Cose da fare a
Moschea di Jumeirah

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Moschea di Jumeirah: tour e biglietti

Moschea di Jumeirah: le attività e i tour più consigliati

Dubai: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

1. Dubai: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Scopri tutti i luoghi più incredibili di Dubai con un tour illimitato in autobus turistico. Esplora questa fantastica destinazione a tuo piacimento con un pass da 24, 48 o 72 ore. Approfitta delle a 46 fermate e dei 6 percorsi in città, che ti assicureranno un facile accesso a ogni angolo di Dubai, per un'esperienza completa e assolutamente imperdibile. Lungo la strada scoprirai tutti i luoghi principali della città, come il Burj Khalifa, il Burj Al Arab, Dubai Marina, il Palm Jumeirah, il Dubai Mall, la Cornice di Dubai e tanto altro. Goditi un ineguagliabile panorama a 360 gradi dal piano scoperto e scopri tutto il patrimonio di Dubai ascoltando l'audioguida multilingue mentre ti godi il tour sull'autobus a 2 piani. Il biglietto include un meraviglioso tour panoramico serale, che ti permetterà di ammirare le illuminazioni e i grattacieli di Dubai da una prospettiva unica. Punti salienti del percorso storico: • Dubai Mall • Museo di Dubai • Area dell'Hotel Al Seef Heritage • Suq Vecchio • La Cornice di Dubai Punti salienti del percorso moderno: • Dubai Opera • Etihad Museum • Moschea di Jumeirah • Burj Al Arab • Mall of the Emirates Punti salienti del percorso Marina: • Dubai Marina Walk • Marina Promenade • Dubai Media City • La Pointe • Atlantis, The Palm Percorso Palm Crescent: • Atlantis The Palm • Sofitel Dubai The Palm • The Retreat Palm Dubai • Anantara Dubai The Palm • Rixos The Palm • Jumeirah Zabeel Saray Percorso terminal crocieristico: • Dubai Mall • Queen Elizabeth 2 • Terminal crociere 3 • Terminal Crociere 2 Percorso Global Village & Miracle Garden • Dubai Mall • Mall of the Emirates • Dubai Miracle Garden • Global Village

...
Dubai: tour in bus e biglietto di ingresso al Burj Khalifa

2. Dubai: tour in bus e biglietto di ingresso al Burj Khalifa

Ammira i luoghi più importanti di Dubai con un giro panoramico di mezza giornata a bordo di un autobus di lusso e rimani a bocca aperta dinanzi a tutto quello che la metropoli ha da offrire. Scopri come un piccolo villaggio di pescatori a Khor Dubai si è trasformato una città futuristica dall'incredibile architettura e dalle ricche attrazioni culturali. Ammira le costruzioni di Jumeirah e dell'hotel Burj Al Arab con la sua celebre struttura che ricorda una vela. Ammira il maestoso aspetto esterno della Moschea di Jumeirah, costruita in tradizionale stile fatimida. Prosegui per il quartiere storico di Al Bastakiya, dove sorge il Museo di Dubai nel settecentesco Forte di Al Fahidi.  Fatti accompagnare fino agli ascensori del monumentale Burj Khalifa e raggiungi la piattaforma di osservazione al 124° piano per ammirare un panorama incredibile della città e dei dintorni. Al termine del tour, scopri a tuo piacimento le numerose attrazioni del Dubai Mall.

