Montagne di marmo
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Montagne di marmo Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Da Nang: tour della città, dei paesaggi e delle attrazioni in jeep

1. Da Nang: tour della città, dei paesaggi e delle attrazioni in jeep

Questo tour privato o condiviso inizia con il prelievo mattutino dal tuo alloggio in jeep, seguito da un viaggio lungo la costa fino alle splendide montagne di marmo. Prendi l'ascensore fino in cima ed esplora le grotte e i templi costruiti direttamente nella montagna. Ammira le viste spettacolari della città e delle vaste spiagge lungo la costa di Da Nang. Prosegui lungo la costa verso Monkey Mountain dove la strada sale a Linh Ung Pagoda, una delle destinazioni più significative per i buddisti in Vietnam. Da qui, osserva l'affascinante Lady Buddha che si trova a 2.300 piedi sul livello del mare. Il prossimo è il Monkey Mountain Heliport Vestige, costruito nel 1965 dall'esercito degli Stati Uniti come sito strategico per l'accesso alle loro basi montane. Prosegui verso la torre di osservazione per una vista panoramica della penisola di Son Tra e delle lussureggianti foreste circostanti. Nelle vicinanze si trova anche una stazione radar dell'esercito da cui è possibile ammirare meravigliose viste sull'oceano che si estendono a perdita d'occhio. Il tour continua dopo una pausa per il pranzo quando navighi lungo la costa sull'Hai Van Pass. Vedrai i bunker rimasti dalla guerra e avrai anche il tempo di esplorare l'area prima di tornare al tuo alloggio.

...
Da Da Nang: tour di 1 giorno di My Son and Marble Mountains

2. Da Da Nang: tour di 1 giorno di My Son and Marble Mountains

Inizierai la tua gita di un giorno condivisa o privata con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno Champa, My Son, che è stato designato come sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Splendidamente situati in una verde vallata, ci sono dozzine di torri in mattoni rossi e santuari risalenti tra il VII e il XIII secolo. Dopo aver concluso la prima metà del tour, fermati a pranzare a Hoi An. Nel pomeriggio, scopri le Marble Mountains, un gruppo di cinque montagne di marmo e calcare che prendono il nome dai cinque elementi. Qui avrai l'opportunità di esplorare le meravigliose grotte naturali della montagna e goderti la splendida vista anche dall'alto. Visiterai anche un villaggio locale. Oltre a grandi spiagge e splendidi paesaggi, Da Nang vanta il Non Nuoc Stone Carving Village, un villaggio artigianale unico a sud della città. Situato ai piedi delle montagne di marmo, questo villaggio artigianale ha una storia orgogliosa che risale a più di 200 anni. Quindi, visiterai la Linh Ung Pagoda nella penisola di Son Tra prima di tornare al tuo hotel.

...
Montagne di marmo e Hội An: tour di gruppo di 1 giorno

3. Montagne di marmo e Hội An: tour di gruppo di 1 giorno

Le Montagne di marmo sono una delle attrazioni più popolari della zona di Da Nang grazie alla loro bellezza e unicità. Salendo i suggestivi gradini di pietra scavati nella montagna potrai raggiungere una affascinante pagoda buddista. Esplora la grotta e lasciati incantare dalle magnifiche viste su Da Nang e la costa del Vietnam. In seguito, ridiscendi la montagna e visita il villaggio di pietra dove esperti scultori del posto creano bellissimi prodotti artigianali fatti di marmo. Prosegui poi verso la città di Hội An e scopri con un tour a piedi tutta la sua bellezza. Immergiti nella sua atmosfera calma e rilassata. Scopri come elementi della cultura vietnamita si uniscono a quelli cinesi e giapponesi facendo di Hội An una città unica. Esplora le stradine del centro e visita le antiche case ricordo di un tempo passato. Lasciati incantare dalla loro semplice architettura e lasciati avvolgere dai ricordi che le circondano. Concludi il tour facendo ritorno a Da Nang con un comodo shuttle.

...
Da Nang: tour panoramico di un'intera giornata da Hoi An

4. Da Nang: tour panoramico di un'intera giornata da Hoi An

Scopri le vivaci strade di Da Nang, la terza città più grande del Vietnam, in un tour turistico condiviso o privato di un'intera giornata da Hoi An. Situato a circa 18 miglia (28,5 chilometri) a nord di Hoi An, il tour inizia con un prelievo dall'hotel e risale la costa del Mare del Vietnam orientale. Visita il Museo di Ho Chi Minh. È dotato di una replica della casa del presidente Ho a Ha Noi con un laghetto, una casa su palafitte, il suo giardino e altre reliquie. Il prossimo è il Museo della Quinta Zona Militare, che ha un sacco di grandi attrezzature belliche tra cui aerei e carri armati catturati nelle guerre francese e americana dai soldati della Quinta Divisione Militare. Il museo Da Nang con una ricca storia e cultura locale è la prossima tappa. Fermati a Ngu Hanh Son (montagna di marmo) per esplorare alcune spettacolari grotte naturali nel gruppo di montagne calcaree a sud della città. Goditi fantastiche viste panoramiche dalla vetta di Thuy Son, l'unica delle 5 montagne di marmo accessibile ai visitatori. Ammira le misteriose pagode costruite durante la dinastia Nguyễn e incontra alcuni degli artigiani che producono sculture fatte a mano alla base della montagna. Successivamente, vai al Museo Cham per esplorare la collezione più completa di oggetti rari del popolo Cham. Dopo pranzo, prosegui per la penisola di Son Tra. Viaggia sul ponte Thuan Phuoc attraverso il fiume Han inferiore per vivere il ponte sospeso più lungo del Vietnam e ammirare da vicino la magnifica impresa di ingegneria. Prima di scendere a Hoi An, ci sarà tempo per una piacevole passeggiata lungo una spiaggia di sabbia bianca, con pittoresche vedute delle rapide. Rientro in hotel verso le 16:00.

