Monterey
Giornate in spiaggia

Giornate in spiaggia
19 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Monterey Giornate in spiaggia: le attività più consigliate

Baia di Monterey: Tour di avvistamento delle balene

Baia di Monterey: Tour di avvistamento delle balene

Scopri una varietà di specie di balene nel Monterey Bay National Marine Sanctuary in questa indimenticabile crociera da Monterey. Rinomata per il suo profondo canyon sottomarino vicino alla costa, la baia di Monterey è una delle principali destinazioni al mondo per l'osservazione delle balene. Con balene avvistate quasi ogni giorno, questa è un'occasione unica nella vita. Parti dall'Old Fisherman's Wharf, dove potrai scorgere centinaia di leoni marini californiani all'interno del porto mentre la barca lascia il molo. Approfitta della vista e scatta una foto per immortalare il ricordo. Superata la storica Cannery Row, entrerai nel Monterey Bay National Marine Sanctuary. Tieni gli occhi aperti per vedere le megattere in alimentazione, varie specie di delfini, focene, balenottere azzurre e balenottere. Goditi gli affascinanti approfondimenti del biologo di bordo sulla vita marina della baia e sugli sforzi di conservazione. Durante l'estate e l'autunno, il tour si concentra sulle balene che si nutrono di piccoli pesci e krill. Sebbene le megattere vengano avvistate ogni giorno, potrai vedere anche balenottere azzurre, balenottere, balene grigie, orche e diverse specie di delfini. In inverno, il tour si sposta all'estremità meridionale della baia di Monterey per seguire le balene in migrazione, comprese le balene grigie. Questa crociera offre l'incredibile possibilità di assistere alla maestosità di queste magnifiche creature nel loro habitat naturale.

Monterey: tour in barca per l'osservazione di delfini e balene nella baia di Monterey

Monterey: tour in barca per l'osservazione di delfini e balene nella baia di Monterey

Scopri la variegata fauna selvatica della baia di Monterey con una crociera guidata in barca per l'osservazione di delfini e balene. Rifatevi gli occhi con enormi balene grigie, osservate i giocosi delfini saltare dall'acqua, avvistare le tartarughe che sfiorano le onde e conoscere il paesaggio ecologico dell'habitat oceanico della baia. Inizia il tuo tour incontrando il tuo capitano e salendo a bordo della barca all'Old Fisherman's Wharf. Naviga nella baia di Monterey, osservando uccelli e lontre lungo le rive poco profonde del molo. Scopri gli sforzi locali per proteggere quella che è considerata una delle baie ecologicamente più diversificate della zona. Mentre navighi più lontano dalla costa, osserva le foche del porto, i delfini tursiopi, le megattere, gli elefanti marini e persino gli squali. Avvista le balene grigie che saltano a fianco della barca e curiose orche assassine, con la loro caratteristica colorazione bianca e nera, che nuotano nelle vicinanze.

Monterey: crociera al tramonto con avvistamento di balene con una guida

Monterey: crociera al tramonto con avvistamento di balene con una guida

Fai un'avventura nell'oceano con questa crociera di osservazione delle balene al tramonto da Monterey. Tieni d'occhio le balene grigie, megattere e blu mentre migrano lungo la costa del Pacifico, insieme a leoni marini e delfini. Ascolta i commenti della tua guida naturalista e ammira il tramonto sulla baia di Monterey. Incontra la tua guida al molo e sali a bordo della barca per iniziare il tour. Osserva balene, delfini e un'ampia varietà di fauna marina a Monterey Bay. Le balene sono viste ogni giorno in questa zona. Ascolta il tuo biologo marino o la tua guida naturalista mentre condividono informazioni interessanti sugli animali che vedi, la storia naturale dell'area locale e la conservazione. Assisti alla ricerca scientifica in azione mentre biologi e naturalisti marini raccolgono dati di avvistamento per conoscere la fauna locale. Quindi, siediti e rilassati mentre il sole tramonta, riflesso nell'acqua, offrendo ricordi duraturi e incredibili opportunità fotografiche. Infine, torna al molo e alla terraferma.