...
Burj Khalifa: ingresso e tour di Dubai

3. Burj Khalifa: ingresso e tour di Dubai

Inizia il tour di un'intera giornata con una visita rapida di Dubai Creek prima di esplorare la zona del patrimonio di Bastakaya con le sue torri eoliche. Visita il museo storico di Dubai, situato nel Forte di Al Fahidi che risale a 225 anni fa, e scopri l'arte, la storia antica, la cultura e lo stile di vita degli arabi. Attraversa Bur Dubai fino a Deira con un taxi acqueo tradizionale detto abra, poi fai una passeggiata lungo i suk delle spezie e dell'oro per ammirare la varietà di prodotti in offerta. Prosegui per la Moschea Jumeirah e per il Burj Al Arab, l'hotel più lussuoso al mondo, famoso per la sua sagoma inconfondibile simile a una vela che si gonfia al vento. Approfitta di un po' di tempo libero per un tè o un caffè al Souk Madinat Jumeirah, un’autentica ricreazione di un antico mercato in stile tradizionale con un’atmosfera tipicamente mediorientale.  Dopo una pausa dirigiti a Palm Jumeirah, le isole artificiali a forma di mezzaluna, e fermati di fronte all’Atlantis The Palm, il cuore di Palm Jumeirah. Palm Jumeirah è la più scenografica isola artificiale sulla terra, e vanta servizi quali sistemazioni di prima classe, ville private, appartamenti residenziali, spiagge, sport acquatici e ristoranti. Poi visita l’acquario di Dubai.  Vivi la bellezza unica di Dubai dal Dubai Marina Walk, chiamato da molti piccola Manhattan per via dei suoi molti grattacieli. Troverai moltissimi ristoranti con una grande varietà di proposte culinarie davanti al canale della Marina, dove sono disponibili imbarcazioni, yacht e giri a bordo di sambuchi (dhow) tradizionali.  Fai una passeggiata lungo Sheik Zayed Road, fiancheggiata da altri grattacieli, e fermati al Dubai Mall per provare la cucina raffinata e le occasioni di shopping; entra nel Burj Khalifa, un’imponente struttura in acciaio di 828 metri che la rende l'edificio più alto del mondo. Avrai tempo libero al Dubai Mall fino a sera per ammirare la fontana danzante. Si tratta della più grande fontana danzante del mondo e viene sincronizzata con musica classica, araba e internazionale. Alla fine della serata verrai riaccompagnato al tuo hotel.

...
Dubai: tour di mezza giornata della città dell'oro

4. Dubai: tour di mezza giornata della città dell'oro

Scopri i siti storici e l'architettura moderna di Dubai, grazie a questo tour panoramico di 4 ore a bordo di un autobus o di un veicolo di lusso con aria condizionata. Godrai della compagnia di una guida esperta e del prelievo dal tuo hotel nel centro di Dubai. Lasciati incantare dai siti della vecchia Dubai, mentre ti immergi nell'atmosfera vivace e cosmopolita della città moderna. Il tour inizia con una sosta in uno dei luoghi più leggendari di Dubai, l'Hotel Burj Al Arab, dove avrai la possibilità di scattare alcune fotografie della famosa "Vela" prima di proseguire per Jumeirah, il suggestivo palazzo e area residenziale di Dubai che ospita anche l'impressionante Moschea di Jumeirah. Dopodiché, dirigiti ad Al Bastakiya per visitare la parte antica di Dubai e raggiungere il museo della città situato nel Forte di Al Fahidi. A questo punto, sali a bordo di un abra, uno dei leggendari taxi acquei della città e attraversa la Khor Dubai fino a raggiungere il souk delle spezie. Lasciati inebriare dagli odori speziati del souk prima di iniziare il viaggio di ritorno, durante il quale potrai anche fermarti a fare un po' di shopping nel famoso souk dell'oro di Dubai.

...
Dubai: tour di 1 giorno con pranzo opzionale

5. Dubai: tour di 1 giorno con pranzo opzionale

Scopri il meglio di Dubai e comprendi la sua evoluzione da piccolo villaggio di pescatori sul braccio di mare di Khor Dubai a vivace metropoli dei nostri giorni. Visita il vecchio quartiere di Bastakiya e accedi al Museo di Dubai, nell'antica fortezza di al-Fahidi. Sali a bordo di un abra (taxi acqueo) per apprezzare il braccio di mare di Khor Dubai e lasciarti ammaliare dal panorama cittadino mentre raggiungi il quartiere di Deira. Lasciati avvolgere dagli aromi venduti nel celebre Souk delle Spezie. Poi, pensa se desideri acquistare uno dei tanti scintillanti souvenir venduti nel Souk dell'Oro. Fai una sosta per scattare splendide foto della Grande Moschea di Jumeirah, costruita secondo la tradizione medievale fatimide. Scatta meravigliose foto dell'iconico Burj al-Arab, prima di proseguire a Burj Khalifa per un pranzo opzionale intorno alle fontane musicali. Prosegui fino al centro commerciale Dubai Mall, dove troverai più di 1.200 negozi con le migliori firme di fama internazionale. Raggiungi le isole di Palm Islands per apprezzare il celebre Atlantis Hotel, situato sulla mezzaluna di Palm Jumeirah. Passeggia tra gli splendidi yacht di Dubai Marina, prima di giungere all'ultra-moderno complesso delle torri Jumeirah Lake Towers e poi proseguire nella zona di Barsha con il celebre centro commerciale Emirates Mall e gli impianti sciistici permanenti.

