Scopri la fauna canadese da vicino con un tour privato di un giorno al Parc Omega da Ottawa. Dai da mangiare ai simpatici cervi, ammira i maestosi lupi e i giganteschi bisonti e osserva gli orsi nel loro habitat naturale.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 5 - 7.5 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese, Spagnolo, Tedesco
- Servizio di prelievo incluso
- Si prega di essere pronti 5 minuti prima dell'orario di ritiro. Se soggiorni in un hotel o in un edificio, ti preghiamo di essere pronto nella hall.
- Gruppo privato
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Consiglio vivamente di farlo almeno una volta! Vivi è stata una guida fantastica, hai reso il nostro tour ancora più piacevole!
Non sapevo cosa aspettarmi, ma è stata un'esperienza molto bella e nuova. La guida è stata molto amichevole e ti ha fotografato dove volevi. Puoi chiacchierare per tutto il percorso, quindi è un'atmosfera molto bella e amichevole, anche se sei da solo. Il parco è fantastico. Uno zoo gigante con animali da accarezzare. Particolarmente bello, se non hai mai fatto qualcosa del genere. È sicuro e coinvolgente. Ottieni molte informazioni sulla zona e foto davvero belle in cima. Lo consiglierei sicuramente.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Importante
Non ammesso
- Animali