Monumento a Thomas Jefferson

Monumento a Thomas Jefferson: le attività e i tour più consigliati

Washington DC: pranzo a buffet o crociera con cena sullo spirito

1. Washington DC: pranzo a buffet o crociera con cena sullo spirito

Ammira le attrazioni di Washington DC a bordo dello Spirit of Washington con una crociera con pranzo o cena sul fiume Potomac. Goditi un'esperienza culinaria a buffet mentre navighi e goditi le viste panoramiche. Sali a bordo della tua nave e ricevi un saluto personale. Fatti scattare una foto dal fotografo della nave per catturare la memoria prima di sederti al tuo tavolo privato. Una volta lì, assapora il pranzo o la cena a buffet composto da antipasti creativi preparati freschi ogni giorno e ascolta la musica a bordo. Dopo il pasto, visita uno dei tre ponti climatizzati mentre scivoli tra i panorami.

Washington: tour del centro storico su tram Hop-On Hop-Off

2. Washington: tour del centro storico su tram Hop-On Hop-Off

Nominato il "Washington's Best Tour" dal Washingtonian Magazine e uno dei 10 migliori tour Hop-On Hop-Off del mondo da Forbes, l'Old Town Trolley offre il tour più completo della capitale. Rilassati mentre guide esperte ti aiutano a scoprire il meglio di Washington. Questo famoso tour tocca le principali attrazioni di Washington, tra cui il Lincoln Memorial, la Casa Bianca, i musei dello Smithsonian Institution e il Vietnam Veteran's Memorial. La guida esperta ti narrerà aneddoti coloriti, storie divertenti e informazioni storiche dettagliate. Arricchisci questa esperienza includendo un tour in tram del Cimitero Nazionale di Arlington, un tributo sentito a coloro che hanno dedicato la loro vita alla difesa della nazione. Passa vicino ad alcune delle tombe e dei monumenti più importanti. Fermate del DC City Tour Trolley: 1. 1001 E. St. NW: Washington Welcome Center/Ford's Theatre/Peterson House 2. 1401 Pennsylvania Ave: The White House/The White House Visitor Center/WWI Memorial 3. 701 Constitution Ave NW: National Archives (West/East Gallery of the NGA, Navy Memorial) 4. 400 New Jersey Ave NW: Japanese American Memorial/Hyatt Regency 5. 50 Massachusetts Ave NE: Union Station and the Smithsonian Postal Museum 6. 1st St. NE: US Capitol (Botanic Gardens, Supreme Court and Library of Congress) 7. 600 Independence Ave SW: Air/Space Museum, Museum of the American Indian/Eisenhower Memorial 8. Maine Ave SW at 9th St. SW: The Wharf 9. 700 L'Enfant Plaza SW: International Spy Museum 10. 1398 Independence Ave SW: Washington Monument, Smithsonian Museums and Castle, Holocaust Memorial Museum 11. 16 E Basin Dr SW: Jefferson Memorial/George Mason Memorial 12. 1964 Independence Ave SW: Franklin D. Roosevelt Memorial/Martin Luther King Jr. Memoriali 13. 2 Lincoln Memorial Cir. NW: Lincoln Memorial/Vietnam Veterans Memorial/Korean War Veterans Memorial/World War II Memorial 14. 1400 Constitution Ave NW: National Museum of American History/National Museum of African American History & Culture/National Museum of Natural History 15. 800 F St. NW: National Portrait Gallery/American Art Museum (ciuso temporaneamente per l'Holiday Market) Fermate dell'Arlington Cemetery Trolley: • Arlington National Cemetery • President John F. Kennedy Gravesite • US Coast Guard Memorial • John J. Pershing • The Tomb of the Unknown Soldier • Arlington House • US Marine Corps War Memorial Iwo Jima • Arlington Niche Wall Columbarium Courts

Washington: tour in tram tra i monumenti al chiaro di luna

3. Washington: tour in tram tra i monumenti al chiaro di luna

Osserva i monumenti più famosi della capitale degli Stati Uniti illuminati durante la notte, grazie a questo tour guidato. Il percorso si snoda lungo le strade percorse dai presidenti e prevede tre fermate per scendere ed esplorare i monumenti in autonomia e scattare foto. Ascolta il commento di una guida professionista che ti intratterrà con storie sul vivace passato del Campidoglio. Le tre fermate del tour sono: 1. Memoriale di Martin Luther King e Memoriale di Franklin Delano Roosevelt 2. Marine Corps War Memorial 3. Lincoln Memorial, Vietnam Veterans Memorial e Korean War Veterans Memorial (Monumento ai veterani di guerra coreani) Oltre alle soste presso i principali monumenti commemorativi, potrai ammirare la veduta spettacolare del Washington Memorial, della Casa Bianca, del National Mall, degli edifici del Campidoglio, del Jefferson Memorial, dei musei e del castello dello Smithsonian, degli edifici dell'FBI, del Dipartimento di Giustizia e del World War II Memorial.