Monterey: crociera con avvistamento balene

Monterey: crociera con avvistamento balene

Avvicinati e personalizza parte della vita marina della California in questa crociera di osservazione delle balene a Monterey Bay, con partenza da Moss Landing. Osserva megattere, orche, balene grigie e azzurre e cogli la possibilità di avvistare un simpatico delfino. Inizia la tua crociera nel pittoresco villaggio di pescatori di Moss Landing. Da qui, parti dal porto e ascolta la tua guida biologa marina parlare dell'area locale e della sua abbondanza di creature marine. Nel porto, puoi avvistare l'amata lontra marina di Monterey Bay e numerose specie di uccelli marini mentre ascolti la corteccia delle foche. Prosegui verso le acque aperte di Monterey Bay, una delle migliori destinazioni al mondo per l'osservazione delle balene. L'esclusivo fondale oceanico della baia consente frequenti risalite di cibo, il che significa che puoi vedere sia le balene residenti che quelle migratorie tutto l'anno. Scopri di più sulla zona dalla tua guida naturalista e osserva le balene tra cui megattere, balene grigie, orche assassine, balene blu, squali e altre forme di vita marina come mola mola, tartarughe marine e meduse. Termina la tua crociera con un rilassante viaggio di ritorno al porto di Moss Landing e dai un'ultima occhiata alla fauna selvatica di Monterey Bay.

Monterey: tour di osservazione delle balene con una guida marina

Monterey: tour di osservazione delle balene con una guida marina

Sali a bordo di una delle navi più grandi di Monterey per un tour guidato di osservazione delle balene. Lascia il porto e dirigiti verso il Monterey Bay Marine Sanctuary alla ricerca di balene, delfini e altri animali marini che migrano attraverso le acque dell'Oceano Pacifico. Rilassati nelle cabine riscaldate del Princess Monterey di 110 piedi e dell'Atlantis Monterey di 100 piedi. Prendi uno spuntino o un drink al bar di bordo, goditi gli ampi posti a sedere all'interno e all'esterno e non perdere mai un momento con una piattaforma panoramica a 360 gradi. Con acque profonde e ricche di nutrienti appena al largo, Monterey Bay ospita megattere e balenottere azzurre durante l'estate e l'autunno. Le balene grigie passano lungo la costa mentre navigano in una delle migrazioni più lunghe di un mammifero marino durante l'inverno e la primavera, mentre i delfini arrivano nella baia durante tutto l'anno. Ogni viaggio è diverso, quindi che sia la prima volta che fai una crociera sulla fauna marina o che tu sia un veterano dell'osservazione delle balene, guarda cosa ha in serbo per te Monterey Bay.

Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour di un giorno da San Francisco

Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour di un giorno da San Francisco

Scopri la costa panoramica della California con una gita di un giorno in autobus con aria condizionata da San Francisco. Visita la penisola di Monterey, Cannery Row e Carmel-by-the-Sea. Percorri la suggestiva Pacific Coast Highway 1 della California fino a raggiungere la splendida Penisola di Monterey, famosa per le sue sublimi vedute dell'oceano, l'abbondante fauna e flora selvatica e lo storico passato. Fermati a Cannery Row, resa famosa da John Steinbeck, dove ci sono ottimi negozi e ristoranti con vista sul Pacifico. Dopodiché, viaggia lungo la famosa 17-Mile Drive e ammira il campo da golf di Pebble Beach. Lungo questo suggestivo tragitto, effettuerai anche delle soste fotografiche.  Il tour prosegue poi per Carmel-by-the-Sea, dove avrai tempo in abbondanza per esplorare questa affascinante città dalla splendida architettura e ricca di deliziosi negozi.

