Cose da fare a
Mong Kok

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mong Kok: le attività e i tour più consigliati

Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

1. Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

Con questo biglietto per l’autobus turistico valido per 24 o 48 ore a Hong Kong potrai viaggiare su tutte le linee degli autobus e visitare tutti i luoghi simbolo della città come vuoi tu. Il pass ti permetterà di salire e scendere dall'autobus ogni volta che vuoi in ciascuno dei 3 percorsi disponibili e visitare Kowloon e l’Isola di Hong Kong. I percorsi rosso, blu e verde ti porteranno alla scoperta dell’Isola di Hong Kong, di Kowloon e Stanley. Il biglietto include un giro sullo Star Ferry e un biglietto prioritario al Peak Tram.  Organizza al meglio la tua giornata e visita i luoghi che preferisci, dal Victoria Harbour al Victoria Peak o alla terrazza panoramica Sky100, fino agli esclusivi centri commerciali dove, grazie al tuo carnet sconti, potrai usufruire di incredibili offerte e riduzioni in negozi, ristoranti e attrazioni turistiche. L'Itinerario Rosso dura 1 ora e 30 minuti, l'Itinerario Verde con tour Aberdeen & Stanley dura 1 ora e 30 minuti mentre l'Itinerario Blu con tour Kowloon dura 1 ora se non si scende. Seleziona l'opzione deluxe per scoprire la cultura locale e ascoltare storie e leggende durante un tour a piedi gratuito a Central SoHo e Sheung Wan, con tanto di degustazione di cibo e bevande locali. Tour dell'isola di Hong Kong - Itinerario Rosso: • Central Star Ferry Molo 7 • Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong • Sogo Causeway Bay • Park Lane Hotel • Wan Chai Computer Center (Centro Computer Wan Chai) • Peak Tram Lower Terminus • Mid-Levels Escalator • Lan Kwai Fong & Soho Tour Stanley & Aberdeen - Itinerario Verde: • Central Star Ferry Molo 7 • Peak Tram Lower Terminus • Ocean Park • Repulse Bay • Stanley • Aberdeen Tour Kowloon - Itinerario Blu: • Tsim Sha Tsui East Promenade • Peninsula • Langham Place • Temple Street • Sky100 • Hankow Road • Mody Road

...
Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

2. Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

Incontra il tuo host locale nel tuo hotel o in un comodo punto di incontro da decidere. Quindi inizia la tua avventura personalizzata in uno dei quartieri più vivaci di Hong Kong. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Sebbene vedrai strade e mercati famosi, il tuo host locale ti aiuterà anche a scoprire i luoghi, le cose e le storie che non troverai in una guida e che rendono la città unica. Inizia il tour perdendoti un po', esplorando i piccoli negozi e le bancarelle del mercato nelle stradine laterali e nei vicoli, così come i mercati notturni più famosi di Mong Kok. Cogli l'occasione per acquistare souvenir e tesori da portare a casa o semplicemente immergiti nell'atmosfera. Quindi, dirigiti verso Dundas Street ed esplora i gaai, o vicoli, dove troverai piccoli bar che vendono bevande che vanno dalle medicine a base di erbe alle birre. Mangia in un tradizionale mercato notturno dove i venditori vendono tutti i classici come il granchio al vapore, il cheung fun (spaghetti di riso gommosi), il siu mai (una versione da strada di un classico dim sum al vapore) e i tentacoli di polpo fritto. È qui che troverai alcuni dei migliori piatti della città, il tutto a un prezzo locale. Ottieni alcuni suggerimenti e trucchi dove puoi continuare la notte in quanto questo è uno dei migliori quartieri della città per festeggiare. Il tuo padrone di casa condividerà con te i segreti locali, come dove va la gente del posto alle 5 del mattino per mangiare polpette di calamari fritte dopo una notte di feste e dove si trovano i migliori club underground.

