Monumento alla Democrazia

Monumento alla Democrazia

Monumento alla Democrazia: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: Barca Hop-on Hop-off Tuk Tuk e barca sul fiume Chao Phraya

Bangkok: Barca Hop-on Hop-off Tuk Tuk e barca sul fiume Chao Phraya

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Bangkok con un pass Hop-on Hop-off illimitato di 1 giorno sia per il Tuk Tuk Hop che per la Barca Turistica. Salta sull'iconico Tuk Tuk ed esplora la zona dell'isola di Rattanakosin, la città vecchia di Bangkok. Sali sulla Chao Phraya Tourist Boat per vivere un'esperienza esclusiva lungo il fiume Chao Phraya, il più lungo e importante della Thailandia. Viaggia nella zona del centro storico di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk con questo tour Hop-on Hop-off, unico, divertente e flessibile. Questi veicoli motorizzati a tre ruote sono il modo più comodo per spostarsi in città, in quanto sfrecciano nel traffico e portano i turisti alle loro attrazioni preferite, come il Grand Palace, Wat Pho, Khaosan Road, China Town e molte altre. Insieme al Pass Hop-on Hop-off per la barca turistica Chao Phraya, potrai ammirare il paesaggio da entrambi i lati del fiume e potrai facilmente salire a bordo per percorrere la linfa vitale di Bangkok, formalmente nota come fiume Chao Phraya. Scopri le numerose attrazioni turistiche sparse per i numerosi moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere centrale degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale delle Chiatte Reali, Wat Arun, Asiatique The Riverfront e IconSiam. Scegliendo questo tour, potrai evitare gli ingorghi e i prezzi elevati dei Tuk Tuk offerti per strada.

Bangkok: Tour notturno in bicicletta con visita al mercato dei fiori

Bangkok: Tour notturno in bicicletta con visita al mercato dei fiori

Esci dai sentieri battuti ed esplora Bangkok su due ruote con questo tour serale di 4 ore e 12 chilometri. Partendo dopo il tramonto, percorrerai tranquille strade secondarie e piccoli vicoli per visitare 2 antichi templi. Scopri quanto è bello il centro storico di Bangkok di notte, quando i suoi numerosi templi sono illuminati in modo spettacolare, le temperature sono più fresche e i luoghi che visiterai sono molto più tranquilli. Inizia il tuo tour serale al punto di incontro presso il nostro Discova Day Tour Shop Bangkok vicino alla stazione MRT Sam Yot alle 17:30. Dopo una rapida prova della bicicletta e un briefing, è il momento di andare in strada. Eviteremo le strade principali e pedaleremo attraverso piccoli vicoli, passando per antichi templi e canali per vedere il cuore e l'anima di Bangkok. La prima tappa è l'iconico Loha Prasat, noto anche come il Castello di Metallo, il primo e unico castello di metallo della Thailandia. Esplora il suo intricato design e scopri il suo significato storico. Continua a pedalare passando per alcuni dei punti di riferimento della città, come il Monumento alla Democrazia, le strade secondarie di Khao San e lo storico Forte di Phra Athit. Cattura una vista mozzafiato del Ponte Rama VIII, uno dei luoghi preferiti per i servizi fotografici. Passando per la Thammasat University, attraversiamo il fiume Chao Phraya in traghetto verso il tramonto. Una volta attraversato, percorriamo tranquille strade secondarie fino a Wat Rakang, un antico tempio di Bangkok risalente all'epoca di Ayutthaya. Dopo una breve sosta, continuiamo a pedalare lungo la pista ciclabile del fiume. La prossima tappa indimenticabile è il famosissimo Mercato dei Fiori di Bangkok, il più grande mercato all'ingrosso di fiori della Thailandia. Dopo aver attraversato il Memorial Bridge, ci fermiamo al Mercato dei Fiori, che a quest'ora della notte è molto affollato e offre uno spettacolo emozionante di colori e attività. Durante la passeggiata, la tua guida ti farà assaggiare alcuni dei famosi cibi di strada della Thailandia. Continuando a pedalare oltre il Grand Palace, arriveremo a Sanam Luang, da cui potrai ammirare gli scintillanti chedi del palazzo. La nostra prossima tappa è una visita all'iconica Altalena Gigante, conosciuta localmente come Sao Ching Cha. Questa torreggiante struttura occupa un posto importante nella cultura e nella storia thailandese. In seguito, pedaleremo per le strade secondarie del centro storico di Bangkok per concludere il tour serale al nostro punto di incontro. Il tour serale in bicicletta dura solitamente 3-4 ore, ma può variare a seconda del gruppo. La cena non è inclusa nel tour serale, ma offriamo alcuni divertenti e gustosi spuntini di street food nel mercato dei fiori di Bangkok.