Monterey: noleggio bici elettrica di mezza giornata

Monterey: noleggio bici elettrica di mezza giornata

Inizia la tua avventura prendendo in mano la tua potente e-bike. Dopo un briefing sulla sicurezza, salta in sella alla tua bici e accelera su per la collina fino a 17 Mile Drive. Svolta a destra su 17 Mile Drive su Pebble Beach e riprendi la pista ciclabile fino all'oceano. Scansiona i campi da golf e i cortili alla ricerca di cervi: ne vedrai sicuramente alcuni lungo il percorso. A Pebble Beach, attraversa panorami ancora più sbalorditivi: Spanish Bay, Point Joe, Restless Sea e China Rock. Assicurati di fermarti a Bird Rock (bagni pubblici qui) per guardare i leoni marini che sguazzano e prendono il sole. Risali sulla tua e-bike e prosegui lungo l'oceano fino al Lone Cypress. Per avvistare alcune lontre marine, fermati a Fanshell Beach Overlook e Cypress Point Lookout. Qui iniziano le vere dimore. Segui la strada che si snoda tra cipressi di 300 anni e alcune delle case più costose di Pebble Beach. All'improvviso, irrompi in una radura e vedi il cipresso solitario appollaiato sul suo affioramento roccioso. La tua prossima tappa dovrebbe essere Ghost Trees a Pescadero Point, dove una breve passeggiata ti porta su una costa meravigliosamente scolpita. Per un po 'di "nutrimento", prosegui ancora un po' fino a Pebble Beach Lodge per cibo, servizi igienici e shopping. Da qui puoi tornare indietro sullo stesso percorso, prendere una scorciatoia o continuare fino a Carmel per esplorare la costa e i cottage.

Monterey: tour guidato in bicicletta di 17 miglia di distanza

Monterey: tour guidato in bicicletta di 17 miglia di distanza

Immergiti nella bellissima costa della California settentrionale con un tour guidato in e-bike attraverso Pebble Beach sulla famosa 17 Mile Drive. Pedala su potenti eBike che rendono l'arrampicata sulle colline e sui pendii della regione un gioco da ragazzi. Osserva i cervi, i leoni marini e gli stormi di uccelli marini mentre attraversiamo famosi campi da golf con fairway che si affacciano sull'oceano. Senti le morbide sabbie bianche della Spanish Bay Beach e annusa l'artemisia mescolata all'aria di mare. Scatta una foto di China Rock, Bird Rock e Lone Cypress Attraversa la foresta del Monte di cipressi di 300 anni e prenditi un minuto per immaginarti in una delle lussuose dimore lungo il sentiero. Fermati per una breve pausa al Pebble Beach Lodge, dove potrai gustare caffè e gelato ammirando Carmel Bay e Point Lobos. Le tue guide locali condivideranno la loro conoscenza della fauna oceanica unica della zona e dei punti di riferimento iconici durante tutto il tour.

Tour guidato panoramico di 17 miglia con guida automatica

Tour guidato panoramico di 17 miglia con guida automatica

Vivi il viaggio panoramico definitivo tra Pacific Grove e Pebble Beach in un tour autoguidato nel tuo veicolo. Approfitta della flessibilità per impostare il tuo ritmo, fermandoti ad ammirare le numerose attrazioni e panorami lungo il 17-Mile Drive. Inizia scaricando l'app che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno (istruzioni per il download ricevute via e-mail dopo la prenotazione), quindi inizia la tua avventura autoguidata. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 23 miglia copre gli elementi essenziali di un viaggio di 17 miglia in 2-4 ore Ti imbarcherai in questo viaggio panoramico nel centro di Monterey, vicino allo storico Fisherman's Wharf. Scopri Cannery Row, la deliziosa strada sul lungomare al confine con Pacific Grove. Facoltativamente, fermati al Monterey Bay Aquarium per dare un'occhiata da vicino a una grande varietà di creature marine (ingresso non incluso). Ammira il panorama da Point Joe, l'estremità rocciosa sud-occidentale di Spanish Bay, conosciuta anche come il Mare Inquieto. Viaggia a Bird Rock e Seal Rock e prova ad avvistare foche, leoni marini e uccelli locali. Successivamente, proseguirai attraverso Crocker Grove fino al Lone Cypress, che si erge drammaticamente sul bordo di una scogliera contro le onde che si infrangono. Termina il tuo tour presso la famosa Pebble Beach, un paradiso di sabbia bianca incontaminata e sensazionali scogliere costiere. Il tour audio è curato da guide locali e scrittori creativi ed è narrato da doppiatori professionisti. Oltre alle descrizioni scritte, la maggior parte delle fermate del tour dispongono di video animati che ti consentono di visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o interni di edifici.

