Montréal
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Montréal Tour: le attività più consigliate

Montréal: tour guidato di 3 ore e 30 minuti in autobus

1. Montréal: tour guidato di 3 ore e 30 minuti in autobus

Visita Montréal con un tour a bordo di un autobus che ti porta alla scoperta di oltre 200 luoghi d'interesse, disseminati nelle diverse aree di questa splendida e vivace città canadese. Ascolta la tua guida bilingue mentre ti spiega qualcosa d'interessante riguardo a tutte le attrazioni visitate, raccontandoti i maggiori fatti storici e culturali lungo il tragitto. Passeggia tra le vie dell'affasciante quartiere storico, ammira il vecchio porto e apprezza la piazza Place Jacques Cartier, proprio nel cuore del centro. Il quartiere di Vieux-Montréal è situato tra il fiume San Lorenzo e il moderno centro cittadino, offrendo un'affascinante panoramica nel passato. Ammira le prestigiose università McGill University e Université de Montréal, poi fai una sosta al Municipio prima di raggiungere il magnifico e vivace Montreal Harbor, un porto affacciato all'oceano a 1600 chilometri dall'acqua. Apprezza lo splendido panorama cittadino dal parco di Mont Royal Park mentre ti avvicini all'imponente Oratorio di San Giuseppe, proprio in cima a quest'area verde. Raggiungi in autobus Chinatown, il teatro e centro Place Des Arts e il centro commerciale sotterraneo Place Ville Marie. Osserva il più alto edificio inclinato del mondo che si trova allo stadio Olympic Park poi apprezza il Bell Centre, la nuova sede della squadra canadese di hockey sul ghiaccio di Montréal. Scopri tutto ciò che c'è da vedere nel quartiere francese di Montréal e nei quartieri residenziali e finanziari mentre apprezzi quest'interessante e affascinante città franco-canadese.

...
Québec e Cascate Montmorency: escursione da Montreal

2. Québec e Cascate Montmorency: escursione da Montreal

Ripercorri la storia di Quebec City con questo piacevole tour da Montreal. Rilassati a bordo di un comodo autobus e inizia il tuo affascinante viaggio con prelievo gratuito dagli hotel al centro di Montreal. Al tuo arrivo a Quebec City, visiterai siti come Place Royale, il centro storico di Québec, il Petit Champlain, la Basilica di Notre-Dame e la Cittadella di Quebec. Percorri la Grand-Alle, fermati allo Chateau Frontenac e ammira il grattacielo più antico del Quebec. Approfitta del tempo libero per esplorare le stradine della città e le scale pubbliche più antiche di Quebec City, l'Escalier Casse-Cou. Sali su una funicolare costruita in una scogliera che collega la parte alta e bassa di Quebec City e goditi viste splendide del fiume e delle aree circostanti. Fermati alla Piana di Abraham per osservare il sito della famosa battaglia tra gli eserciti francese e inglese, che ebbe luogo nel 1759. Dopodiché, parti dalla città vecchia di Quebec City per raggiungere le Cascate di Montmorency, dove ammirerai viste straordinarie delle impressionanti cascate alte 83 metri. Infine, sali nuovamente sull'autobus per il viaggio di ritorno a Montreal.

...
Montreal: tour della città di mezza giornata

3. Montreal: tour della città di mezza giornata

Scopri le attrazioni di Montreal in un tour guidato di mezza giornata in furgone. Il tuo tour inizia con il prelievo gratuito da una selezione di hotel del centro. Sali a bordo e intraprendi un'avventura turistica in giro per la città. Visita quartieri esclusivi come Westmount, dove puoi ammirare l'architettura delle sue case e ville personalizzate. Durante il tour mattutino, visita l'Oratorio di San Giuseppe, un sito storico nazionale del Canada e la più grande basilica del paese. Successivamente, visita il Mount Royal Park e fai una passeggiata al Beaver Lake (Lac aux Castors) e ammira il paesaggio. Fermati al punto di vista di Camillien Houde per un'immagine mozzafiato della città. Esplora il lato francese di Montreal prima di attraversare il ponte Jacques Cartier fino all'isola di Sant'Elena. Visita il Parc Jean-Drapeau, il sito dell'indimenticabile Expo 67 e scatta una foto al Museo dell'ambiente della biosfera. Il tour mattutino si concluderà con una sosta fotografica alla Basilica di Notre-Dame nella zona della Vecchia Montreal. Nel tour pomeridiano, visita l'Oratorio di San Giuseppe, prima di dirigerti verso il Mont Royal Park e passeggiare fino alla cima della montagna per una vista panoramica della città dall'alto della montagna. Quindi, visita il famoso quartiere di Plateau Mont-Royal, famoso per le sue case multicolori in stile europeo e caratteristiche con tortuose scale esterne e vicoli verdi. Dopo aver visitato il quartiere culturale "Quartier des Spectacles" e il centro di Montreal, concludi il tour con una visita alla Vecchia Montreal e all'area del Porto Vecchio.

