Aggiungi date

Cose da fare Monument Valley Navajo Tribal Park

I nostri consigli per Monument Valley Navajo Tribal Park

Monument Valley: tour di 3 ore e mezzo con entroterra

1. Monument Valley: tour di 3 ore e mezzo con entroterra

Regalati un tour di 3 ore e 30 minuti della Monument Valley con un sacco di tempo a disposizione in ogni fermata per scattare la foto perfetta e goderti il panorama. Questo tour è l'ideale per fotografi e visitatori che desiderano più tempo per esplorare e scoprire di più sulla zona. Oltre ai principali monumenti come Mitten View, Three Sisters, John Ford Point, Sleeping Dragon, Traditional Hogan, The Big Hogan, Mocassin Arch, Sun's Eye, Totem Pole, North Window, Artist Point, ammira l'arco panoramico Ear of the Wind e Anasazi Ruins. Le viste dei luoghi di questo tour ti lasceranno senza parole. Alla fine del tour, goditi un'esibizione musicale della tua guida e una visita a un Navajo Hogan, una casa Navajo tradizionale, dove puoi scoprire molto sulla storia di questo luogo incredibile.

Monument Valley: tour di 3 ore al tramonto

2. Monument Valley: tour di 3 ore al tramonto

Partecipa a questa visita per piccoli gruppi alla Monument Valley e scopri i luoghi mozzafiato visti in foto e nei film western. Ammira i cosiddetti butte occidentali e orientali (West and East Mitten Buttes), il John Ford Point, le Tre Sorelle, il Moccasin Arch, il Totem Pole, il Big Hogan, il Sun's Eye, la North Window e lo Sleeping Dragon.  Viaggia in stile safari su un veicolo aperto o in un minivan chiuso a seconda delle condizioni climatiche. La guida ti darà tante informazioni e ti racconterà aneddoti interessanti sulla Monument Valley. Visiterai anche le aree remote della valle, zone che non puoi visitare da solo. Scopri di più sulla cultura Navajo e visita un hogan Navajo, un'abitazione tradizionale, per osservare una dimostrazione di tessitura di tappeti e goderti una performance musicale da cerimonia della tua guida.

Monument Valley: tour di 2 ore e 30 minuti con entroterra

3. Monument Valley: tour di 2 ore e 30 minuti con entroterra

Visita tutte le attrazioni della Monument Valley grazie a un tour per piccoli gruppi di 2 ore e mezza con una guida locale. Goditi una visita esclusiva nell'entroterra della valle, accessibile solo con una guida Navajo. Visita gli archi di arenaria e monumenti famosi come Three Sisters, John Ford Point, Moccasin Arch, Totem Pole, il Big Hogan, Sun's Eye, North Window e lo Sleeping Dragon. Fermati a West e East Mitten Buttes e scatta l'immagine perfetta di questo punto di riferimento iconico. Ammira panorami spettacolari. Ammira strutture naturali che ti lasceranno senza parole. Immergiti nella cultura Navajo. Scopri la storia di questo luogo incredibile. Visita un Hogan, una tradizionale casa Navajo. Partecipa ad una dimostrazione della tessitura dei tappeti. Goditi un'esibizione musicale cerimoniale eseguita dalla tua guida.

Monument Valley: tour guidato panoramico di 2,5 ore

4. Monument Valley: tour guidato panoramico di 2,5 ore

Entra nell'entroterra della Monument Valley per visitare i famosi archi, le abitazioni e i petroglifi realizzati dall'antico popolo Anasazi. Fermati prima ad ammirare il drago dormiente con le nuvole sopra, seguito dalla testa del capo con il suo berretto di piume. Andando avanti, esplora la dimora tradizionale del popolo Navajo noto come hogan. Ammira le strutture rotonde, a forma di cono e a più lati. Con o senza montanti interni, erano costruiti con legno o pietra e imballati con terra o corteccia. Per una casa estiva, la porta è rivolta a est per dare il benvenuto al sole che sorge per ricchezza e buona fortuna. La tua guida fornirà informazioni e una breve dimostrazione del popolo Navajo e del suo stile di vita. Salva il meglio per ultimo e ammira un arco che replica un tradizionale hogan con un occhio d'aquila che ti guarda. Prendi una vista panoramica dell'occhio del sole, un occhio dalla forma meravigliosa con i raggi del sole che lo attraversano. L'ultimo sarà l'Orecchio del vento, in piedi contro una ripida duna di sabbia che, se ci si avvicina, molto probabilmente porterà a casa il souvenir della Monument Valley: la sabbia nelle scarpe. p>