...
Biglietto per l'autobus turistico ad Abu Dhabi e Dubai

6. Biglietto per l'autobus turistico ad Abu Dhabi e Dubai

Il biglietto per le città di Abu Dhabi e Dubai ti garantisce l'accesso al classico autobus panoramico hop-on hop-off, più il biglietto di 1 giorno per visitare queste due città iconiche. Esplora Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, e ammira i monumenti più famosi di Dubai, tra cui l'Hotel Burj al-Arab e l'edificio più alto al mondo, il Burj Khalifa e i Suq tradizionali lungo il fiume. Gli autobus partono regolarmente tra le 09:00 e le 17:00 e potrai salire e scendere ogni volta che vorrai durante il periodo di validità del biglietto. Sugli autobus è disponibile un commento registrato in formato digitale in 12 lingue. L'itinerario di Dubai include anche una crociera sul fiume a bordo del tradizionale sambuco e l'ingresso gratuito al Museo di Dubai e alla Casa dello Sceicco Saeed al Maktoum. Le fermate del tour di Dubai includono: percorso rosso Wafi, ingresso delle piramidi Dubai Mall Fontana di Dubai Burjuman Museo di Dubai Souk Vecchio Heritage Village Souk dell'oro (mercato) Souk delle Spezie Riviera Baniyas Road  Ormeggi dei sambuchi (dhow) Centro di Deira percorso verde Dubai Mall City Walk Union House Moschea di Jumeirah Mercato Jumeirah Kite Beach Spiaggia pubblica di Jumeirah Burj Al Arab Souk Madinat Atlantis The Palm Al Ittihad Park Mall of the Emirates percorso blu Mall of the Emirates Dubai Marina Marina Mall Molo 7 The Beach Marina Promenade  Molo della Marina Boulevard Bayside Gruppo dei grattacieli più alti della città Media City Musei del Souk MadinatMuseo di Dubai Museo della moneta Museo Shindagha Museo del cavallo Souk dell'oro e delle spezie Museo del Poeta Al-Oqaili e molto altro ancora Crociere in sambuco Crociera sul Khor su sambuco arabo  Bus acquatico Dubai MarinaBus acquatico Abu Dhabi: biglietto 2 percorsi 1 biglietto Esplora Abu Dhabi a tuo piacimento e seguendo il tuo personale programma con un pass di 1 giorno su un autobus turistico climatizzato con piano panoramico. A bordo, potrai apprendere molto sul rapido sviluppo degli Emirati Arabi e sulla loro cultura grazie all'audioguida disponibile in 8 lingue. Il biglietto combina la scelta di 2 percorsi: il Percorso Rosso (città), della durata di 2 ore (complessive, senza scendere mai), e l'Island Shuttle (Isola Yas), anche questo di 2 ore. I biglietti sono validi per 1 o 2 giorni, a seconda del tipo di biglietto acquistato. L'itinerario del tour ad Abu Dhabi prevede 22 fermate. Le fermate dell'itinerario Rosso comprendono: Marina Mall Etihad Towers Etihad Gallery Grande Moschea dello Sceicco Zayed Eastern Mangrove Abu Dhabi Mall Saadiyat Island Exhibition Centre Lungomare di Abu Dhabi (Corniche) Suk WTC Forte Al Hosn Parco Markaziyah Spiaggia pubblica Centro culturale Crociera in dhow (sambuco) Le fermate Island Shuttle comprendono: Manarat Al Saadiyat Ferrari World e Yas Mall Yas Plaza Masdar Yas Viceroy Yas Marina Circuito Yas Marina parco Yas Waterworld Le navette gratuite partono dal WAFI Mall di Dubai e ritornano dal Marina Mall di Abu Dhabi a Dubai 6 giorni alla settimana, eccetto il venerdì. Il servizio navetta gratuito dal terminal crociere per il WAFI Mall (punto di partenza principale) è disponibile soltanto per gli ospiti delle navi da crociera e opera solo durante la stagione crocieristica a Dubai e Abu Dhabi. La navetta da Dubai ad Abu Dhabi è disponibile: • Partenza da Dubai ad Abu Dhabi: alle 8:30 da WAFI, arrivo verso le 10:30 alla Grande Moschea dello Sceicco Zayed  • Ritorno da Abu Dhabi a Dubai: alle 17:00 dal Marina Mall di Abu Dhabi • Dal 15 ottobre, le partenze avranno luogo tutti i giorni (tranne il venerdì quando la Grande Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi è chiusa) La navetta opera solo tra Dubai e Abu Dhabi.