...
Montreal: giro in bici elettrica Fat Tire sul Monte Royal

4. Montreal: giro in bici elettrica Fat Tire sul Monte Royal

Avventurati all'aperto nel cuore dell'inverno e scopri Montréal in tutto il suo splendore in un periodo magico dell'anno. Non lasciarti ingannare; non è il momento di stare in casa! Incontra al punto di incontro prestabilito per dirigerti verso il Mount Royal in bicicletta elettrica con pneumatici grassi, progettata per afferrare con facilità le impegnative superfici invernali. Approfitta dei pneumatici mostruosi e delle ruote motorizzate per rendere leggero il lavoro sulla neve sia per i ciclisti principianti che per i ciclisti esperti. Come la Torre Eiffel e l'Empire State Building, il Mount Royal può fungere da punto di riferimento per orientarsi in città. Sebbene in realtà non sia altro che una grande collina nel cuore di Montréal, i Montréal sono orgogliosi della loro "montagna". Immergiti nella splendida natura e nel senso dello spazio nel parco pubblico. Ottieni viste meravigliose dalla vetta, dove il belvedere è stato progettato da Frederick Law Olmsted, famoso per il suo lavoro al Central Park di New York. Mont Royal non lascia che l'inverno limiti il suo stile. I suoi 190 ettari (470 acri) offrono alcune delle viste sullo skyline più belle della città dalla cima delle sue 3 cime. Il più alto sorge a modesti 233 metri (764 piedi) sul livello del mare. Scopri un vasto parco giochi perfetto per il ciclismo e guarda Montréal da una prospettiva diversa.

...
Montreal: tour privato con un locale

5. Montreal: tour privato con un locale

Esplora la città con un locale amichevole, appassionato della città e desideroso di condividere tutte le informazioni che ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo viaggio. Conosci Montreal attraverso gli occhi di un Lokafyer in un tour privato di 2, 3 o 4 ore. Incontra nel tuo alloggio e parti per il tour per familiarizzare con il quartiere. Scopri i posti migliori dove mangiare e acquistare generi alimentari, i modi più semplici per spostarti e le cose migliori da vedere e fare. Alla fine del tour, ti sentirai più a tuo agio nella navigazione della città e sicuro di avere tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio il tuo soggiorno.

...
Montreal: tour serale per piccoli gruppi

6. Montreal: tour serale per piccoli gruppi

Unisciti a questo tour per piccoli gruppi per scoprire le principali attrazioni di Montreal di notte. Approfitta delle intuizioni della tua guida bilingue locale mentre attraversi la città nel comfort di un furgone climatizzato. Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Montreal. Viaggia attraverso Downtown, ammirando le luci della città e l'atmosfera speciale della sera. Attraversa i quartieri di lusso di Westmount e le loro case uniche e grandi dimore. Fai una pausa per un'opportunità fotografica con l'oratorio di San Giuseppe magnificamente illuminato prima di salire sul Mont-Royal. Goditi una breve passeggiata in un punto panoramico e ammira viste mozzafiato della città sotto la copertura della notte. Ritorna sul furgone e viaggia verso le vivaci aree della vita notturna della città. Attraversa il ponte Jacques Cartier per vedere da vicino la sua luce e ammirare da lontano lo skyline di Montreal. Scopri le feste notturne del Porto Vecchio prima di terminare il tour con una visita alla storica Vecchia Montreal. La tua avventura serale termina con un ritorno sicuro al tuo hotel.

