Aggiungi date

Monkey Cave

Monkey Cave: le attività e i tour più consigliati

Phuket: Tour per piccoli gruppi dell'isola di James Bond con la barca a coda lunga

1. Phuket: Tour per piccoli gruppi dell'isola di James Bond con la barca a coda lunga

Pagaia su una canoa e gira in barca con una longtail in questo tour d'avventura con più tappe da Phuket, con opzioni private e condivise. Assaggia il cibo locale, esplora la grotta di Talu e visita James Bond Island per ammirare i maestosi carsi calcari resi famosi dal film di James Bond del 1974, "L'uomo dalla pistola d'oro". Dopo il servizio di prelievo in hotel a Phuket, dirigiti subito verso la prima tappa della giornata, il Wat Suwan Khuha, noto anche come la Grotta delle Scimmie, a causa degli impertinenti primati che vivono nel complesso del tempio. Scendi nella grotta-tempio e osserva le statue e le incisioni prima di dirigerti verso il molo. Successivamente, sali a bordo di una barca a coda lunga e naviga verso la seconda tappa, l'Isola di Panyee, conosciuta anche come il Villaggio Galleggiante. Costruita su palafitte dai pescatori locali, l'isola è stata abitata fin dal XVIII secolo. Esplora il villaggio, osservando la vita locale, prima di pranzare in un ristorante del villaggio. Dopo esserti rimpinzata di deliziosi piatti locali, sali nuovamente a bordo della barca per dirigerti verso la Grotta di Talu. Goditi un po' di tempo libero per andare in canoa nelle splendide acque blu. Esplora la zona della grotta, dove troverai incredibili stalattiti e stalagmiti e formazioni rocciose dalle forme insolite. Poi, prosegui verso l'attrazione principale della giornata, James Bond Island. Fermati al punto di osservazione perfetto per vedere la formazione rocciosa mozzafiato di 20 metri, una scogliera solitaria circondata da acque turchesi e scogliere. Ammira l'indimenticabile scenario pittoresco prima di iniziare il viaggio di ritorno a Phuket. Vuoi viaggiare in tutta comodità e con stile? Puoi scegliere di aggiornare il tuo trasporto con le nostre opzioni premium. Questo include un SUV superiore e confortevole al posto del solito furgone e una lussuosa barca a coda lunga, più spaziosa e confortevole. Avrai anche snack gratuiti, asciugamani freschi e un altoparlante a tua disposizione. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Da Phuket: Escursione all'isola di James Bond in barca a coda lunga

2. Da Phuket: Escursione all'isola di James Bond in barca a coda lunga

Per prima cosa verrai prelevato dal tuo hotel. Inizia questo tour di un giorno visitando la famosa Grotta delle Scimmie di Wat Suwan Kuha. Scopri le numerose grotte interconnesse della montagna, ammira il Buddha reclinato d'oro all'interno della grotta ed esplora il tempio. Poi, salta sulla barca a coda lunga ed esplora la magica foresta di mangrovie del Parco Nazionale di Ao Phang Nga. Fermati a Pan Yee Island, un villaggio di pescatori musulmani dove vivono circa 1600 persone. L'isola di Pan Yee è costituita per lo più da enormi scogliere calcaree verticali e tutte le case e le capanne sono costruite su palafitte sul mare poco profondo circostante! Qui potrai anche gustare un gustoso pranzo. Poi ti porteremo nel luogo di attività che tutti stavate aspettando: James Bond Island, l'isola resa famosa dal film di James Bond "L'uomo dalla pistola d'oro". Verrai fatto rientrare all'isola di Khao Phing Kan, dove potrai osservare la famosa roccia calcarea di James Bond che si staglia nelle acque! Esplora le isole e scatta qualche foto alle iconiche formazioni calcaree che si ergono imponenti dalle acque! Poi, scopri la bellezza dell'area in canoa, pagaiando intorno a Talu Island prima di tornare al molo. La tua guida esperta pagaierà per te, dato che le acque di quest'area possono essere difficili da remare.

Phuket: Grotta delle Scimmie, rafting, zipline con opzione ATV

3. Phuket: Grotta delle Scimmie, rafting, zipline con opzione ATV

Scopri la cultura locale e vivi un'emozionante esperienza guidata di un giorno a Phuket, comprensiva della visita di un tempio, di un'avventura in zipline e di un'esperienza di rafting fluviale. Inizia con un viaggio di 2 ore e 30 minuti fino alla Grotta delle Scimmie al Wat Suwan Khuha. Ammira il Buddha sdraiato lungo 15 m.  Preparati quindi ad affrontare le rapide con un percorso di rafting di 5 km. Raggiungi il sito della zipline e sfreccia tra le cime degli alberi per 150 m. Concediti una pausa per il pranzo all'accampamento e ricarica le energie dopo una serie di attività emozionanti. Concludi il tuo avventuroso viaggio a Phuket con un giro in quad di 30 minuti (se hai selezionato l'opzione relativa).