Washington DC: tour notturno di 3 ore per piccoli gruppi

4. Washington DC: tour notturno di 3 ore per piccoli gruppi

Scopri la storia e la cultura della capitale della nazione in questo tour completo di 3 ore per piccoli gruppi. Viaggerai in un veicolo confortevole, completo di caricabatterie, ombrelloni e TV a schermo piatto. Questo tour è guidato da una guida professionale. Incontrerai siti come il Campidoglio degli Stati Uniti, la Casa Bianca, il National Mall, il Lincoln Memorial, il Jefferson Memorial, il Vietnam Veterans Memorial, il Korean Veterans Memorial e il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale. Attraverserai anche diversi musei Smithsonian, il quartier generale dell'FBI, il Ministero del Tesoro americano e molto altro.

Tour di mezza giornata di Washington DC da non perdere

5. Tour di mezza giornata di Washington DC da non perdere

Washington DC mette in mostra alcuni dei monumenti e dei memoriali più maestosi d'America. Con così tanto da vedere, questo giro turistico in autobus rappresenta un'ottima opzione di orientamento, soprattutto per chi ha poco tempo. Creato per offrirti un viaggio storico attraverso il ricco patrimonio degli Stati Uniti, il tour è un modo rapido ed efficiente per conoscere la storia della capitale. Attraversa i monumenti, i musei e le attrazioni essenziali per rivivere la storia dell'America con un tour di 3 ore. Ti fermerai ai seguenti memoriali e monumenti durante il tuo tour per scattare foto: • US Capitol (solo esterni e solo una sosta fotografica) • Casa Bianca (solo esterni e solo una sosta fotografica) • Memoriale della Seconda Guerra Mondiale • Memoriale di Martin Luther King, Jr. • Memoriale coreano • Memoriale del Vietnam • Memoriale delle donne del Vietnam • Lincoln Memorial (il tour termina in questo memoriale)

Monumenti di Washington: tour serale in bicicletta

6. Monumenti di Washington: tour serale in bicicletta

Esplora l'affascinante capitale statunitense di sera, quando l'aria è più fresca, i monumenti si liberano dalle folle di turisti e la splendida illuminazione mette in risalto i superbi panorami cittadini. Grazie a questo tour in bicicletta di 3 ore, potrai ammirare le principali attrazioni di Washington DC. Laciati ammaliare dalla città accarezzata dalle luci del tramonto, dai suoi memoriali e monumenti messi in risalto da una superba illuminazione, mentre una guida esperta ti accompagna nella visita al National Mall e al Tidal Basin, vicino al Monumento di Washington. Seguila alla scoperta dei memoriali di guerra e dei leggendari memoriali a Lincoln, Roosvelt e Jefferson. Durante il tragitto, scoprirai la storia dei vari siti che visiterai e potrai goderti una piacevole passeggiata tra i vari memoriali per conoscerli più a fondo. Il tour segue un itinerario di poco più di 6 Km, prevalentemente pianeggiante. Inoltre, tutti i partecipanti saranno dotati di giacca riflettente e luci di sicurezza.

Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

7. Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

Con questo tour di 2 ore a bordo di una vettura elettrica eCruiser percorrerai le strade di Washington DC. Il tour guidato ti accompagnerà ai principali monumenti della capitale degli Stati Uniti, iniziando dall'affascinante complesso Smithsoniano. Proseguirai ammirando i famosi monumenti a Jefferson, Lincoln e Washington. Renderai omaggio ai veterani della 1° e della 2° Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam. Passerai davanti al luogo di attrazione turistica più famoso di Washington, la gloriosa Casa Bianca. Mentre ne percorrerai il territorio la guida ti racconterà le storie e le leggende che ruotano attorno alla storia della città. La guida ti fornirà inoltre utili consigli sulle dimostrazioni, i festival, le mostre e gli eventi speciali in programma in città, nel caso tu volessi vivere la città anche dopo il tour. Infine, ammira gli edifici del Campidoglio e scopri di più sulla loro storia. Alla fine del tour, chiedi alla guida di consigliarti un locale in cui pranzare, prima di esplorare il resto della città autonomamente. L'auto elettrica è il mezzo più comodo e divertente per visitare il National Mall. Sono dotate di porte laterali trasparenti e scorrevoli, così da rivelarsi perfette anche in caso di vento o pioggia. I veicoli dispongono anche di coperte calde d'inverno.

