Cose da fare a
Mongolia Interna

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mongolia Interna: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Mongolia Interna

Escursionismo sulla Grande Muraglia: piccoli gruppi

1. Escursionismo sulla Grande Muraglia: piccoli gruppi

la tua guida ti incontrerà alle 8:00 e poi andrà a Simatai West. Inizierai l'escursione intorno alle 10:30 e ci vorranno circa 3 ore per completarla. Dopo l'escursione verrà organizzato un pranzo presso il ristorante di un contadino locale prima del rientro in città. Questa sezione offre probabilmente le migliori escursioni sulla Grande Muraglia. È estremamente fotogenico, con oltre 15 torri di avvistamento e ripidi dislivelli che offrono prospettive in costante cambiamento e ampie vedute aperte. C'è una varietà affascinante nelle torri di guardia qui. Alcuni hanno due piani, altri tre. Alcune hanno il tetto piano, altre arrotondate e altre ancora sono a falde con grondaia rivolta verso l'alto. Questa sezione del muro è selvaggia, rovinata, conservata e originale. In una giornata limpida, è difficile non fare buone fotografie qui.

Pechino: tour della Grande Muraglia di Jinshanling e pranzo

2. Pechino: tour della Grande Muraglia di Jinshanling e pranzo

Rientro al tuo hotel in centro a Pechino intorno alle 18:00. Goditi una colazione semplice prima di iniziare il viaggio alla volta della Grande Muraglia di Jinshanling. Inizia la tua escursione di 3 ore sulla sezione orientale della Muraglia alle 10 del mattino, che ti offrirà moltissime opportunità di scattare foto del panorama circostante, oltre che dell'architettura e delle torri lungo la strada. Osserva l'antica architettura che ti circonda e contemplala durante questo tour di 6 km. Prenditi del tempo per ammirare i bellissimi panorami lungo i parapetti, in questa sezione relativamente poco affollata della Muraglia, che ti consente anche di ammirare i paesaggi. Questa sezione della Grande Muraglia ti perrà di ammirare questa torre unica lungo il percorso, garantendoti la possibilità di avere sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Dopo il pranzo incluso, la tua avventura si soncluderà e tornerai verso la città. Il prelievo in hotel è disponibile esclusivamente negli hotel situati nella seconda circonvallazione del centro di Pechino.

Jinshanling Great Wall Tour di gruppo da Pechino

3. Jinshanling Great Wall Tour di gruppo da Pechino

Approfittate della colazione al mattino presto al vostro hotel nel centro di Pechino, per poi rilassarvi nel comfort dell'aria condizionata durante il viaggio di 2,5 ore alla Grande Muraglia di Jinshanling. Situata a 140 chilometri (87 miglia) a nord-est della capitale imperiale, la sezione Jinshanling della Grande Muraglia cinese si collega alle sezioni Simatai e Gubeikou ad est e ovest, ed è acclamata per le sue torri di avvistamento in mattoni e la forma simile a un drago di serpeggia attraverso le montagne. Ottieni 3,5 ore di tempo per esplorare il muro e fare una tranquilla passeggiata senza le solite folle di turisti per goderti i meravigliosi panorami. Pausa per un pranzo tipico in un ristorante locale prima del viaggio di ritorno a Pechino, dove verrai portato in una stazione della metropolitana per la tua comodità.

