Montagne di marmo
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Montagne di marmo Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

1. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Chan May Port a Hoi An Tour privato

2. Chan May Port a Hoi An Tour privato

L'escursione dal porto di Chan May a Hoi An è un fantastico tour privato di un'intera giornata che ti consente di scoprire il fascino nascosto di Hoi An. Dalle 7:00 alle 8:30, la guida turistica e l'autista verranno a prenderti al cancello del porto di Chan May, dalla tua nave da crociera a circa 600 metri. Visitando Lap An laguna: una bellissima e più grande laguna salmastra del sud-est asiatico con una vista rustica degli allevamenti di ostriche. La spiaggia di Lang Co sulla strada per Hoi An per scattare bellissime foto. Lang Co Beach è una delle spiagge più belle del Vietnam e del mondo. Dopodiché, attraverserai il passo Hai Van. Non è solo un passo straordinario, ma anche una meraviglia vietnamita. Arrivi alle montagne di marmo intorno alle 10:45. Nel cuore di Da Nang, c'è un bellissimo gruppo di cinque montagne di calcare e marmo. Intorno alle 12:00 Goditi un delizioso pranzo in uno splendido ristorante sul fiume a Hoi An. Successivamente, continua ad esplorare l'antica città di Hoi An. Intorno alle 15:20, l'auto ti riporta al porto di Chan May.

Montagne di Marmo e penisola di Son Tra: tour da Da Nang

3. Montagne di Marmo e penisola di Son Tra: tour da Da Nang

Visita le Montagne di marmo, un gruppo di 5 montagne di marmo e calcare, con questo tour di 4 ore da Da Nang. Sali i gradini di pietra scavati nella montagna fino a una pagoda buddista. Scopri le grotte nascoste e goditi viste spettacolari dalla cima della montagna. Sosta presso il villaggio di pietra di Non Nuoc, situato ai piedi delle Montagne di marmo. Poi raggiungi la penisola di Son Tra. Visita la pagoda di Linh Ung Bai Ma, una delle più grandi di Da Nang e conosciuta anche come Lady Buddha. Dalla pagoda, goditi la vista della città, delle montagne e delle spiagge sabbiose della penisola di Son Tra.

Da Hue: Hai Van Pass Motorbike Tour a Da Nang o Hoi An

4. Da Hue: Hai Van Pass Motorbike Tour a Da Nang o Hoi An

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel a Hue, dove il tuo autista caricherà lo zaino sulla moto. Parti per una giornata di visite turistiche mentre guidi lungo la bellissima strada costiera fino alla tua destinazione. Ammira le risaie e i villaggi tranquilli lungo la strada e fai una pausa a Lap An Lagoon per scattare foto del bellissimo lago. Prosegui per Lang Co Beach, dove puoi nuotare e goderti un pranzo a base di pesce a tue spese. Supera i bunker della guerra del Vietnam mentre attraversi il famoso Hai Van Pass e goditi la vista panoramica sull'oceano. Fai una sosta nelle Montagne di marmo per esplorare i colorati templi buddisti e le incredibili grotte prima di essere lasciato a Da Nang o Hoi An.

Hoi An o Da Nang: Avventura in moto Top Gear Hai Van Pass

5. Hoi An o Da Nang: Avventura in moto Top Gear Hai Van Pass

Dopo il prelievo al tuo hotel al mattino, prepara la bici, la borsa, l'equipaggiamento di protezione e incontra gli altri viaggiatori presso l'ufficio del fornitore. Parti e lascia la città alle spalle e dirigiti in campagna. Fai una breve sosta al ponte di tegole di Thanh Toan, uno dei ponti più antichi del Vietnam. Visita un museo agricolo per vedere i metodi di raccolta del riso vietnamiti locali. Percorri ulteriormente la HW1 per visitare Elephant Springs, dove puoi nuotare nelle fresche acque sorgive dei Monti Bach Ma. Prosegui per Lang Co Bay e gusta il cibo locale in una rimessa per barche sulla laguna. Ora è il momento del momento clou del viaggio. Inizia a vedere i panorami migliori da Hai Van Pass e raggiungi la cima delle montagne da dove puoi vedere fino a Hue o Da Nang. Fai un breve trekking in cima per panorami più belli Scendi fino alla città di Da Nang, lungo la spiaggia, quindi visita le Montagne di Marmo, dove farai un breve trekking. Torna a Hoi An lungo la spiaggia prima di tornare al tuo hotel.o al tuo hotel