LA: escursione di 7 giorni a SF, Yosemite, Grand Canyon e Las Vegas

LA: escursione di 7 giorni a SF, Yosemite, Grand Canyon e Las Vegas

Giorno 1: Los Angeles - Santa Barbara - 17 Mile Drive - Carmel Parti verso nord ed esplora la spettacolare costa della California. La prima tappa è costituita da Santa Barbara. Visita una missione spagnola e prosegui fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, e dai un'occhiata ai negozietti locali. Dirigiti a nord verso la famosa Route #1, dove potrai vedere da vicino la spettacolare costa della California (i veicoli più piccoli percorreranno la parte meridionale del percorso 1, mentre gli autobus a grandezza naturale percorreranno esclusivamente la 17 Mile Drive). Visita la città di Carmel e goditi un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di ripartire per raggiungere il tuo hotel, lo Spring Hill Suites by Marriott Oakland Airport. Giorno 2: San Francisco - Crociera nella baia - Golden Gate - Chinatown Inizia il tour al Fisherman’s Wharf con una crociera nella famosa baia. Sulla strada per Sausalito, ammira gli splendidi panorami del Golden Gate Bridge e dell'isola di Alcatraz. Torna al molo 39, pranza e preparati al tour pomeridiano, che include tutte le attrazioni più famose della città, tra cui il Golden Gate, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Pernotta a Modesto. Giorno 3: Modesto - Yosemite Itinerario estivo: dirigiti verso est, attraverso le coltivazioni della valle di San Joaquin, e raggiungi il Parco nazionale di Yosemite. Sosta a El Capitan, alle cascate del Bridal-Veil e all'Half Dome. Dopo una bella giornata nel parco, recati al Ranch Stevenson e pernotta presso il Comfort Inn and Suites Stevenson Ranch. Giorno 4: Stevenson Ranch - Las Vegas Dirigiti verso est, attraverso il deserto della Death Valley, fino a raggiungere la capitale del gioco d'azzardo, Las Vegas. Pranza al centro commerciale outlet di Barstow e, in serata, fai un giro sulla strip dove sorgono alcuni hotel straordinari come il Caesar's Palace, il Luxor, il Mirage, il Paris, il Venetian, il Bellagio, il New York New York, il Treasure Island e molti altri. Pernotterai presso l'Harrah’s Hotel. Giorno 5: Las Vegas – Grand Canyon – Page Inizia la giornata attraversando il deserto e la riserva indiana navajo, prima di arrivare alla riva sud del Grand Canyon. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon est e fai una sosta in alcuni dei mercatini indiani, in cui potrai acquistare oggetti artigianali. Poi, recati nella zona di Page e Lake Powell, dove alloggerai al Quality Inn View of Lake Powell. Giorno 6: Antelope Canyon – Bryce Canyon Esplora l'Antelope Canyon e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Dopodiché, dirigiti a ovest fino al Bryce Canyon, dove sorgono le sculture naturali più incredibili al mondo. Lasciati incantare dal suggestivo mutare dei colori al tramonto da uno dei belvedere del parco (variabile a seconda dell'orario del tramonto stesso). In seguito alla visita, dirigiti verso la città di Kanab, dove pernotterai al Days Inn Kanab. Alcune partenze prevedono il pernottamento a Cedar City. Giorno 7: Parco nazionale di Zion - Las Vegas Recati allo Zion Park e passeggia lungo il Virgin River che lo attraversa. Raggiungi Las Vegas e dirigiti verso Los Angeles per fare nottata.

Monterey

Monterey

Monterey Giornate in spiaggia: le attività più consigliate

Baia di Monterey: Tour di avvistamento delle balene

Baia di Monterey: Tour di avvistamento delle balene

Scopri una varietà di specie di balene nel Monterey Bay National Marine Sanctuary in questa indimenticabile crociera da Monterey. Rinomata per il suo profondo canyon sottomarino vicino alla costa, la baia di Monterey è una delle principali destinazioni al mondo per l'osservazione delle balene. Con balene avvistate quasi ogni giorno, questa è un'occasione unica nella vita. Parti dall'Old Fisherman's Wharf, dove potrai scorgere centinaia di leoni marini californiani all'interno del porto mentre la barca lascia il molo. Approfitta della vista e scatta una foto per immortalare il ricordo. Superata la storica Cannery Row, entrerai nel Monterey Bay National Marine Sanctuary. Tieni gli occhi aperti per vedere le megattere in alimentazione, varie specie di delfini, focene, balenottere azzurre e balenottere. Goditi gli affascinanti approfondimenti del biologo di bordo sulla vita marina della baia e sugli sforzi di conservazione. Durante l'estate e l'autunno, il tour si concentra sulle balene che si nutrono di piccoli pesci e krill. Sebbene le megattere vengano avvistate ogni giorno, potrai vedere anche balenottere azzurre, balenottere, balene grigie, orche e diverse specie di delfini. In inverno, il tour si sposta all'estremità meridionale della baia di Monterey per seguire le balene in migrazione, comprese le balene grigie. Questa crociera offre l'incredibile possibilità di assistere alla maestosità di queste magnifiche creature nel loro habitat naturale.

