Moschea Nazionale della Malesia

Moschea Nazionale della Malesia
18 attività trovate
Ordina per:

Moschea Nazionale della Malesia: attrazioni popolari nei dintorni

Moschea Nazionale della Malesia: le attività e i tour più consigliati

Da Kuala Lumpur: Tour del tempio culturale di Batu Caves

Da Kuala Lumpur: Tour del tempio culturale di Batu Caves

Parti da Kuala Lumpur o Petaling Jaya all'orario prescelto (09:00 o 14:00) e viaggia verso le Grotte di Batu, passando per Little India e il quartiere di Brickfields, noto per le sue strade colorate e i negozi unici. Dopo un viaggio panoramico di 30 minuti, arriva alle Grotte di Batu per scoprire la sede di santuari indù e varie divinità religiose. Ascolta la guida che spiega le radici indù della nazione e sali i 272 gradini fino alla statua dorata di Lord Murugan. Una volta in cima, vai alla Grotta della Cattedrale per vedere la grotta più grande del complesso e ascolta la storia di questo intricato santuario indù. Quindi, guida al tempio di Thean Hou, un tempio pagoda a 6 livelli in cima a Robson Heights. Completato nel 1987 e inaugurato ufficialmente nel 1989, è stato costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur ed è dedicato alla dea Tian Hou (La Madre Celeste). Prosegui verso Chinatown per entrare nel sito di decine di ristoranti e bancarelle di cibo curati da commercianti cinesi, indiani, malesi e bengalesi. Guarda come vengono serviti piatti tipici locali, come noodles al curry, Hokkien mee (un piatto di noodle del Fujian), ikan bakar (pesce alla brace) e asam laksa (una zuppa acida, a base di pesce e tamarindo). Successivamente, ammira la splendida Moschea Nazionale della Malesia (Masjid Negara), immersa in 13 acri di splendidi giardini. Ammira l'approccio audace adottato dai suoi architetti, che lo progettarono alla fine degli anni '50 come simbolo delle aspirazioni della nazione appena indipendente. Approfitta del rientro in hotel alla fine dei servizi del tour.

Kuala Lumpur: tour di mezza giornata della città

Kuala Lumpur: tour di mezza giornata della città

Scopri l'architettura moderna e coloniale di Kuala Lumpur in un tour di mezza giornata e ammira le attrazioni, dal centro commerciale di lusso delle Petronas Twin Towers ai mercati di strada unici nel loro genere. Prosegui verso il Palazzo del Re (Istana Negara) e fotografa l'intricata residenza reale. Contrasta le meraviglie di vetro e acciaio del centro città con i giardini curati della Moschea Nazionale e la sua cupola di piastrelle blu e verdi. Rendi omaggio a coloro che hanno perso la vita nella lotta per l'indipendenza al Tugu Negara. Visita il Sultan Abdul Samad Building e il Chocolate Shop, dove potrai acquistare squisiti cioccolatini. -9:00/2:00 Servizio di prelievo in hotel/residence/suite nella zona del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (esclusa la zona di Pudu). -Torri Gemelle Petronas (sosta fotografica) -Centro dell'Artigianato, Boutique del Cacao -Palazzo del Re (sosta fotografica) -Monumento Nazionale -Museo Nazionale (sosta fotografica), Moschea Nazionale (sosta fotografica) -Edificio del Sultano Abdul Samad -12:30/5:30 rientro in hotel/residence/suite nella zona del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur (eccetto la zona di Pudu). L'itinerario è soggetto a modifiche in base alle condizioni meteorologiche o di traffico del giorno.

