Montagne di marmo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Montagne di marmo: tour e biglietti

Montagne di marmo: le attività e i tour più consigliati

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

1. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Chan May Port a Hoi An Tour privato

2. Chan May Port a Hoi An Tour privato

L'escursione dal porto di Chan May a Hoi An è un fantastico tour privato di un'intera giornata che ti consente di scoprire il fascino nascosto di Hoi An. Dalle 7:00 alle 8:30, la guida turistica e l'autista verranno a prenderti al cancello del porto di Chan May, dalla tua nave da crociera a circa 600 metri. Visitando Lap An laguna: una bellissima e più grande laguna salmastra del sud-est asiatico con una vista rustica degli allevamenti di ostriche. La spiaggia di Lang Co sulla strada per Hoi An per scattare bellissime foto. Lang Co Beach è una delle spiagge più belle del Vietnam e del mondo. Dopodiché, attraverserai il passo Hai Van. Non è solo un passo straordinario, ma anche una meraviglia vietnamita. Arrivi alle montagne di marmo intorno alle 10:45. Nel cuore di Da Nang, c'è un bellissimo gruppo di cinque montagne di calcare e marmo. Intorno alle 12:00 Goditi un delizioso pranzo in uno splendido ristorante sul fiume a Hoi An. Successivamente, continua ad esplorare l'antica città di Hoi An. Intorno alle 15:20, l'auto ti riporta al porto di Chan May.

Da Nang: My Son Sanctuary per piccoli gruppi e tour della montagna di marmo

3. Da Nang: My Son Sanctuary per piccoli gruppi e tour della montagna di marmo

Partecipa a un tour di una giornata piena di azione a My Son Sanctuary e alla Marble Mountain, due delle attrazioni più famose del Vietnam centrale. La prima tappa sarà al My Son Sanctuary, una collezione unica di templi che furono costruiti dal popolo Cham nel 4 ° secolo. Segue un viaggio verso le maestose Montagne di Marmo che si profilano per miglia intorno. Dopo aver ammirato la vista, viaggia verso la considerevole grotta di Am Phu con il suo alto punto panoramico. Scoprirai quindi templi di grotte scarsamente illuminati, ammirando pagode colorate e ammirando la campagna vietnamita. Le montagne stesse sono fatte di calcare e marmo (da cui il loro nome), di cui i locali usano per scolpire statue e santuari impressionanti. Prima che la giornata finisca, ci sarà una visita alla Linh Ung Pagoda.

Montagne di Marmo e penisola di Son Tra: tour da Da Nang

4. Montagne di Marmo e penisola di Son Tra: tour da Da Nang

Visita le Montagne di marmo, un gruppo di 5 montagne di marmo e calcare, con questo tour di 4 ore da Da Nang. Sali i gradini di pietra scavati nella montagna fino a una pagoda buddista. Scopri le grotte nascoste e goditi viste spettacolari dalla cima della montagna. Sosta presso il villaggio di pietra di Non Nuoc, situato ai piedi delle Montagne di marmo. Poi raggiungi la penisola di Son Tra. Visita la pagoda di Linh Ung Bai Ma, una delle più grandi di Da Nang e conosciuta anche come Lady Buddha. Dalla pagoda, goditi la vista della città, delle montagne e delle spiagge sabbiose della penisola di Son Tra.