Oljato-Monument Valley: tour di 3 ore all'alba

5. Oljato-Monument Valley: tour di 3 ore all'alba

Non perderti l'opportunità di visitare la Monument Valley e vivi un'esperienza indimenticabile. All'arrivo sul pianoro, segui la guida per raggiungere un vicino punto panoramico e osserva il sole sorgere direttamente dal centro del Totem Pole. Lasciati incantare dal mix di colori che illuminano il cielo e goditi il paesaggio mutevole caratterizzato da formazioni e archi rocciosi. Partecipa quindi a un tour della valle con numerose soste fotografiche lungo il tragitto. Ammira le cosiddette butte occidentali e orientali (West and East Mitten Buttes), il John Ford Point, le Three Sisters, il Moccasin Arch, il Totem Pole, il Big Hogan, il Sun's Eye, la North Window e lo Sleeping Dragon. Prosegui per un'area ubicata nell'entroterra della valle, accessibile esclusivamente in compagnia di una guida Navajo. Ascolta anedotti affascinanti e scopri di più sulla Monument Valley e sulla cultura Navajo dalla voce della guida. Visita infine un hogan, un'abitazione tipica degli indiani Navajo, e assisti a una dimostrazione di tessitura di un tappeto e a una performance musicale cerimoniale.

Tour di un'intera giornata a Monument Valley e Mystery Valley

6. Tour di un'intera giornata a Monument Valley e Mystery Valley

Scopri la Monument Valley e la Mystery Valley in un giorno con una guida Navajo locale. Scopri monumenti iconici, scopri la storia e le tradizioni della nazione Navajo, guarda le rovine Anasazi e goditi numerose opportunità fotografiche. Ammira i famosi monumenti della Monument Valley come le Tre Sorelle, John Ford Point, Mocasin Arch, il Totem Pole, il Big Hogan, Sun's Eye, North Window e Sleeping Dragon, nonché i West e East Mitten Buttes. Inoltre, goditi una visita esclusiva nell'entroterra della valle, accessibile solo con una guida Navajo. Continua verso Mystery Valley, dove puoi imparare molto su generazioni di Navajo e sulla loro cultura. Visita un Navajo Hogan, una tradizionale casa Navajo. Guarda una dimostrazione di tessitura dei tappeti e goditi un'esibizione musicale cerimoniale eseguita dalla tua guida. La dimostrazione della tessitura dei tappeti è un bonus e può essere annullata in rare occasioni a causa di circostanze impreviste. Infine, esplora le rovine Anasazi e i petroglifi e lasciati stupire da splendide viste a 360 gradi dell'area.

Monument Valley: tour di osservazione delle stelle

7. Monument Valley: tour di osservazione delle stelle

Fai un tour esclusivo della Monument Valley di notte e guarda la valle sotto l'illuminazione fluorescente della luna e delle stelle. Parti per questo tour unico che coprirà aree che enfatizzano le qualità emergenti della bellezza naturale dei monumenti nella costellazione luminosa di stelle o illuminazione lunare. Guarda i luoghi più belli con panorami impressionanti insieme alla tua guida. Visite 3-4 fermate a seconda dell'esperienza fotografica, le possibili attrazioni includono Forrest Gump Hill e Teardrop Arch con le migliori viste sulla valle. Impara dalla tua guida come usare un telescopio e come usare al meglio la tua fotocamera per foto fantastiche. Alla fine del tour goditi un'esibizione musicale cerimoniale eseguita dalla tua guida.