Tour privato della città di KL con le Torri Gemelle Petronas e le Grotte di Batu

Tour privato della città di KL con le Torri Gemelle Petronas e le Grotte di Batu

Inizia la tua visita a Kuala Lumpur con il servizio di prelievo in hotel a bordo di un veicolo privato, poi accedi all'Observation Deck e allo Skybridge delle Petronas Twin Towers. Ammira il magnifico skyline della città da uno degli edifici più iconici della Malesia. Successivamente, fai una sosta fotografica a Merdeka Square (Piazza dell'Indipendenza) per ammirare la sua variegata architettura, seguita dall'Istana Negara (Palazzo del Re), che offre una vista su giardini, piscine e cortili. Visita i Giardini del Lago e goditi un momento lontano dal trambusto della città. Al Mercato Centrale troverai cibi locali e una varietà di souvenir, capolavori batik, gioielli e dipinti. Passa dalla Vecchia Stazione Ferroviaria per ammirare il suo intricato stile moresco con colonne, archi e verande. Poi passa al Monumento Nazionale e alla Moschea Nazionale, ognuno dei quali è un imponente simbolo dell'indipendenza malese. Lasciandoti alle spalle gli edifici e i monumenti moderni di Kuala Lumpur, il tuo autista ti porterà nelle caverne calcaree di Batu Caves. Scopri uno dei più grandi siti induisti della Malesia e ammira gli impressionanti santuari mentre ti immergi in un'atmosfera tranquilla. Ammira la straordinaria statua del Signore Muruga all'ingresso e visita altre due grotte con incisioni da esplorare prima del rientro in hotel.

Tour di gruppo: Tour delle grotte di Batu e dell'esplorazione culturale

Tour di gruppo: Tour delle grotte di Batu e dell'esplorazione culturale

Scopri la dimora di diversi santuari indù e di varie divinità religiose. Ascolta le spiegazioni della guida sulle origini induiste della nazione e sali i 272 scalini che conducono alla statua dorata di Lord Murugan. Una volta in cima visita la grotta cattedrale, la più grande di tutto il complesso, e conosci i segreti del più intricato dei santuari induisti. Prosegui quindi per il tempio di Thean Hou, una pagoda di 6 piani in cima alle Robson Heights. Completato nel 1987 e aperto ufficialmente nel 1989, il tempio fu costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur ed è dedicato alla dea Tian Hou. Continua alla volta di Chinatown, per visitare il sito dove sorgono decine di chioschi gastronomici gestiti da commercianti cinesi, indiani, malesiani e bengalesi. Osservali mentre servono i propri piatti locali, come noodles al curry, l'Hokkien mee (un piatto del Fujian), l'ikan bakar (pesce grigliato) e l'asam laksa (una zuppa a base di pesce e tamarindo). In seguito, visita la splendida Moschea Nazionale della Malesia, su 13 ettari di splendidi giardini, e progettata alla fine del 1950 come simbolo della nazione da poco indipendente.

Kuala Lumpur: tour esplorativo di mezza giornata

Kuala Lumpur: tour esplorativo di mezza giornata

Questo tour di 4 ore è una fantastica opportunità per visitare e fotografare i siti più emblematici di Kuala Lumpur, come il Palazzo Reale, Piazza dell'Indipendenza, le Torri Gemelle Petronas, la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria di Kuala Lumpur e molto altro. Ammira la magnifica Piazza Merdeka, uno dei simboli dell'indipendenza malese e una delle piazze più pittoresche al mondo. Lasciati ammaliare dai capolavori architettonici del presente e del passato. Ammira il Palazzo del Re, il famoso Istana Negara, una delle residenze del Re della Malesia. Sebbene i visitatori non possano entrare nell'edificio, potrai comunque fotografare l'affascinante architettura del palazzo e il cambio della guardia che si tiene ogni ora. Le Torri Gemelle Petronas sono il luogo ideale per scattare selfie spettacolari. Le torri sono a giusto titolo considerate una delle principali attrazioni di Kuala Lumpur, dato che offrono la possibilità di ammirare lo skyiline della città e immortalare momenti memorabili con la fotocamera. Il tour prevede anche la visita alla Moschea Nazionale. Costruita nel 1965, Masjid Negara si trova nel cuore della città, immersa tra giardini verdi e lussureggianti. Ammira uno degli edifici più eleganti di Kuala Lumpur, che vanta una spettacolare cupola principale ricoperta di maioliche verdi e blu e 48 cupole dorate più piccole disposte nel cortile ispirato alla Mecca. Il Tempio cinese di Thean Hou si rivela una splendida sinergia di stili, dato che combina buddismo, taoismo e confucianesimo per formare un insieme architettonico unico nel suo genere. Ammira numerose statue di animali e legate all'astrologia e le impressionanti statue della Dea della Pietà e della Dea del Mare. Scopri i Giardini del Lago, un'incantevole e idilliaca area lontana dal trambusto della città. Visita il Museo Nazionale, che ospita collezioni di opere d'arte, armi e costumi tradizionali antichi e moderni. Ammira la fantastica facciata della Stazione Ferroviaria di Kuala Lumpur, il luogo ideale per una fotoricordo, grazie alle sue torri fiabesche e al mix di stili architettonici orientali e occidentali. Anche noto come Tugu Negara, il Monumento Nazionale commemora le vittime della lotta della Malesia per l'indipendenza. Progettato dall'architetto americano Felix de Weldon, questo monumento è il gruppo di sculture in bronzo più alto che sia mai stato creato. Alla fine del tour, farai ritorno al tuo hotel a bordo di un comodo minivan climatizzato.

