Monserrate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Monserrate: le attività e i tour più consigliati

Bogotá: Monserrate, La Candelaria e tour a piedi della città

1. Bogotá: Monserrate, La Candelaria e tour a piedi della città

Immergiti nella diversità di Bogotá partecipando a un tour della città. Inizia la giornata incontrando la tua guida locale nel tuo hotel. Procedere prima verso i belvedere di Monserrate. Qui prenderai la funivia su per la montagna per goderti i panorami più incredibili e mozzafiato di questa città: l'intera lunghezza della valle dal miglior punto panoramico. Dopo essere tornato lungo La Candelaria, camminerai per le sue strade acciottolate, circondate dall'architettura coloniale, fino allo spettacolare Museo dell'Oro. Scopri gli antenati della regione attraverso i loro resti di lavori in metallo realizzati prima dell'arrivo degli spagnoli. La tua guida racconterà il passaggio dalla colonizzazione indigena a quella spagnola nella piazza fondamentale di Chorro de Quevedo. Assaggia un po' di chicha, una bevanda fermentata ancestrale a base di mais nelle vicinanze, oltre ad alcuni succhi e snack. Visita la piazza Simón Bolívar e scopri come la politica e il conflitto si relazionano tra loro e le sue sfide attuali con un accordo di pace già firmato. Quindi, dirigiti verso il Museo Botero e ammira alcune delle più grandi opere del pittore moderno colombiano Fernando Botero. Dopo una giornata appagante, concludi assaggiando una tazza di caffè colombiano, in un luogo dove baristi locali e amichevoli ti insegneranno le basi di una delle esportazioni più famose della Colombia. Scegli tu stesso la durata del tour. Può essere di 7 ore con Monserrate, Museo dell'Oro e Museo Botero, o 5 ore con Monserrate o musei.

Bogotà: tour privato della città di un giorno

2. Bogotà: tour privato della città di un giorno

Partendo dal tuo hotel o dalla tua posizione preferita, il tuo veicolo e la tua guida ti aspetteranno per dirigersi verso il centro della città, dove visiterai il Museo dell'Oro, la collina di Monserrate, Piazza Bolivar, Piazza Concordia, Piazza Chorro de Quevedo , Il Museo Botero e il quartiere storico di Candelaria, per scoprire il passato e il presente di Bogotà. Immersa tra le montagne andine a 3.100 mslm (10.200 piedi), la collina di Monserrate ti farà sentire rinnovato dall'aria pura delle montagne. Concediti un aperitivo tradizionale allo storico caffè francese di Santa Clara, mentre rimani stupito dalla vista panoramica della città dal tuo posto in cima alla collina. Successivamente, vivi un incontro unico tra l'eredità coloniale, gli edifici repubblicani e art déco e la storia politica dell'epoca contemporanea della Colombia, mentre cammini per le strade di ciottoli della città vecchia. In questo delizioso quartiere troverai il Museo Botero dove ammireremo una collezione di belle arti di artisti locali e di fama mondiale, la storica piazza Chorro de Quevedo e la Concordia Plaza dove assaggeremo una varietà di cioccolatini colombiani realizzati da un artigiano locale e coltivatore di semi di cacao, e finiremo la nostra visita a La Candelaria in Plaza Bolivar, trovando il Palazzo Presidenziale, il Palazzo del Congresso Nazionale, il Palazzo del Sindaco e il Palazzo di Giustizia. Termina la giornata visitando il Museo dell'Oro. patria dei capolavori orafi delle culture indigene precolombiane. Dopo aver visitato il museo, il tuo autista e guida saranno incaricati di riportarti in sicurezza al tuo hotel o destinazione preferita.

Bogotá: tour notturno della città per piccoli gruppi in autobus

3. Bogotá: tour notturno della città per piccoli gruppi in autobus

Inizieremo al parco 93 intorno alle 5 del pomeriggio per poi conoscere Bogotá di notte. Dopo essere passati al nostro secondo punto saliremo a Monserrate dove cercheremo di apprezzare la città nel cambio del giorno e della notte. Quindi andremo a nord di Bogotá passando per le zone più trafficate di notte, tipo Chapinero, e poi andremo in un posto unico e alla moda per giocare a un gioco tradizionale colombiano. Lì possiamo gustare una bevanda locale e mangiare uno spuntino tipico della città. Dopo aver giocato (shuffleboard o rana) ci recheremo nella Zona T, una delle più frequentate della città. Lì cammini e vibri con l'aura della zona. Finiamo al famoso Andrés DC o alla Cumbia House, il famoso locale del cantante Carlos Vives. Poi torneremo al punto di partenza.

