Aggiungi date

Montréal Attività all'aperto

Montréal Attività all'aperto: le attività più consigliate

Québec e Cascate Montmorency: escursione da Montreal

1. Québec e Cascate Montmorency: escursione da Montreal

Ripercorri la storia di Quebec City con questo piacevole tour da Montreal. Rilassati a bordo di un comodo autobus e inizia il tuo affascinante viaggio con prelievo gratuito dagli hotel al centro di Montreal. Al tuo arrivo a Quebec City, visiterai siti come Place Royale, il centro storico di Québec, il Petit Champlain, la Basilica di Notre-Dame e la Cittadella di Quebec. Percorri la Grand-Alle, fermati allo Chateau Frontenac e ammira il grattacielo più antico del Quebec. Approfitta del tempo libero per esplorare le stradine della città e le scale pubbliche più antiche di Quebec City, l'Escalier Casse-Cou. Sali su una funicolare costruita in una scogliera che collega la parte alta e bassa di Quebec City e goditi viste splendide del fiume e delle aree circostanti. Fermati alla Piana di Abraham per osservare il sito della famosa battaglia tra gli eserciti francese e inglese, che ebbe luogo nel 1759. Dopodiché, parti dalla città vecchia di Quebec City per raggiungere le Cascate di Montmorency, dove ammirerai viste straordinarie delle impressionanti cascate alte 83 metri. Infine, sali nuovamente sull'autobus per il viaggio di ritorno a Montreal.

Montréal: crociera guidata sul fiume San Lorenzo

2. Montréal: crociera guidata sul fiume San Lorenzo

Sali a bordo dell'imbarcazione Cavalier Maxim presso l'Alexandra Pier nel Vecchio porto di Montreal. Partecipa a una crociera sul fiume San Lorenzo. Ammira l'area urbana da una prospettiva nuova e originale, partendo dal porto e proseguendo verso lo Stadio Olimpico, il Parc de la Promenade-Bellerive e il Ponte Jacques Cartier. Rilassati a bordo e ascolta il commento informativo della guida esperta. Scopri aneddoti interessanti sulla storia di Montreal, sulla città e sui suoi dintorni. Allontanati dal trambusto cittadino e rilassati sulla terrazza soleggiata del Cavalier Maxim. Goditi il meraviglioso panorama intorno a te!

Montreal: giro in bici elettrica Fat Tire sul Monte Royal

3. Montreal: giro in bici elettrica Fat Tire sul Monte Royal

Avventurati all'aperto nel cuore dell'inverno e scopri Montréal in tutto il suo splendore in un periodo magico dell'anno. Non lasciarti ingannare; non è il momento di stare in casa! Incontra al punto di incontro prestabilito per dirigerti verso il Mount Royal in bicicletta elettrica con pneumatici grassi, progettata per afferrare con facilità le impegnative superfici invernali. Approfitta dei pneumatici mostruosi e delle ruote motorizzate per rendere leggero il lavoro sulla neve sia per i ciclisti principianti che per i ciclisti esperti. Come la Torre Eiffel e l'Empire State Building, il Mount Royal può fungere da punto di riferimento per orientarsi in città. Sebbene in realtà non sia altro che una grande collina nel cuore di Montréal, i Montréal sono orgogliosi della loro "montagna". Immergiti nella splendida natura e nel senso dello spazio nel parco pubblico. Ottieni viste meravigliose dalla vetta, dove il belvedere è stato progettato da Frederick Law Olmsted, famoso per il suo lavoro al Central Park di New York. Mont Royal non lascia che l'inverno limiti il suo stile. I suoi 190 ettari (470 acri) offrono alcune delle viste sullo skyline più belle della città dalla cima delle sue 3 cime. Il più alto sorge a modesti 233 metri (764 piedi) sul livello del mare. Scopri un vasto parco giochi perfetto per il ciclismo e guarda Montréal da una prospettiva diversa.

