Aggiungi date

Montevideo Tour a tema fotografia

Montevideo Tour a tema fotografia: le attività più consigliate

Da Montevideo: tour di un'intera giornata a Colonia del Sacramento

1. Da Montevideo: tour di un'intera giornata a Colonia del Sacramento

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel a Montevideo e si dirige verso i quartieri di Capurro, Le Teja e l'emblematico Cerro Hill. Mentre attraversi il panoramico ponte sul fiume Santa Lucia, arriva al dipartimento di San José, famoso per essere il più grande produttore di patate del paese. All'arrivo a Colonia del Sacramento, scopri la ricca storia della città che risale al 1783, quando fu fondata da immigrati spagnoli. Con la tua guida esperta, visita il Real San Carlos, l'Arena e il fiume De la Plata per ammirare viste panoramiche sulla città e sulle aree circostanti. Da qui, dirigiti verso il quartiere storico della città e passeggia per le pittoresche strade in un interessante tour a piedi. Scopri il Portón de Campo così come la Porta della Città, le Mura, la famosa Via Los Suspiros , il Faro, la Piazza Principale e la Cattedrale del Santissimo Sacramento. Dopo il tuo tour a piedi, goditi un po' di tempo libero per pranzare in un ristorante tradizionale o continuare a esplorare la città a tuo piacimento. Prima di tornare a Montevideo, fai una sosta alle Granja Arenas per visitare il Museo del collezionista dove potrai assaggiare marmellate, marmellate, formaggi e altro ancora.

Montevideo: biglietto ufficiale Palacio Salvo con visita guidata

2. Montevideo: biglietto ufficiale Palacio Salvo con visita guidata

Inizia la tua visita nella hall principale dell'edificio di fronte a Independencia Square, nel centro della città. Cammina attraverso l'edificio e conosci le sue storie, inizia con la conoscenza dei proprietari originali e dell'architetto che l'ha costruita. Guarda gli ornamenti in bronzo delle colonne al piano terra che formano un grande bestiario di animali marini attorno all'edificio. Quindi, entra nelle vecchie sale per feste al 1 ° piano e al 2 ° piano, dove opera un club di biliardo. Nel resto della scala che va dal 1 ° al 2 ° piano, ammirare e conoscere la grande vetrata che occupa un'intera parete, originariamente costruita nel 1928 e completamente restaurata 2 anni fa. Raggiungi la terrazza dell'undicesimo piano, da dove puoi vedere il fiume De la Plata, la collina di Montevideo, la piazza Independencia e la torre dell'edificio, che era il punto più alto della città fino a 20 anni fa. La visita termina nel punto di vista chiuso all'ultimo piano, dove si può vedere una vista unica della città, il porto, la passeggiata costiera, il fiume De la Plata, la collina di Montevideo, il parco Rodó, Punta Carretas e la porta della cittadella che circondato la città coloniale.

Montevideo: tour a piedi della città vecchia con fotografo privato

3. Montevideo: tour a piedi della città vecchia con fotografo privato

Incontra il tuo gruppo presso i resti del muro della cittadella, situato all'angolo tra Buenos Aires e Bartolomé Mitre. Ricevi la tua audioguida, che ti informerà sui luoghi visitati durante il tour, quindi parti per la bellissima Piazza Matriz. Durante il tour, passeggia attraverso luoghi nascosti e scopri emozionanti sorprese sotto le vecchie facciate di Montevideo. Fai delle soste in cui diverse foto verranno scattate dalla guida del fotografo. Ti metterai in posa in diversi luoghi significativi in tutta la città. In meno di 2 ore, visita abbastanza luoghi per sentirti come se fossi stato in città per giorni. Ricevi suggerimenti su come essere ritratto professionalmente nelle tue fotografie, con la conoscenza esperta della tua guida.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Montevideo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montevideo? Clicca qui per la lista completa.