Bangkok: Tour serale con gli scooter elettrici

Bangkok: Tour serale con gli scooter elettrici

Unisciti a noi per un tour serale di Bangkok con Funride, dove il buon umore del nostro team darà vita a un'esperienza memorabile. Esplora la città lontano dal caldo, dalla folla e dalla frenesia del giorno, mentre ti guidiamo attraverso percorsi pittoreschi conosciuti solo da noi, garantendoti la sicurezza di evitare il traffico di Bangkok. Immergiti nella vita locale e cattura tanti momenti degni di foto mentre le nostre guide condividono spiegazioni e aneddoti affascinanti. Situato in una posizione strategica vicino a KhaoSan Road, il nostro negozio offre la possibilità di rilassarsi con un pasto o un drink dopo la corsa.

Bangkok: Tour gastronomico guidato di Street Eats by Tuk-Tuk

Bangkok: Tour gastronomico guidato di Street Eats by Tuk-Tuk

Parti dal punto d'incontro per un emozionante giro in tuk-tuk attraverso le vivaci strade di Bangkok. Lungo la strada, dai un'occhiata a un importante punto di riferimento di Bangkok, il Monumento alla Democrazia, prima di arrivare al ristorante Pad Thai, inserito nella lista Michelin Bib Gourmand, e goditi l'esplosione di sapori speziati e saporiti, nonché la straordinaria varietà di consistenze, dai delicati noodles alle croccanti arachidi . Torna sull'iconico veicolo e continua questa escursione culinaria nei ristoranti nascosti della città. Ma prima, facciamo una pausa fotografica all'altalena gigante. La prossima fermata sarà un mercato notturno locale. Passeggia tra le file di vivaci bancarelle, scopri le prelibatezze locali e assaggia la vasta gamma di cibo di strada. Ci saranno molte opzioni per testare il tuo umami e le tue papille gustative dolci, vale a dire: carne alla griglia in stile tailandese, khao kha mu (coscia di maiale in umido), budino al cocco, Bua Loi Khai Waan (polpette di riso glutinoso con uovo), ecc. Prenditi una breve pausa dal mangiare e passeggia per Pak Klong Talat, il mercato dei fiori più grande della Thailandia, aperto solo durante la notte. Proviamo a piegare un po' di loto fresco qui mentre scopriamo quanto sia importante questo tipo di fiore nella cultura del culto tailandese. Successivamente, conosceremo la tradizione del matrimonio tailandese da un negozio locale che vende dolci speciali solo per questa occasione. Porta via un po' di Thong Yip e Thong Yod per provare la fermata finale. Concludi la serata in un rilassato bar panoramico sul fiume. Sorseggia una birra rinfrescante o un drink a tua scelta mentre ammiri le splendide viste sul fiume Chao Phraya e sugli edifici scintillanti lungo le rive del fiume prima che l'amichevole autista del tuk tuk saluti la stazione MRT più vicina.

