Cose da fare
Monterey Bay National Marine Sanctuary

Monterey Bay National Marine Sanctuary: le attività e i tour più consigliati

Baia di Monterey: Tour di avvistamento delle balene

Baia di Monterey: Tour di avvistamento delle balene

Scopri una varietà di specie di balene nel Monterey Bay National Marine Sanctuary in questa indimenticabile crociera da Monterey. Rinomata per il suo profondo canyon sottomarino vicino alla costa, la baia di Monterey è una delle principali destinazioni al mondo per l'osservazione delle balene. Con balene avvistate quasi ogni giorno, questa è un'occasione unica nella vita. Parti dall'Old Fisherman's Wharf, dove potrai scorgere centinaia di leoni marini californiani all'interno del porto mentre la barca lascia il molo. Approfitta della vista e scatta una foto per immortalare il ricordo. Superata la storica Cannery Row, entrerai nel Monterey Bay National Marine Sanctuary. Tieni gli occhi aperti per vedere le megattere in alimentazione, varie specie di delfini, focene, balenottere azzurre e balenottere. Goditi gli affascinanti approfondimenti del biologo di bordo sulla vita marina della baia e sugli sforzi di conservazione. Durante l'estate e l'autunno, il tour si concentra sulle balene che si nutrono di piccoli pesci e krill. Sebbene le megattere vengano avvistate ogni giorno, potrai vedere anche balenottere azzurre, balenottere, balene grigie, orche e diverse specie di delfini. In inverno, il tour si sposta all'estremità meridionale della baia di Monterey per seguire le balene in migrazione, comprese le balene grigie. Questa crociera offre l'incredibile possibilità di assistere alla maestosità di queste magnifiche creature nel loro habitat naturale.

Tour panoramico della Penisola di Monterey con 17 Mile Drive

Tour panoramico della Penisola di Monterey con 17 Mile Drive

Scopri Monterey, Pacific Grove e l'iconica 17 Mile Drive attraverso Pebble Beach, facendo diverse soste per ammirare la costa panoramica e scoprire animali marini come lontre marine, foche di porto, leoni marini, delfini e balene. Goditi un breve giro turistico attraverso la pittoresca Carmel-by-the-Sea con la sua bellissima spiaggia, i suoi negozi, le sue gallerie d'arte, i suoi ristoranti e la sua famosa missione spagnola. Questo tour di mezza giornata include anche un giro in auto nella vecchia Monterey, dove scopriremo Fisherman's Wharf, Cannery Row e il Monterey Bay Aquarium. Ci fermiamo anche per una passeggiata di 20-30 minuti al Lover's Point Park di Pacific Grove e per brevi soste a Bird Rock e al suggestivo cipresso solitario di Pebble Beach. Lungo il percorso, impariamo tutto sul Monterey Bay National Marine Sanctuary e sull'affascinante storia della zona. Per gli appassionati di golf, è possibile includere una sosta al Pebble Beach Lodge and Golf Course per visitare uno dei campi da golf più famosi al mondo!