Da Da Nang: tour privato a Hoi An e alle montagne di marmo

6. Da Da Nang: tour privato a Hoi An e alle montagne di marmo

Esplora oltre i confini di Da Nang, con questa gita privata di un giorno visitando le affascinanti montagne di marmo e la città antica di Hoi An per i luoghi più belli. Inizia il viaggio con un prelievo dal tuo alloggio a Da Nang e dirigiti verso il villaggio di Non Nuoc. Conosciuto anche come Non Nuoc Fine Arts Village, è situato ai piedi delle Montagne di Marmo e presenta centinaia di artigiani che mostrano il loro lavoro. Trova statue in pietra e marmo, nonché oggetti per la casa, utensili e gioielli. Dopo aver esplorato le numerose sculture ai piedi della montagna, prendi un breve ascensore su per le Montagne di marmo. Uno dei monumenti famosi del Vietnam centrale, le Montagne di marmo sono un gruppo di cinque scogliere calcaree che prendono il nome dagli elementi della Terra. Ma non lasciarti ingannare dalla sua imponente facciata. Le montagne stesse hanno molte grotte, tunnel e santuari da visitare ed esplorare. In questo tour, passa dalla Linh Ung Pagoda, dalla Tang Chon Cave, dalla Huyen Khong Cave e dalla Tam Thai Pagoda. Dopo aver disceso la montagna, dirigiti verso la città antica di Hoi An. Un tempo fiorente porto commerciale, questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO rimane ben conservato con negozi, musei e templi in stile antico tutti da esplorare. Passeggia per le strade stagionate e passa vicino a ponti, musei e sale riunioni prima di fermarti per un gustoso pranzo vietnamita (a tue spese) e tornare a Da Nang.

Da Nang: tour delle montagne di marmo e della penisola di Son Tra

7. Da Nang: tour delle montagne di marmo e della penisola di Son Tra

Dopo il prelievo dal tuo hotel, la prima tappa sono le Marble Mountains, un gruppo di cinque montagne di marmo e calcare che prendono il nome dai cinque elementi. Scendi i gradini di pietra scavati nella montagna che conducono a una pagoda buddista. Scopri grotte meravigliose e goditi le splendide viste dalla cima della montagna. Quindi, dirigiti alla grotta di Am Phu, dove c'è una replica del paradiso e dell'inferno. La tappa successiva è il villaggio di intagliatori di pietra di Non Nuoc, un villaggio artigianale unico situato ai piedi delle montagne di marmo. Lasciando Marble Mountains, ti dirigerai a nord per visitare la penisola di Son Tra e la Linh Ung Pagoda. La caratteristica più sorprendente di questa vasta pagoda è la sua enorme statua di Lady Buddha, che è una delle più alte del Vietnam. Dalla pagoda, puoi ammirare le viste spettacolari dell'intera città di Da Nang, così come le montagne circostanti e la penisola di Son Tra. Quindi torna al tuo hotel.

Montagne di marmo e Hội An: tour di gruppo di 1 giorno

8. Montagne di marmo e Hội An: tour di gruppo di 1 giorno

Le Montagne di marmo sono una delle attrazioni più popolari della zona di Da Nang grazie alla loro bellezza e unicità. Salendo i suggestivi gradini di pietra scavati nella montagna potrai raggiungere una affascinante pagoda buddista. Esplora la grotta e lasciati incantare dalle magnifiche viste su Da Nang e la costa del Vietnam. In seguito, ridiscendi la montagna e visita il villaggio di pietra dove esperti scultori del posto creano bellissimi prodotti artigianali fatti di marmo. Prosegui poi verso la città di Hội An e scopri con un tour a piedi tutta la sua bellezza. Immergiti nella sua atmosfera calma e rilassata. Scopri come elementi della cultura vietnamita si uniscono a quelli cinesi e giapponesi facendo di Hội An una città unica. Esplora le stradine del centro e visita le antiche case ricordo di un tempo passato. Lasciati incantare dalla loro semplice architettura e lasciati avvolgere dai ricordi che le circondano. Concludi il tour facendo ritorno a Da Nang con un comodo shuttle.

Da Nang: tour panoramico della città di mezza giornata per piccoli gruppi

9. Da Nang: tour panoramico della città di mezza giornata per piccoli gruppi

Il tour inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Da Nang o Hoi An, quindi procedi verso le Montagne di marmo. Arriva in montagna e ammira questa impressionante collezione di affioramenti calcarei che dominano lo skyline della città. Successivamente, visita la Linh Ung Pagoda e immergiti nell'atmosfera serena di questo tempio sul lato dell'oceano mentre apprendi la sua storia e il suo significato. Continua il tour per il famoso Museo di Cham, che vanta un'incredibile serie di statue e manufatti relativi all'antica Cham. Dopo un'intensa giornata trascorsa a esplorare le attrazioni di Da Nang e a conoscere la sua cultura, goditi un po 'di tempo libero per rilassarti sulla spiaggia di My Khe.

Tour di 1 giorno Montagne di marmo: domande frequenti

Tour di 1 giorno Montagne di marmo: quali sono le altre cose da fare a Da Nang?

Le altre cose imperdibili da fare a Da Nang sono:

Tour di 1 giorno Montagne di marmo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Montagne di marmo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montagne di marmo? Clicca qui per la lista completa.

Montagne di marmo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 76 recensioni

Ho adorato il fatto che abbiamo fatto un tour personale, la nostra guida e autista erano adorabili! Stiamo lasciando un sacco di storia e lui ci ha portato in un sacco di punti nascosti che non avremmo mai trovato se avessimo fatto la montagna da soli! È stato semplicemente bellissimo! Non è per quelli con disabilità in quanto ci sono molte scale