Washington DC: tour di un'intera giornata dei monumenti di Washington DC

8. Washington DC: tour di un'intera giornata dei monumenti di Washington DC

Sali a bordo di un autobus climatizzato che ti porterà in giro per Washington DC , perfetto per i visitatori per la prima volta o per coloro che vogliono sfruttare al meglio la loro giornata. Durante il tour, la tua guida ti illuminerà su com'è la vita a Washington adesso e nel suo emozionante passato storico. Il tour include soste fotografiche al Campidoglio e alla Casa Bianca. Potrai anche uscire ed esplorare con il World War II Memorial, il Franklin D. Roosevelt Memorial, il Martin Luther King Jr. Memorial, il Lincoln Memorial, il Vietnam War Memorial, il Korean War Memorial, l'Iwo Jima Memorial e Memoriale dell'Aeronautica Militare. Dall'autobus o dalla barca, vedrai i National Archives, il National Mall, numerosi musei Smithsonian, il Jefferson Memorial, il Pentagono, il Kennedy Center e molto altro ancora. Interrompi la giornata con una sosta per il pranzo al DC Wharf o a Georgetown nei mesi più freddi, o con la Potomac River Cruise nei mesi più caldi.

Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

9. Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

Questo pacchetto completo di 5 giorni ti permette di visitare le Cascate del Niagara, partecipare al tour delle Mille Isole e scoprire la più grande città del Canada, Toronto. A Philadelphia conoscerai la città dell’amore fraterno e vedrai la famosa Campana della Libertà e Independence Hall Square. Visiterai anche Washington DC, la capitale degli USA, e l’US Mint. Proseguirai per Lancaster e conoscerai la comunità Amish. Giorno 1: Domenica New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara Al mattino, lascia la Grande Mela e viaggia verso nord. Passerai lungo il Delaware Gap per raggiungere il Watkins Glen State Park nel cuore della regione dei Laghi Finger. Camminerai nel canyon di Watkins Glen per visitare le splendide cascate e passando dal Lago Seneca, arrivando nel tardo pomeriggio alle Cascate del Niagara. Visiterai il lato americano delle cascate, che include le American Falls, Goat Island e Luna Island. Con il tour serale potrai ammirare le colorate illuminazioni dell’acqua. Pernottamento: Cascate del Niagara - Wyndham Super 8. Giorno 2: Lunedi Cascate del Niagara - Tonto - 1000 Isole Lascia l'hotel, e goditi il fragore delle acque delle Cascate del Niagara. Le vedrai da vicino dalle Horseshoe Falls prima di visitare il pittoresco villaggio di Niagara on The lake. Proseguirai poi per Toronto, la capitale finanziaria del Canada. Visita l'HTO Park, il Brookfield Place e il Municipio. Verso sera, lascerai Toronto e ti dirigerai verso est percorrendo il famoso Lago Ontario per arrivare in serata nell’area delle Mille Isole. In aprile, a seconda delle condizioni meteo, tornerai alle Cascate del Niagara per il pernottamento. Trascorri la note a Gananoque - Comfrot Inn (Cascate del Niagara in inverno - Wyndham Super 8) Giorno 3: martedì Mille Isole - New York Inizia la giornata con una crociera attraverso le splendide Mille Isole lungo il fiume di San Lorenzo e ammira le case dei ricchi e famosi costruite su isolotti privati  Dopo pranzo, proseguirai verso New York. Durante il viaggio, potrai approfittarne per fare un po' di shopping in uno degli outlet più grandi, dove potrai trovare ottime offerte su articoli di marchi famosi. In serata arriverai al tuo hotel di New Jersey. Pernottamento in New Jersey - La Quinta Inn and Suites, Fairfield Giorno 4: mercoledì New Jersey – Philadelphia – Washington DC Lascia il New Jersey e raggiungi Philadelphia, la città dell'amore fraterno. All'arrivo, visita l’area storica di Philadelphia per ammirare la famosa Campana della Libertà e Piazza della Costituzione con la Constitution Hall, alcuni dei simboli della libertà in America. Dopodiché approfitta di un tour panoramico che include il Benjamin Franklin Parkway, Elfert's  Alley (la strada abitata più antica d'America) e molto altro.  Lasciando Philadelphia, vedrai i famosi "Gradini di Rocky” e proseguirai  verso nord per la contea di Lancaster, sede della comunità Amish. Inizia la tua visita con un giro su un autentico carretto Amish tra le campagne e le fattorie amish e scopri come vivono senza le comodità della tecnologia moderna, ovvero senza elettricità, acqua corrente, telefono o elettrodomestici. Terminato il giro, visita il mercato amish, dove potrai acquistare prodotti artigianali e fatti a mano. Pernottamento: Holiday Inn Express and Suites DC. Giorno 5: giovedi Washington DC - New York Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il Cimitero Nazionale di Arlington e ammira il cambio della guardia e il luogo di sepoltura della famiglia Kennedy.  La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam. Nel tardo pomeriggio partirai per arrivare in serata a New York.