...
Dubai: tour nel paesaggio urbano e safari nel deserto

7. Dubai: tour nel paesaggio urbano e safari nel deserto

Combina un tour nell'ultramoderno centro cittadino di Dubai con un'avvincente escursione nel deserto, dove potrai salire in sella a un cammello, fare sandboarding sulle dune e scoprire le antiche tradizioni della Penisola Araba. Questo incredibile tour di una giornata include anche una deliziosa e spettacolare cena barbecue in un accampamento beduino. La giornata inizierà con un tour degli edifici più rappresentativi e dei quartieri più vivaci di Dubai. Raggiungi la Baia di Dubai, incorniciata dall'imponenza delle Torri Gemelle di Deira e dalla Dubai Creek Tower. Le sponde del fiume rappresentano un'animata zona commerciale e offrono viste spettacolari della città. Visita anche la Moschea di Jumeirah, situata nell'affascinante quartiere marittimo di Jumeirah, dove sorge il famoso hotel Burj Al Arab. Ammira inoltre la più altra struttura mai costruita dall'uomo al Burj Khalifa e prosegui verso il Deira City Center per concederti un po' di shopping e un gustoso pranzo gratuito nei punti ristoro selezionati. Terminato il pranzo, lascia la città per avventurarti nel deserto: attraversa le dune fino a raggiungere un tipico accampamento beduino. Dopo un caloroso benvenuto a base di caffè arabo e datteri, potrai optare per una passeggiata in sella a un cammello o cimentarti nel sanboarding sulle dune. Inoltre, avrai anche la possibilità di fare un intricato tatuaggio all'henné sulle mani o fumare il tipico narghilè per rilassarti nell'accampamento. Concludi la giornata con una deliziosa cena barbecue nel deserto sotto un suggestivo cielo stellato.

...
Dubai: Visita di mezza giornata in inglese o in tedesco

8. Dubai: Visita di mezza giornata in inglese o in tedesco

Dai un'occhiata al Dubai Creek prima di andare nella storica area di Al Bastakiya per vedere le case della torre del vento. Quindi, attraversa Deira Dubai con un taxi acqueo abra. Passeggia tra i souk delle spezie e dell'oro e poi ammira la Moschea Jumeirah e l'hotel a 7 stelle Burj Al Arab. Prendi un po' di tempo libero nel tradizionale souk di Madinat Jumeirah, prima di dirigerti a Palm Jumeirah per visitare l'Atlantis the Palm Hotel. Guarda la vita marina dell'Ambassador Lagoon all'Acquario. Fai una passeggiata lungo Marina Walk e poi percorri la Sheikh Zayed Road per ammirare le viste mozzafiato dei grattacieli. Fai una pausa al Dubai Mall e ammira il Burj Khalifa prima di scendere al tuo hotel.

...
Dubai: tour di 1 giorno da Abu Dhabi

9. Dubai: tour di 1 giorno da Abu Dhabi

Partecipa a questo tour e scopri la spettacolare e vivace metropoli di Dubai. La città, sviluppatasi da un piccolo villaggio di pescatori nel Khor Dubai, si presenta oggi come una metropoli glamour nel Golfo Persico. Inizia la tua visita scattando qualche foto ad alcuni hotel iconici, come il famoso Burj Al Arab a 7 stelle, e il Palm Island che ospita l'Hotel Atlantis. Quindi, procedi verso la maestosa Grande Moschea di Jumeirah per scattare qualche altra foto. Se hai selezionato l'opzione , goditi il pranzo in un ristorante al Dubai Mall. Sarai proprio sotto il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, e trascorrerai 2 ore nel più grande centro commerciale del mondo, il Dubai Mall, dove potrai fare shopping ed esplorare le numerose attrazioni del centro commerciale. Dopo di che, inizia il tuo viaggio di ritorno ad Abu Dhabi passando per il famoso Emirates Mall. Raggiungi Abu Dhabi dopo un'ora e 30 minuti di guida.

