Aggiungi date
Montevideo

Mostre e musei

Montevideo Mostre e musei: le attività più consigliate

Punta del Este: tour di 1 giorno da Montevideo

1. Punta del Este: tour di 1 giorno da Montevideo

Usufruisci del comodo servizio di prelievo dal tuo hotel a Montevideo e parti per un viaggio panoramico lungo la costa di Montevideo e Canelone. Scopri paesaggi incantati composti da catene montuose, pini e alberi di eucalipto. Lungo il tragitto fino a Punta del Este, la tua guida esperta ti parlerà della storia della regione, narrandoti anche della sua connessione con il misticismo dei Templari e l'alchimia. Prosegui attraverso la Strada 10 in compagnia del paesaggio del Rio de la Plata e raggiungi Piriápolis, "la città del sole". Visita l'Hotel Argenitno e ammira una vista spettacolare dalla Collina di San Antonio. Fermati poi a Punta Ballena e visita Casapueblo, un famoso museo artistico/laboratorio/hotel. Dopodiché, arriverai a Punta del Este sulla Spiaggia di Mansa, attraversando il Porto di Nuestra Señora de la Candelaria, dove il Rio de la Plata incontra l'oceano. Da lì, potrai ammirare l'Isola di Lobos e il suo faro. Lasciati incantare dal monumento più emblematico di Punta del Este: La Mano. Questa scultura di una mano emerge dalla sabbia e sembra quasi che raggiunga il cielo. Goditi poi del tempo libero nella città. Scatta fotografie, fai shopping ed esplora la città a tuo piacimento. Scegli l'opzione con il pranzo incluso e siediti per un pasto in un ristorante di Punta del Este. Terminato il tempo libero, incontrerai la guida per un tour del quartiere di Beverlu Hills della città. Ammira ville e giardini lussureggianti. Esplora i quartieri di Marconi ed El Cantegril. E infine, riparti per tornare a Montevideo.

Montevideo: tour a piedi di 2,5 ore di Ciudad Vieja

2. Montevideo: tour a piedi di 2,5 ore di Ciudad Vieja

Esplora la Ciudad Vieja di Montevideo con una passeggiata culturale di 2,5 ore. Immergiti nella ricca storia coloniale della Città Vecchia mentre la tua guida indica i dettagli delle intricate facciate neoclassiche. Dignitosa e vivace, la Ciudad Vieja offre un'ambientazione che sembra uscita da un film. Cammina lungo il Boulevard Sarandi, sede di molti dei musei, delle gallerie d'arte e dei locali notturni della città. La tua guida fornirà un commento approfondito sui personaggi più importanti nello sviluppo della città e su come hanno fatto crescere la città attraverso nuovi schemi di marketing. Visualizza un tratto di 42 piedi (13 metri) delle mura originali della città e passeggia lungo il 25 de Mayo per conoscere la disposizione originale degli edifici storici di Montevideo, inserendo la prima casa coloniale del governatore nel contesto attuale. Infine, scopri i misteri nascosti nella facciata dell'emblematico Palacio Salvo. Termina il tour al Mercado del Puerto, dove puoi mangiare un boccone di cibo tradizionale, se lo desideri.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Mostre e musei a Montevideo: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Montevideo?

Le altre cose imperdibili da fare a Montevideo sono:

Mostre e musei a Montevideo: quali sono le migliori attività?

Mostre e musei a Montevideo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Mostre e musei a Montevideo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Montevideo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montevideo? Clicca qui per la lista completa.

Montevideo: le opinioni degli altri viaggiatori

Che giornata fantastica! La nostra guida è stata favolosa! Si assicurò di comunicare individualmente con ognuno di noi per assicurarsi che comprendessimo tutti gli aspetti e offrì il suo aiuto (ci diede persino una sorpresa). Piripolis è stato carino, ma aspetta di vedere Casapueblo! Prepaga per il biglietto in modo da non aspettare in fila. Avremmo potuto usare altri 15 minuti in più lì. Punta del Este è stata adorabile con il tempo di camminare sulla penisola e vedere i siti che abbiamo superato in autobus. Non mi sono unito al gruppo per il pranzo e ho avuto il mio sulla spiaggia di The Hand. Penso che poiché tutti erano puntuali e non eravamo completamente pieni, siamo saliti un po 'in anticipo e siamo arrivati alle fermate davanti agli altri autobus, rendendo le fermate meno affollate. Che fortuna! L'autobus era pulito e l'unità sembrava sicura.

punta dell'este rappresenta il nuovo turismo. molto bella è anche colonia del sacramento.