Washington DC: tour in autobus per i punti salienti della capitale

10. Washington DC: tour in autobus per i punti salienti della capitale

Sfrutta il tuo tempo nella capitale con questo tour della città di Washington DC. Sali a bordo di uno degli autobus di lusso presso lo US Navy Memorial prima di attraversare gli archivi nazionali fino al Campidoglio degli Stati Uniti. Lascia che la tua guida ti dia informazioni dettagliate, dalla Dichiarazione di Indipendenza originale alla Costituzione e alla Carta dei diritti. Ammira viste incredibili dello Smithsonian Museum, lungo due miglia, e dell'imponente Washington Monument, che è la struttura in pietra autoportante più alta del mondo. Avrai la possibilità di sgranchirti le gambe con soste alla Casa Bianca e al Lincoln Memorial, dove potrai salire le scale per vedere la famosa statua del 16° Presidente d'America. Quindi, fai una passeggiata guidata informativa intorno al bellissimo Memoriale della Seconda Guerra Mondiale. Il tour fa un giro dal Memoriale della Marina degli Stati Uniti, fermandosi in siti memorabili, come il Vietnam Memorial, il Campidoglio degli Stati Uniti e il Lincoln Memorial. Una guida esperta spiegherà ogni dettaglio significativo di ogni monumento e memoriale e ti offrirà l'esperienza di tour più completa e intima che la DC ha da offrire. Ammira i numerosi musei Smithsonian, il National Mall, il Freedom Plaza e molto altro a bordo dell'autobus. Quindi, impara la storia della Casa Bianca, del Campidoglio, dell'FDR Memorial e del Martin Luther King Memorial durante brevi passeggiate guidate.

  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
26 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Monumento a Thomas Jefferson: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monumento a Thomas Jefferson? Clicca qui per la lista completa.

Monumento a Thomas Jefferson: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.529 recensioni

Un tour ottimamente organizzato con una guida turistica perfetta, Brian Montgomery, che ha fatto di tutto per soddisfare tutte le nostre richieste e domande. Un buon rapporto qualità-prezzo e molte impressioni su questo bellissimo triangolo americano! Non devi guidare tu stesso il percorso, non devi cercare tu stesso gli hotel e ti vengono mostrati i posti più belli della zona, perfetto! Lo rifarei in qualsiasi momento! E&N (12 anni) da

Questo era il perfetto era vedere la città da vicino senza stress. La nostra guida turistica, M-Dot, aveva storie e informazioni fantastiche da condividere con noi. Un avvertimento, assicurati di parcheggiare in un garage che rimane aperto abbastanza fino a tardi. Il nostro doveva essere fino alle 23:00, ma ha chiuso alle 22:00. Abbiamo dovuto davvero chiedere alla sicurezza di venire e farci entrare.

L'autista era una grande persona "hype" che ti ha reso davvero entusiasta di vedere i luoghi di notte! Gale è stato assolutamente fantastico!

Molto puntuale. Guida super accogliente e gentile. Molto interessante con l'audioguida. La pausa al monumento a Lincoln è stata fantastica.

Grazie a David, il nostro autista molto amichevole. Tutto è davvero eccezionale anche con una tempesta in testa.