Khao Lak: Gita di bambù e bagno con gli elefanti a Khao Sok

4. Khao Lak: Gita di bambù e bagno con gli elefanti a Khao Sok

Scopri la bellezza selvaggia del Parco Nazionale di Khao Sok con un tour guidato di 1 giorno da Khao Sok. Dai da mangiare e fai il bagno agli elefanti e goditi un giro su una zattera di bambù a valle. Gusta un pranzo thailandese, visita un mercato e prova il caffè locale. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Khao Lak, raggiungi il mercato locale di Takuapa (solo per il partecipanti prelevati a Khao Lak. I partecipanti prelevati da altri luoghi non visiteranno il mercato locale) per curiosare e guardare tutti i prodotti in vendita. Da lì, prosegui per il campo di salvataggio degli elefanti. Dai da mangiare delle banane a questi straordinari animali e rinfrescali con un bagno. Dopodiché, visita il tempio delle scimmie. Gusta un pranzo thailandese in un ristorante del posto accanto al fiume, prima di fare rafting sul Fiume Khao Sok. Rilassati mentre la guida conduce lentamente la zattera di bambù a valle, ammira le incredibili montagne di roccia calcarea e immergiti nel suoni della giungla. Fermati sulla riva del fiume per fare un po' di trekking ed esplorare una grotta calcarea, dopo una piacevole pausa per un caffè preparato in una canna di bambù e servito in tazze di bambù, che potrai portare a casa con te. Alla fine del tour, rientra nel tuo hotel di Khao Lak.

Phuket: Rafting in acqua bianca e avventura nella giungla con pranzo

5. Phuket: Rafting in acqua bianca e avventura nella giungla con pranzo

Prova l'emozione del rafting nel cuore di uno dei paesi più pittoreschi del mondo. Questo tour di rafting di 5 km è un ottimo modo per scoprire le lussureggianti giungle della Thailandia. Porta la tua avventura al livello successivo con un giro in ATV attraverso la giungla. Ogni zattera è guidata da un capo di viaggio addestrato e la sicurezza è coperta da un briefing completo prima del tour. Eserciterai esercitazioni di sicurezza prima dei punti più intensi, assicurando un'esperienza divertente e sicura per tutti. Successivamente, goditi il pranzo al campo prima di partire per l'attività successiva. Visita l'eccezionale Monkey Cave e dirigiti verso la cascata per una nuotata rinfrescante per concludere la giornata.

Phuket: rafting in bambù, grotta delle scimmie e opzione ATV

6. Phuket: rafting in bambù, grotta delle scimmie e opzione ATV

Parti per un'emozionante avventura da Phuket, iniziando con un comodo prelievo dal tuo hotel. La tua giornata inizia con una visita al venerato Tempio Suwankuha, noto anche come la Grotta delle Scimmie, dove potrai sperimentare da vicino la cultura tailandese e potresti persino incontrare una o due scimmie giocose. Da lì, prendi il largo su una tranquilla zattera di bambù, navigando attraverso serene mangrovie ed estuari che offrono uno scorcio dei lussureggianti paesaggi di Phang Nga. Il tuo viaggio continua al Sea Turtle Conservation Center, dove sarai testimone degli encomiabili sforzi volti a proteggere e riabilitare queste magnifiche creature marine. Dopo aver approfondito il mondo delle tartarughe marine, preparati a deliziare le tue papille gustative con un autentico pranzo tailandese, accompagnato da rinfrescanti frutta e bevande di stagione, assicurandoti di essere pieno di energia per la fase successiva della tua avventura. Aumenta l'adrenalina con un giro in ATV di 30 minuti, immergendoti nei boschi della fitta giungla di Phuket. Quindi, lascia che la natura ti rallegri con una passeggiata guidata attraverso la giungla, che ti condurrà a una cascata nascosta, un luogo perfetto per un tuffo rinfrescante o un momento di relax. Mentre il sole inizia a calare, verrai trasferito al tuo hotel, con il cuore pieno di ricordi e storie da raccontare.

Pa Tong: gita di un giorno nella foresta pluviale con grotta, rafting, ATV e pranzo

7. Pa Tong: gita di un giorno nella foresta pluviale con grotta, rafting, ATV e pranzo

07:00-08:00 pick up dal tuo hotel -Visita al Tempio Suwanakhua (Grotta delle Scimmie) - Rafting in acque bianche 7 km - Rafting sul bambù -Pranzo - Cavaliere ATV nella foresta pluviale 30 min -visita alla fattoria delle tartarughe -Nuoto e relax alla cascata. 16:00-18:00 Rientro in hotel

Phuket: Bamboo Rafting, ATV (opzionale), bagno con gli elefanti.