Bangkok: Tour serale in Tuk Tuk: cena gratuita in un bar locale

Bangkok: Tour serale in Tuk Tuk: cena gratuita in un bar locale

After meeting the guide and other group members you will start your journey whizzing around old city of Bangkok. Our first stop with a typical Thai tuk-tuk it will be at Loha Prasat Temple to make a photo stop at the roadside is one of the most unique temple structures in Bangkok. From the Wat Saket, it is a short tuk-tuk ride to the Giant Swing. If you want to show a photo of Bangkok's landmarks to your friends or family, the Giant Swing or Sao Ching Cha is one of the best choices! It is located at the heart of Bangkok and just in front of the Wat Suthat other temple than being just plain huge and impressive, also holds the highest royal temple grade. Then we will continue the tour and we will pass the beautifully lit up Grand Palace and make a photo stop. Our next stop is the famous Wat Pho, crowded during the daytime but quiet and even more magical at night. Stroll around this beautiful temple compound while listening to the stories of your guide. To continue with our exciting night we will visit China Town one of those neighborhoods that many travelers would consider 'authentic'. While other neighborhoods in Bangkok have sold out to modernity, Chinatown has stubbornly kept its spirit, and continues being an exotic and chaotic neighborhood, hated by some and loved by others. Bangkok's Chinatown district is not just another Chinatown, but one of the oldest in the world. Few steps from China Town we can find the vibrant sights and seductive smells of flowers Market. The market allows its visitor to take a peek of what is the traditional lifestyle of Bangkok and it also allows its guests to indulge as they admire bouquets of orchids, roses, daisies, carnations and many others. Next, dive into the bustling Khao San Road, You can't come to Bangkok without experiencing the infamous Road. Known for its energetic atmosphere and nightlife options. A colorfully lit street that serves as a central hub for Bangkok's many transient backpackers. To end our wonderful night we will go to a local traditional food restaurant to taste delicious Thai cuisine. Dinner is free of charge you can join us or enjoy dinner in any other place.

Bangkok: Tour della città in scooter elettrico

Bangkok: Tour della città in scooter elettrico

Per chi ama l'escooter e le visite turistiche, questo tour fa per te. Andremo per 2h30 di divertimento nella Città Vecchia con monumenti come il Monumento Democratico, l'incredibile Wat Ratchanatdaram, il Big Swing di Bangkok, il mercato dei fiori e molto altro, attraversando sentieri nascosti che solo la nostra guida conosce

La strada verso la democrazia in Thailandia: un tour audio autoguidato

La strada verso la democrazia in Thailandia: un tour audio autoguidato

Il Monumento alla Democrazia fu costruito nel 1939 per segnare la fine della monarchia assoluta in Thailandia e l'introduzione di una "costituzione popolare". In realtà era solo l’inizio di una lotta decennale per raggiungere un sistema politico veramente rappresentativo. Molte delle pietre miliari più importanti di quella battaglia hanno avuto luogo nel tratto tra l’Università Thammasat e il Monumento alla Democrazia. Questa è essenzialmente una passeggiata attraverso la storia politica moderna della Thailandia.

Bangkok: tour in scooter elettrico di Street Art di Chinatown

Bangkok: tour in scooter elettrico di Street Art di Chinatown

Partendo da Khaosan, sulla strada per CHINATOWN, ci fermeremo al Democracy Monument e soprattutto al Royal Pavilion per ammirare il bellissimo Wat Ratchanatdaram e scattare qualche foto Riprenderemo il nostro viaggio attraverso i piccoli vicoli che solo i locali conoscono, lungo la strada vedremo l'altalena gigante situata di fronte a Wat Suthat Scopriremo quindi il primo dipinto murale che annuncia Chinatown, i suoi templi e le sue tradizionali lampade rosse. Dopo aver attraversato l'effervescenza di Chinatown, arriveremo a Talad Noi interamente dedicato all'arte sino-thailandese. Dopo una pausa sulle rive del chao phraya davanti alla Chiesa del Santo Rosario per rinfrescarsi. Attraverseremo anche la via principale di Chinatown - Yaowarat, con le sue moltitudini di street food e per chi guiderà la sera, queste famose luminarie. Sulla via del ritorno verso Khao San Road, passeremo accanto al mercato dei fiori, al grande palazzo, al mercato degli amuleti...