...
Full-Day Hai Van Pass e Lang Co Beach da Da Nang

5. Full-Day Hai Van Pass e Lang Co Beach da Da Nang

Goditi un viaggio di un'intera giornata alla scoperta del Vietnam da Da Nang. Parti dal tuo hotel per Ngu Hanh Son (montagna di marmo). Scopri le meravigliose grotte naturali della montagna e goditi una splendida vista dalla cima della montagna. Inoltre, visita le misteriose pagode e il villaggio di sculture che si trova qui. Quindi, prosegui verso la penisola di Son Tra, per ammirare la bellezza della pagoda Linh Ung – Bai But – una delle più grandi pagode della città di Da Nang. Questa pagoda ha una combinazione di stili moderni e tradizionali ed è sede della statua di Guan Yin, considerata la statua più alta del Vietnam (67 m). Da qui, puoi vedere l'intera città, la montagna e la penisola di Son Tra, nonché la montagna di Ngu Hanh Son con le sue sponde di sabbia bianca. Il bellissimo paesaggio crea un'impressione unica che non puoi trovare in altri luoghi. Prosegui per Hai Van (Ocean Cloud), il passo di montagna più lungo e più alto del Vietnam con una lunghezza di 21 km. Sulla strada nazionale-01, Hai Van Pass è un paesaggio impressionante. È come un drago gigante, che giace sul confine geografico tra Da Nang e la provincia di Thua Thien-Hue. Quindi, dirigiti verso la spiaggia di Lang Co. Con la sua spiaggia di sabbia bianca che digrada gradualmente, la profondità media inferiore a 1 m e la temperatura media nella stagione balneare di 25 °C, Lang Co è una spiaggia ideale per i turisti. Nella spiaggia di Lang Co, ci sono vari tipi di gamberi, aragoste, gamberi di mare, granchi, pesci burro, sgombri e ostriche. Non lontano dalla spiaggia, ammira lo scenario di Chan May e il villaggio di pescatori di Lang Co. Avrai tempo libero per nuotare, scattare foto e pranzare.

...
Da Hoi An: Marble Mountain, Hai Van Pass e Lang Co Beach

6. Da Hoi An: Marble Mountain, Hai Van Pass e Lang Co Beach

Dall'hotel, partenza per Ngu Hanh Son (montagna di marmo). Qui, scopri le meravigliose grotte naturali della montagna e goditi la splendida vista dall'alto. Visita le misteriose pagode e il villaggio scultoreo. Quindi, continua verso la penisola di Son Tra, dove abbiamo la possibilità di ammirare la bellezza della pagoda Linh Ung - Bai But - una delle più grandi pagoda della città di Da Nang sia per dimensioni che per architettura. Questa pagoda ha una combinazione tra stile moderno e stile tradizionale. In particolare, nella pagoda Linh Ung - Bai But, c'è la statua di Guan Yin che è considerata la statua più alta del Vietnam (67 metri di altezza circa 30 piani). Questa statua dava le spalle alla montagna, guardava il mare. Sopra la statua di Guan Yin c'è la statua del cappuccio del Buddha con l'altezza di 2 metri. Da qui, puoi contemplare l'intera città, la montagna e la penisola di Son Tra e vedere la montagna di Ngu Hanh Son insieme al banco di sabbia bianca. Il bellissimo paesaggio crea un'impressione unica che non puoi trovare in altri luoghi. Dopo pranzo, prosegui per Hai Van Pass. Sulla strada nazionale-01, Hai Van Pass è un paesaggio impressionante. È come un drago gigante, sdraiato sull'autostrada-01 al confine tra la provincia di Thua Thien – Hue e la città di Da Nang. Questo è il passo più alto del Vietnam (500 m sul livello del mare). Accanto a Hai Van Pass c'è la spiaggia di Lang Co; con la sua spiaggia di sabbia bianca che digrada gradualmente, la profondità media di meno di 1 me la temperatura media nella stagione balneare è di 25°C, Lang Co è una spiaggia ideale per i turisti. Da qui, torna a Hoi An o continua a Hue. Disponibile come tour condiviso o privato.

