Aggiungi date

Montevideo Tour a piedi

Montevideo Tour a piedi: le attività più consigliate

Montevideo: biglietto ufficiale Palacio Salvo con visita guidata

1. Montevideo: biglietto ufficiale Palacio Salvo con visita guidata

Inizia la tua visita nella hall principale dell'edificio di fronte a Independencia Square, nel centro della città. Cammina attraverso l'edificio e conosci le sue storie, inizia con la conoscenza dei proprietari originali e dell'architetto che l'ha costruita. Guarda gli ornamenti in bronzo delle colonne al piano terra che formano un grande bestiario di animali marini attorno all'edificio. Quindi, entra nelle vecchie sale per feste al 1 ° piano e al 2 ° piano, dove opera un club di biliardo. Nel resto della scala che va dal 1 ° al 2 ° piano, ammirare e conoscere la grande vetrata che occupa un'intera parete, originariamente costruita nel 1928 e completamente restaurata 2 anni fa. Raggiungi la terrazza dell'undicesimo piano, da dove puoi vedere il fiume De la Plata, la collina di Montevideo, la piazza Independencia e la torre dell'edificio, che era il punto più alto della città fino a 20 anni fa. La visita termina nel punto di vista chiuso all'ultimo piano, dove si può vedere una vista unica della città, il porto, la passeggiata costiera, il fiume De la Plata, la collina di Montevideo, il parco Rodó, Punta Carretas e la porta della cittadella che circondato la città coloniale.

Montevideo: tour a piedi di 2,5 ore di Ciudad Vieja

2. Montevideo: tour a piedi di 2,5 ore di Ciudad Vieja

Esplora la Ciudad Vieja di Montevideo con una passeggiata culturale di 2,5 ore. Immergiti nella ricca storia coloniale della Città Vecchia mentre la tua guida indica i dettagli delle intricate facciate neoclassiche. Dignitosa e vivace, la Ciudad Vieja offre un'ambientazione che sembra uscita da un film. Cammina lungo il Boulevard Sarandi, sede di molti dei musei, delle gallerie d'arte e dei locali notturni della città. La tua guida fornirà un commento approfondito sui personaggi più importanti nello sviluppo della città e su come hanno fatto crescere la città attraverso nuovi schemi di marketing. Visualizza un tratto di 42 piedi (13 metri) delle mura originali della città e passeggia lungo il 25 de Mayo per conoscere la disposizione originale degli edifici storici di Montevideo, inserendo la prima casa coloniale del governatore nel contesto attuale. Infine, scopri i misteri nascosti nella facciata dell'emblematico Palacio Salvo. Termina il tour al Mercado del Puerto, dove puoi mangiare un boccone di cibo tradizionale, se lo desideri.

Montevideo: tour a piedi della città vecchia con fotografo privato

3. Montevideo: tour a piedi della città vecchia con fotografo privato

Incontra il tuo gruppo presso i resti del muro della cittadella, situato all'angolo tra Buenos Aires e Bartolomé Mitre. Ricevi la tua audioguida, che ti informerà sui luoghi visitati durante il tour, quindi parti per la bellissima Piazza Matriz. Durante il tour, passeggia attraverso luoghi nascosti e scopri emozionanti sorprese sotto le vecchie facciate di Montevideo. Fai delle soste in cui diverse foto verranno scattate dalla guida del fotografo. Ti metterai in posa in diversi luoghi significativi in tutta la città. In meno di 2 ore, visita abbastanza luoghi per sentirti come se fossi stato in città per giorni. Ricevi suggerimenti su come essere ritratto professionalmente nelle tue fotografie, con la conoscenza esperta della tua guida.

  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Montevideo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montevideo? Clicca qui per la lista completa.