Da Nang: tour panoramico di un'intera giornata da Hoi An

5. Da Nang: tour panoramico di un'intera giornata da Hoi An

Scopri le vivaci strade di Da Nang, la terza città più grande del Vietnam, in un tour turistico condiviso o privato di un'intera giornata da Hoi An. Situato a circa 18 miglia (28,5 chilometri) a nord di Hoi An, il tour inizia con un prelievo dall'hotel e risale la costa del Mare del Vietnam orientale. Visita il Museo di Ho Chi Minh. È dotato di una replica della casa del presidente Ho a Ha Noi con un laghetto, una casa su palafitte, il suo giardino e altre reliquie. Il prossimo è il Museo della Quinta Zona Militare, che ha un sacco di grandi attrezzature belliche tra cui aerei e carri armati catturati nelle guerre francese e americana dai soldati della Quinta Divisione Militare. Il museo Da Nang con una ricca storia e cultura locale è la prossima tappa. Fermati a Ngu Hanh Son (montagna di marmo) per esplorare alcune spettacolari grotte naturali nel gruppo di montagne calcaree a sud della città. Goditi fantastiche viste panoramiche dalla vetta di Thuy Son, l'unica delle 5 montagne di marmo accessibile ai visitatori. Ammira le misteriose pagode costruite durante la dinastia Nguyễn e incontra alcuni degli artigiani che producono sculture fatte a mano alla base della montagna. Successivamente, vai al Museo Cham per esplorare la collezione più completa di oggetti rari del popolo Cham. Dopo pranzo, prosegui per la penisola di Son Tra. Viaggia sul ponte Thuan Phuoc attraverso il fiume Han inferiore per vivere il ponte sospeso più lungo del Vietnam e ammirare da vicino la magnifica impresa di ingegneria. Prima di scendere a Hoi An, ci sarà tempo per una piacevole passeggiata lungo una spiaggia di sabbia bianca, con pittoresche vedute delle rapide. Rientro in hotel verso le 16:00.

Da Nang: tour personalizzato privato di un'intera giornata

6. Da Nang: tour personalizzato privato di un'intera giornata

Crea il tuo itinerario di un'intera giornata in base alle attrazioni e ai luoghi di Da Nang o nelle vicinanze che vorresti visitare. Verrai prelevato dal tuo hotel a Da Nang dalla tua guida di lingua inglese e viaggerai comodamente in un veicolo con aria condizionata. Scegli tra alcuni dei siti più popolari elencati di seguito per iniziare il tuo itinerario o suggerire qualcosa di nuovo. Marble Mountains: questo gruppo di cinque scogliere calcaree situate a sud di Da Nang prendono il nome dai cinque elementi. Lasciati incantare da queste mistiche grotte con pagode integrate e ammira i panorami mozzafiato della città e del mare da punti di vista. Pagoda di Linh Ung (Lady Buddha): con 17 piani - ognuno dedicato al 'lei' Buddha - e in piedi a 67 metri di altezza, Linh Ung è la statua buddista più alta del Vietnam. Esplora i tranquilli giardini circostanti con un'impressionante mostra di statue a grandezza naturale e scatta alcune foto all'ingresso principale. Museum of Cham Sculpture: la dinastia Cham ha fortemente influenzato il Vietnam meridionale e centrale, dominando l'area per diversi millenni. Anche se piccolo, questo museo ospita la più grande collezione di manufatti Cham al mondo. Con oltre 300 pezzi risalenti al V secolo, cammina attraverso i diversi reperti ammirando le numerose sculture di arenaria con i loro stili influenzati dall'indù. Con Market / Han Market: prova gustosi piatti vietnamiti da una selezione di oltre 2000 bancarelle che vendono un'ampia scelta di cibi. Se si preferiscono i souvenir, il mercato Han è noto per i venditori che vendono di tutto, dalla frutta secca ai soprammobili locali. Ponte dei draghi: che si estende per circa 200 metri da un capo all'altro, e chiamato appropriatamente perché ha la forma di un drago, questo imponente ponte è uno spettacolo da vedere. Visita durante le notti del fine settimana e forse cattura il drago che sputa pennacchi di fuoco e acqua dalla sua testa. My Khe Beach: questa spiaggia panoramica con un litorale infinito è perfetta per allontanarsi dal trambusto della città. Cammina lungo le coste sabbiose, fai un tuffo nel mare, prendi spuntini locali in un chiosco vicino o semplicemente rilassati sulla spiaggia.