Scoperta classica di Bangkok

Scoperta classica di Bangkok

La capitale thailandese è nota per i suoi numerosi monumenti, i suoi canali ma anche come paradiso dello street food. Questo giro nel quartiere di Dusit ti permetterà di godere di un concentrato di ciò che Bangkok può offrire ai visitatori, combinando un giro lungo i klong, una sosta gourmet* per degustare frutti esotici in un mercato locale e visite ai monumenti.

Bangkok con auto e autista privato Tour personalizzabili

Bangkok con auto e autista privato Tour personalizzabili

Scopri Bangkok a modo tuo con il nostro servizio di auto e autista privati. Scegli tra tour di 4 ore, 6 ore o 8 ore e crea la tua avventura. Perfetto per i viaggiatori internazionali che cercano un'esperienza personalizzata con un autista amichevole e competente. Si prega di notare che questo tour è limitato a Bangkok e non può essere utilizzato per viaggiare fuori città. Tour di 4 ore Inizia il tuo viaggio al vivace Asiatique The Riverfront, dove potrai esplorare i mercati lungo il fiume e goderti l'atmosfera vibrante. Successivamente, visita il tranquillo Wat Rakhangkositaram per ammirare la sua splendida architettura. Termina il tuo tour con un giro panoramico nel centro storico di Bangkok, passando per punti di riferimento come il Monumento alla Democrazia e la vivace Khao San Road. Tour di 6 ore Inizia il tuo tour dall'iconico Wat Arun, il Tempio dell'Alba, noto per le sue impressionanti guglie. Dirigiti verso il colorato mercato dei fiori di Pak Khlong Talat, una delizia visiva e aromatica. Poi, ammira la grandezza del Grand Palace dall'esterno prima di visitare il Wat Pho per vedere il famoso Buddha reclinato (ingresso a pagamento). Concludi il tuo tour nella vivace Chinatown, perfetta per lo street food e lo shopping esclusivo. Tour di 8 ore Inizia la tua avventura di un giorno intero dal magnifico Grand Palace (ingresso a pagamento). Poi visita il Wat Pho per ammirare il Buddha reclinato (ingresso a pagamento). Prosegui verso il vivace Chatuchak Weekend Market, uno dei mercati più grandi del mondo, ideale per fare shopping e assaggiare le prelibatezze locali. Rilassati con una passeggiata nel sereno Parco Lumphini prima di concludere il tuo tour nei quartieri dello shopping di lusso di Siam Paragon e Central World. Questi sono itinerari suggeriti, ma se hai in mente un tuo piano, ti preghiamo di inviarcelo dopo aver effettuato la prenotazione. Prenota oggi stesso il tuo tour privato con auto e autista per vivere un'esperienza personalizzata e indimenticabile a Bangkok!

10 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Bangkok

779 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Monumento alla Democrazia: attrazioni popolari nei dintorni

Monumento alla Democrazia: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: Barca Hop-on Hop-off Tuk Tuk e barca sul fiume Chao Phraya

