Montréal
Natura e paesaggi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Natura e paesaggi: Montréal

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Montréal Natura e paesaggi: le attività più consigliate

Montréal: biglietto di ingresso per La Grande Roue

1. Montréal: biglietto di ingresso per La Grande Roue

Ammira viste mozzafiato sulla cima della Grand Roue de Montréal, la ruota panoramica più grande del Canada. Fai l'upgrade per una cabina privata oppure evita la folla con l'ingresso al mattino presto. La ruota si trova nel cuore del pittoresco scenario del Porto vecchio, sulla riva del fiume San Lorenzo. Sali a bordo di cabine climatizzate con vetri ultra trasparenti per una vista panoramica imbattibile a 60 metri di altezza. Tutto l'anno, con pioggia, neve o sole, potrai ammirare una vista eccezionale della città e dei suoi dintorni. Il tragitto dura circa 20 minuti mozzafiato. A prescindere dal meteo, le cabine climatizzate ti terranno al fresco in estate e al caldo in inverno.  Sotto il sole o sotto le stelle, scopri gli edifici storici della vecchia Montréal, l'architettura eclettica del centro città, il Mont-Royal e il maestoso fiume San Lorenzo. Nelle giornate limpide, è possibile osservare fino a 28 chilometri di distanza. Al calare del sole, Montréal si illumina di colori, creando un'atmosfera romantica e festosa. Alla base della ruota, rilassati sulle terrazze o assapora un gustoso caffè presso il bistrot. Puoi arricchire la tua esperienza con l'opzione di una cabina privata per 8 persone.

...
Montreal: giro in bici elettrica Fat Tire sul Monte Royal

2. Montreal: giro in bici elettrica Fat Tire sul Monte Royal

Avventurati all'aperto nel cuore dell'inverno e scopri Montréal in tutto il suo splendore in un periodo magico dell'anno. Non lasciarti ingannare; non è il momento di stare in casa! Incontra al punto di incontro prestabilito per dirigerti verso il Mount Royal in bicicletta elettrica con pneumatici grassi, progettata per afferrare con facilità le impegnative superfici invernali. Approfitta dei pneumatici mostruosi e delle ruote motorizzate per rendere leggero il lavoro sulla neve sia per i ciclisti principianti che per i ciclisti esperti. Come la Torre Eiffel e l'Empire State Building, il Mount Royal può fungere da punto di riferimento per orientarsi in città. Sebbene in realtà non sia altro che una grande collina nel cuore di Montréal, i Montréal sono orgogliosi della loro "montagna". Immergiti nella splendida natura e nel senso dello spazio nel parco pubblico. Ottieni viste meravigliose dalla vetta, dove il belvedere è stato progettato da Frederick Law Olmsted, famoso per il suo lavoro al Central Park di New York. Mont Royal non lascia che l'inverno limiti il suo stile. I suoi 190 ettari (470 acri) offrono alcune delle viste sullo skyline più belle della città dalla cima delle sue 3 cime. Il più alto sorge a modesti 233 metri (764 piedi) sul livello del mare. Scopri un vasto parco giochi perfetto per il ciclismo e guarda Montréal da una prospettiva diversa.

...
Montréal: tour privato al Parc Omega e Château Montebello

3. Montréal: tour privato al Parc Omega e Château Montebello

Parti per un tour privato di 1 giorno per scoprire molto di più di Montreal e non solo le principali attrazioni della città. Beneficia della conoscenza del luogo della guida mentre viaggi a bordo di un confortevole veicolo privato per te e il tuo gruppo.  La tua giornata inizierà con il prelievo dalla tua sistemazione. Goditi una strada panoramica attraverso il paesaggio rurale in direzione dell'Omega Park, che ospita numerose specie di animali selvatici canadesi. Muoviti attraverso il parco e approfitta dell'opportunità di interagire con animali socievoli come alci, cervi, cinghiali e molti altri. Osserva da vicino lupi, orsi, coyote, volpi, bufali e caribù. Il viaggio attraverso il parco avrà una durata compresa tra le 2 e le 4 ore e ti offrirà numerose possibilità di fare delle soste. Il tuo gruppo potrebbe voler gustare il pranzo nel parco e godersi l'incredibile vista panoramica. Successivamente, raggiungerai il vicino Château Montebello, la più grande costruzione fatta di tronchi del Nord America. Costruita nel 1930, la struttura è ubicata nel cuore del pittoresco villaggio di Montebello ed è circondata dalla natura. Nel tardo pomeriggio, salirai di nuovo a bordo del veicolo per intraprendere il viaggio di ritorno a Montréal. Concludi il tour con il rientro presso la tua sistemazione tra le 17:00 e le 18:00.

