Monti dell'Atlante
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Storia e patrimonio culturale: Monti dell'Atlante

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Monti dell'Atlante: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monti dell'Atlante? Clicca qui per la lista completa.

Monti dell'Atlante: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.505 recensioni

Il proprietario, il signor Abrahim, ci ha fornito il miglior servizio clienti e ha assicurato la nostra massima soddisfazione per questo tour. Mi sono divertito moltissimo ad esplorare la valle di Imlil conoscendo la gente del posto berbera, la loro vita, la loro tradizione e cultura e stupito dai magnifici dintorni intorno alla montagna pranzare in una casa berbera, vedere le bellissime cascate e socializzare con altri locali. Concludiamo la nostra giornata con un giro in cammello di 45 minuti con tanto tè alla menta gratuito, tante foto scattate dalla nostra guida Khale, anche lui molto gentile e ci porta al mercato dei fornitori dove tutto è così economico siamo così fortunati che siamo in grado di andarci dato che è aperto solo ogni martedì nel complesso la mia esperienza con questa compagnia turistica è un momento fantastico torneremo di più!

Il mio trekking di 2 giorni con Abdul attraverso le montagne dell'Atlante è stato il momento clou del mio viaggio. Mi sono sentito accolto e a mio agio camminando attraverso il bellissimo paesaggio, scambiando culture e condividendo storie d'infanzia in un ambiente privato, 1 su 1. Spero di tornare un giorno per completare l'escursione di 3 giorni alla vetta del Monte Toubkal con la mia guida. Grazie, Abdul!

Davvero una bella esperienza, a partire da Mustafa che mi è venuto a prendere a Marrakesh e ha reso il mio viaggio a Imlil davvero bello, e poi con Abderrahim, la cui ospitalità, aiuto e atteggiamento accogliente hanno reso l'escursione un'esperienza fantastica. Consiglierei a chiunque cerchi una bella escursione con un paesaggio straordinario e un tocco di come è lo stile di vita berbero nell'alto atlante.

Il trekking è stato fantastico! La mia guida Abdul è stata sempre molto gentile e disponibile. Il primo giorno siamo andati al villaggio dove abbiamo trascorso la notte e il giorno dopo siamo tornati al villaggio dove abbiamo iniziato un percorso diverso. Nonostante la barriera linguistica, la gente del posto era sempre molto cordiale. Lo consiglio sicuramente!

Esperienza da fare una volta nella vita!!! Consigliatissima