Monterey: tour in barca per l'osservazione di delfini e balene nella baia di Monterey

Monterey: tour in barca per l'osservazione di delfini e balene nella baia di Monterey

Scopri la variegata fauna selvatica della baia di Monterey con una crociera guidata in barca per l'osservazione di delfini e balene. Rifatevi gli occhi con enormi balene grigie, osservate i giocosi delfini saltare dall'acqua, avvistare le tartarughe che sfiorano le onde e conoscere il paesaggio ecologico dell'habitat oceanico della baia. Inizia il tuo tour incontrando il tuo capitano e salendo a bordo della barca all'Old Fisherman's Wharf. Naviga nella baia di Monterey, osservando uccelli e lontre lungo le rive poco profonde del molo. Scopri gli sforzi locali per proteggere quella che è considerata una delle baie ecologicamente più diversificate della zona. Mentre navighi più lontano dalla costa, osserva le foche del porto, i delfini tursiopi, le megattere, gli elefanti marini e persino gli squali. Avvista le balene grigie che saltano a fianco della barca e curiose orche assassine, con la loro caratteristica colorazione bianca e nera, che nuotano nelle vicinanze.

Monterey: crociera al tramonto con avvistamento di balene con una guida

Monterey: crociera al tramonto con avvistamento di balene con una guida

Fai un'avventura nell'oceano con questa crociera di osservazione delle balene al tramonto da Monterey. Tieni d'occhio le balene grigie, megattere e blu mentre migrano lungo la costa del Pacifico, insieme a leoni marini e delfini. Ascolta i commenti della tua guida naturalista e ammira il tramonto sulla baia di Monterey. Incontra la tua guida al molo e sali a bordo della barca per iniziare il tour. Osserva balene, delfini e un'ampia varietà di fauna marina a Monterey Bay. Le balene sono viste ogni giorno in questa zona. Ascolta il tuo biologo marino o la tua guida naturalista mentre condividono informazioni interessanti sugli animali che vedi, la storia naturale dell'area locale e la conservazione. Assisti alla ricerca scientifica in azione mentre biologi e naturalisti marini raccolgono dati di avvistamento per conoscere la fauna locale. Quindi, siediti e rilassati mentre il sole tramonta, riflesso nell'acqua, offrendo ricordi duraturi e incredibili opportunità fotografiche. Infine, torna al molo e alla terraferma.

Monterey: crociera con avvistamento balene

Monterey: crociera con avvistamento balene

Avvicinati e personalizza parte della vita marina della California in questa crociera di osservazione delle balene a Monterey Bay, con partenza da Moss Landing. Osserva megattere, orche, balene grigie e azzurre e cogli la possibilità di avvistare un simpatico delfino. Inizia la tua crociera nel pittoresco villaggio di pescatori di Moss Landing. Da qui, parti dal porto e ascolta la tua guida biologa marina parlare dell'area locale e della sua abbondanza di creature marine. Nel porto, puoi avvistare l'amata lontra marina di Monterey Bay e numerose specie di uccelli marini mentre ascolti la corteccia delle foche. Prosegui verso le acque aperte di Monterey Bay, una delle migliori destinazioni al mondo per l'osservazione delle balene. L'esclusivo fondale oceanico della baia consente frequenti risalite di cibo, il che significa che puoi vedere sia le balene residenti che quelle migratorie tutto l'anno. Scopri di più sulla zona dalla tua guida naturalista e osserva le balene tra cui megattere, balene grigie, orche assassine, balene blu, squali e altre forme di vita marina come mola mola, tartarughe marine e meduse. Termina la tua crociera con un rilassante viaggio di ritorno al porto di Moss Landing e dai un'ultima occhiata alla fauna selvatica di Monterey Bay.

