Aggiungi date

Monastero di São Vicente de Fora

Monastero di São Vicente de Fora: le attività e i tour più consigliati

Lisbona: tour panoramico in tuk-tuk di 3 ore

1. Lisbona: tour panoramico in tuk-tuk di 3 ore

Immergiti nei suoni e nei colori di Lisbona con un favoloso tour guidato in tuk-tuk di 3 ore, quotato per gruppi di massimo 6 persone. Abbandonati alla vivacità di questa città cosmopolita, mentre sali fino ai quartieri del Chiado e del Bairro Alto per scoprire l'atmosfera tradizionale degli antichi quartieri cittadini.  Dal tuk-tuk, avrai la possibilità di conoscere più a fondo lo stile di vita locale. Principali attrazioni del tour: • Centro di Lisbona • Piazza del Rossio • Elevador de Santa Justa • Cattedrale di Lisbona • Chiesa di Sant'Antonio • Belvedere di Portas do Sol • Quartiere di Graça • Quartiere del Castello • Belvedere di Senhora do Monte • Mouraria • Monastero di San Vincenzo • Mercato delle pulci (martedì e sabato) • Pantheon Nazionale • Quartiere di Alfama 

Lisbona: tour dei 7 colli in bici elettrica

2. Lisbona: tour dei 7 colli in bici elettrica

Sali in sella a una bici elettrica per alleggerirti il giro dei 7 colli di Lisbona. Considerata da molti troppo faticosa da girare in bici, a causa delle continue salite e discese, puoi confutare questa teoria raggiungendo anche i punti più alti della città. Partendo da Rua Cais de Santarém, vicino al porto, dirigiti verso luoghi famosi, come il mercato delle pulci di Feira da Ladra, la monumentale chiesa di Santa Engrácia, Pantheon Nazionale, e il monastero manierista di São Vicente de Fora. Ammira il panorama dalla terrazza di Chão do Loureiro, dal Miradouro da Graça e dal Mirador of Monte Agudo a Penha de França. In sella alla bici elettrica passerai davanti al Palácio Belmonte, del XV secolo, e nel pittoresco quartiere di Vila Berta. Rilassati a Campos Mártires da Pátria e al Jardim do Torel e ammira i luoghi simbolo della città, come la cattedrale di Lisbona e l'Elevador do Lavra, uno dei primi veicoli a conquistare i colli, nel 1884.

Lisbona: tour a piedi e sul Tram 28

3. Lisbona: tour a piedi e sul Tram 28

Sali a bordo del tram più famoso di Lisbona per vivere un'avventura unica tra i vicoli della città vecchia. Preparati ad ammirare viste panoramiche della città e del fiume, mentre risali una delle tante colline di Lisbona. Dopodiché, scendi dal tram e abbandona il suo percorso per esplorare i siti più interessanti della collina su cui nacque la città. Il martedì e il sabato, potrai perderti nella vivace atmosfera del mercato delle pulci più antico di Lisbona, la famosa Feira da Ladra. Osserva più da vicino alcuni edifici storici, come la Sé de Lisboa, la cattedrale medievale le cui mura celano e rivelano quasi 1.000 anni di storia. Ammira anche l'imponente Mosteiro de São Vicente da Fora (Monastero di San Vincenzo) e scopri la leggenda del Panteão Nacional (Pantheon Nazionale), sede della cupola più emblematica del suggestivo profilo urbano di Lisbona. Passeggia nel dedalo di vicoli e stradine del tradizionale quartiere dell'Alfama, percorrendo ripide viuzze che conducono a piazzette incantevoli. Immergiti nello stile di vita autentico degli abitanti e scopri di più sul tradizionale Fado portoghese nei baretti e nei caffè dell'area.

Lisbona: tour guidato privato in tuk-tuk di 4 ore

4. Lisbona: tour guidato privato in tuk-tuk di 4 ore

Questo è un giro turistico che include tutto ciò che devi vedere a Lisbona. Ti darà una panoramica completa dei monumenti più importanti della città. In questo giro di 4 ore potrai vivere i vecchi quartieri, visitare monumenti ricchi di storia e vedere panorami mozzafiato. Graça, Alfama, Bairro Alto, Chiado e Belem sono quartieri imperdibili della capitale portoghese e possono essere esplorati in modo rilassato e confortevole a bordo di un tuk-tuk elettrico. E poiché i sapori sono anche un ottimo modo per conoscere una città, goditi la nostra offerta di un liquore tradizionale in una delle fermate. Il tuk-tuk è un modo molto versatile per spostarsi tra le colline di Lisbona, poiché consente di accedere a siti in cui gli autobus turistici non sono ammessi, considerando la geografia della città. Puoi anche contare sulla spiegazione dal vivo dei tuoi narratori professionisti. Preparati per un'avventura divertente ma anche per tanta storia e cultura contemporanea.