8. Phuket: Bamboo Rafting, ATV (opzionale), bagno con gli elefanti.

Inizia la tua avventura con un comodo viaggio dal tuo hotel a Khao Lak. I nostri cortesi autisti verranno a prenderti con i nostri spaziosi furgoni. Per prima cosa, goditi il rafting in bambù con le nostre guide esperte e preparate, scivolando tra gemme naturali nascoste, uniche in Thailandia. Poi, recati al Centro di Conservazione delle Tartarughe dove potrai vedere come vengono curate queste creature uniche. Ti rifocillerai poi con un delizioso pranzo thailandese, immerso in una splendida cornice. Dopo di che, sperimenta il bagno degli elefanti con i nostri docili e maestosi elefanti per 30 minuti di divertimento e meraviglia. Poi ti imbarcherai in un emozionante giro in ATV di 15 o 30 minuti nella giungla, sentendo l'adrenalina, il vento tra i capelli e ammirando la splendida vista (se questa opzione è stata selezionata). Poi, visita la Grotta delle Scimmie dove potrai scattare fantastiche foto mentre dai da mangiare ai tuoi cugini pelosi! Dopo una passeggiata nella giungla verdeggiante, scoprirai una splendida cascata. Questo viaggio è ricco di azione e di sicuro ti farà divertire, creerà dei ricordi e ti lascerà delle foto davvero impareggiabili.

Krabi: Rafting in acque bianche, cascata e tempio delle scimmie

9. Krabi: Rafting in acque bianche, cascata e tempio delle scimmie

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel a Krabi e viaggia su un autobus con aria condizionata fino alla località di rafting sul fiume Song Preak . Dopo un rapido briefing sulla sicurezza e una sessione di allenamento, preparati con tutte le attrezzature necessarie e poi vai in acqua. Immergiti nell'adrenalina mentre pedali lungo il fiume per 5 km, inseguendo la corrente e pedalando lungo le rapide. Successivamente, dirigiti nella giungla per una passeggiata panoramica fino alla splendida Manorah Waterfall, immersa nel verde del paesaggio. Goditi un po' di tempo libero per nuotare e rilassarti alla cascata, seguito da un tradizionale pranzo tailandese accompagnato da frutta di stagione, tè e caffè. Una volta che sei sazio dal pranzo, visita la vicina Monkey Cave, un famoso tempio che ospita un Buddha d'oro lungo 15 metri. La grotta è molto apprezzata dalla comunità locale per la sua bellezza e unicità. Al tempio, scopri la cultura della gente del posto e il buddismo stesso, e dai un'occhiata ai monaci che meditano qui. Fuori dal tempio, lasciati deliziare dalla schiera di scimmie che aspettano qui i turisti per dar loro da mangiare dei dolcetti. Goditi l'opportunità di avvicinarti a questi sfacciati animali prima di tornare a Krabi nel tardo pomeriggio.

Da Phuket: Isola di James Bond e Baia di Phang Nga

10. Da Phuket: Isola di James Bond e Baia di Phang Nga

Vieni a prendere il minibus al tuo hotel e trasferisciti nella provincia di Phang Nga. Visita la Grotta delle Scimmie (Tempio di Suwankuha) e poi parti per il Parco Nazionale della Baia di Phang Nga e fai un giro turistico in Longtail Boat. Visita il più famoso villaggio di pescatori (Koh Pan-Yee) dove ti verrà servito il pranzo. Fai una sosta a James Bond Island per scoprire la famosa location cinematografica dove è stato girato "L'uomo dalla pistola d'oro". Scopri la bellezza di Talu Island e prova la canoa marina, prima di tornare al minibus e trasferirti in hotel.

16 attività trovate
Ordina per:

Monkey Cave: attrazioni popolari nei dintorni

Monkey Cave: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monkey Cave? Clicca qui per la lista completa.

Monkey Cave: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.097 recensioni)

Maria è stata una simpatica guida per il mio tour, è stata adorabile. La grotta nel tempio delle scimmie fu un inizio sorprendente; vale la pena viaggiare sulla barca longtail (ho preso un motoscafo per un altro tour quindi ho voluto provarlo); anche la canoa è stata sorprendente, qualcosa di diverso da fare (non apprezzo la cultura della mancia ma probabilmente i ragazzi della canoa sono sottopagati, quindi è giustificato e si assicurano che tu abbia la migliore esperienza); il pranzo è andato bene e l'isola di James Bond, nonostante sia un po' affollata, vale il giro!

Io e il mio compagno abbiamo trascorso una giornata fantastica! Tutto era ben organizzato e abbiamo avuto il tempo di goderci ogni attività. Grazie ancora alla nostra fantastica guida Nikki che è stata adorabile, divertente e che ha saputo gestire il mio disagio (un colpo di sole). La sua pazienza e gentilezza mi hanno salvato la giornata e l'hanno resa uno dei miei ricordi più belli!

molto, molto ben organizzato dal ritiro al trasporto di ritorno, tutto ha funzionato alla grande e tutti i soggetti coinvolti sono stati molto gentili. Nikki è stata fantastica come nostra guida :) di nuovo volentieri.

Grande viaggio. Altamente raccomandato. Ottimo rapporto qualità prezzo. La guida è stata fantastica. Forse un po' troppo lungo per il pranzo dato che le bancarelle del mercato sono molto ripetitive.

È stato tutto molto bello, perché fai più esperienze in un giorno e non ti annoi mai!