Monterey: tour di osservazione delle balene con una guida marina

Monterey: tour di osservazione delle balene con una guida marina

Sali a bordo di una delle navi più grandi di Monterey per un tour guidato di osservazione delle balene. Lascia il porto e dirigiti verso il Monterey Bay Marine Sanctuary alla ricerca di balene, delfini e altri animali marini che migrano attraverso le acque dell'Oceano Pacifico. Rilassati nelle cabine riscaldate del Princess Monterey di 110 piedi e dell'Atlantis Monterey di 100 piedi. Prendi uno spuntino o un drink al bar di bordo, goditi gli ampi posti a sedere all'interno e all'esterno e non perdere mai un momento con una piattaforma panoramica a 360 gradi. Con acque profonde e ricche di nutrienti appena al largo, Monterey Bay ospita megattere e balenottere azzurre durante l'estate e l'autunno. Le balene grigie passano lungo la costa mentre navigano in una delle migrazioni più lunghe di un mammifero marino durante l'inverno e la primavera, mentre i delfini arrivano nella baia durante tutto l'anno. Ogni viaggio è diverso, quindi che sia la prima volta che fai una crociera sulla fauna marina o che tu sia un veterano dell'osservazione delle balene, guarda cosa ha in serbo per te Monterey Bay.

Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour di un giorno da San Francisco

Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour di un giorno da San Francisco

Scopri la costa panoramica della California con una gita di un giorno in autobus con aria condizionata da San Francisco. Visita la penisola di Monterey, Cannery Row e Carmel-by-the-Sea. Percorri la suggestiva Pacific Coast Highway 1 della California fino a raggiungere la splendida Penisola di Monterey, famosa per le sue sublimi vedute dell'oceano, l'abbondante fauna e flora selvatica e lo storico passato. Fermati a Cannery Row, resa famosa da John Steinbeck, dove ci sono ottimi negozi e ristoranti con vista sul Pacifico. Dopodiché, viaggia lungo la famosa 17-Mile Drive e ammira il campo da golf di Pebble Beach. Lungo questo suggestivo tragitto, effettuerai anche delle soste fotografiche.  Il tour prosegue poi per Carmel-by-the-Sea, dove avrai tempo in abbondanza per esplorare questa affascinante città dalla splendida architettura e ricca di deliziosi negozi.

Monterey: noleggio bici elettrica di mezza giornata

Monterey: noleggio bici elettrica di mezza giornata

Inizia la tua avventura prendendo in mano la tua potente e-bike. Dopo un briefing sulla sicurezza, salta in sella alla tua bici e accelera su per la collina fino a 17 Mile Drive. Svolta a destra su 17 Mile Drive su Pebble Beach e riprendi la pista ciclabile fino all'oceano. Scansiona i campi da golf e i cortili alla ricerca di cervi: ne vedrai sicuramente alcuni lungo il percorso. A Pebble Beach, attraversa panorami ancora più sbalorditivi: Spanish Bay, Point Joe, Restless Sea e China Rock. Assicurati di fermarti a Bird Rock (bagni pubblici qui) per guardare i leoni marini che sguazzano e prendono il sole. Risali sulla tua e-bike e prosegui lungo l'oceano fino al Lone Cypress. Per avvistare alcune lontre marine, fermati a Fanshell Beach Overlook e Cypress Point Lookout. Qui iniziano le vere dimore. Segui la strada che si snoda tra cipressi di 300 anni e alcune delle case più costose di Pebble Beach. All'improvviso, irrompi in una radura e vedi il cipresso solitario appollaiato sul suo affioramento roccioso. La tua prossima tappa dovrebbe essere Ghost Trees a Pescadero Point, dove una breve passeggiata ti porta su una costa meravigliosamente scolpita. Per un po 'di "nutrimento", prosegui ancora un po' fino a Pebble Beach Lodge per cibo, servizi igienici e shopping. Da qui puoi tornare indietro sullo stesso percorso, prendere una scorciatoia o continuare fino a Carmel per esplorare la costa e i cottage.

