Montréal
Tour serali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Montréal Tour serali: le attività più consigliate

Montreal: crociera serale con intrattenimento dal vivo

1. Montreal: crociera serale con intrattenimento dal vivo

Entra nell'unica terrazza galleggiante di Montreal con intrattenimento dal vivo, viste panoramiche e numerosi bar. Che tu sia in coppia o con gli amici, rimarrai deliziato quando la città e il ponte Jacques Cartier saranno illuminati davanti ai tuoi occhi. La tua crociera è al famoso molo di Grad Quay, a pochi passi dalla Basilica di Notre Dame di Montreal. Una volta salito a bordo dell'AML Cavalier Maxim, siediti e rilassati mentre parti per il fiume San Lorenzo. Con un drink in mano, attraversa La Grande Roue, lo Stadio Olimpico e il Parc de Iles-de-Boucherville prima di tornare oltre La Ronde e attraccare al Porto Vecchio.

Montreal: tour panoramico notturno per piccoli gruppi

2. Montreal: tour panoramico notturno per piccoli gruppi

Non passare una serata bloccata nel tuo hotel, parti per un epico tour notturno di Montreal per esplorare i luoghi e le attrazioni di questa meravigliosa città. Il tuo tour inizia quando il sole è completamente tramontato per la giornata e le luci della città si accendono con il ritiro intorno alle 20:30. Fai un viaggio panoramico fino alla cima del Mont Royale per la tua prima tappa. Percorri le strade tortuose e tortuose fino al punto più alto della città e ammira l'Oratorio di San Giuseppe in tutta la sua abbagliante gloria notturna lungo il percorso. Una volta in cima, ammira alcune delle viste serali più incredibili della città. Torna in città per una sosta nella Vecchia Montreal. Segui la tua guida mentre esplori le strade di questo straordinario quartiere storico. Termina la tua esperienza nella Vecchia Montreal con una vista mozzafiato sulla Basilica di Notre Dame. Salta di nuovo sul furgone per un tour in auto lungo il lungomare. Sul lungomare, goditi un giro sulla ruota panoramica di Montreal per vedere alcune delle viste notturne più uniche e memorabili della città.

Montreal: tour serale per piccoli gruppi

3. Montreal: tour serale per piccoli gruppi

Unisciti a questo tour per piccoli gruppi per scoprire le principali attrazioni di Montreal di notte. Approfitta delle intuizioni della tua guida bilingue locale mentre attraversi la città nel comfort di un furgone climatizzato. Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Montreal. Viaggia attraverso Downtown, ammirando le luci della città e l'atmosfera speciale della sera. Attraversa i quartieri di lusso di Westmount e le loro case uniche e grandi dimore. Fai una pausa per un'opportunità fotografica con l'oratorio di San Giuseppe magnificamente illuminato prima di salire sul Mont-Royal. Goditi una breve passeggiata in un punto panoramico e ammira viste mozzafiato della città sotto la copertura della notte. Ritorna sul furgone e viaggia verso le vivaci aree della vita notturna della città. Attraversa il ponte Jacques Cartier per vedere da vicino la sua luce e ammirare da lontano lo skyline di Montreal. Scopri le feste notturne del Porto Vecchio prima di terminare il tour con una visita alla storica Vecchia Montreal. La tua avventura serale termina con un ritorno sicuro al tuo hotel.

Tour serali a Montréal: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a Montréal?

Le altre cose imperdibili da fare a Montréal sono:

Tour serali a Montréal: quali sono le migliori attività?

Tour serali a Montréal: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Montréal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montréal? Clicca qui per la lista completa.