Dal porto crociere di Taijin: tour di 2 giorni a Pechino

4. Dal porto crociere di Taijin: tour di 2 giorni a Pechino

1 ° giorno: Porto di crociera internazionale di Tianjin a Pechino - Tiananmen - Città Proibita (L) Una volta che la nave da crociera attracca nel porto di crociera internazionale di Tianjin, la tua guida privata ti accoglierà all'uscita della sala arrivi, ti assisterà con i bagagli, quindi inizierà il viaggio di 2,5 ore a Pechino. Durante il viaggio, la tua guida ti farà divertire con fatti divertenti e curiosità sulla città e le sue innumerevoli attrazioni. Una volta arrivato a Pechino, il tour inizierà dal Tempio del Cielo. Il magnifico e colorato Tempio del Cielo era dove gli imperatori delle dinastie Ming e Qing avrebbero fatto offerte al cielo e pregato per i raccolti completi. Quindi, ti fermerai in un ristorante locale per un pranzo tradizionale cinese. Successivamente, esplorerai la Piazza Tiananmen e l'area della Città Proibita. Trascorri circa 2 o 3 ore per esplorare il palazzo e impara la storia dettagliata e le storie con la tua guida turistica esperta. Dopodiché, sarai trasferito di nuovo al tuo hotel a Pechino. 2 ° giorno: Palazzo d'Estate - Grande Muraglia - Porto Crociere internazionale di Tianjin (L) Controlla il tuo hotel al mattino per iniziare il tour. La tua prima tappa sarà il Summer Palace. Il Palazzo d'Estate è il giardino reale esistente meglio conservato a Pechino. Con una concentrazione del meglio degli edifici antichi e degli stili di giardinaggio, è un museo virtuale di giardinaggio tradizionale cinese. Poi, dopo circa 1 ora di auto fino alla Grande Muraglia nella sezione Mutianyu, fermati al villaggio locale per un delizioso pranzo cinese. Quindi, parti per un viaggio di 30 minuti lungo le pittoresche montagne e villaggi fino alla Grande Muraglia mentre la tua guida spiega le storie e le storie della Grande Muraglia. Avere un sacco di tempo per godersi le montagne circostanti e guidare in funivia o impianti di risalita con toboga a vostra discrezione. L'escursione a terra si concluderà quindi al porto internazionale di Tianjin in tempo utile per la partenza della crociera. Il viaggio di ritorno richiederà circa 3,5 ore. La guida e l'autista del tour garantiranno il ritorno tempestivo alla nave al porto di crociera internazionale di Tianjin.

Da Tianjin Xingang Porto: Private 2-giorni di Pechino Tour

5. Da Tianjin Xingang Porto: Private 2-giorni di Pechino Tour

Ammira la Grande Muraglia cinese e scopri i luoghi più importanti della Città Proibita, con una sosta a Piazza Tienanmen. Scopri la storia e l'architettura delle aree che visiti dalla tua guida esperta locale. Giorno 1: Servizio di prelievo dal porto di Tianjin, Piazza Tienanmen e Città Proibita(L) La tua guida di lingua inglese di Pechino terrà un cartello con il tuo nome e attenderà nella hall del porto di Tianjin alle 08:00. Dopo 2,5 ore di guida, visiterai Piazza Tienanmen per osservare i monumenti creati dall'influenza di Mao sulla storia moderna della Cina. Da lì, procedi verso la Città Proibita, l'antico palazzo imperiale più grande e meglio conservato con 600 anni di storia al mondo. Visita la Città Proibita lungo l'asse centrale da sud a nord per circa 2 ore. Quindi, avrai la possibilità di visitare un Museo della Seta e conoscere la cultura tradizionale della seta. Dopo una breve sosta, consuma un pranzo tipico cinese per circa 40 minuti in un ristorante locale. Più tardi, torna al tuo hotel. Giorno 2: Grande Muraglia e Palazzo d'Estate(L) Il secondo giorno, sperimenterai l'attrazione principale della Cina, la Grande Muraglia di Badaling, attraverso il lato dell'ingresso di Juyongguan. Questa è la parte meno affollata e più tranquilla della Grande Muraglia. Dopo la tua visita, goditi un pranzo cinese presso l'autentico Jade Gallery Restaurant, quindi puoi anche sperimentare l'interessante cultura della giada cinese antica lì, quindi visitare il più imponente e bellissimo Palazzo d'Estate, il più grande e bellissimo giardino imperiale cinese. Rimani per circa 1 ora e mezza prima di partire per goderti un'incredibile cerimonia del tè cinese in una casa da tè locale. Quindi, verrai trasferito al tuo hotel. Si prega di notare che l'hotel non è fornito.

Domande frequenti su Mongolia Interna

Quali sono le migliori attrazioni di Mongolia Interna?

Le attrazioni imperdibili di Mongolia Interna sono:

Mongolia Interna: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Le attività imperdibili da fare a Mongolia Interna sono:

Mongolia Interna: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Mongolia Interna prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Mongolia Interna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mongolia Interna? Clicca qui per la lista completa.

Mongolia Interna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 131 recensioni

A parte il pick up che è avvenuto con un po’ di ritardo, l’escursione è superlativa e mi sento di consigliarla assolutamente. Requisiti fondamentali per compiere il tragitto di circa 5 km sono scarpe adatte (da ginnastica) e buona condizione fisica che permetta di camminare facilmente anche in parti molto pendenti e strade molto sconnesse, ripide e rocciose; sconsigliato per bambini piccoli e anziani. Il ristorante è buono e serve cibo tipico cinese. La guida è utile più che altro per indicare il percorso e come appoggio. La funivia è consigliabile (non compresa nel prezzo), anche se la prima parte si può fare tranquillamente a piedi come una passeggiata (ci si mette al massimo un’ora). Il tempo a disposizione per compiere l’intero tragitto è abbondantemente adeguato. Esperienza unica