Tranfer privato da Hue a Danang e Hoi An City

7. Tranfer privato da Hue a Danang e Hoi An City

Raccogli il tuo alloggio a Hue e viaggia in auto privata verso il grazioso villaggio di Lang Co, famoso per la sua spiaggia di sabbia dorata. Ammira viste mozzafiato del paesaggio mentre guidi verso un villaggio petrolifero di eucalipti e poi attraversi l'Hai Van Pass sui monti Annamite. Essere premiati con una delle migliori viste in Vietnam. Continua al Museo Cham di Da Nang e scopri tutto sull'antica cultura delle etnie Cham del Vietnam e della Cambogia. Ammira la bellissima spiaggia di My Khe dove soggiornarono i marines statunitensi dal 1965 al 1973. Visita il villaggio in pietra intagliata di Non Nuoc e termina con una passeggiata nella natura sulle montagne di marmo a sud della città di Da Nang. Scopri le misteriose grotte e i templi buddisti sparsi sulle colline calcaree. Termina il viaggio a Hoi An.

Auto privata fino al Golden Bridge da Hue o Hoi An

8. Auto privata fino al Golden Bridge da Hue o Hoi An

Viaggia da Hue a Hoi An in auto privata, e ammira il panorama e i luoghi di interesse lungo il tragitto di 7-8 ore. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Hue, inizia il tuo viaggio con le bellezze naturali di Lap An Lagoon. Ammira il verde lussureggiante, l'acqua cristallina e l'immagine perfetta delle nuvole che ricoprono le montagne. A soli 60 chilometri da Hue, la prossima città dove ti fermerai è il tranquillo villaggio di pescatori di Lang Co. L'incredibile spiaggia di questo villaggio è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo. Poi, scopri la strada verso il colle di Hải Vân, una delle vie collinari più suggestive del Vietnam. Sulla cima del passo ci sono le vestigia di un antico portale fortificato. I bunker americani e francesi di Hai Van Pass offrono una vista sulla città senza dover fare salite ripide. In cima c'è una stazione di ristoro dove è possibile fare una pausa e prendere un caffè.     Il punto culminante del tragitto è la sosta al Golden Bridge, sorretto da due magnifiche sculture in pietra a forma di mani. Sarà una vista unica e indimenticabile e degna di essere fotografata. Infine, visita le Montagne di Marmo, famose per i picchi rocciosi che si ergono sopra i tetti di case e resort. Mentre la strada curva verso la montagna, vedrai grandi draghi di pietra e statue del Buddha seduto. Sarai poi riportato nel luogo di tua scelta a Hoi An.

Da Hoi An a Hue: giro turistico privato e Santuario di My Son

9. Da Hoi An a Hue: giro turistico privato e Santuario di My Son

Fai un viaggio da Hoi An a Hue con un'auto privata, fermandoti a viste panoramiche e importanti punti di riferimento lungo il percorso in un'escursione di 8-9 ore. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Hoi An, inizia il tuo viaggio con il momento clou: una visita al Santuario di My Son, un gruppo di templi indù abbandonati e parzialmente in rovina costruiti tra il IV e il XIV secolo. Anche parzialmente devastate dal tempo e dalla guerra, queste splendide rovine valgono comunque un viaggio. Successivamente, fermati alle Marble Mountains, famose per la loro immagine di picchi rocciosi che si elevano sopra case e resort. Qui imparerai a conoscere il buddismo e vedrai l'architettura religiosa che esiste in armonia con la natura. Prosegui per Hai Van Pass, dove ci sono vestigia di un'antica porta fortificata. In vetta c'è una stazione di servizio dove puoi fare una pausa e goderti un caffè. A soli 60 chilometri da Hue, ti fermerai nella tranquilla cittadina di pescatori di Lang Co, la cui spiaggia è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo. Assaggia il pesce locale prima di proseguire per Lap An Lagoon, circondato dalla catena montuosa di Bach Ma, una destinazione turistica incredibilmente popolare. La tua ultima tappa sarà il villaggio di pescatori di Hue, situato in una laguna ricca di biodiversità e ricca di prodotti marini rari e preziosi. La gente del posto qui sopravvive pescando pesce e gamberetti e vendendoli ai mercati locali. Infine, verrai portato al tuo hotel a Hue.