Bogotá: tour privato di Monserrate

4. Bogotá: tour privato di Monserrate

Esplora uno dei luoghi di pellegrinaggio più famosi della Colombia e visita la chiesa di pellegrinaggio sul Monserrate di 10,407 piedi di altezza. Scopri questa importante destinazione di pellegrinaggio per una vista panoramica unica dell'intera città di Bogotá. Goditi un'escursione nel meraviglioso paesaggio montuoso. Durante il tour, prova un po 'dello stile di vita colombiano e prova la bevanda locale Canelazo con il suo gusto unico e dolce. Sta a te decidere come vorresti salire sul Monserrate: approfitta della funivia, della funicolare o prendi il sentiero. O ti offre una vista meravigliosa. Sulla via del ritorno, il quartiere Candelaria vi aspetta con i suoi edifici storici e la sua storia interessante. Dai un'occhiata al Congresso Nazionale, alla cattedrale, al Palazzo di Giustizia, al municipio e alla Casa del 20 luglio. Successivamente, prova un tipico piatto colombiano e goditi un programma culturale individuale nel pomeriggio. Hai la possibilità di visitare il Museo dell'Oro, il Museo Botero, il Museo di Bolivar Quintade, il Museo Nazionale o il Museo Militare.

Bogotá: City Tour con Monserrate Hill

5. Bogotá: City Tour con Monserrate Hill

Un membro dello staff dell'azienda ti incontrerà in hotel per farti fare un giro nel centro storico della città. Da qui la prima tappa sarà a Plaza de Bolivar, dove camminerai per le strade e osserverai da vicino gli edifici più importanti della città. Esplorerai edifici come il National Capitol, che è il centro della vita legislativa del paese; Casa de los Comuneros; Casa de Nariño, che è la casa presidenziale; e il Museo della Chiesa di Santa Clara. Il tour include anche una visita al Museo dell'oro, che espone circa 34.000 pezzi di metallo provenienti da varie culture ispaniche. Visiterete anche la Casa Museo Quinta de Bolivar, che in precedenza apparteneva a Simon Bolivar. Il tour proseguirà poi con il simbolo iconico di Bogotà, la collina di Monserrate, che si erge fino a 3.152 metri sul livello del mare. Una volta salito in cima alla collina, visiterai il santuario dove troverai la statua del Signore dei Miracoli. Questo picco ti fornirà la migliore piattaforma per goderti il panorama di Bogotà.

Bogotá: tour privato della grande città

6. Bogotá: tour privato della grande città

Parti per un tour completo di Bogotá con una visita al Santuario di Monserrate sulle imponenti colline orientali della città a un'altitudine di 3.150 metri sul livello del mare. Sali in cima alla montagna con la funivia per raggiungere il luogo di pellegrinaggio più famoso della città e per ottenere le migliori viste panoramiche. Successivamente, andrai nel quartiere storico di La Candelaria e passeggerai per le pittoresche strade acciottolate che racchiudono oltre 400 anni di storia. Vivi l'atmosfera studentesca all'interno del campus dell'Universidad de los Andes, quindi scendi a valle, seguendo l'Eje Ambiental per vedere come si è sviluppata la città dal fiume che le ha dato vita. Lasciati stupire da uno dei progetti urbani più famosi dell'America Latina, realizzato dall'architetto Rogelio Salmona. Segui il fiume San Francisco fino a Jimenez Avenue per vedere un'impressionante collezione di manufatti d'oro indigeni al Museo dell'oro. Cogli l'occasione di fare acquisti al mercato dell'artigianato al Parque Santander, quindi entra nel quartiere storico di La Candelaria. Passeggia per le strade di ciottoli fino al Museo Botero, dove sono esposte le opere dell'eccentrico artista colombiano Fernando Botero. Sosta al Chorro de Quevedo per apprezzare i contrasti del centro storico, quindi sosta per il pranzo in un autentico ristorante locale. Prosegui verso Plaza de Bolívar per esplorare l'epicentro storico di Bogotá e vedere gli edifici amministrativi e governativi. Guarda all'interno della Cattedrale Primaziale, quindi guida verso il nord della città per una vista panoramica del Centro Internazionale, del quartiere La Macarena e del Parco Nazionale. Termina nell'accogliente quartiere di Usaquén, noto per le sue stradine e il mercato delle pulci del fine settimana.

