Sergiev Posad: tour da Mosca

4,8 / 5

17 recensioni

Sergiev Posad: tour da Mosca

Da 119,42 € a persona

Parti per un tour di 1 giorno a 75 km da Mosca ed esplora una delle meraviglie della Russia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 ore
Orari di inizio 8:00, 9:00, 10:00, 11:00
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo alloggio a Mosca.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita l'incredibile complesso di monasteri dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO
  • Ammira la campagna russa
  • Esplora una delle città dell'Anello d'Oro russo
Descrizione completa
Inizia la tua avventura da una fantastica stazione della metropolitana, dove sono rappresentate le 3 principali guerre della Russia. Raggiungi la stazione ferroviaria e prendi il treno per Sergiev Posad. Ammira gli splendidi mosaici sul soffitto e prova a indovinare dove si trovava la faccia di Stalin. Passeggia nella città vecchia, tra stradine incantevoli e piccole case curate. Preparati ad ammirare l'attrazione principale di questo gioiello nel cuore della Russia. Fermati vicino al laghetto di Kelarskiy, fondato nel 1552, e prepara delle molliche di pane per dar da mangiare agli uccelli, come fanno molti russi ogni giorno. Scopri la chiesa più grande della Lavra ispirata alla Cattedrale dell'Assunzione del Cremlino. La chiesa fu influenzata da Ivan il Terribile, che aveva una particolare devozione per San Sergio. Ammira il Campanile della Lavra della Trinità, che con i suoi 88 metri è 11 metri più alto di quello del Convento di Novodevichy e 6 metri più alto del campanile di Ivan il Grande nel Cremlino di Mosca.  Entra nella cattedrale più antica della Lavra, ricostruita esattamente nello stesso punto in cui fu fondata la prima chiesa in legno. Prova anche a indovinare in che anno fu fondata la cattedrale. Ascolta la storia impressionante di Sergei Radonezhsky, che dedicò la propria vita ad aiutare gli altri. I pellegrini vengono qui da tutto il mondo per rendergli omaggio. Tocca le reliquie del santo ed esprimi un desiderio e porta una bottiglia vuota da riempire con l'acqua santa, proprio come fanno molti russi. Osserva una fila di pellegrini intenti a bere l'acqua consacrata che, secondo la credenza, può purificare dai propri peccati. Completa la tua giornata con un pranzo tradizionale a base di ravioli con diversi ingredienti, tra cui cavoli, patate, funghi, vitello, panna e ciliegia. Scopri come augurare ai tuoi compagni di viaggio un pasto piacevole in russo e poi delizia il palato con un dessert.
Cosa è incluso
  • Biglietto ferroviario per e da Sergiev Posad
  • Biglietti di ingresso
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Per evitare il traffico, il viaggio per e da Sergiev Posad sarà effettuato in treno
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 / 5

basata su 17 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.9 / 5
  • Organizzazione
    4,9 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,3 / 5
  • Sicurezza
    4,9 / 5
Ordina per

C'était magnifique et ça l'était encore plus grâce a une guide exceptionnelle, elle parlait très bien le français, vraiment passionnée, attentive a nos envie, et elle a vraiment tout fait pour qu'on passe une journée formidable .Elle a été d'un grand soutien pour découvrir la ville, et très dévouée a notre égard. Je vous souhaite, futurs touristes, d'avoir Natalia comme guide pour visiter Moscou et ses alentours dans les meilleures conditions.

Mostra di più

15 agosto 2019

Traduci

Ekaterina was a lovely guide, very friendly, welcoming and engaging. She fetched us bright and early from our hotel and looked after us the entire day. The trip to Sergiev was lovely - a city with much religious importance, as we're taught about the historical churches and christian religion. Ekaterina was very knowledgeable in the matter.

Mostra di più

3 agosto 2019

Traduci

El paseo fue hermoso y el guía Cristian demostró un gran conocimiento sobre la historia de Rusia en general, de la estación de Metro, de las pardas del tren y del pueblo donde se ubica el Monasterio. En lo referido al mismo sus explicaciones fueron detalladas y amplias, además de amenas. Demostrando así cordialidad y simpatía. Tomó su trabajo con respeto, esmero y amabilidad. Valoro la experiencia con un 100/100

Mostra di più

18 dicembre 2018

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 183824