...
Tour privato a piedi di Mong Kok (Kowloon) Street Markets

3. Tour privato a piedi di Mong Kok (Kowloon) Street Markets

Scopri i vivaci mercati di Mong Kok del quartiere di Kowloon a Hong Kong in un tour completamente personalizzato. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Dal mercato del pesce rosso al mercato dei fiori, dal mercato delle donne dove troverai occasioni di moda al più insolito mercato degli uccelli, personalizza la tua esperienza in base a ciò che ti interessa esplorare. La scelta di quali mercati esplorare è tua. Sperimenta l'incantevole miscela di cultura contemporanea e radici tradizionali, prendi un boccone da mangiare da un venditore di cibo di strada e fai uno o due affari. Mentre trascorri del tempo a conoscere il tuo host locale, ti consiglieranno altri mercati da esplorare che sanno che adorerai e condivideranno con te i luoghi in cui la gente del posto va davvero a fare shopping in modo che tu possa uscire dai sentieri battuti ed esplorare i mercati che mancano alla maggior parte dei turisti.

...
Hong Kong: mercato delle donne e tour del mercato notturno di Temple Street

4. Hong Kong: mercato delle donne e tour del mercato notturno di Temple Street

Partecipa a un tour di 2 ore alla scoperta del Ladies Market e del mercato notturno di Temple Street a Kowloon e scopri come ottenere le migliori offerte di shopping con la tua guida locale. Con una lunghezza di 1 km, il Ladies Market, che non è solo per le donne ma anche per gli uomini, è un'atmosfera di mercato divertente con molti prodotti colorati e souvenir. Assisti a diverse subculture che si mescolano e chiedi alla tua guida suggerimenti su come contrattare al meglio e ottenere grandi sconti. Successivamente, continua al mercato della frutta Yau Ma Tei, dove puoi trovare frutti interessanti e deliziosi provenienti da tutto il mondo a ottimi prezzi. Sfoglia le bancarelle all'interno dell'edificio storico. Termina al mercato notturno di Temple Street, noto per essere il luogo più animato di Hong Kong dove puoi trovare venditori ambulanti che vendono prodotti locali. Questo mercato è il preferito dai viaggiatori per la sua cultura notturna di base ed è un buon posto per acquistare porcellane, souvenir, oggetti d'antiquariato e snack e bevande tipici.

...

Mong Kok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mong Kok? Clicca qui per la lista completa.

Mong Kok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 384 recensioni

Sono stato qui durante i disordini di novembre e grandi tour in autobus hanno tentato di fare tutto il possibile per continuare il servizio anche se molte strade sono state colpite. l'unica cosa che avrebbero potuto fare un po 'meglio sarebbe stata comunicare quando un intero percorso è stato cancellato, hanno cancellato la linea blu per tutto il tempo in cui ero qui e non avevo un rappresentante alla fermata principale per fornire una guida.

Il modo migliore per vedere Hong Kong

3 percorsi separati - la linea verde ha offerto una piccola gemma sorprendente e inaspettata di un viaggio nella parte meridionale dell'isola di HK - Repulse Bay e Stanley sono totalmente diversi dalla corrente principale di HK. Luoghi tranquilli e belli, vale la pena fare il viaggio. Il tram e il panorama erano buoni ma in una giornata nuvolosa non particolarmente impressionante. Buona giornata e vale ogni centesimo.

Il tour Green è stato buono. Le soste erano fantastiche, rifarei il tour solo per la linea verde. Per molto traffico durante il tour rosso e le fermate trovate non erano eccezionali. Una volta scesi dall'autobus devi aspettare molto tempo per il prossimo. Meglio non scendere dall'autobus

Per ottenere il pieno valore / utilizzo delle opzioni Deluxe, è necessaria una validità di 3 giorni, non due. Tuttavia, un ottimo modo per vedere HK Iskand e visitare le principali località turistiche.

Servizio molto comodo per visitare la città. Autobus ogni 30 minuti ma dipende dal traffico. Servizi aggiuntivi davvero buoni( biglietti per Star ferry, salita allo Sky100 etour in sampan ad Aberdeen.