...
Vecchia Montreal: tour a piedi di 1,5 ore dell'East Side

7. Vecchia Montreal: tour a piedi di 1,5 ore dell'East Side

Scopri l'affascinante città di Montreal e la sua città natale in un tour a piedi attraverso l'East of Old Quarter, pieno di arte straordinaria, storia intrigante e architettura spettacolare. La tua passeggiata va verso Cours le Royer e termina al Bonsecours Market. La tua guida condivide la storia eccezionale e ti mostra la straordinaria architettura di Montreal attraverso aneddoti che rivelano i segreti della città! I punti salienti del tour includono: • Le Cours le Royer • St-Paul Street • Municipio • Posizionare Jacques-Cartier • Champ de Mars • Cappella e strada di Bonsecours • Mercato dei Bonsecours

...
Montreal: tour in elicottero di 20 o 30 minuti

8. Montreal: tour in elicottero di 20 o 30 minuti

Inizia il tuo tour in elicottero di Montreal con alcune informazioni sulla sicurezza da parte del tuo pilota. Familiarizza con il pilota e con l'aeromobile per sentirti a tuo agio prima del decollo. Dopo aver scattato una fantastica foto di fronte all'elicottero, alzati in volo sopra la città. Sorvola il Capitole de Québec a un'altitudine di 450 metri e ammira tutti i luoghi più belli della città da una prospettiva unica. Vola sullo Stadio Olimpico di Montreal, su Downtown Montreal e su Mont Royal. Il volo di 20 minuti ti riporterà in aeroporto passando per il vecchio porto di Montreal e il Victoria Bridge. Scegli il tour di 30 minuti e vola sul fiume San Lorenzo, su Parc Jean Drapeau e sul ponte Jacques Cartier. Prosegui per l'Îles-de-Boucherville National Park e sorvola la campagna pittoresca per ammirare splendidi paesaggi e tutto lo splendore di Montreal e dintorni.  Approfittane per scattare delle foto indimenticabili che i tour tradizionali non ti permetterebbero di fare, mentre ammiri la città dal cielo infinito. 

...
Vecchia Montreal: tradizionale passeggiata fantasma della città stregata

9. Vecchia Montreal: tradizionale passeggiata fantasma della città stregata

Goditi un'esperienza unica e memorabile nell'ambiente impareggiabile e affascinante della Vecchia Montreal con la tua famiglia, gli amici o i colleghi. Segui un narratore ed esplora una vecchia Montreal completamente diversa, piena di fantasmi e misteri inspiegabili. In compagnia della tua guida imparerai a conoscere alcune delle leggende e delle storie più raccapriccianti della città. Visita i siti in cui si sono verificati i principali eventi e che si dice siano ancora infestati. Scopri i segreti della Vecchia Montreal durante questa serata indimenticabile.

...
Tour natalizio per piccoli gruppi della vecchia Montréal

10. Tour natalizio per piccoli gruppi della vecchia Montréal

Fai una passeggiata guidata di 90 minuti attraverso la storica Old Montréal con una guida professionista. Scopri i segreti del Natale passato, lungo un percorso da Victoria Square a Bonsecours Market. Esplora la città vecchia durante questo periodo magico dell'anno e lasciati conquistare dal suo fascino invernale. Scopri le origini delle tradizioni natalizie locali, comprese le affascinanti usanze della Nuova Francia. Fai un viaggio intorno al mondo con la mostra di Babbo Natale al World Trade Center di Montréal. Ammira le decorazioni festive dei negozi, dei musei e delle hall degli hotel della Vecchia Montréal. Passa accanto a Place d'Armes, alla Basilica di Notre-Dame e a Jacques-Cartier Place, tutti addobbati per le festività natalizie.

...

Montréal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Montréal? Clicca qui per la lista completa.

Montréal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 726 recensioni

L'autista è stato molto gentile! Ha creato un'atmosfera positiva sull'autobus fino a quando non ci siamo uniti alla nostra guida in Quebec! Inoltre, la guida è stata anche molto gentile. Ci ha spiegato un po 'della storia della città durante la visita. Le cascate di Montmorency sono davvero incredibili! Consiglio questa visita anche se ci vuole più tempo per visitare bene la città.

In tempo, comodo e goduto la donna turistica. Era gentile, ben informata ed era in grado di condividere la storia in un modo che non mi aspettavo.

Non pensarci due volte e prenotalo. È veramente carino. Chris la nostra guida è un'ottima guida. Vale davvero la pena.

È un'esperienza straordinaria per tutti. Gli animali sono protetti e in ottime condizioni. Vale assolutamente la pena

Ho adorato il tour e Chris, la guida, è assolutamente meraviglioso! Consiglio vivamente questo tour a Ottawa.