Vecchia Montreal: tradizionale passeggiata fantasma della città stregata

4. Vecchia Montreal: tradizionale passeggiata fantasma della città stregata

Goditi un'esperienza unica e memorabile nell'ambiente impareggiabile e affascinante della Vecchia Montreal con la tua famiglia, i tuoi amici o i tuoi colleghi. Segui un narratore ed esplora una Vecchia Montreal completamente diversa, piena di fantasmi e misteri inspiegabili. In compagnia della tua guida imparerai alcune delle leggende e delle storie più raccapriccianti della città. Visita i siti in cui si sono svolti i principali eventi e che si dice siano ancora infestati. Scopri i segreti della vecchia Montreal durante questa serata indimenticabile.

Montréal: tour privato al Parc Omega e Château Montebello

5. Montréal: tour privato al Parc Omega e Château Montebello

Parti per un tour privato di 1 giorno per scoprire molto di più di Montreal e non solo le principali attrazioni della città. Beneficia della conoscenza del luogo della guida mentre viaggi a bordo di un confortevole veicolo privato per te e il tuo gruppo.  La tua giornata inizierà con il prelievo dalla tua sistemazione. Goditi una strada panoramica attraverso il paesaggio rurale in direzione dell'Omega Park, che ospita numerose specie di animali selvatici canadesi. Muoviti attraverso il parco e approfitta dell'opportunità di interagire con animali socievoli come alci, cervi, cinghiali e molti altri. Osserva da vicino lupi, orsi, coyote, volpi, bufali e caribù. Il viaggio attraverso il parco avrà una durata compresa tra le 2 e le 4 ore e ti offrirà numerose possibilità di fare delle soste. Il tuo gruppo potrebbe voler gustare il pranzo nel parco e godersi l'incredibile vista panoramica. Successivamente, raggiungerai il vicino Château Montebello, la più grande costruzione fatta di tronchi del Nord America. Costruita nel 1930, la struttura è ubicata nel cuore del pittoresco villaggio di Montebello ed è circondata dalla natura. Nel tardo pomeriggio, salirai di nuovo a bordo del veicolo per intraprendere il viaggio di ritorno a Montréal. Concludi il tour con il rientro presso la tua sistemazione tra le 17:00 e le 18:00.

Montréal: crociera con brunch di 3 portate

6. Montréal: crociera con brunch di 3 portate

Goditi una giornata in mare sul fiume San Lorenzo a bordo di questa crociera. Goditi un delizioso brunch di 3 portate, ammira i siti iconici di Montreal come il Porto Vecchio, il Ponte Jacques Cartier, il Parco Olimpico e molti altri da una vista sul mare. Incontra il tuo ospite al molo di Grand Quay nella Vecchia Montreal per imbarcarti sulla crociera. Goditi il brunch per 1 ora prima di partire per una crociera panoramica sul fiume di 1,5 ore. La crociera fluviale partirà alle 11:30. Accomodati, siediti, rilassati, goditi il viaggio e ascolta i commenti dei membri dell'equipaggio mentre navighi lungo il fiume con stile. Annusa il dolce aroma della cucina mentre gli chef preparano il tuo cibo. Assapora un delizioso brunch di 3 portate cucinato con prodotti locali. Sorseggia caffè o tè gratuiti mentre assapori il tuo pasto. Ti senti pieno? Nessun problema, puoi rilassarti nelle sale da pranzo o dirigerti verso le terrazze all'aperto per ammirare il panorama. Guarda Montreal da una prospettiva diversa e assicurati di scattare foto del Porto Vecchio, di La Grande Roue, del ponte Jacques Cartier e di molti altri siti mentre navighi.