Bogotá: tour guidato a piedi della collina di Monserrate

7. Bogotá: tour guidato a piedi della collina di Monserrate

Incontra la tua guida alla base della montagna. Inizia a risalire la montagna. Ascolta come la tua guida ti racconta come Monserrate è diventata un luogo di pellegrinaggio. Scopri come è diventata una destinazione turistica grazie ai suoi punti di vista eccezionali sulla città. Percorri le Stazioni della Via Crucis sulla Via Crucis. Guarda le opere d'arte religiose mentre impari a conoscere la flora e la fauna locali. Lancia una moneta in un pozzo dei desideri ed entra a far parte di una tradizione locale che dura da decenni. Fermati in un punto panoramico per scattare foto di ampie vedute della città. Ascolta le superstizioni locali, i detti e i fatti interessanti sulla collina. Visita alla Basilica del Signore Caduto di Monserrate in cima alla collina. Ammira l'architettura di questa chiesa neocoloniale del XVII secolo. Scopri l'importanza del cattolicesimo per l'identità colombiana. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour.

Bogotá: tour di 5 ore della città e della collina di Monserrate

8. Bogotá: tour di 5 ore della città e della collina di Monserrate

Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Bogotá, inizia la giornata alla scoperta di ciò che la più grande città della Colombia ha da offrire. Passeggia nel suo storico quartiere La Candelaria, visitando il Museo dell'Oro ed esplorando gli altri importanti punti di riferimento della zona. La città di Bogotà è anche famosa per essere situata proprio accanto alla collina di Monserrate, che offre le viste panoramiche più incredibili della capitale della Colombia. Da lassù, le vedute dall'alto di Bogotà sono semplicemente imbattibili. Più tardi, scopri altre gemme segrete di questa affascinante città mentre apprendi fatti interessanti che non dimenticherai presto. Al termine della tua esperienza, la tua guida ti riporta al tuo alloggio.

Bogotá: equitazione da Guadalupe a Monserrate

9. Bogotá: equitazione da Guadalupe a Monserrate

Esplora le colline orientali di Bogotá a cavallo. Tra queste colline, i gemelli Guadalupe e Monserrate sono più conosciuti e visitati. Goditi la vista della vivace città sottostante mentre intraprendi un viaggio tra queste due colline. Inizia con il prelievo dal tuo hotel e viaggia verso Guadalupe, dove potrai gustare una deliziosa colazione locale. Inizia la tua passeggiata a cavallo sul sentiero che collega le due colline. Sali sul tuo cavallo e segui il sentiero che ti riporterà indietro nel tempo al periodo coloniale della Colombia. Attraversa montagne e foreste e scopri le varie tradizioni indigene e rurali e il loro legame con le colline. Raggiungerai quindi Monserrate con la sua bella chiesa e magnifiche vedute su tutta la città. Riposati un po 'e ammira le viste meravigliose. Quindi, sei il benvenuto ad esplorare Monserrate, con i suoi miti e leggende ancora vivi oggi. Prima di tornare in città, goditi un pranzo tradizionale, a tue spese, e visita il mercato artigianale locale. Infine, torna a Bogotá con la funivia o la funicolare, prima di tornare al tuo hotel.

Da Bogotà: trasferimento privato di sola andata al Monte Montserrate

10. Da Bogotà: trasferimento privato di sola andata al Monte Montserrate

1. Scegli il veicolo più adatto alle tue esigenze e al numero di passeggeri. 2. Fornire le seguenti informazioni: nome completo, nome e indirizzo dell'hotel, data di ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 8. Si prega di considerare la capacità di stoccaggio per il numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

Monserrate: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monserrate? Clicca qui per la lista completa.