Grand Canyon, Zion, Monument Valley in 3 giorni da Las Vegas

8. Grand Canyon, Zion, Monument Valley in 3 giorni da Las Vegas

Con questo tour avventuroso di 3 giorni ti immergerai nel mondo selvaggio e magico della Monument Valley, del Bryce Canyon, dello Zion, del Lago Powell e del Grand Canyon South Rim. Dal tour guidato in jeep alla scoperta dei Navajo fino al giro in elicottero nel Grand Canyon per una vista a 360° gradi, questo tour sarà una grande avventura. Le partenze sono garantite. Visiterai i Parchi Nazionali Zion e Bryce godendoti i paesaggi da fotografia di questi parchi in arenaria bianca, rosa e rossa. Qui potrai anche fare un divertente BBQ con gli amici attorno al falò, mentre la guida ti racconterà le leggende e le storie interessanti di questa terra sacra al popolo Navajo. Lungo il percorso farai alcune soste nella Monument Valley per fare un viaggio in jeep 4x4, volare sul Grand Canyon e ammirare il panorama mozzafiato della bellezza naturale di questa terra. Giorno 1: Parco nazionale Zion e del Bryce Canyon (pasti: pranzo) Parti da Las Vegas e viaggia in un minivan per raggiungere Zion e Bryce. Diviso in due parti dal Fiume Virgin, lo Zion Canyon è caratterizzato da scogliere in pietra arenaria bianca, rosa e rossa Navajo. Le immense antiche dune di sabbia pietrificata che si elevano oltre i 2000 piedi sulle pareti del canyon rendono questo paesaggio un paradiso per i fotografi. Il Parco Nazionale Zion offre camminate incantevoli e escursioni per ogni livello di allenamento. Fai una passeggiata lungo il sentiero delle Emerald Pools, ammira il Tempio di Sinawava, Great White Throne, Weeping Rock e visita il museo di Storia Umana dove potrai ascoltare il racconto di un divertente ranger nel cortile. Dopo un intero pomeriggio trascorso allo Zion ti dirigerai verso il Bryce Canyon, un enorme anfiteatro creato dall’erosione lungo il lato orientale dell’Altopiano Paunsaugunt. Il Bryce Canyon si distingue dagli altri canyon per la sua struttura geologica chiamato hoodoos. Queste spirali bianche, arancioni e rosse regalano un panorama spettacolare ai visitatori del parco. Il Bryce Canyon è considerato da molti il luogo più scenografico e particolare al mondo. Goditi un BBQ e una serata divertente attorno al falò con gli amici. Il campeggio è dotato di doccia calda, piscine, vasca esterna con acqua calda e wi-fi. L'opzione con alloggio prevede una sistemazione nel Bryce Valley Inn o in strutture simili. Giorno 2 Monument Valley (pasti: colazione e pranzo) Svegliati presto e dirigiti verso il lago Powell con un tour facoltativo dell'Antelope Canyon. Poi prosegui verso Monument Valley per continuare a bordo di una Jeep 4x4 per un viaggio nelle terre del popolo Navajo. Durante il tragitto puoi scattare fotografie dei principali luoghi simbolo dei film Western. Trascorri la notte in un campeggio sul margine della Monument Valley ammirando il cielo stellato. Il campeggio è dotato di doccia calda, piscine, vasca esterna con acqua calda e wi-fi. L’opzione con alloggio prevede una sistemazione nel famoso Lodge storico Goulding. Giorno 3 Il Grand Canyon (pasti: colazione e pranzo) Dopo una breve visita nel tipico Navajo trading Post, sali a bordo di un elicottero (facoltativo) per una vista mozzafiato del Grand Canyon! Se preferisci evitare questa opzione puoi continuare a passeggiare lungo il margine del Canyon o fare un’escursione al suo interno. La tua guida ti racconterà fatti interessanti su questa incredibile meraviglia naturale conosciuta in tutto il mondo. In serata riparti per fare ritorno a Las Vegas. Sovrapprezzo per questo tour: Tour di 1 giorni nella Valle della Morte (il venerdì e la domenica) Tour nel cuore della Valle della Morte con partenza da Las Vegas e visita i punti più caldi, aridi e profondi dell'emisfero occidentale. Lasciati affascinare da un'infinità di colori in un ambiente estremamente deserto. Città Fantasma del West (Sabato) Trascorri una giornata ad esplorare le vecchie città fantasma del selvaggio West e le antiche leggende. Tieni gli occhi spalancati per avvistare il fantasma che ancora vaga per le strade e respira l'atmosfera di un vero saloon del west prima di tornare a Las Vegas.

