Moschea di Muhammad Ali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Moschea di Muhammad Ali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Moschea di Muhammad Ali? Clicca qui per la lista completa.

Moschea di Muhammad Ali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 120 recensioni

Sono venuti a prenderci nel nostro hotel in tempo e ci siamo diretti a Salah El Din Al Citadel. Avevamo un autista e una guida turistica insieme a noi in tutti i luoghi. Nella cittadella, potremmo visitare due diverse moschee e un museo della polizia. Da alcuni siti in questa cittadella, potremmo avere una splendida vista sulla città. Abbiamo avuto un piccolo ritardo all'inizio perché la guida non era stata informata dei termini del viaggio poiché i biglietti e il pranzo erano inclusi, ma potevano risolverlo facilmente molto rapidamente e il viaggio poteva continuare come previsto. Successivamente, ci siamo diretti al Cairo copto dove abbiamo visitato San Sergio, la sinagoga Ben Ezra che era una chiesa cristiana che era stata convertita in sinagoga per paura di dover pagare le tasse al governo. Abbiamo anche visitato la Chiesa sospesa che è stata costruita sulla cima di un'antica torre, nella quale potevamo vedere il pozzo da cui la sacra famiglia aveva bevuto l'acqua. Abbi

La guida turistica é stata puntuale ed estremamente preparata. Parlava benissimo l’italiano. Disponibile e pronto a rispondere ad ogni domanda e curiosità. Mi ha aiutato anche nell’acquisto dei souvenir, contrattando per i prezzi delle merci e consigliandomi sulla qualità, con onestà. Il pulmino è dotato di aria condizionata. Autista sorridente. Pranzo ottimo, a Bouffet (bevande a pagamento). Aggiungendo circa duecento lire egiziane abbiamo allungato il tour al museo egizio in piazza taharir, imperdibile per completare la visita al Cairo. Esperienza entusiasmante e molto coinvolgente. Da provare!

Buon tour del Cairo con la nostra guida Esra. Guida modesta con molta conoscenza del Cairo e della storia egiziana. Buono anche con i bambini di accompagnamento.

Tutto perfetto, la guida preparatissima parla un ottimo italiano. É stata un esperienza davvero entusiasmante la consiglio vivamente

La mia guida Khalid sapeva molto bene come presentare le diverse culture. E suscitare interesse per ulteriori tour con lui.