Lisbona: tour storico Tuk Tuk storico di 2 o 3 ore

5. Lisbona: tour storico Tuk Tuk storico di 2 o 3 ore

Esplora alcuni dei quartieri più antichi e caratteristici di Lisbona in tuk tuk, comprese le stradine dello storico quartiere dei divertimenti di Bairro Alto. Raggiungi il castello di São Jorge e passeggia nel vecchio quartiere di Alfama. Scopri l'atmosfera fresca del quartiere Graça nel punto più alto della città ed esplora la principale area commerciale di Chiado. Fermati ad ammirare monumenti impressionanti lungo il percorso, come la Cattedrale di Lisbona e la Chiesa di Santo António, costruita sul luogo dove nacque Sant'Antonio. Visita il Monastero di São Vicente de Fora per ammirare uno dei migliori esempi di architettura manierista. Ammira viste meravigliose dal belvedere di São Pedro de Alcântara e visita la chiesa barocca della Basilica di Estrella, costruita per ordine della regina Maria I per onorare la nascita di suo figlio.

Lisbona: tour storico di 3 ore in Tuk Tuk

6. Lisbona: tour storico di 3 ore in Tuk Tuk

Attraversa le strade di Lisbona in Tuk Tuk e ammira senza alcuno sforzo alcuni dei principali siti della città in poco tempo. La tua guida esperta ti porterà alla scoperta dei  panorami migliori e dei luoghi più interessanti della città, dove potrai scattare delle foto.Le fermate includono la Cattedrale di Lisbona, la Chiesa di Sant'Antonio, il quartiere del Castello, il Monastero di São Vicente e molto altro ancora.  Vivi sulla tua pelle il pulsare di questa romantica città mentre ti dirigi verso i quartieri Chiado  e Bairro Alto. Potrai godere di magnifiche vedute dal belvedere di Rua de Sao Pedro de Alcantara e visiterai la favolosa Basilica di Estrela, una delle più belle chiese barocche di Lisbona. Vai alla scoperta degli stretti vicoli del Bairro Alto, con le sue notti  intrise di fascino e divertimento, recati nei numerosi bar e ristoranti della zona e goditi la sua frenesia. Dopodiché, dirigiti verso il Monastero di Jeronimos e visitane la chiesa. Fai conoscenza con la Torre di Belém, dove le caravelle  portoghesi salpavano verso il Brasile nel 1500. Infine, prenditi del tempo per visitare il monumento dedicato alle scoperte portoghesi e assaggia una (o più) delle famose torte farcite con crema pasticcera, i Pasteis de Belem. 

Full-Day Tour privato: Lisbona, Sintra e Cascais

7. Full-Day Tour privato: Lisbona, Sintra e Cascais

Scoprite Lisbona in questo lungo tour. Inizia la mattina lungo la Avenida da Liberdade e visitare il quartiere Baixa. Lungo il percorso, sosta per ammirare la cattedrale o godere della vista incredibile da Graça, quindi passare il Monastero di São Vicente de Fora e il Pantheon per le strade di Chiado e Estrela. Vedere i luoghi di Belém, come il Monastero di Jeronimos, la Torre di Belém e il Padrão dos Descobrimentos, e degustare i più famosi dolci provenienti dal Portogallo, il pastel de nata, prima di prendere il tempo per il pranzo. Dopo il pranzo, testa a Sintra e godere del tempo per scoprire il centro storico della città o prendere l'opportunità di visitare il Palácio Nacional da Ajuda. Poi andare oltre a Cascais, oltre l'incredibile Boca do Inferno formazione rocciosa, e godere della possibilità di camminare sulla spiaggia o passeggiare nel centro città meravigliosa.

