Aggiungi date

Montevideo Attività per gruppi

Montevideo Attività per gruppi: le attività più consigliate

Montevideo: tour panoramico di mezza giornata

1. Montevideo: tour panoramico di mezza giornata

Scegli tra gli orari di partenza giornalieri del mattino o del pomeriggio, quindi parti alla scoperta della città di Montevideo. Fondata tra il 1724 e il 1730, conserva un patrimonio di patrimonio architettonico e culturale. Inizia il tour nel centro storico, dal porto della città al mercato del Puerto, il principale centro gastronomico della città. Segui la tua guida per la Cattedrale di Matriz, Piazza Indipendenza e Avenue 18 de Julio, il principale centro commerciale della città. Quindi, proseguimento per il Palazzo Legislativo, il Congresso Nazionale inaugurato nel 1925 progettato dall'architetto Cayetano Moretti. Visita il mercato di Agricola, dove avrai del tempo libero per esplorare. Da lì, visita lo stadio Centenario, dichiarato Monumento mondiale di calcio. Quindi vai a Batlle Park per vedere la scultura La Carreta, prima di tornare al tuo alloggio.

Montevideo: degustazione di vini e pranzo in campagna

2. Montevideo: degustazione di vini e pranzo in campagna

Assaggia i vini dell'Uruguay in questo viaggio a Montevideo. Visita un'azienda vinicola, partecipa a una degustazione, quindi dirigiti verso i vigneti per assaporare un pranzo abbinato al vino. Questa è una giornata divertente, perfetta per fare nuove amicizie con altri amanti del vino e del cibo. Se ti unisci al tour in un gruppo di quattro persone o meno, verrai prelevato in un'auto privata e il tuo tour sarà privato. Se in un gruppo più numeroso di 5 o più persone, riceverai un trasferimento condiviso in un furgone e anche il tuo tour sarà condiviso. Verrai prelevato nel tuo luogo di residenza e potrai vedere le parti migliori di Montevideo lungo il percorso verso l'azienda vinicola. A seconda della disponibilità, le tue guide selezioneranno la migliore azienda vinicola da visitare per l'occasione. La maggior parte delle cantine che puoi visitare risalgono ai primi anni del 1900, con la maggior parte che ha almeno 4 generazioni di storia. All'arrivo in cantina, incontra una guida dell'azienda vinicola che ti condurrà attraverso i vigneti, la cantina e la cantina in modo da poter dare uno sguardo educativo alla cantina e alla vinificazione. Il momento clou della giornata è un pranzo gourmet abbinato a vini. Assaggia alcuni vini deliziosi tra cui il Tannat, l'uva di punta dell'Uruguay, che può produrre vini grandi, audaci e robusti.

Da Montevideo: giro turistico di Colonia con guida

3. Da Montevideo: giro turistico di Colonia con guida

Se ti piacciono l'arte, l'architettura, la cultura e i siti del patrimonio mondiale, allora questa esperienza è perfetta per te. La tua guida inizierà parlando dell'Uruguay e della sua storia. Questa è una bella guida. Colonia è il dipartimento agricolo, quindi vedrai molte piantagioni di bovini, pecore e soia. Prima di arrivare, il tuo autista farà un viaggio speciale a Nueva Helvecia precedentemente nota come Colonia Suiza, che ha mantenuto le tradizioni e le usanze svizzere fino ad oggi. Ci sono diversi gruppi, tra cui "Los Alegres Alpinos" e "Alpenveilchen Grupo de Danzas", che praticano ancora i canti e le danze dei loro antenati. Ti dirigerai quindi verso Colonia fermandoti a Plaza de Toros (ex arena dei tori). Si aprì ufficialmente il 9 gennaio 1910 a 7.000 spettatori con i più famosi toreri dell'epoca, Ricardo Torres e suo fratello Manuel dalla Spagna. L'arena ha ospitato un totale di otto combattimenti prima che la corrida fosse vietata dal governo nazionale uruguaiano nel 1912. Quando era in funzione poteva ospitare 10.000 spettatori. È progettato in stile tipicamente moresco. L'arena faceva parte di un complesso turistico comprendente un ippodromo, tuttora in funzione. Avrai quindi un sacco di tempo libero per pranzare in zona ed esplorare la vecchia piazza storica, incluso il Forte, che un tempo era un insediamento portoghese. Ci sarà molto da vedere, comprese auto d'epoca e strade acciottolate. Nel pomeriggio tornerai a Montevideo con tanti bei ricordi!

Montevideo: trasferimento aeroportuale MVD condiviso di sola andata o andata e ritorno

4. Montevideo: trasferimento aeroportuale MVD condiviso di sola andata o andata e ritorno

Assicurati che la tua vacanza sia senza stress e prenota in anticipo il tuo servizio di trasferimento aeroportuale condiviso. Incontra il tuo autista all'aeroporto MVD ed evita le lunghe file di taxi e il sistema di trasporto pubblico occupato. Quindi è il momento di sedersi e rilassarsi mentre ti godi un giro piacevole e confortevole in un veicolo privato con aria condizionata per il tuo hotel a Montevideo. Puoi anche prenotare questo servizio per il tuo viaggio di ritorno, nonché parte di un pacchetto di trasferimento di andata e ritorno per assicurarti di arrivare in tempo in aeroporto e nello stato più rilassato possibile. Aspetta semplicemente il tuo autista nella hall del tuo hotel, poi lascia che si prenda cura dei tuoi bagagli pesanti mentre ti godi il tuo viaggio di ritorno in aeroporto e termina la tua vacanza con stile.

Montevideo: tour guidato privato in furgone a Punta del Este

5. Montevideo: tour guidato privato in furgone a Punta del Este

Questo tour inizia dal tuo luogo di residenza a Montevideo. Richiede 4 o più persone, quindi perfetto per gruppi, famiglie o navi da crociera. Se ami esplorare e vedere posti nuovi e interessanti, questo tour è perfetto per te. Ci sarà una sosta speciale nel sonnolento villaggio sulla spiaggia di Piriapolis. Prima di arrivare a Punta del Este per gli amanti dell'Arte è prevista una sosta a Casapueblo, dove è possibile visitare il museo o prendere un aperitivo nel ristorante. Il tour proseguirà verso la famosa località turistica di Punta del Este, dove ti fermerai al Porto. Ci sarà tempo libero per pranzare e fare un po' di esplorazione. Questa è una grande opportunità per vedere il meglio di Punta del Este. È un tour di un'intera giornata con aria condizionata e una guida locale.

Montevideo: degustazione di vini di un'intera giornata e tour dei vigneti

6. Montevideo: degustazione di vini di un'intera giornata e tour dei vigneti

Goditi un'esperienza educativa, imparando a conoscere l'uva Tannat da un esperto di cantina e guida. Scopri la differenza negli stili di vinificazione di una piccola e grande azienda vinicola. Incontra la tua guida ed esplora due cantine nella zona di Montevideo. Visita le cantine e passeggia tra i vigneti e ammiri splendidi scenari e impari a conoscere il processo di vinificazione. Perfetto per viaggi di nozze, coppie, famiglie o amanti del vino che vogliono conoscere l'Uruguay e i vini della regione. Essendo uno dei più piccoli produttori di vino del Sud America, questi vini fanno una grande impressione, specialmente quelli di Tannat. Ammira i vini grandi, audaci e robusti, pieni di sapore e complessità.

Montevideo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montevideo? Clicca qui per la lista completa.