...
Montreal: tour privato di 1 giorno sul monte Tremblant

4. Montreal: tour privato di 1 giorno sul monte Tremblant

Respira l'aria fresca e ammira la bellezza dei monti Laurenziani, partecipando ad un tour privato di 1 giorno sul monte Tremblant.  Il tour comincia direttamente dal tuo alloggio a Montreal, sali a bordo del mini van e goditi il viaggio di 1 ora e 30 minuti attraverso i monti Laurenziani. Sul monte Tremblant puoi partecipare a diverse attività, puoi fare un trekking leggero, fare un giro sulla funivia oppure passeggiare attraverso la città e goderti il panorama di montagna che la circonda.  Alla fine della giornata, il tuo autista ti porterà direttamente al tuo alloggio, che raggiungerai tra le 17:00 e le 18:00.

...
Montreal: tour panoramico per piccoli gruppi con crociera stagionale

5. Montreal: tour panoramico per piccoli gruppi con crociera stagionale

Scopri i punti salienti di Montreal in tutta comodità con un tour guidato di 5 ore e viaggia in un piccolo gruppo per un'esperienza più intima. Guida verso la montagna Mont-Royal da cui prende il nome la città e goditi splendide viste sulla zona circostante e sullo skyline della città. Vedrai l'Oratorio di San Giuseppe e ti fermerai in un punto di approdo sul Mount Royal per viste panoramiche mozzafiato della città, quindi esplorerai il suo lato storico nella Vecchia Montreal. Ascolta fatti storici poco conosciuti e ammira la bellissima Basilica di Notre Dame. Durante la stagione, ti dirigerai verso il vecchio porto di Montreal, dove salirai a bordo di una crociera sul fiume. In questa crociera di 1 ora e 30 minuti, sarai in grado di sederti, rilassarti e ammirare alcuni luoghi incredibili mentre navighi lungo il fiume San Lorenzo. Da settembre a giugno, la crociera sarà sostituita da una visita a La Grande Roue, la famosa ruota panoramica di Montreal, situata nel porto vecchio. Dopo una vista del bellissimo centro di Montreal, dirigiti verso un po 'più della città mentre ti dirigi verso il famoso Parco Olimpico, che fu la tappa principale delle Olimpiadi del 1976. Avrai tempo per esplorare la zona e fare un viaggio al Biodome dove camminerai attraverso quattro ecosistemi che si trovano nelle Americhe.

