Monte Grouse

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Monte Grouse: le attività e i tour più consigliati

Ponte sospeso di North Shore Capilano e Grouse Mountain

1. Ponte sospeso di North Shore Capilano e Grouse Mountain

Goditi un'intera giornata di avventura leggera da Vancouver e ammira lo straordinario ponte sospeso Capilano e Grouse Mountain. Il tour panoramico guidato ti porta nella straordinaria foresta pluviale temperata della North Shore di Vancouver, dove avrai l'opportunità di sperimentare un'ampia selezione di attività. Visita il Capilano Fish Hatchery (solo tour delle 11:00) per conoscere il ciclo di vita del salmone. Per i cercatori di avventura, attraversa il ponte sospeso di Capilano, il più grande ponte pedonale sospeso del mondo. Il tuo tour include anche una visita a Grouse Mountain, dove salirai a un punto panoramico a 3.700 piedi (1.200 metri) sopra la città. Qui puoi assistere a uno spettacolo di boscaioli, vedere gli orsi grizzly al Refuge for Endangered Wildlife, assistere a spettacoli teatrali, fare un giro in slitta e pattinare sul ghiaccio, o semplicemente goderti i panorami fantastici!

Vancouver: escursione sulla costa nord e ponte di Capilano

2. Vancouver: escursione sulla costa nord e ponte di Capilano

L'affascinante passato e presente di Vancouver si uniscono in questo emozionante tour che ti porterà tra paesaggi urbani, parchi sul mare e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Ammira la stupefacente architettura storica e moderna, supera l'Art e il Financial District e il cuore della moda a Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Continuerai poi il tour attraversando lo storico Ponte Lions Gate fino a raggiungere la sponda nord di Vancouver e il Ponte Sospeso di Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dallo spettacolare strapiombo, ammira gli antichi cedri e il fiume Capilano che scorre nella valle sottostante. Cammina lungo il Ponte Sospeso di Capilano e trattieni il respiro fino ad arrivare dall'altro lato, dove ti attendono nuove ed emozionanti avventure, tra cui quella in cima agli alberi. Ritorna poi nel centro di Vancouver a metà pomeriggio.

Tour privato di scoperta di Vancouver del nord

3. Tour privato di scoperta di Vancouver del nord

Attraversa lo spettacolare Lions Gate Bridge Causeway e goditi viste spettacolari su Burrard Inlet, Stretto di Georgia e English Bay. Se il tuo tour è da ottobre a marzo, fermati prima a Deep Cove, un pittoresco paesino vicino a Indian Arm, un fiordo formatosi 10.000 anni fa durante l'ultima era glaciale. Passeggia nel villaggio e fai una passeggiata lungo il porto turistico, con viste fantastiche per i servizi fotografici. Se il tuo tour è da aprile a settembre, cavalca lo Skyride su Grouse Mountain. Guarda lo spettacolo dei boscaioli, i rapaci e gli orsi grizzly Grinder e Coola La tua prossima tappa sarà il Capilano Suspension Bridge Park, dove potrai sperimentare il Cliffwalk e Treetop Adventure. Visita il Capilano River Regional Park e le sue attrazioni: la Cleveland Dam, lo sfioratore, il canyon e una vista spettacolare dei Lions (le cime gemelle delle North Shore Mountains). Se il tempo lo consente, attraverserai anche la Sea to Sky Highway per visitare Horseshoe Bay, un bellissimo terminal dei traghetti a West Vancouver.

Monte Grouse: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monte Grouse? Clicca qui per la lista completa.