Bangkok: Barca Hop-on Hop-off Tuk Tuk e barca sul fiume Chao Phraya

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Bangkok con un pass Hop-on Hop-off illimitato di 1 giorno sia per il Tuk Tuk Hop che per la Barca Turistica. Salta sull'iconico Tuk Tuk ed esplora la zona dell'isola di Rattanakosin, la città vecchia di Bangkok. Sali sulla Chao Phraya Tourist Boat per vivere un'esperienza esclusiva lungo il fiume Chao Phraya, il più lungo e importante della Thailandia. Viaggia nella zona del centro storico di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk con questo tour Hop-on Hop-off, unico, divertente e flessibile. Questi veicoli motorizzati a tre ruote sono il modo più comodo per spostarsi in città, in quanto sfrecciano nel traffico e portano i turisti alle loro attrazioni preferite, come il Grand Palace, Wat Pho, Khaosan Road, China Town e molte altre. Insieme al Pass Hop-on Hop-off per la barca turistica Chao Phraya, potrai ammirare il paesaggio da entrambi i lati del fiume e potrai facilmente salire a bordo per percorrere la linfa vitale di Bangkok, formalmente nota come fiume Chao Phraya. Scopri le numerose attrazioni turistiche sparse per i numerosi moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere centrale degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale delle Chiatte Reali, Wat Arun, Asiatique The Riverfront e IconSiam. Scegliendo questo tour, potrai evitare gli ingorghi e i prezzi elevati dei Tuk Tuk offerti per strada.

Bangkok: Tour notturno in bicicletta con visita al mercato dei fiori

Bangkok: Tour notturno in bicicletta con visita al mercato dei fiori

Esci dai sentieri battuti ed esplora Bangkok su due ruote con questo tour serale di 4 ore e 12 chilometri. Partendo dopo il tramonto, percorrerai tranquille strade secondarie e piccoli vicoli per visitare 2 antichi templi. Scopri quanto è bello il centro storico di Bangkok di notte, quando i suoi numerosi templi sono illuminati in modo spettacolare, le temperature sono più fresche e i luoghi che visiterai sono molto più tranquilli. Inizia il tuo tour serale al punto di incontro presso il nostro Discova Day Tour Shop Bangkok vicino alla stazione MRT Sam Yot alle 17:30. Dopo una rapida prova della bicicletta e un briefing, è il momento di andare in strada. Eviteremo le strade principali e pedaleremo attraverso piccoli vicoli, passando per antichi templi e canali per vedere il cuore e l'anima di Bangkok. La prima tappa è l'iconico Loha Prasat, noto anche come il Castello di Metallo, il primo e unico castello di metallo della Thailandia. Esplora il suo intricato design e scopri il suo significato storico. Continua a pedalare passando per alcuni dei punti di riferimento della città, come il Monumento alla Democrazia, le strade secondarie di Khao San e lo storico Forte di Phra Athit. Cattura una vista mozzafiato del Ponte Rama VIII, uno dei luoghi preferiti per i servizi fotografici. Passando per la Thammasat University, attraversiamo il fiume Chao Phraya in traghetto verso il tramonto. Una volta attraversato, percorriamo tranquille strade secondarie fino a Wat Rakang, un antico tempio di Bangkok risalente all'epoca di Ayutthaya. Dopo una breve sosta, continuiamo a pedalare lungo la pista ciclabile del fiume. La prossima tappa indimenticabile è il famosissimo Mercato dei Fiori di Bangkok, il più grande mercato all'ingrosso di fiori della Thailandia. Dopo aver attraversato il Memorial Bridge, ci fermiamo al Mercato dei Fiori, che a quest'ora della notte è molto affollato e offre uno spettacolo emozionante di colori e attività. Durante la passeggiata, la tua guida ti farà assaggiare alcuni dei famosi cibi di strada della Thailandia. Continuando a pedalare oltre il Grand Palace, arriveremo a Sanam Luang, da cui potrai ammirare gli scintillanti chedi del palazzo. La nostra prossima tappa è una visita all'iconica Altalena Gigante, conosciuta localmente come Sao Ching Cha. Questa torreggiante struttura occupa un posto importante nella cultura e nella storia thailandese. In seguito, pedaleremo per le strade secondarie del centro storico di Bangkok per concludere il tour serale al nostro punto di incontro. Il tour serale in bicicletta dura solitamente 3-4 ore, ma può variare a seconda del gruppo. La cena non è inclusa nel tour serale, ma offriamo alcuni divertenti e gustosi spuntini di street food nel mercato dei fiori di Bangkok.