Montreal: crociera serale con intrattenimento dal vivo

7. Montreal: crociera serale con intrattenimento dal vivo

Sali sull'unica terrazza galleggiante di Montreal con un DJ dal vivo, viste panoramiche e diversi bar. Che siate in coppia o con gli amici, rimarrete incantati mentre la città e il ponte Jacques Cartier si illuminano davanti ai vostri occhi. La tua crociera inizia al famoso molo di Grad Quay, a pochi passi dalla Basilica di Notre Dame di Montreal. Una volta salito a bordo dell'AML Cavalier Maxim, siediti e rilassati mentre parti per il fiume San Lorenzo. Con un drink in mano, attraversa La Grande Roue, lo Stadio Olimpico e il Parc de Iles-de-Boucherville prima di tornare oltre La Ronde e attraccare al Porto Vecchio.

Mont-Tremblant: Osservatorio e passeggiata sulle cime degli alberi di Laurentians

8. Mont-Tremblant: Osservatorio e passeggiata sulle cime degli alberi di Laurentians

La Treetop walk è un modo nuovo e davvero unico per ammirare viste panoramiche dall'alto degli alberi. Inizierai la passeggiata lungo un sentiero che si snoda attraverso la foresta e fino alle cime degli alberi. Il percorso di quasi un chilometro conduce alla torre di osservazione che si erge a 40 m (equivalente a un edificio di 12 piani) sopra la foresta per offrire una vista mozzafiato a volo d'uccello delle foreste e delle montagne Laurenziane. I camminamenti e la torre principale, con una pendenza massima di 6 gradi, sono completamente accessibili a passeggini e sedie a rotelle. Dall'alto, avrai una vista mozzafiato sulle dolci colline tipiche della catena montuosa laurenziana e punti di riferimento come Mont-Tremblant. La distanza totale compresa la passeggiata sulla torre è di 2,7 km andata e ritorno e dura circa 2 ore. L'attività si svolge in un ex vivaio ittico con giardini incantevoli e un edificio storico che comprende un ristorante.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
34 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Montréal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montréal? Clicca qui per la lista completa.

Montréal: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio è stato perfetto fin dall'inizio con il prelievo gratuito dall'hotel nel centro di Montreal. Ottimo autista di autobus e guida che ci ha spiegato e mostrato in giro. Il breve breve tour introduttivo della città vecchia del Quebec è stato molto utile quando siamo rimasti per conto nostro per 2 ore di tempo libero in città. Le decorazioni natalizie e la neve hanno reso il viaggio di dicembre ancora più emozionante ma leggermente freddo. Preparati a riscaldarti.

Il tour è stato fantastico. L'agenzia turistica è venuta a prenderci e ci ha riaccompagnati al nostro hotel. Sia l'autista dell'autobus che la guida turistica erano divertenti. Il centro storico del Quebec ricordava l'Europa e ci siamo divertiti moltissimo a passeggiare per le strade di ciottoli, imparando la storia e godendoci lo shopping, il cibo e le visite turistiche del castello.

Sono venuti a prendermi dal mio hotel in tempo. L'autista era bravo e divertente. L'autobus era pulito e confortevole. È stata una gita di un giorno a Quebec City e Waterfall. Anche la guida è stata davvero simpatica e divertente. Hanno spiegato tutto e ci hanno dato anche abbastanza tempo. Consiglio vivamente questo viaggio se hai un programma serrato. Ne è valsa la pena.

L'autista è stato davvero gentile. Anche la guida, parla con passione della sua città, del suo paese e della sua storia, è davvero toccante. Trovo un peccato che non abbiamo avuto più tempo in città; 2 ore di tempo libero compreso il fatto che devi mangiare sono abbastanza brevi. Ma l'attività è stata interessante e la città del Quebec davvero bella. Bei ricordi!

giornata nevosa ! l'autista ci ha guidato in sicurezza. Il Quebec sotto la neve e con le decorazioni natalizie è semplicemente magnifico. la visita guidata ti consente di comprendere meglio la storia della città e il tempo libero per scoprirla al tuo ritmo.