Monumento alla Battaglia delle Nazioni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Monumento alla Battaglia delle Nazioni: le attività e i tour più consigliati

  • Tour di Lipsia: tour guidato e visita della città

    1. Tour di Lipsia: tour guidato e visita della città

    Scopri con questo fantastico tour di Lipsia i luoghi più importanti e più belli del centro cittadino (accessibile solo a piedi) e guarda le zone più note della città. La nostra guida certificata ti aspetterà nel cuore della città presso il nuovo Katharinum (Centro Informazioni turistiche) per portarti in un tour divertente ed informativo che inizierà con una passeggiata nel centro. Oltre alla famosa Chiesa di S. Nicolò, lo Specks Hof Passage, il mercatino e il mercato con il Vecchio Municipio, potrai ammirare luoghi simbolo della città come il Mädler Passage con la cantina Auerachs, il Barthels Hof e la Chiesa di S. Tommaso. Dopo circa un'ora il tour continua su un autobus con aria condizionata, che ti porterà nei posti di Lipsia situati fuori dalle mura cittadine. Nell'esclusivo quartiere Gohlis troverai uno dei due siti culturali che catturano l'attenzione dei visitatori: un gioiello...

  • Lipsia: tour della città di 90 minuti di Trabi

    2. Lipsia: tour della città di 90 minuti di Trabi

    Esplora Lipsia in questo tour della città a bordo della vettura iconica Trabi. Incontro con la guida e imparare tutti i segreti di guidare una Trabi e tutto ciò che c'è da sapere per una guida sicura e rilassata. Poi è il momento di girare la chiave di accensione, lasciare la frizione andare, e sentire il rombo tipico di una vettura Trabi. Drive in un convoglio ed esplorare la città in modo confortevole e senza sforzo. Ascoltate informazioni interessanti lungo la strada attraverso la radio e gli altoparlanti del veicolo. È possibile fermarsi di tanto in tanto lungo la strada per scattare foto o modificare i driver. Ammirate le bellezze della città, tra cui lo zoo, l'esclusivo quartiere residenziale, Gohlis Palace, la tangenziale della città, chiesa di San Tommaso, il nuovo municipio, Karl-Liebknecht-Strasse con la vivace vita notturna, il Monumento alla Battaglia di le nazioni, e Gewan...

  • Lipsia: tour in bici di 3 ore

    3. Lipsia: tour in bici di 3 ore

    Fai un tour in bici di 3 ore intorno alla vivace città di Lipsia. Guarda dove si svolgevano le vecchie fiere di Lipsia e scopri l'antico municipio che risale al periodo rinascimentale. Oltre il giardino zoologico a Rosenthal Park; casa di giraffe, zebre e gazzelle. Nella splendida Forest Street Quarter (Waldstraßenviertel) di Lipsia, dai un'occhiata ai graziosi motivi Jugendstil di foglie, fiori e donne che adornano gli edifici signorili di Lipsia. L'imponente architettura industriale del Buntgarnwerke attende il visitatore di Plagwitz. Anche se Plagwitz era un tempo la maggior parte del filato di Lipsia era filato e tinto, ora è una parte ronzante di questa città universitaria. Se vuoi vedere tutto questo e altro, un tour guidato di 3 ore in bici a Lipsia è l'ideale.

  • Lipsia: individuale Trabi Tour con guida

    4. Lipsia: individuale Trabi Tour con guida

    L'esperienza di un pezzo di pura nostalgia e scoprire città interna di Lipsia al volante di una Trabi. Sia una guida professionale e divertente aprire la strada e si raccontano storie interessanti. Il tour segue un percorso oltre il Monumento alla Battaglia delle Nazioni, i vecchi fiera, nella parte sud della città, al Gohliser Schlösschen e Sportforum. Vedi più belle e importanti attrazioni della città. Il tour può essere adattata ai vostri interessi individuali. Sedersi al volante di una vera e propria Trabi, uno dei più famosi simboli della DDR, e ridurre le belle e leggendarie strade di Lipsia.

Monumento alla Battaglia delle Nazioni: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monumento alla Battaglia delle Nazioni? Clicca qui per la lista completa.

Monumento alla Battaglia delle Nazioni: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.492 recensioni

Interessanti sia il lungo percorso a piedi che quello in pulman. Peccato non aver potuto vedere l'interno di nessuna chiesa.