...
Montréal: tour guidato in Cadillac decappottabile d'epoca

6. Montréal: tour guidato in Cadillac decappottabile d'epoca

Scopri i meravigliosi panorami e suoni della capitale culturale del Canada con stile mentre sei guidato in una bellissima Cadillac decappottabile americana. Questo è ciò che puoi fare con gli amici o la famiglia durante la tua visita a Montreal. Goditi un viaggio personalizzato e privato dei famosi monumenti della città, della storia diversificata e della vibrante cultura moderna. Ricevi consigli dalla tua guida locale sui migliori ristoranti e bar, sulla vita notturna e sugli eventi in corso da visitare. Rilassati e goditi il sole estivo in tutta comodità mentre ti viene mostrato tutto ciò che rende Montreal così speciale, il tutto con quel tocco locale. Scegli l'opzione di 1 ora se hai un programma serrato durante il tuo soggiorno per esplorare il cuore storico della città, la Vecchia Montreal. Potrai fare un salto indietro nel tempo e vedere l'affascinante architettura di questo insediamento francese del XVII secolo, tra cui la splendida Basilica di Notre-Dame e il mercato di Bonsecours. Visita la vecchia Montreal con la sua storia e architettura di influenza francese, che risale a oltre 300 anni fa durante un'opzione di 2 ore. Dirigiti verso il quartiere alla moda e bohémien di Le Plateau con i suoi famosi murales, negozi eclettici, bar e ristoranti, prima di girare per il centro per vedere la prestigiosa McGill University e gli straordinari grattacieli moderni della città. Immergiti in tutto ciò che Montreal ha da offrire con l'opzione di 3 ore. Segui l'itinerario del tour di 2 ore, con l'aggiunta di un viaggio fino alla cima del Mont-Royal. Da qui potrai ammirare una vista mozzafiato a 360 gradi della città e oltre, fino al fiume San Lorenzo.

...
Da Montreal: gita di un giorno nella regione delle township orientali

7. Da Montreal: gita di un giorno nella regione delle township orientali

Goditi una rilassante gita di un giorno nella regione delle township orientali della provincia del Quebec e scopri la sua straordinaria bellezza naturale, le tradizioni culturali e la ricca storia. Esplora la sua campagna, le città pittoresche e ammira i luoghi di ritiro esclusivi dei Montrealers. Dopo il prelievo gratuito dal tuo hotel nel centro di Montreal, sali sull'autobus e intraprendi un viaggio di un'ora e mezza verso Austin. Fermati alla riva del lago Orford da dove potrai scattare foto sia del lago che del monte Orford. Successivamente, visita l'Abbazia di San Benedetto e ammira l'architettura di questo gioiello perfettamente integrato con la natura. Scopri la vita monastica e scopri diversi prodotti realizzati dai monaci. Arriva a Magog e visita il Park de Magog Bay e ammira il suo meraviglioso scenario prima di andare in centro per un po' di tempo libero dove puoi goderti un pranzo veloce o uno spuntino al tuo ritmo. Più tardi, guida lungo le strade di campagna fino al villaggio di North Hatley, un popolare rifugio dalla vita cittadina. Qui, farai una passeggiata e ammirerai lo scenario del Lago di Massawipi. Successivamente, dirigiti verso la città di Sherbrooke dove vedrai la Bishop's University, l'unica università di lingua inglese del Quebec al di fuori di Montreal. Continua il tuo viaggio verso Marche de la Gare e scopri i prodotti alimentari locali. Passeggia per il centro di Sherbrooke e fermati per una foto del municipio e della Basilica-Cattedrale di Saint-Michel. Avventurati nei quartieri alti di Sherbrooke e ammira le sue case in stile vittoriano. Prima di tornare a Montreal, fermati per una passeggiata negli splendidi spazi verdi del Parco Jacques-Cartier.

...
Montreal: tour panoramico notturno per piccoli gruppi

8. Montreal: tour panoramico notturno per piccoli gruppi

Non passare una serata bloccata nel tuo hotel, parti per un tour epico di Montreal di notte per esplorare i luoghi e le attrazioni di questa meravigliosa città. Il tour inizia quando il sole è completamente tramontato per il giorno e le luci della città sono accese con il pick up intorno alle 20:30. Fai un giro panoramico fino alla cima del Mont Royale per la tua prima fermata. Percorri le strade tortuose, girando le strade fino al punto più alto della città e ammira l'oratorio di San Giuseppe in tutto il suo abbagliante splendore notturno lungo la strada. Una volta in cima, ammira alcune delle più incredibili viste serali della città. Torna in città per una sosta nella Vecchia Montreal. Segui la tua guida mentre esplori le strade di questo straordinario e storico quartiere. Termina la tua esperienza nella Vecchia Montreal con una vista mozzafiato sulla Basilica di Notre Dame. Sali sul furgone per un tour in auto sul lungomare. Sul lungomare, goditi un giro sulla ruota panoramica di Montreal per vedere alcune delle viste notturne più uniche e memorabili della città. Dopo il brivido di guidare la ruota, rallenta le cose fermandoti alla famosa casa di povert di Montreal, LaBanquise. Prendi uno spuntino a tarda notte (a tue spese) prima di essere lasciato in hotel per la sera.