Luoghi da vedere a Santa Cruz: un tour di guida senza guida

Luoghi da vedere a Santa Cruz: un tour di guida senza guida

Santa Cruz è l’originale “Surf City” americana. Anche se c'è ancora un sacco di surf da vedere, in questo tour in auto scoprirai che c'è molto di più in città che catturare le onde! Partendo dal ritiro di Graham Hill, percorrerai West Cliff Drive fino al Santa Cruz Surfing Museum e alla Natural Bridges State Beach prima di dirigerti verso l'Università della California Santa Cruz (UCSC). Lì vedrai le possenti sequoie costiere della città prima di fare una lenta crociera di ritorno al Centro visitatori e al negozio di gelati Marianne, dove termina il nostro tour. Lungo il percorso, sentirai come l'orologio della città è stato un punto di riferimento per le proteste e imparerai la differenza tra arte e graffiti mentre ammiri una scultura al Pyramid Park. Ti indicherò anche l'insolita Corte dei Misteri e ti racconterò come il suo proprietario è riuscito a aggirare gli urbanisti. Lungo il percorso, ti mostrerò i luoghi imperdibili da visitare se hai poco tempo e ti indicherò i luoghi che potrai esplorare a tuo piacimento. Potresti facilmente riempire un intero fine settimana! In questo tour di Santa Cruz, potrai aspettarti: • Escursione lungo un antico fondale marino sabbioso che ora si trova a centinaia di metri sopra il livello del mare e a sette miglia nell'entroterra a Graham Hill • Esplorazione delle esposizioni interattive del Monterey Bay National Marine Sanctuary Exploration Center di un canyon sottomarino più ampio e profondo del Grand Canyon • Osservare i surfisti di talento a Steamer Lane, una famosa località balneare • Osservare le farfalle monarca riunirsi sulla Natural Bridges State Beach in inverno • Annusare i fiori mentre passeggi nell'Arboreto di Santa Cruz dell'UC e nel museo degli alberi all'aperto del Giardino Botanico • Partecipare a un concerto all'ombra delle sequoie giganti all'UCSC • Ammirare la vista del Pogonip Vista Point sulle montagne, tre tipi di foresta, l'oceano e le montagne russe • Apprendendo l'architettura dal 1791 fino all'epoca vittoriana • Sconcertante sulla rappresentazione del mostro marino di Santa Cruz Alla fine di questo tour di un'ora, avrai un assaggio di ciò che la Contea di Santa Cruz può offrire, insieme ad alcune foto e ricordi fantastici! Potresti anche partire con la pancia piena e alcune storie fantastiche da condividere mentre ascolterai storie uniche di Santa Cruz. Nel tour dico che dovresti tornare qui per esplorare un modello 3D di un orologio da tasca che si sciolse nell'esplosione del mulino per la polvere da sparo del 1898. Ecco il link per vederlo: https://sketchfab.com/3d-models/melted -pocket-watch-8689d860ddb34f01a51eadbf2e6383f3 Per favore, non guardarlo mentre guidi un veicolo!

Monterey: Tour privato di osservazione delle balene/vela per 6 persone

Monterey: Tour privato di osservazione delle balene/vela per 6 persone

This private sailing tour is aimed at enjoying a few hours of whale watching in the morning on the Monterey Bay. Drinks and light snacks will be provided free of charge. Whale and Dolphin sightings are not guaranteed, but chances are high that during this 3 - 4 hour private tour you will see Sea Lions, Sea Otters, Dolphins, and Whales. Beer, hard seltzer, juice, water and bagged snack mix will be provided. Furthermore, your Captain is a wealth of local knowledge about the history, geography, and marine wildlife you will enjoy viewing while on this private tour.

Osservazione delle balene e della fauna selvatica Tour privati e semi-privati

Osservazione delle balene e della fauna selvatica Tour privati e semi-privati

Vivi un'avventura nell'oceano e incontra da vicino la fauna marina della California in questo tour di whale-watching con partenza da Santa Cruz. Limitiamo il tour a sole 6 persone per poterti offrire un incontro intimo con la fauna selvatica, enfatizzando le esperienze uniche con le megattere, le balene grigie, le balene blu, le orche, i grandi squali bianchi, fino a sei specie di delfini e molto altro ancora. Il nostro obiettivo è semplice: creare un'esperienza che ti cambi la vita. I gruppi sono piccoli (da una a sei persone), viaggiamo in silenzio e ci concentriamo sulla fauna selvatica. Abbiamo molto tempo libero per esplorare. Inizia il tuo tour a Santa Cruz, da qui entriamo nella Baia di Monterey e vediamo leoni marini, lontre marine e balene, Impara di più dal tuo naturalista/capitano certificato e avvista le balene, tra cui megattere, balene grigie, orche, balene blu, squali e altri animali marini come mola mola, tartarughe marine e meduse. Il tour parte dal molo del porto di Santa Cruz Nord J

Le migliori attrazioni a California

Esperienze in Monterey Bay National Marine Sanctuary

Tour in Stati Uniti

Cose da fare a Stati Uniti

Monterey Bay National Marine Sanctuary: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monterey Bay National Marine Sanctuary? Clicca qui per la lista completa.

Monterey Bay National Marine Sanctuary: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(728 recensioni)

Abbiamo visto molte balene da vicino. Abbiamo avuto anche la fortuna di vedere il famoso delfino bianco "Casper" nuotare accanto alla nostra barca. È stato pazzesco. Mega esperienza! Volentieri ancora e ancora.

Questa è stata un'esperienza fantastica. Lo consiglierei a chiunque. La guida è stata gentile e interessante. Abbiamo visto molti frullati di gobbe e una lontra marina con un bambino sulla pancia.

Ottima attività! abbiamo potuto vedere diverse megattere, la guida ci ha anche spiegato come individuarle e quali sono le loro abitudini. Abbiamo anche molti delfini e leoni marini.

È quasi garantito che vedrai le balene in questa zona. La guida Andrew ha parlato molto degli animali.

Ho visto balene e delfini, non ho vomitato, è stato tutto fantastico