Montagne di marmo
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Montagne di marmo Trasporti: le attività più consigliate

Auto privata fino al Golden Bridge da Hue o Hoi An

1. Auto privata fino al Golden Bridge da Hue o Hoi An

Viaggia da Hue a Hoi An in auto privata, e ammira il panorama e i luoghi di interesse lungo il tragitto di 7-8 ore. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Hue, inizia il tuo viaggio con le bellezze naturali di Lap An Lagoon. Ammira il verde lussureggiante, l'acqua cristallina e l'immagine perfetta delle nuvole che ricoprono le montagne. A soli 60 chilometri da Hue, la prossima città dove ti fermerai è il tranquillo villaggio di pescatori di Lang Co. L'incredibile spiaggia di questo villaggio è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo. Poi, scopri la strada verso il colle di Hải Vân, una delle vie collinari più suggestive del Vietnam. Sulla cima del passo ci sono le vestigia di un antico portale fortificato. I bunker americani e francesi di Hai Van Pass offrono una vista sulla città senza dover fare salite ripide. In cima c'è una stazione di ristoro dove è possibile fare una pausa e prendere un caffè.     Il punto culminante del tragitto è la sosta al Golden Bridge, sorretto da due magnifiche sculture in pietra a forma di mani. Sarà una vista unica e indimenticabile e degna di essere fotografata. Infine, visita le Montagne di Marmo, famose per i picchi rocciosi che si ergono sopra i tetti di case e resort. Mentre la strada curva verso la montagna, vedrai grandi draghi di pietra e statue del Buddha seduto. Sarai poi riportato nel luogo di tua scelta a Hoi An.

Da Hue: giro turistico di 5 ore fino a Hoi An in auto privata

2. Da Hue: giro turistico di 5 ore fino a Hoi An in auto privata

Fai un giro da Hue a Hoi An in auto privata, godendoti viste panoramiche e monumenti importanti lungo il percorso in un'escursione di 5 ore. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Hue, inizia il tuo viaggio con la bellezza naturale del villaggio di pescatori di Hue. La laguna di Tam Giang sostiene tutta la vita in questo villaggio, dove i locali sopravvivono catturando gamberi e pesci. Ogni giorno, grandi volumi di questa vita marina vengono venduti nei mercati locali o ai commercianti all'ingrosso. Osserva la gente del posto mentre lavora a mano o pescando con strumenti rudimentali. Successivamente, ti dirigerai verso una seconda laguna: Lap An Lagoon. Circondato da alberi verdeggianti e pieno di acqua cristallina, vedere i locali che vivono la loro vita quotidiana in armonia con la natura che li circonda. A soli 60 chilometri da Hue, la prossima città in cui ti fermerai è la tranquilla cittadina di pescatori di Lang Co. L'incredibile spiaggia di questo villaggio è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo. Assaggia i frutti di mare locali in un ristorante alla fine di una passerella, in bilico sull'acqua. Successivamente, sperimenta l'Hai Van Pass, una delle strade più panoramiche in Vietnam. Sulla cima del passo, ci sono tracce di un antico portale fortificato. I bunker americani e francesi nel Hai Van Pass offrono viste sulla città senza alcuna ripida salita. In cima c'è una stazione di sosta dove è possibile fare una pausa e godersi un caffè. Infine, visita le Montagne di Marmo, famose per l'immagine delle cime rocciose che si innalzano sopra i tetti delle case e dei resort. Mentre la strada curva verso la montagna, vedrai grandi draghi di pietra e figure di Buddha seduto. Scopri il buddismo e osserva l'architettura religiosa in armonia con la natura. Verrai quindi lasciato nella località di tua scelta a Hoi An.

Hue: trasferimento privato da/per Hoi An con giro turistico

3. Hue: trasferimento privato da/per Hoi An con giro turistico

Viaggia comodamente nella tua auto privata con un autista che parla inglese in un trasferimento di sola andata tra le magiche città di Hue e Hoi An. Inizia il tuo viaggio di 3 ore incontrando la tua guida direttamente nella hall dell'hotel e dirigiti direttamente alla famosa spiaggia di Lang Co con i suoi 10 km di sabbia bianca e le fresche acque cristalline. Rilassati qui per tutto il tempo che desideri, gustando un tradizionale pranzo a base di pesce. Quindi, siediti e rilassati mentre guidi fino all'iconico Hai Van Pass, soprannominato "una delle migliori strade costiere del mondo", dove le viste panoramiche in alto ti lasceranno a bocca aperta. Scatta qualche foto prima di dirigerti verso la tua prossima tappa: la penisola di Son Tra. Qui, osserva le acque del Mare Orientale dall'alto e sbircia nel passato devastato dalla guerra del Vietnam. Assicurati di tenere d'occhio le scimmie selvatiche che vagano in giro e ammira l'alta statua bianca e brillante del Bodhisattva, o Dea, della Misericordia. Infine, esplora Marble Mountain con il suo gruppo di cinque montagne calcaree e di marmo punteggiate da grotte, templi e favolosi punti panoramici durante la tua ultima tappa prima che il tuo autista ti lasci al tuo hotel.

Trasporti Montagne di marmo: domande frequenti

Trasporti Montagne di marmo: quali sono le altre cose da fare a Da Nang?

Le altre cose imperdibili da fare a Da Nang sono:

Trasporti Montagne di marmo: quali sono le migliori attività?

Trasporti Montagne di marmo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Trasporti Montagne di marmo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Montagne di marmo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montagne di marmo? Clicca qui per la lista completa.

Montagne di marmo: le opinioni degli altri viaggiatori

Organizzazione perfetta !!! Grazie Elena !!! L'autista TIM è stato estremamente cordiale, gentile e competente, ci ha informato dei possibili percorsi ed è stato un perfetto compagno di viaggio. Calendario tenuto in tempo - TOP