Bangkok: Tour serale con gli scooter elettrici

Bangkok: Tour serale con gli scooter elettrici

Unisciti a noi per un tour serale di Bangkok con Funride, dove il buon umore del nostro team darà vita a un'esperienza memorabile. Esplora la città lontano dal caldo, dalla folla e dalla frenesia del giorno, mentre ti guidiamo attraverso percorsi pittoreschi conosciuti solo da noi, garantendoti la sicurezza di evitare il traffico di Bangkok. Immergiti nella vita locale e cattura tanti momenti degni di foto mentre le nostre guide condividono spiegazioni e aneddoti affascinanti. Situato in una posizione strategica vicino a KhaoSan Road, il nostro negozio offre la possibilità di rilassarsi con un pasto o un drink dopo la corsa.

Bangkok: Tour gastronomico guidato di Street Eats by Tuk-Tuk

Bangkok: Tour gastronomico guidato di Street Eats by Tuk-Tuk

Parti dal punto d'incontro per un emozionante giro in tuk-tuk attraverso le vivaci strade di Bangkok. Lungo la strada, dai un'occhiata a un importante punto di riferimento di Bangkok, il Monumento alla Democrazia, prima di arrivare al ristorante Pad Thai, inserito nella lista Michelin Bib Gourmand, e goditi l'esplosione di sapori speziati e saporiti, nonché la straordinaria varietà di consistenze, dai delicati noodles alle croccanti arachidi . Torna sull'iconico veicolo e continua questa escursione culinaria nei ristoranti nascosti della città. Ma prima, facciamo una pausa fotografica all'altalena gigante. La prossima fermata sarà un mercato notturno locale. Passeggia tra le file di vivaci bancarelle, scopri le prelibatezze locali e assaggia la vasta gamma di cibo di strada. Ci saranno molte opzioni per testare il tuo umami e le tue papille gustative dolci, vale a dire: carne alla griglia in stile tailandese, khao kha mu (coscia di maiale in umido), budino al cocco, Bua Loi Khai Waan (polpette di riso glutinoso con uovo), ecc. Prenditi una breve pausa dal mangiare e passeggia per Pak Klong Talat, il mercato dei fiori più grande della Thailandia, aperto solo durante la notte. Proviamo a piegare un po' di loto fresco qui mentre scopriamo quanto sia importante questo tipo di fiore nella cultura del culto tailandese. Successivamente, conosceremo la tradizione del matrimonio tailandese da un negozio locale che vende dolci speciali solo per questa occasione. Porta via un po' di Thong Yip e Thong Yod per provare la fermata finale. Concludi la serata in un rilassato bar panoramico sul fiume. Sorseggia una birra rinfrescante o un drink a tua scelta mentre ammiri le splendide viste sul fiume Chao Phraya e sugli edifici scintillanti lungo le rive del fiume prima che l'amichevole autista del tuk tuk saluti la stazione MRT più vicina.