...
Dubai: tour combinato di 2 giorni tra la città e il deserto

10. Dubai: tour combinato di 2 giorni tra la città e il deserto

Approfitta di questo speciale pacchetto combinato per scoprire le tradizioni del deserto appena fuori Dubai e ammirare l'architettura moderna e i siti storici della città. Partecipa a una visita turistica del centro di Dubai, poi dirigiti nel deserto su una Land Cruiser 4x4 e navigare sul Golfo, grazie a una piacevole crociera serale con cena a bordo di un sambuco. Dubai è uno dei 7 emirati che formano gli Emirati Arabi Uniti. In realtà, è più una città-stato indipendente ed è l'emirato più moderno e progressista degli Emirati Arabi Uniti. Infatti, si sta sviluppando a un ritmo incredibile soprattutto nei settori turistico e commerciale. Dubai è anche il secondo dei 7 emirati per estensione ed è una metropoli vivace e movimentata, mentre fuori dal nucleo cittadino l'Emirato è scarsamente popolato e caratterizzato per lo più da una vegetazione desertica. Giorno 1 Trascorri una serata memorabile con una crociera sulla Baia di Dubai a bordo di un tradizionale sambuco in legno. Naviga nel meraviglioso skyline illuminato di Dubai, caratterizzato da incredibili esempi di architettura tradizionale e moderna. Ammira i taxi acquei, gli antichi sambuchi mercantili, i lussuosi yacht e la moderna architettura della città, come la National Bank di Dubai, l'edificio della Camera di Commercio e dell'Industria, la Casa dello Sceicco Saeed e l'Heritage Village. Goditi un ottimo mix di musica araba e internazionale, mentre gusti una sontuosa cena a buffet con una vasta scelta di piatti orientali e continentali e un'eccellete selezione di bevande. Giorno 2 (Il tour della città non è disponibile il venerdì) Partecipa a un tour di Dubai per conoscere meglio la città e fai una sosta alla Baia di Dubai prima di scoprire il quartiere di Bastakiya, il Forte di Al Fahidi, il Tribuanle di Stato, l'Antica Moschea, la Via dei Tessuti, la Banca Centrale, il Ministero delle Finanze, l'Heritage Village e i souk delle spezie e dell'oro. Prosegui poi lungo la Via di Jumeirah e passerai accanto al bacino di carenaggio, alla Casa storica dell'Unione, al Burj Al Arab (l'hotel a 7 stelle più alto del mondo) e all'edificio più alto al mondo: il Burj Khalifa Nel pomeriggio, avventurati nel cuore del deserto dell'Emirato, cavalcando le dune di sabbia dorata. Raggiungi così un tradizionale accampamento arabo nel deserto e potrai immergerti a pieno nel tipico ambiente di un campo beduino con tappeti arabi tradizionali, tavoli bassi e cuscini per sedersi comodamente. Regalati un giro in cammello, fai un tatuaggio all'henné oppure rilassati fumando il narghilé. Gusta anche un sontuoso pasto a buffet con un'ampia scelta di carne al barbecue, insalate, portate principali e dessert. Il momento clou della serata sarà un divertente spettacolo con danzatrici del ventre, ballerini tanoura e un danzatore del fuoco: il tutto sotto un suggestivo cielo stellato. Si informa che durante il periodo di Natale e Capodanno viene applicato un supplemento alla quota normale del tour.

...

Moschea di Jumeirah: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Moschea di Jumeirah? Clicca qui per la lista completa.

Moschea di Jumeirah: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 5.480 recensioni

Se ottieni Amira come guida turistica, sei fortunato. È super cordiale e organizza bene la giornata. Non puoi vedere molto di più in un giorno, credo. C'erano solo quattro di noi lì, quindi c'erano molte opportunità di scambio personale. Grazie, Amira!

Viaggio molto ben organizzato. Il ritiro da Ra's al Khaimah è andato perfettamente. La nostra guida Amira ha reso questo giorno indimenticabile. Questo tour è consigliato a tutti. A ciascuna delle nostre domande è stata data risposta.

C'è da fare per andare al souk e prendere il taxi barca, il resto un po' meno ma impariamo ancora molto sul paese

Molto ben organizzato con una fitta routine quotidiana.

Gita molto consigliata! Copre le principali attrazioni