della città che comprendono Approdo del Re nel popolare spettacolo HBO "Il Trono di Spade"... Tuttavia, una cosa per cui Dubrovnik non è conosciuta, e dovrebbe essere, è l'incredibile cibo e vino. Fai un delizioso tour guidato del centro storico della città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità, e visita quattro accoglienti ristoranti situati all'interno per un assaggio della gastronomia unica di Dubrovnik. Cammina lungo le splendide strade acciottolate e i vicoli del centro storico e passa da alcune delle principali attrazioni della città, tra cui i monasteri francescani e domenicani, i palazzi di Sponza e Rettore e la cattedrale barocca. Scopri le tradizioni culinarie nazionali nel corso degli anni e goditi una degustazione di vari snack accompagnati da un bicchiere di vino locale. Termina la divertente avventura gastronomica in una graziosa pasticceria all'interno delle antiche mura del centro storico per un assaggio della tradizionale torta croata.

Dubrovnik: tour audio autoguidato

2. Dubrovnik: tour audio autoguidato

Scarica un vivace tour audio autoguidato in MP3 combinato con una mappa completamente dettagliata dell'area del tuo tour. Immergiti nella gemma di Dubrovnik, la città vivace e spettacolare che ha avuto un passato turbolento ma che oggi è una città urbana bella e fiorente. In questo tour audio imparerai la guerra del 1991 che ha devastato la città e come si è trasformata nella città sicura che è ora. Cammina lungo le strade di marmo e ammira le mura della città vecchia e la possente Fortezza di San Giovanni mentre ti godi la vista mozzafiato sul mare. Vedrai anche Piazza Brsalje, il Monastero Francescano, la Sinagoga, il Palazzo Sponza, la Colonna di Orlando, la Chiesa di San Biagio, il Palazzo del Rettore, il Castello di Dubrovnik, il Museo Rupe e la Casa di Marin Drzic. C'è anche un'aggiunta facoltativa per vedere il Monastero Domenicano.

Dubrovnik privato piccola gruppo Tour a piedi in spagnolo

3. Dubrovnik privato piccola gruppo Tour a piedi in spagnolo

Godetevi 2 ore di tour a piedi privata della città vecchia di Dubrovnik, un patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1979. A partire da Porta Pile, si cammina lungo elegante strada principale della città e vedere i suoi monumenti più importanti. Importanti anche il convento francescano, Onofrio`s Fontane, Palazzo Sponza, Orlando`s Colonna, il Campanile, la Chiesa di San Biagio, il Palazzo del Rettore, la Cattedrale, e altro ancora. La città vecchia è circondata da più di un miglio di pareti, con una torre ad ogni angolo. Fate una passeggiata lungo Stradun, la passeggiata principale secolare. Ad una estremità di questa strada sarà possibile ammirare il 14 ° secolo convento francescano, le cui fila chiostro tra i siti più suggestivi della città. All'altra estremità, vedrete la chiesa di San Biagio, il Palazzo Sponza, il monastero domenicano, e il Palazzo del Rettore. Dopo aver esplorato il patrimonio storico di Dubrovnik, la vostra guida vi porterà a Santa Maria, il quartiere più antico della città, dove potrete sperimentare la vera Dubrovnik. Scopri il quartiere nascosto di Buza, frequentato quasi esclusivamente da gente del posto. Ecco la porta di Santo Stefano si apre per rivelare una vista su rocce bianche e mare blu a Lokrum Island. Sulla via del ritorno a Stradun, potrete visitare Ulica od Puca, una strada più noto per i suoi negozi tradizionali gioielli, vecchio negozio di barbiere, e chiesette.

Dubrovnik: Gioco di esplorazione de Il Trono di Spade

4. Dubrovnik: Gioco di esplorazione de Il Trono di Spade

Esplora i punti salienti di Dubrovnik e ammira un luogo iconico di Game of Thrones in questo avvincente gioco per telefono. Scopri la Fontana di Onofrio, il West Harbour, il Museo Etnografico e altro ancora. Inizia il gioco a Place Gate. Assumi il ruolo di un soldato che combatte contro gli invasori. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svilupperà e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Ci vorranno tra le 2,5 e le 3 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti all'ultima tappa del gioco, Gradac Park.

Monastero e Museo Domenicano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monastero e Museo Domenicano? Clicca qui per la lista completa.