Bangkok: Tour serale in Tuk Tuk: cena gratuita in un bar locale

Bangkok: Tour serale in Tuk Tuk: cena gratuita in un bar locale

After meeting the guide and other group members you will start your journey whizzing around old city of Bangkok. Our first stop with a typical Thai tuk-tuk it will be at Loha Prasat Temple to make a photo stop at the roadside is one of the most unique temple structures in Bangkok. From the Wat Saket, it is a short tuk-tuk ride to the Giant Swing. If you want to show a photo of Bangkok's landmarks to your friends or family, the Giant Swing or Sao Ching Cha is one of the best choices! It is located at the heart of Bangkok and just in front of the Wat Suthat other temple than being just plain huge and impressive, also holds the highest royal temple grade. Then we will continue the tour and we will pass the beautifully lit up Grand Palace and make a photo stop. Our next stop is the famous Wat Pho, crowded during the daytime but quiet and even more magical at night. Stroll around this beautiful temple compound while listening to the stories of your guide. To continue with our exciting night we will visit China Town one of those neighborhoods that many travelers would consider 'authentic'. While other neighborhoods in Bangkok have sold out to modernity, Chinatown has stubbornly kept its spirit, and continues being an exotic and chaotic neighborhood, hated by some and loved by others. Bangkok's Chinatown district is not just another Chinatown, but one of the oldest in the world. Few steps from China Town we can find the vibrant sights and seductive smells of flowers Market. The market allows its visitor to take a peek of what is the traditional lifestyle of Bangkok and it also allows its guests to indulge as they admire bouquets of orchids, roses, daisies, carnations and many others. Next, dive into the bustling Khao San Road, You can't come to Bangkok without experiencing the infamous Road. Known for its energetic atmosphere and nightlife options. A colorfully lit street that serves as a central hub for Bangkok's many transient backpackers. To end our wonderful night we will go to a local traditional food restaurant to taste delicious Thai cuisine. Dinner is free of charge you can join us or enjoy dinner in any other place.

Bangkok: Tour della città in scooter elettrico

Bangkok: Tour della città in scooter elettrico

Per chi ama l'escooter e le visite turistiche, questo tour fa per te. Andremo per 2h30 di divertimento nella Città Vecchia con monumenti come il Monumento Democratico, l'incredibile Wat Ratchanatdaram, il Big Swing di Bangkok, il mercato dei fiori e molto altro, attraversando sentieri nascosti che solo la nostra guida conosce

La strada verso la democrazia in Thailandia: un tour audio autoguidato

La strada verso la democrazia in Thailandia: un tour audio autoguidato

Il Monumento alla Democrazia fu costruito nel 1939 per segnare la fine della monarchia assoluta in Thailandia e l'introduzione di una "costituzione popolare". In realtà era solo l’inizio di una lotta decennale per raggiungere un sistema politico veramente rappresentativo. Molte delle pietre miliari più importanti di quella battaglia hanno avuto luogo nel tratto tra l’Università Thammasat e il Monumento alla Democrazia. Questa è essenzialmente una passeggiata attraverso la storia politica moderna della Thailandia.

Bangkok: tour in scooter elettrico di Street Art di Chinatown

Bangkok: tour in scooter elettrico di Street Art di Chinatown

Partendo da Khaosan, sulla strada per CHINATOWN, ci fermeremo al Democracy Monument e soprattutto al Royal Pavilion per ammirare il bellissimo Wat Ratchanatdaram e scattare qualche foto Riprenderemo il nostro viaggio attraverso i piccoli vicoli che solo i locali conoscono, lungo la strada vedremo l'altalena gigante situata di fronte a Wat Suthat Scopriremo quindi il primo dipinto murale che annuncia Chinatown, i suoi templi e le sue tradizionali lampade rosse. Dopo aver attraversato l'effervescenza di Chinatown, arriveremo a Talad Noi interamente dedicato all'arte sino-thailandese. Dopo una pausa sulle rive del chao phraya davanti alla Chiesa del Santo Rosario per rinfrescarsi. Attraverseremo anche la via principale di Chinatown - Yaowarat, con le sue moltitudini di street food e per chi guiderà la sera, queste famose luminarie. Sulla via del ritorno verso Khao San Road, passeremo accanto al mercato dei fiori, al grande palazzo, al mercato degli amuleti...

Scoperta classica di Bangkok

Scoperta classica di Bangkok

La capitale thailandese è nota per i suoi numerosi monumenti, i suoi canali ma anche come paradiso dello street food. Questo giro nel quartiere di Dusit ti permetterà di godere di un concentrato di ciò che Bangkok può offrire ai visitatori, combinando un giro lungo i klong, una sosta gourmet* per degustare frutti esotici in un mercato locale e visite ai monumenti.