Monterey: tour guidato in bicicletta di 17 miglia di distanza

Monterey: tour guidato in bicicletta di 17 miglia di distanza

Immergiti nella bellissima costa della California settentrionale con un tour guidato in e-bike attraverso Pebble Beach sulla famosa 17 Mile Drive. Pedala su potenti eBike che rendono l'arrampicata sulle colline e sui pendii della regione un gioco da ragazzi. Osserva i cervi, i leoni marini e gli stormi di uccelli marini mentre attraversiamo famosi campi da golf con fairway che si affacciano sull'oceano. Senti le morbide sabbie bianche della Spanish Bay Beach e annusa l'artemisia mescolata all'aria di mare. Scatta una foto di China Rock, Bird Rock e Lone Cypress Attraversa la foresta del Monte di cipressi di 300 anni e prenditi un minuto per immaginarti in una delle lussuose dimore lungo il sentiero. Fermati per una breve pausa al Pebble Beach Lodge, dove potrai gustare caffè e gelato ammirando Carmel Bay e Point Lobos. Le tue guide locali condivideranno la loro conoscenza della fauna oceanica unica della zona e dei punti di riferimento iconici durante tutto il tour.

Tour guidato panoramico di 17 miglia con guida automatica

Tour guidato panoramico di 17 miglia con guida automatica

Vivi il viaggio panoramico definitivo tra Pacific Grove e Pebble Beach in un tour autoguidato nel tuo veicolo. Approfitta della flessibilità per impostare il tuo ritmo, fermandoti ad ammirare le numerose attrazioni e panorami lungo il 17-Mile Drive. Inizia scaricando l'app che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno (istruzioni per il download ricevute via e-mail dopo la prenotazione), quindi inizia la tua avventura autoguidata. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 23 miglia copre gli elementi essenziali di un viaggio di 17 miglia in 2-4 ore Ti imbarcherai in questo viaggio panoramico nel centro di Monterey, vicino allo storico Fisherman's Wharf. Scopri Cannery Row, la deliziosa strada sul lungomare al confine con Pacific Grove. Facoltativamente, fermati al Monterey Bay Aquarium per dare un'occhiata da vicino a una grande varietà di creature marine (ingresso non incluso). Ammira il panorama da Point Joe, l'estremità rocciosa sud-occidentale di Spanish Bay, conosciuta anche come il Mare Inquieto. Viaggia a Bird Rock e Seal Rock e prova ad avvistare foche, leoni marini e uccelli locali. Successivamente, proseguirai attraverso Crocker Grove fino al Lone Cypress, che si erge drammaticamente sul bordo di una scogliera contro le onde che si infrangono. Termina il tuo tour presso la famosa Pebble Beach, un paradiso di sabbia bianca incontaminata e sensazionali scogliere costiere. Il tour audio è curato da guide locali e scrittori creativi ed è narrato da doppiatori professionisti. Oltre alle descrizioni scritte, la maggior parte delle fermate del tour dispongono di video animati che ti consentono di visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o interni di edifici.