Da Hoi An: Marble Mountain, Hai Van Pass e Lang Co Beach

10. Da Hoi An: Marble Mountain, Hai Van Pass e Lang Co Beach

Dall'hotel, partenza per Ngu Hanh Son (montagna di marmo). Qui, scopri le meravigliose grotte naturali della montagna e goditi la splendida vista dall'alto. Visita le misteriose pagode e il villaggio scultoreo. Quindi, continua verso la penisola di Son Tra, dove abbiamo la possibilità di ammirare la bellezza della pagoda Linh Ung - Bai But - una delle più grandi pagoda della città di Da Nang sia per dimensioni che per architettura. Questa pagoda ha una combinazione tra stile moderno e stile tradizionale. In particolare, nella pagoda Linh Ung - Bai But, c'è la statua di Guan Yin che è considerata la statua più alta del Vietnam (67 metri di altezza circa 30 piani). Questa statua dava le spalle alla montagna, guardava il mare. Sopra la statua di Guan Yin c'è la statua del cappuccio del Buddha con l'altezza di 2 metri. Da qui, puoi contemplare l'intera città, la montagna e la penisola di Son Tra e vedere la montagna di Ngu Hanh Son insieme al banco di sabbia bianca. Il bellissimo paesaggio crea un'impressione unica che non puoi trovare in altri luoghi. Dopo pranzo, prosegui per Hai Van Pass. Sulla strada nazionale-01, Hai Van Pass è un paesaggio impressionante. È come un drago gigante, sdraiato sull'autostrada-01 al confine tra la provincia di Thua Thien – Hue e la città di Da Nang. Questo è il passo più alto del Vietnam (500 m sul livello del mare). Accanto a Hai Van Pass c'è la spiaggia di Lang Co; con la sua spiaggia di sabbia bianca che digrada gradualmente, la profondità media di meno di 1 me la temperatura media nella stagione balneare è di 25°C, Lang Co è una spiaggia ideale per i turisti. Da qui, torna a Hoi An o continua a Hue. Disponibile come tour condiviso o privato.

Montagne di marmo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montagne di marmo? Clicca qui per la lista completa.

Montagne di marmo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 332 recensioni

Non per la finta del cuore. C'è molto da camminare e un po 'di arrampicata in alcuni punti stretti su superfici scivolose, ma se sei relativamente in forma andrà bene. Puoi saltare alcune delle parti più dure se vuoi qual è la cosa giusta. Sicuramente ne vale la pena andare in cima alla montagna, se puoi, la vista è incredibile. La guida del tour non aveva il miglior inglese MA era ancora molto divertente e per il prezzo che paghi per il tour, non riesco a pensare a qualcosa di sbagliato in quello che abbiamo ottenuto. Ottimi panorami, ottima scalata, ci siamo divertiti moltissimo

Ottima guida e tour!

Abbiamo adorato il nostro tour in montagna in marmo anche se ha iniziato a piovere. L'unico aspetto negativo è che abbiamo dovuto aspettare probabilmente oltre 30 minuti per essere prelevati in seguito e abbiamo dovuto camminare sotto la pioggia per incontrare il nostro autista. Ma questo ci ha dato il tempo di comprare un mortaio e un pestello di marmo!

Ho adorato il fatto che abbiamo fatto un tour personale, la nostra guida e autista erano adorabili! Stiamo lasciando un sacco di storia e lui ci ha portato in un sacco di punti nascosti che non avremmo mai trovato se avessimo fatto la montagna da soli! È stato semplicemente bellissimo! Non è per quelli con disabilità in quanto ci sono molte scale

Buon contatto con la compagnia turistica prima di partire. Raccolto al momento dato e guidato alla montagna di marmo. Avevamo un'ottima guida turistica, Vins, che ha spiegato bene e ha dato buoni consigli. Tutto sommato un viaggio molto conveniente.

Organizzazione perfetta !!! Grazie Elena !!! L'autista TIM è stato estremamente cordiale, gentile e competente, ci ha informato dei possibili percorsi ed è stato un perfetto compagno di viaggio. Calendario tenuto in tempo - TOP