Tour privato delle grotte di Batu, della moschea nazionale e delle religioni con pranzo

Tour privato delle grotte di Batu, della moschea nazionale e delle religioni con pranzo

Goditi un tour di mezza giornata che mette in luce gli importanti siti religiosi e culturali di Kuala Lumpur e dintorni. Il tour inizierà alle 9:00 del mattino con il servizio di prelievo in hotel per poi raggiungere le Grotte di Batu a bordo di un veicolo climatizzato con il tuo autista/guida. Le Grotte di Batu sono un'attrazione popolare situata a Selangor. Sede di un tempio e di un santuario indù, le grotte attirano migliaia di fedeli e turisti, soprattutto durante l'annuale festival indù, il Thaipusam. Ci sono 3 grotte principali con templi e santuari indù. Una ripida salita di 272 gradini ti ricompensa con la vista dello splendido skyline di Kuala Lumpur. Le scimmie si aggirano per le grotte ed è un luogo popolare per gli appassionati di arrampicata. Nella Grotta Ramayana si possono ammirare dipinti e rappresentazioni di divinità indù. Visita poi la Moschea Nazionale, o Masjid Negara. Costruita tra il 1963 e il 1965, l'idea era quella di commemorare l'indipendenza della Malesia. La Moschea ha una capacità di 15.000 persone e si trova su 13 acri di spazio verde e splendidi giardini. Il suo design è audace e moderno e simboleggia le aspirazioni del paese appena indipendente. Poi vedrai il Tempio di Thean Hou, uno dei templi più antichi e più grandi del Sud-Est asiatico. Situato a sud-ovest della città, è una popolare attrazione turistica. Il tempio buddista a 6 livelli è noto anche come Tempio della Dea del Cielo, che si dice protegga i pescatori. C'è anche un santuario di Guan Yin, la Dea della Misericordia. Costruito dalla comunità hainanese di KL nel 1894, è situato su una collina e offre una splendida vista sulla città. Fai una breve sosta in un gurdwara Sikh prima di visitare la Brickfield Church e tornare in hotel.

Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

La nostra guida ti incontrerà al tuo hotel verso l'ora designata per il servizio di prelievo e durante il viaggio verso la prima tappa, il Palazzo del Re, condividerà con te informazioni sulla ricca storia della città, indicandoti i famosi punti di riferimento lungo il percorso. Arrivato all'enorme Palazzo del Re, potrai passeggiare all'esterno per ammirare la sua intricata architettura e scattare fotografie dell'enorme palazzo insieme alle guardie reali. Risalirai sul veicolo per la tappa successiva, il Monumento Nazionale, dove verrai accolto da un'enorme statua di bronzo che onora i soldati caduti del paese. La guida ti farà fare un tour e ti fornirà informazioni sulla statua di bronzo prima di dirigersi verso la Moschea Nazionale. Quando arriverai alla Moschea Nazionale, rimarrai affascinato dal suo design unico a forma di ombrello e dalle sue straordinarie caratteristiche. Potrai ammirare i dettagli e cogliere la bellezza della moschea sullo sfondo del cielo azzurro. L'autista ti condurrà poi alla Stazione Ferroviaria Storica di Kuala Lumpur, che ti trasporterà indietro nel tempo grazie alla sua splendida architettura, mentre la nostra guida ti parlerà della storia della stazione e della sua importanza come centro di transito agli albori di Kuala Lumpur. Verrai poi condotto all'iconica Piazza dell'Indipendenza, dove fu dichiarata l'indipendenza della Malesia. Ti aspetta un'enorme piazza circondata da edifici di epoca coloniale e dal famoso campo da cricket in stile inglese. Poi ti dirigerai verso la KL Gallery, dove potrai ammirare una vista unica dello skyline di Kuala Lumpur grazie alla replica in miniatura. Dopo aver visitato la KL Gallery, tornerai al veicolo per la tappa successiva, il Fiume della Vita. Noterai lo splendido scenario e la bellezza dei fiumi Klang e Gombak che si uniscono proprio di fronte a Masjid Jamek. Il tour prosegue attraverso il Triangolo d'Oro, che è il centro degli affari, del commercio e dello shopping della città. La nostra guida ci indica i luoghi più importanti e ci spiega lo sviluppo di Kuala Lumpur da modesta città mineraria a grande città. Dopo aver attraversato il Triangolo d'Oro, potrai abbandonare i tuoi sensi al Beryl's Chocolate Kingdom, dove potrai provare una selezione di cioccolatini, assaporarne i sapori ricchi e unici e avere la possibilità di acquistarli. Nessun viaggio a Kuala Lumpur è completo senza una sosta alle famose Petronas Twin Towers. Quando arrivi alle torri, sei sorpreso dalla loro altezza e dal loro design raffinato. La guida ti svelerà dettagli affascinanti sulla costruzione delle torri e sul loro significato come simbolo della modernità della Malesia e della compagnia nazionale del petrolio e del gas, Petronas. Infine, torniamo a bordo del veicolo per la nostra ultima tappa, la KL Tower, dove potrai ammirare una vista panoramica di Kuala Lumpur dall'alto. Quando arrivi alla torre, vieni portato sul ponte di osservazione, dove puoi vedere l'intera città che si estende sotto di te. Il tour si conclude con l'addio alla KL Tower e la nostra guida ti riporta in hotel a Kuala Lumpur.

Kuala Lumpur: Tour con 21 attrazioni e biglietto per la KL Tower

Kuala Lumpur: Tour con 21 attrazioni e biglietto per la KL Tower

The starts off with a complimentary hotel pick-up by your friendly driver guide. On your way to the first stop, Batu Caves, your driver guide would brief you about the history of the temple and the caves surrounding it and would also remind you of the regulations and dress code that need to be adhered to while visiting the temple. Upon reaching the Batu Caves, you'll be greeted by the enormous Murugan statue located right next to the sacred Hindu sanctuary situated among limestone caves. Climb the 272 colorful steps to marvel at the impressive 140-foot golden statue Lord Murugan and the stunning cave interiors while enjoying panoramic views of the city below. Next, visit the King's Palace, the official residence of the Malaysian monarch. Drive past the impressive Parliament House, a symbol of Malaysia's political landscape, as you continue your journey. The driver guide would then take you to visit the National Monument, a tribute to Malaysia's fallen heroes, surrounded by the serene Perdana Lake Gardens. This picturesque stop offers a moment of reflection amidst lush greenery. The tour continues to the beautiful National Mosque for a quick visit, where you admire the unique Islamic architecture and the minaret. After that, you'll get to stop at the Old Kuala Lumpur Railway Station which portrays a stunning example of Moorish heritage architecture. Explore Independence Square, home to colonial buildings and the world's tallest free-standing flagpole. Visit the KL Gallery (included) to see old photographs and learn about the city's rich history. You'll be brought to the River of Life to witness the confluence of the Gombak and Klang Rivers, a historically significant site marking Kuala Lumpur's beginnings. Then, drive through the Old Quarters of Kuala Lumpur, soaking in the charm of its colonial-era buildings before moving to the next stop. Enjoy a delicious local lunch at the famous Pelita restaurant (at your own expense), known for its sumptuous Malaysian cuisine. You'll then head up to the KL Tower's observation deck (ticket included) for breathtaking 360-degree views of the city. After admiring the panoramic views from KL Tower, you get to admire the iconic Petronas Twin Towers, the tallest twin structures in the world, perfect for an impressive photo opportunity. Drive pass the vibrant Brickfields Little India before stopping to explore the bustling Chinatown nearby. At Chinatown's Petaling Street, you can wander through the lively streets and take in the bustling environment. You move on to Central Market, where you get to buy traditional Malaysian souvenirs. Visit the serene Guan Di Temple and the ornate Maha Mariamman Temple, each offering a glimpse into Kuala Lumpur's diverse religious heritage. If you wish, watch a hand-painted batik demonstration at Dong or visit Beryl's Chocolate Kingdom for a sweet treat. As your exciting day draws to a close, your driver guide will safely drop you off back at your hotel.

