Aggiungi date

Cose da fare
Mont-Saint-Hilaire

I nostri consigli per Mont-Saint-Hilaire

Montreal: tour guidato in elicottero

1. Montreal: tour guidato in elicottero

Goditi una vista panoramica di Montreal con un volo in elicottero di 20 o 30 minuti. Ammira la città dall'alto e avvista siti d'interesse come lo Stadio Olimpico e il Mount Royal. Inizia il tuo tour in elicottero di Montreal con alcune informazioni sulla sicurezza da parte del tuo pilota. Familiarizza con il pilota e con l'aeromobile per sentirti a tuo agio prima del decollo. Scatta una bella foto davanti all'elicottero e librati in cielo per vedere la città da una prospettiva davvero unica. Sorvola l'edificio del Campidoglio del Quebec a un'altitudine di 457 metri. Vola sullo Stadio Olimpico di Montreal, su Downtown Montreal e sul Mount Royal. Il volo di 20 minuti ti riporterà in aeroporto passando per il vecchio porto di Montreal e il Victoria Bridge. Scegli il tour di 30 minuti e vola sul Fiume San Lorenzo, su Parc Jean Drapeau e sul ponte Jacques Cartier. Prosegui verso il Parco Nazionale delle Îles-de-Boucherville e attraversa la pittoresca campagna.

Mont-Saint-Hilaire: esperienza termale nordica

2. Mont-Saint-Hilaire: esperienza termale nordica

Scopri un'esperienza di completo relax alla Strøm Nordic Spa, un'oasi di pace ai piedi del monte Mont Saint-Hilaire. Goditi un'esperienza termale in un'eccezionale spa nordica che include il noleggio di un accappatoio, un asciugamano e un armadietto. Approfitta dell'accesso alle vasche idromassaggio all'aperto, ai bagni termali e nordici, alle saune finlandesi, ai bagni di vapore all'eucalipto, alle cascate termali e nordiche, oltre alle aree relax interne ed esterne con caminetti. Praticata da millenni, la termoterapia è un rituale di benessere basato sull'utilizzo esterno dell'acqua a scopo terapeutico. Inizia rilassando i muscoli nelle vasche idromassaggio. Eliminare le tossine recandosi in una sauna riscaldata, seguita da un tuffo in un bagno ghiacciato e da un periodo di profondo rilassamento.

Da Montreal: tour panoramico in elicottero di Montérégie

3. Da Montreal: tour panoramico in elicottero di Montérégie

Goditi un volo panoramico e goditi lo splendido paesaggio naturale nel miglior modo possibile, dal cielo, una vista a volo d'uccello unica. Inizia il tuo tour in elicottero di Montreal con un rapido briefing sulla sicurezza del tuo pilota. Conosci il pilota e l'aereo per sentirti a tuo agio prima del decollo. Scatta una bella foto davanti all'elicottero e sali nei cieli per goderti le viste panoramiche. Scopri tutto lo splendore della regione di Montérégie sorvolando la natura del Mont Saint-Bruno e il parco del Mont Saint-Hilaire. I riflessi del fiume Richelieu ti porteranno al bacino di Chamblis e al suo storico forte, prima di un ultimo volo panoramico sull'aeroporto di Saint-Hubert.

Montreal: esperienza di Formula 1

4. Montreal: esperienza di Formula 1

Ammira la vista panoramica di Montreal con un volo in elicottero di 20 minuti. Ammira la città dall'alto e individua i punti salienti, come lo Stadio Olimpico e il Mount Royal, o il vecchio porto di Montreal. Inizia il tuo tour in elicottero di Montreal con un rapido briefing di sicurezza da parte del tuo pilota. Fai conoscenza con il pilota e con l'aeromobile per sentirti a tuo agio prima di decollare. Scatta una bella foto davanti all'elicottero e sali in cielo per vedere la città da una prospettiva del tutto unica. Una volta a bordo con il tuo pilota, non ti resta che goderti il volo.

4 attività trovate
Ordina per:

Mont-Saint-Hilaire: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mont-Saint-Hilaire? Clicca qui per la lista completa.