Monte Sinai

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sharm el Sheikh: i luoghi da non perdere

Monte Sinai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monte Sinai? Clicca qui per la lista completa.

Monte Sinai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 59 recensioni

Il tour al Monte Mosè è stato il momento clou del nostro soggiorno nel Sinai. Il nostro tour era in inglese, cosa che potresti capire molto bene, perché la nostra guida era molto istruita. Ci ha fornito molte conoscenze storiche sulla strada per la montagna e ha risposto a ogni domanda. Sulla montagna siamo stati affidati alla nostra guida beduina Khalid, che si è presa cura di noi con molta cura. La salita nella notte è stata faticosa ma facile da gestire. Dato che il nostro gruppo era molto in forma, siamo arrivati in montagna molto presto, dove ci siamo seduti in una capanna beduina a causa del freddo. Potresti comprare una coperta per 3€. Puoi pagare con monete in euro quasi ovunque e consiglio a tutti di prendere abbastanza spiccioli. Verso le 6 siamo saliti sulla montagna, Khalid ci ha portato in un luogo da cui potevamo dominare la valle. Un'esperienza unica. Tornato a valle, Hussam ci condusse al monastero, dove di nuovo ci impartì molte conoscenze. Noi raccomandiamo. Anche

La prenotazione è stata rapida e semplice e ho anche ottenuto uno sconto sul sito. Ho ricevuto immediatamente la conferma dal sito Web e dal tour operator locale, chiedendo informazioni sul programma di prelievo Il tour operator locale, OceanAir, era molto accomodante ed era disposto a prendermi all'aeroporto (mentre stavo volando dal Cairo e sono arrivato alle 20:45) invece di un hotel locale, con un importo nominale delle tasse. Ho avuto la fortuna di essere l'unica persona del tour e la berlina 6 (7) posti era nuova di zecca (come solo un migliaio di chilometri). Il resto del tour è stato di prim'ordine. Mahmoud era molto istruttivo, attento, educativo e ben informato. Solo una guida turistica molto professionale ed esperta. Anche la mia guida locale per fare un'escursione sulla montagna è stata fantastica. Lungo la strada recitazione come il mio fotografo personale. :-)

1. Prendi vestiti molto caldi. Fa molto freddo lassù. 2. Hai bisogno di molti soldi extra. I bagni, tra l'altro, sono sufficientemente disponibili ma nello stato tipico del paese, coperte ed eventualmente materassi costano. Sei anche molestato da pastori di cammelli e altri venditori ambulanti. 3. La salita non dovrebbe essere presa alla leggera, soprattutto i 750 gradini sono difficili. 4. Mangiare e bere a sufficienza non dovrebbe essere dimenticato così come la torcia. Puoi comprare tutto in loco ma non è economico. Altrimenti dovresti goderti l'alba e la vista. Fantastico. Anche il monastero merita una visita.

È stata la cosa più meravigliosa nella penisola del Sinai. La guida è così gentile e cerca di rispondere a tutte le domande che abbiamo fatto. L'unica cosa di cui ci lamentiamo è l'ora di inizio. È troppo presto. Dobbiamo riposare in montagna circa 3 ore Non è facile perché ora questa volta così freddo per stare in montagna suggerisco 12am È abbastanza buono per vedere l'alba L'orario dell'alba è 6:30 am Non andare in cammello

o top Amo tutto, dal trasporto all'escursione. il personale molto gentile e a nostra disposizione. la guida è stata fantastica, a seconda che io parli un buon inglese, mi ha preso tempo e mi ha aiutato quando mi sono messo nei guai. sinceramente confermo che mi è piaciuto. questo è un must da visitare, djebbel mousa e santa catherine?