Kuala Lumpur: Tour privato di mezza giornata dei punti salienti della città

Kuala Lumpur: Tour privato di mezza giornata dei punti salienti della città

Esplora Kuala Lumpur e ammira la varietà di incredibili panorami in un comodo veicolo con aria condizionata. Visita le Petronas Twin Towers, una delle strutture più alte del mondo, Thean Hou, Piazza dell'Indipendenza, la Moschea Nazionale, il Monumento Nazionale, il Palazzo del Re e il Giardino Botanico di Perdana. Dirigetevi verso Piazza Merdeka e il Palazzo del Re (Istana Negara) per scoprire il lato glorioso della Malesia. Ottieni una comprensione della varietà unica della città, mentre visiti il tempio cinese Thean Hou. Rendi omaggio alle persone che hanno perso la vita nella lotta per la libertà della Malesia al Monumento Nazionale (Tugu Negara) e concludi visitando il giardino botanico di Perdana.

Kuala Lumpur: tour privato di 10 meraviglie di un'intera giornata

Kuala Lumpur: tour privato di 10 meraviglie di un'intera giornata

Goditi una vista mozzafiato sul fiume Klang dal Palazzo del Re e ammira Merdeka (Independence Square) prima di dirigerti verso le Petronas Twin Towers per salire sul ponte di osservazione delle torri gemelle più alte del mondo. Sali sul ponte a 2 piani per vivere la città da una prospettiva diversa. Fermati al Museo Nazionale e poi dirigiti verso Lake Gardens per un po' di pace e tranquillità. Passeggia fino al Monumento Nazionale prima di proseguire per la Moschea Nazionale per ammirare il suo minareto alto 73 metri e il mix di architettura orientale e occidentale. Ammira il design anglo-asiatico della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, creato dal talentuoso architetto inglese Arthur Benison Hubback. Vai al tempio Thean Hou a 6 livelli, dedicato alla dea Tian Hou. Scopri come il buddismo, il confucianesimo e il taoismo possono coesistere in un'armonia quasi perfetta, con intagli decorati, tetti eleganti e intricati abbellimenti alle pareti. Visita la settima torre più alta del mondo e sali in cima per una vista panoramica della città. Ammira le straordinarie caratteristiche del design degli architetti iraniani, Isfahan, che hanno progettato le cupole sotto forma di muqarnas persiani. Goditi un delizioso pranzo autentico e acquista prodotti artigianali unici e autentici.

Le migliori attrazioni a Kuala Lumpur

Cose da fare a Moschea Nazionale della Malesia

Malesia: altre città

Moschea Nazionale della Malesia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Moschea Nazionale della Malesia? Clicca qui per la lista completa.

Moschea Nazionale della Malesia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(783 recensioni)

Il tour è stato molto bello con bei punti della città. Autista Janar: 5/5 stelle! Ha spiegato molto sulla Malesia e sulle attrazioni di Kuala Lumpur. Era molto gentile e cordiale, aveva una macchina molto pulita e buona. In punta! Il prezzo era troppo alto perché alla fine nessun tour di gruppo. Ero da solo ma avevo abbastanza tempo per tutte le attrazioni. Assolutamente da consigliare per farsi una bella impressione della città in breve tempo.

Grazie a Segar per questa incredibile visita. Ci siamo goduti ogni momento di questo viaggio di 4 ore. Segar ha condiviso con noi la sua grande conoscenza di tutti i luoghi visitati e ci ha scattato più volte delle foto in modo che potessimo tenere insieme i ricordi. Grazie mille.

La guida e la sua esperienza sono state fantastiche. Era flessibile perché avevo visto alcune cose. Molto ben informato e amichevole. Vale la pena farlo quando sei a Kuala Lumpur.

Puntualità e precisione, chiarezza nelle spiegazioni dell’autista Gunalan

Janar la guida ideale per appassionati a Kuala Lumpur