...
Montreal: gita di un giorno allo sciroppo d'acero di Sugar Shack con pranzo

9. Montreal: gita di un giorno allo sciroppo d'acero di Sugar Shack con pranzo

Parti per una gita di un giorno privato da Montreal dove esplorerai un'autentica fattoria del Quebec Sugar Shack, vedrai il processo di produzione dello sciroppo d'acero dall'estrazione all'imbottigliamento e godrai di un pranzo a buffet tutto ciò che puoi mangiare presso la fattoria. Inizia la tua giornata con il prelievo da qualsiasi hotel del centro di Montreal. Una volta sistemati nell'auto con aria condizionata, inizierai il tuo viaggio verso la fattoria Sugar Shack. All'arrivo, ammira la bellezza naturale della fattoria intorno a te. Segui la tua guida nella fattoria dove imparerai a conoscere gli alberi di acero e come viene prodotto lo sciroppo d'acero da loro. Fatto divertente: il Canada produce circa l'80% dello sciroppo d'acero puro del mondo e il Québec da solo rappresenta oltre il 90% della produzione del paese. Una volta completato il tour della fattoria, gusta un delizioso pranzo a buffet a volontà. Dopo pranzo, farai ritorno al centro di Montreal, dove il tuo autista ti lascerà al tuo hotel.

...
Montreal: gita di un giorno lungo il Chemin du Roy a Trois-Rivières

10. Montreal: gita di un giorno lungo il Chemin du Roy a Trois-Rivières

Parti per un'avventura turistica della Nuova Francia lungo la strada più antica tra Quebec City e Montreal, Chemin du Roy. Ammira il paesaggio durante il viaggio verso il bellissimo centro di L'Assomption. Viaggia nel tempo mentre la tua guida ti mostra i punti salienti del patrimonio di 300 anni della città. Ammira i siti e le residenze accattivanti che costeggiano il fiume San Lorenzo mentre prosegui il tuo viaggio. Ammira la casa natale di Marie-Rosalie Cadron, una figura ispiratrice che ha sfidato le posizioni tradizionali a metà del 1800. Abbraccia la storia mentre entri in un emporio fondato nel 1915. Fermati per una pausa pranzo a tue spese prima di vedere il Moulin seigneurial de Pointe-du-Lac, un gioiello dell'architettura rurale del Quebec. Esplora la seconda città più antica del Canada, Trois-Rivières, a piedi mentre la tua guida ti conduce attraverso il suo pittoresco centro prima di ammirare panorami mozzafiato del suo lungomare. Termina la tua gita di un giorno con una visita alla Basilica di Notre-Dame-du-Cap, dove migliaia di persone vengono in pellegrinaggio ogni anno. Rilassati mentre ammiri ancora una volta il paesaggio durante il viaggio di ritorno a Montreal.

...

Montréal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montréal? Clicca qui per la lista completa.

Montréal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 329 recensioni

Che bella esperienza!

Abbiamo appena trascorso una giornata meravigliosa con la nostra guida e autista Chris. Chris conosceva molto bene gli animali del parco. Il bonus extra era la sua conoscenza della storia del Canada. Consiglio vivamente questo tour se ti piacciono la natura selvaggia e la fauna selvatica. Credimi, questo non è uno zoo. Gli animali vagano liberi. Non dimenticare di comprare le carote una volta entrato nel parco. Ti divertirai un mondo a dare da mangiare agli animali.

Non pensarci due volte e prenotalo. È veramente carino. Chris la nostra guida è un'ottima guida. Vale davvero la pena.

È un'esperienza straordinaria per tutti. Gli animali sono protetti e in ottime condizioni. Vale assolutamente la pena