...
Da Nang Discovery Tour

7. Da Nang Discovery Tour

Visita l'Ho Chi Minh e il Museo della Quinta Zona Militare in un tour privato o condiviso di un'intera giornata a Da Nang. Ammira una replica della casa di Hanoi del presidente Ho, con una casa su palafitte, un laghetto e un giardino. Prosegui per il Museo di storia e cultura locale di Da Nang. Al Cham Sculpture Museum, troverai oltre 300 opere d'arte in terracotta e pietra dal VII al XV secolo. La prossima è la penisola di Son Tra e la statua della Dea della Misericordia. Lasciati incantare dalle dimensioni e dalla bellezza di Lady Buddha e ascolta la leggenda dietro il santo patrono dei marinai. Fai una pausa per il pranzo prima di dirigerti a Marble Mountain per vedere le grotte naturali e ammirare le viste dall'alto. Visita una varietà di pagode e il villaggio delle sculture.

...
Hoi An: tour di un'intera giornata in montagna di marmo e città antica

8. Hoi An: tour di un'intera giornata in montagna di marmo e città antica

Dopo essere stato raccolto dal tuo alloggio Hoi An, viaggerai verso Marble Mountain. All'arrivo in montagna, salirai le scale di pietra per visitare le grotte e le pagode ammirando le splendide viste panoramiche. Successivamente, andrai alla grotta di Am Phu, dove scoprirai misteriosi tunnel sotterranei, un'esperienza che sarà accompagnata dal suono echeggiante delle ali dei pipistrelli. Andrai quindi a visitare la pagoda di Linh Ung. Costruita sotto il regno del re Minh Mang durante la dinastia Nguyen (XIX secolo), la leggenda narra che una statua buddista si spostò a valle verso quest'area prima di essere ancorata a un terrapieno sabbioso. Dopo questa esplorazione, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, scoprirai la città di Hoi An a piedi. Questa storica città, che era una prospera città portuale dal 16 ° al 18 ° secolo, è ora una bellissima città da non perdere mentre si visita la regione del sud-est asiatico. Mentre cammini per la città, farai alcune fermate in luoghi come il Museo Hoi An, molte delle famose antiche case della città (che vantano un'architettura notevole) e le Sale delle Assemblee (che hanno un'influenza cinese). Questi punti sono considerati come stili architettonici tipici di Hoi An e riflettono chiaramente le numerose influenze di Francia, Giappone, Cina e Vietnam.

...
Da Nang: Ba Na Hills, Golden Bridge e Marble Mountains

9. Da Nang: Ba Na Hills, Golden Bridge e Marble Mountains

Dopo averti prelevato dal porto, l'autista ti porterà a Ba Na Hills, dove potrai vivere tutte e quattro le stagioni in un solo giorno. Avrai la possibilità di visitare il famoso Golden Bridge, un ponte pedonale lungo 150 metri con due gigantesche mani di pietra che sostengono la struttura. Ammira le incredibili viste sulle montagne circostanti e verso il mare all'orizzonte, se è abbastanza chiaro. Prendi il treno per goderti la vista degli splendidi giardini paesaggistici mentre viaggi comodamente e senza intoppi. Quindi fermati per un pranzo a buffet. Successivamente, continuerai il viaggio scoprendo il giardino Tinh Tam, il picco Nghinh Phong e la collina Vong Nguyet, che offrono viste panoramiche su tutte le colline circostanti. Lasciando Ba Na Hills, la tua prossima destinazione sono le Marble Mountains. Prendere i gradini di pietra scavati nella montagna ti condurrà a una pagoda buddista e ad un bellissimo punto di vista dalla cima della montagna. Infine, entra nella grotta di Am Phu dove c'è una replica del paradiso e dell'inferno e un misterioso tunnel sotterraneo dove puoi sentire i pipistrelli nella grotta. Tornerai quindi al porto di Da Nang.

...
Da Nang: tour delle montagne di marmo e della penisola di Son Tra

10. Da Nang: tour delle montagne di marmo e della penisola di Son Tra

Dopo il prelievo dal tuo hotel, la prima tappa sono le Marble Mountains, un gruppo di cinque montagne di marmo e calcare che prendono il nome dai cinque elementi. Scendi i gradini di pietra scavati nella montagna che conducono a una pagoda buddista. Scopri grotte meravigliose e goditi le splendide viste dalla cima della montagna. Quindi, dirigiti alla grotta di Am Phu, dove c'è una replica del paradiso e dell'inferno. La tappa successiva è il villaggio di intagliatori di pietra di Non Nuoc, un villaggio artigianale unico situato ai piedi delle montagne di marmo. Lasciando Marble Mountains, ti dirigerai a nord per visitare la penisola di Son Tra e la Linh Ung Pagoda. La caratteristica più sorprendente di questa vasta pagoda è la sua enorme statua di Lady Buddha, che è una delle più alte del Vietnam. Dalla pagoda, puoi ammirare le viste spettacolari dell'intera città di Da Nang, così come le montagne circostanti e la penisola di Son Tra. Quindi torna al tuo hotel.

...

Montagne di marmo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montagne di marmo? Clicca qui per la lista completa.