Monument Valley: tour panoramico di 1 ora e mezza

9. Monument Valley: tour panoramico di 1 ora e mezza

Esplora la Monument Valley dal comfort di un SUV con aria condizionata in questo tour guidato da Oljato. Guida nel profondo del deserto di sabbia rossa e fermati per ammirare panorami incredibili dai punti panoramici. Scegli tra un'esperienza di tour privata o di gruppo. Vieni a prenderti al View Hotel di Oljato e inizia il viaggio di 1 ora e mezza lungo strade sterrate a tornanti. Fermati alla formazione rocciosa di Left e Right Mitten Butte e guida fino alle formazioni rocciose di Merrick Butte e Elephant e Camel Butte. Ammira i panorami da John Ford's Point, un posto bellissimo che prende il nome dal regista che ha utilizzato questa location per girare molti dei principali film western. Pedala attraverso uno splendido paesaggio dove si possono trovare molte antiche medicine e rimedi naturali. Ammira un totem a spirale sottile di 450 piedi che si erge davanti al regno dei ballerini Yeibichei. Infine, oltrepassa la finestra nord, dove puoi ammirare alcune delle migliori viste della giornata prima di tornare al punto d'incontro.

Monument Valley: tour di 3 ore all'alba

10. Monument Valley: tour di 3 ore all'alba

Parti dal The View Hotel e ammira il bagliore dell'alba su Mittens e Merrick Butte. Guarda il Totem Pole come l'alba prima di dirigerti verso la tua prossima posizione. Ascolta la geologia e la storia di ogni monumento che passi dalla tua guida mentre ti dirigi alla fermata successiva, John Ford Point. Prende il nome dal regista che ha girato film western nel luogo, John Ford Point è pieno di ampie vedute del paesaggio dell'Arizona. Dirigiti al sito dove si trovano gli antichi petroglifi Anasazi. Guarda alcune delle centinaia di pittogrammi sparsi nell'area. Mentre sei sul posto, goditi la vista sul fiume Santa Clara. Avvista la fauna selvatica lungo la strada e osserva la vita che prospera nel paesaggio desertico.

Monument Valley Navajo Tribal Park: i luoghi da non perdere

Monument Valley Navajo Tribal Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monument Valley Navajo Tribal Park? Clicca qui per la lista completa.

Monument Valley Navajo Tribal Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 774 recensioni

Andrea era la nostra guida ed è stata molto gentile. Ci ha spiegato le formazioni e anche molto sulla vita dei Navajo e sul mondo animale e vegetale. Ci ha mostrato i posti migliori per le foto e ha persino suonato la batteria e cantato per noi. E 'stata una grande esperienza!

Bellissimo il tour, eccezionale la guida Navajo (Larry) che oltre a portarci in luoghi non accessibili senza guida, ci ha raccontato tante storie interessanti della storia e della cultura Navajo. Imperdibile.

Giro stupendo, la guida molto simpatica e disponibile, ha condiviso con noi la sua cultura e la sua religiosità, esibendosi anche in canti e musiche tipiche.

Meteo perfetto, colori indescrivili, guida navajo esperta e simpatica. Se mai dovessi tornare, rifarei la stessa escursione all’alba!

un esperienza meravigliosa con una guida brava e preparata