LA: escursione di 7 giorni a SF, Yosemite, Grand Canyon e Las Vegas

LA: escursione di 7 giorni a SF, Yosemite, Grand Canyon e Las Vegas

Giorno 1: Los Angeles - Santa Barbara - 17 Mile Drive - Carmel Parti verso nord ed esplora la spettacolare costa della California. La prima tappa è costituita da Santa Barbara. Visita una missione spagnola e prosegui fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, e dai un'occhiata ai negozietti locali. Dirigiti a nord verso la famosa Route #1, dove potrai vedere da vicino la spettacolare costa della California (i veicoli più piccoli percorreranno la parte meridionale del percorso 1, mentre gli autobus a grandezza naturale percorreranno esclusivamente la 17 Mile Drive). Visita la città di Carmel e goditi un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di ripartire per raggiungere il tuo hotel, lo Spring Hill Suites by Marriott Oakland Airport. Giorno 2: San Francisco - Crociera nella baia - Golden Gate - Chinatown Inizia il tour al Fisherman’s Wharf con una crociera nella famosa baia. Sulla strada per Sausalito, ammira gli splendidi panorami del Golden Gate Bridge e dell'isola di Alcatraz. Torna al molo 39, pranza e preparati al tour pomeridiano, che include tutte le attrazioni più famose della città, tra cui il Golden Gate, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Pernotta a Modesto. Giorno 3: Modesto - Yosemite Itinerario estivo: dirigiti verso est, attraverso le coltivazioni della valle di San Joaquin, e raggiungi il Parco nazionale di Yosemite. Sosta a El Capitan, alle cascate del Bridal-Veil e all'Half Dome. Dopo una bella giornata nel parco, recati al Ranch Stevenson e pernotta presso il Comfort Inn and Suites Stevenson Ranch. Giorno 4: Stevenson Ranch - Las Vegas Dirigiti verso est, attraverso il deserto della Death Valley, fino a raggiungere la capitale del gioco d'azzardo, Las Vegas. Pranza al centro commerciale outlet di Barstow e, in serata, fai un giro sulla strip dove sorgono alcuni hotel straordinari come il Caesar's Palace, il Luxor, il Mirage, il Paris, il Venetian, il Bellagio, il New York New York, il Treasure Island e molti altri. Pernotterai presso l'Harrah’s Hotel. Giorno 5: Las Vegas – Grand Canyon – Page Inizia la giornata attraversando il deserto e la riserva indiana navajo, prima di arrivare alla riva sud del Grand Canyon. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon est e fai una sosta in alcuni dei mercatini indiani, in cui potrai acquistare oggetti artigianali. Poi, recati nella zona di Page e Lake Powell, dove alloggerai al Quality Inn View of Lake Powell. Giorno 6: Antelope Canyon – Bryce Canyon Esplora l'Antelope Canyon e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Dopodiché, dirigiti a ovest fino al Bryce Canyon, dove sorgono le sculture naturali più incredibili al mondo. Lasciati incantare dal suggestivo mutare dei colori al tramonto da uno dei belvedere del parco (variabile a seconda dell'orario del tramonto stesso). In seguito alla visita, dirigiti verso la città di Kanab, dove pernotterai al Days Inn Kanab. Alcune partenze prevedono il pernottamento a Cedar City. Giorno 7: Parco nazionale di Zion - Las Vegas Recati allo Zion Park e passeggia lungo il Virgin River che lo attraversa. Raggiungi Las Vegas e dirigiti verso Los Angeles per fare nottata.

Giornate in spiaggia a Monterey: domande frequenti

Giornate in spiaggia: quali sono le altre cose da fare a Monterey?

Le altre cose imperdibili da fare a Monterey sono:

Le migliori attrazioni a Monterey

Esperienze in Monterey

Tour in Stati Uniti

Cose da fare a Stati Uniti

Monterey: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monterey? Clicca qui per la lista completa.

Monterey: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(20 recensioni)

Eccellente rapporto qualità-prezzo e una bellissima giornata intera esplorando e visitando Monterey e Carmel. Danilo, l'autista / guida, è stato eccezionale, cordiale, ben informato e ha soddisfatto le richieste e i nerd dei passeggeri. Una coppia si è lamentata di non essersi fermata in luoghi panoramici ma di questa totale spazzatura perché erano semplicemente imbarazzanti. Danilo si è fermato in posti fantastici e ha fatto davvero di tutto per assicurarsi che tutti passassero una bellissima giornata! Grazie di cuore Danilo.

Questa escursione porta alla scoperta di luoghi bellissimi nei dintorni di San Francisco, che sarebbe un peccato non vedere se si ha del tempo a disposizione. Danilo è stata un’ottima guida, i tempi sono stati rispettati e la giornata è stata piacevole e rilassante. Consiglio a chi non ha la possibilità/la voglia di affittare un auto

Danilo è stata una guida fantastica ed è stato così felice e allegro dalle 7.40 quando è venuto a prenderci fino alle 20:00 quando ci ha lasciato - non so come fa, ma ho bisogno di conoscere il suo segreto lol. Il tempo era perfetto e l'autostrada 1 era un viaggio meraviglioso. Lo consiglio vivamente!

Il viaggio lungo la costa è un must assoluto se, come noi, viaggi senza un'auto a noleggio. Bellissimo paesaggio, autista impegnato, autobus con aria condizionata, buona gestione del tempo, ... tutto è stato fantastico. Grazie Danny!

Mi sarebbe piaciuto rimanere un po' più a Carmel e forse più a Monterey.