Lisbona: 2 tour privati Eco Tuk-Tuk di Stündige

8. Lisbona: 2 tour privati Eco Tuk-Tuk di Stündige

La città di Lisbona, con la sua ricca cultura e storia, è una delle capitali più antiche d'Europa. La seducente e romantica città sul fiume Tago incanta tutti. Vivi la vera Lisbona e visita i quartieri di Alfama, Graça e Mouraria. I divertenti ed ecologici tuk-tuk sono perfetti per esplorare le stradine di Lisbona. Lisbona è chiamata la città dei sette colli. Fai una pausa lungo i migliori punti panoramici e goditi le migliori viste della città. Da provare anche il famoso liquore “ginginha” nel quartiere dell'Alfama. Lascia che una guida esperta ti accompagni nel tour, che ti racconterà tutto sulla città. Partecipa a questa esperienza unica.

Lisbona: Super Tour in Segway

9. Lisbona: Super Tour in Segway

Incontro a Rua da Boavista, 168 (metro - Cais do Sodré, autobus - 714 o tram - 25) fermata Conde Barão. L'avventura inizia mentre ti dirigi verso Alfama, la zona della città vecchia, passando lungo il fiume dove puoi vedere l'enorme piazza commerciale. Ad Alfama si possono vedere tracce dell'occupazione araba e della presenza romana nell'architettura, nel cibo e anche nella lingua. Guarda il fado di musica tradizionale, vai al Castello di San Giorgio e ammira paesaggi meravigliosi. Anche il centro città è molto interessante. È super divertente guidare in Segway e più facile di Alfama. Ammira il caffè più antico di Lisbona e le zone dello shopping piene di storia. Questa zona fu ricostruita dopo il terremoto del 1755. Puoi anche vedere i migliori ristoranti dove mangiare, la zona della vita notturna, le chiese importanti e così via. Scatta foto straordinarie con il Segway e anche tutti i monumenti e i paesaggi.

Lisbona: storico tour in auto d'epoca replica

10. Lisbona: storico tour in auto d'epoca replica

Inizierai con il prelievo dall'hotel prima di andare a vedere i punti salienti di Lisbona in un modo divertente e innovativo. Questa esperienza unica ti vedrà girare per la città in una replica elettrica del leggendario Ford Model T. Mentre viaggi, la tua guida saprà dove sono i migliori panorami, opportunità fotografiche e luoghi più interessanti, mentre navighi tra loro senza sforzo. Le fermate includono la Cattedrale di Lisbona, la Chiesa di Sant'Antonio, il quartiere del castello, il Monastero di Saint Vincent, il belvedere Senhora do Monte, Alfama e molti altri. Il martedì e il sabato, c'è anche la possibilità di visitare il mercato delle pulci locale.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
16 attività trovate
Ordina per:

Monastero di São Vicente de Fora: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monastero di São Vicente de Fora? Clicca qui per la lista completa.

Monastero di São Vicente de Fora: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.106 recensioni

La nostra guida per il tour era Nita ed era incredibilmente ben informata e adorabile per il nostro gruppo, ci siamo trovati benissimo! Amalia è stata la nostra splendida limousine per la giornata (dal nome della regina della musica del Fado) ed è stata onestamente il momento clou del nostro viaggio. Era così a suo agio e l'ombra era essenziale, soprattutto con il caldo. Abbiamo trascorso solo un giorno a Lisbona e questo è stato il modo migliore per vedere quante più cose possibili. Altamente raccomandato!

Questo è stato un ottimo modo per vedere la città da vicino e di persona. Un piccolo gruppo (10 max) e la nostra guida erano eccellenti. È un appassionato sostenitore del ciclismo nella città di Lisbona ed è appassionato di ciò che fa. La sua comunicazione è stata eccellente, ci siamo sentiti al sicuro e a nostro agio per tutte le 3 ore. Potremmo farne un altro prima di partire perché ci siamo divertiti così tanto.

Roma ci ha portato in un tour di 3 ore di Belem e dell'area circostante, si è fermato in vari punti panoramici della città. La sua conoscenza della città e la sua cordialità erano eccezionali. C'erano 6 di noi nel Tuk Tuk che ci stavano tutti perfettamente. Direi che se sei nel posto centrale la visuale è limitata, ma Roma ci ha dato molte opportunità per uscire e scattare foto.

Abbiamo fatto una bellissima e divertentissima esperienza con il giro turistico di Lisbona a bordo del "Tuc Tuc"!La guida si chiamava Renato, una persina squisita che parlava molto bene l'italiano e che ci ha fatto conoscere Lisbona da tante prospettive,ognuna diversa e interessante...3 ore davvero da ricordare!!Lo consigliamo vivamente e un grazie particolare al simpaticissimo Renato

Bellissima esperienza e la nostra guida Carolina super carina! Assolutamente consigliata!