Bangkok con auto e autista privato Tour personalizzabili

Bangkok con auto e autista privato Tour personalizzabili

Scopri Bangkok a modo tuo con il nostro servizio di auto e autista privati. Scegli tra tour di 4 ore, 6 ore o 8 ore e crea la tua avventura. Perfetto per i viaggiatori internazionali che cercano un'esperienza personalizzata con un autista amichevole e competente. Si prega di notare che questo tour è limitato a Bangkok e non può essere utilizzato per viaggiare fuori città. Tour di 4 ore Inizia il tuo viaggio al vivace Asiatique The Riverfront, dove potrai esplorare i mercati lungo il fiume e goderti l'atmosfera vibrante. Successivamente, visita il tranquillo Wat Rakhangkositaram per ammirare la sua splendida architettura. Termina il tuo tour con un giro panoramico nel centro storico di Bangkok, passando per punti di riferimento come il Monumento alla Democrazia e la vivace Khao San Road. Tour di 6 ore Inizia il tuo tour dall'iconico Wat Arun, il Tempio dell'Alba, noto per le sue impressionanti guglie. Dirigiti verso il colorato mercato dei fiori di Pak Khlong Talat, una delizia visiva e aromatica. Poi, ammira la grandezza del Grand Palace dall'esterno prima di visitare il Wat Pho per vedere il famoso Buddha reclinato (ingresso a pagamento). Concludi il tuo tour nella vivace Chinatown, perfetta per lo street food e lo shopping esclusivo. Tour di 8 ore Inizia la tua avventura di un giorno intero dal magnifico Grand Palace (ingresso a pagamento). Poi visita il Wat Pho per ammirare il Buddha reclinato (ingresso a pagamento). Prosegui verso il vivace Chatuchak Weekend Market, uno dei mercati più grandi del mondo, ideale per fare shopping e assaggiare le prelibatezze locali. Rilassati con una passeggiata nel sereno Parco Lumphini prima di concludere il tuo tour nei quartieri dello shopping di lusso di Siam Paragon e Central World. Questi sono itinerari suggeriti, ma se hai in mente un tuo piano, ti preghiamo di inviarcelo dopo aver effettuato la prenotazione. Prenota oggi stesso il tuo tour privato con auto e autista per vivere un'esperienza personalizzata e indimenticabile a Bangkok!

Le migliori attrazioni a Bangkok

Esperienze in Monumento alla Democrazia

Tour in Thailandia

Cose da fare a Thailandia

Monumento alla Democrazia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monumento alla Democrazia? Clicca qui per la lista completa.

Monumento alla Democrazia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(205 recensioni)

Sicuramente il modo migliore per spostarsi a Bangkok senza problemi. Siamo stati prelevati dal nostro hotel e portati negli uffici dove ci sono stati consegnati i biglietti della barca e ci è stato fornito un pacchetto Wi-Fi mobile, il che significa che non ho dovuto sostenere costi di roaming sul mio cellulare quando utilizzavo wattsapp per richiedere il nostro prossimo tuk tuk. Il pass giornaliero per il fiume è stato fantastico e siamo saliti e scesi visitando Chinatown e Wat Arun per citare solo 2 posti. Alla fine della giornata siamo stati riportati al nostro hotel: ottimo servizio e ottimo rapporto qualità-prezzo, altamente raccomandato

Tour divertentissimo che permette di vedere Bangkok da una prospettiva diversa. Fatto in orario fresco e gradevole. Per nulla pericoloso e adatto a chiunque abbia un po' di voglia di divertirsi

È già stato fantastico. Ho utilizzato molti dei loro servizi e sono tutti meravigliosi. A Bangkok avevamo bisogno di supporto e la risposta e la soluzione sono state super veloci.

In una parola, fantastico.. sali e scendi con tuk tuk e barca.. in questo modo puoi scoprire gran parte di Bangkok

Mi contattano tramite whatsapp. Puoi accedere facilmente allo staff. Giro perfetto